| Autore | Messaggio |
Enemy_of_Reality (N/D)

16-04-08 21:39 | Ok se c'è anche HellBlazer siamo a posto, si confermi per il 26 ___________ I Panda music
Gore Addicted |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:21 |
imperator virium mali (N/D)

16-04-08 21:45 | 26 26 26 ___________ Siamo nella merda CapitanoAno!Affondiamo! |
| Status:Utente Località:Lecco Sesso:Metallaro Età:19 |
the tomb (N/D)

17-04-08 11:54 | ok perfetto.Io arrivo allora a Cadorna.Per le 10 o 10,30. ___________ Life is not real - only Death is
日本語ブラックメタル
www.myspace.com/thetomb00 |
| Status:Staff Località:Genova Sesso:Metallaro Età:22 |
Enemy_of_Reality (N/D)

17-04-08 19:54 | Idem farò io, arriverò a Cadorna tra le 10 e le 11 ___________ I Panda music
Gore Addicted |
The_Perfect_Gentleman (N/D)

19-04-08 16:31 | Non sono ancora certo della mia presenza, confermerò nel corso della settimana...anche se ci sono buone probabilità!
___________ "Siamo spesso da biasimare in questo, è ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso Diavolo." V per Vendetta, cit. Amleto
Il mio Impero!! |
| Status:Utente Località:Pavia Sesso:Metallaro Età:N/D |
Lord Galamoth (N/D)

19-04-08 16:40 | Io, salvo imprevisti (fine del mondo, caduta aereo, ecc) dovrei esserci già dalla mattina.... evitate di darmi buca possibilmenete, visto che sono in trasferta a settecento chilometri dalla mia dimora abituale ___________ - Nun apolueis ton doulon
sou despota kata to rema
sou en eirene
oti eidon oi ophthalmoi
mou to soterion sou -
http://it.youtube.com/watch?v=9CsAH8q7k1o |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:N/D |
Ota (N/D)

19-04-08 23:34 | Se vengo anche io mi odierete di più? Mi tirerete le uova marce ? ___________
Un'iscrizione ha detto: "Chi altri tribvla axe non da pace"
Un giorno, invece di odiarvi, vi capirò
Caparezza ha detto: Predicano morte, vogliono morte, morte a palate, se vi piace la morte spiegate... pecché nun v'ammazzate? |
| Status:Traduttrice Località:Trieste Sesso:Metallara Età:20 |
HellBlazer (N/D)

20-04-08 14:54 | le uova marcie no...
le molotov con il sapone di marsiglia,che fa effetto napalm ___________ ASCOLTO METAL E VADO A BALLARE AI RAVE TEKNO...C'è QUALCHE CAZZO DI PROBLEMA IN TUTTO CIO?
BUON REGIME A TUTTI...TESTE DI CAZZO
HO CONOSCIUTO GALAMOTH DI PERSONA E GLI HO STRETTO LA MANO...ORA POSSO MORIRE FELICE! |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:19 |
giadaportnoy (N/D)

20-04-08 14:55 | Ota ha detto: Se vengo anche io mi odierete di più?
Perchè dovremmo? Chiunque voglia venire è il benvenuto
Comunque io sarò la fotografa ufficiale
Qualcuno può portare lo stereo? Lord Galamoth, Jojijo e The tomb esclusi poveri XD ___________ WAR&HATE |
| Status:Redattrice Località:Milano Sesso:Metallara Età:18 |
imperator virium mali (N/D)

20-04-08 15:01 | io arrivo per le 10.30... ___________ Siamo nella merda CapitanoAno!Affondiamo! |
| Status:Utente Località:Lecco Sesso:Metallaro Età:19 |
Djevel (N/D)

20-04-08 18:47 | Io non ci sarò,divertitevi ragà ___________ "Spesso ho incontrato il Male di Vivere"
KadavaR |
| Status:Utente Località:Milano Sesso: Età:17 |
Somnium (N/D)

20-04-08 18:48 | Giada sei pazza? o_o Sai chi è Ota?? Joel non sarà contento... ___________ Humppajugend |
| Status:Recensore Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:20 |
giadaportnoy (N/D)

20-04-08 19:06 | Somnium ha detto: Giada sei pazza? o_o Sai chi è Ota?? Joel non sarà contento...
Ma non la conosco, sarebbe una buona occasione per conoscerla dal vivo ___________ WAR&HATE |
Somnium (N/D)

20-04-08 19:16 | °_° fidati, puoi anche farne a meno... ___________ Humppajugend |
Tenebrarum (N/D)

20-04-08 19:32 | Io ci sarò e voglio conoscere Ota. Volendo lo stereo lo posso portare io, ma non so se ho le pile...Comunque i cd che li dovrebbe portare? ___________ I migliori se ne vanno sempre troppo presto...
R.I.P.Charles "Evil Chuck" Schuldiner |
Somnium (N/D)

20-04-08 19:39 | Voi ad un meeting ascolterete musica?? Vivete di musica??
Pensate a fare cazzate, bere e divertirvi, provate a lasciare a casa la musica per un giorno ___________ Humppajugend |
Tenebrarum (N/D)

20-04-08 20:40 | ...va bhe...io vivo di musica. Io porto due miei amici che conoscono questo sito. Uno di loro mi ha chiesto se si mangiava fuori. Gli ho detto che sarà probabile. Qualcuno mi può dare una risposta sicura? Si mangia fuori o no? ___________ I migliori se ne vanno sempre troppo presto...
LaDyBuRzUm (N/D)

20-04-08 21:27 | Tenebrarum, si, si mangia fuori ... in sostanza ci becchiamo la mattina e tiriamo fino a quando la gente non si sfracella il cazzo ... quindi si mangia fuori ... ma nulla di prenotato o cazzate varie ... è libera la cosa ... uno si può svegliare pure alle 2 e dire ''vado a prendermi un panino'' ...
cmq lo stereo ... o andiamo al castello oppure non mi sembra il caso di tirare a male la gente a cadorna ... ci pensiamo già io e giada a tirare a male la gente .. e anche draga .. a sto giro chiediamo ai passanti cosa ne pensano dell'alcool ...
beh potresti venire Ota ... ___________ Dostoevskij
L'arte e la rivolta non moriranno che con l'ultimo uomo.
Buon Regime A TT |
| Status:Utente Località:Varese Sesso:Metallara Età:N/D |
Draga (N/D)

20-04-08 21:52 | LadyBurzy ha detto: ci pensiamo già io e giada a tirare a male la gente .. e anche draga
Allora...non tiratemi dentro nei vostri giri loschi...io sono una brava ragazza gentile educata!!! io non tiro scemo nessuno...e c'è gente che lo può testimoniare...
___________ ...gli abitanti del villaggio,nel vedere la ragazza nella sua argentea cotta di
maglia entrare in città alla testa di una fila di uomini a cavallo, che si tiravano dietro bestie da soma cariche di cadaveri,la chiamavano Draga,una gelida amante del diavo |
| Status:Utente Località:Varese Sesso:Metallara Età:N/D |
Enemy_of_Reality (N/D)

20-04-08 22:02 | Somnium ha detto: Vivete di musica??
Assolutamente sì
Cmq l'idea dello stereo non mi sembra il massimo... ci si schianta dal ridere anche senza, possiamo benissimo farne a meno!
E di "cazzate", come suggerisce Somnium e come precisa LadyBurzum, se ne fanno parecchie ___________ I Panda music
Gore Addicted |
giadaportnoy (N/D)

20-04-08 22:28 | EoR ha detto: ci si schianta dal ridere anche senza, possiamo benissimo farne a meno!
Era per proporre qualcosa dato che dopo mi vengono a chiedere su MSN ma allora cosa si fa al prossimo meeting? ___________ WAR&HATE |
Ota (N/D)

20-04-08 22:46 | Ahahaha somnium, il solito acidello XD che caro!
Bhe la presenza di joel mi spingerebbe a non venire affatto (d'altronde, anche se non vengo, sicuramente parlerà male di me, perciò è la stessa cosa) perchè va a finire o che mi faccio venire un'ulcera per il nervoso o che spacco le gambe a joel(che si farà masochisticamente picchiare dichiarandosi non violento come scusa alla sua inettitudine-non me ne voglia giada, infondo il pirla è joel, lei non c'entra). Stavo tendendo per il non venire ma Tenebrarum che mi vuole conoscere mi c'ha fatto ripensare...tenebrarum, se mi paghi il treno vengo sicuro XD ___________
Un'iscrizione ha detto: "Chi altri tribvla axe non da pace"
Un giorno, invece di odiarvi, vi capirò
Caparezza ha detto: Predicano morte, vogliono morte, morte a palate, se vi piace la morte spiegate... pecché nun v'ammazzate? |
| Status:Traduttrice Località:Trieste Sesso:Metallara Età:20 |
HellBlazer (N/D)

21-04-08 00:20 | Preparo le Molotov...
comunque...
a tirare a male la gente lady...ci siamo anche io e sancio...sappi che è con me tutto il giorno XD ___________ ASCOLTO METAL E VADO A BALLARE AI RAVE TEKNO...C'è QUALCHE CAZZO DI PROBLEMA IN TUTTO CIO?
BUON REGIME A TUTTI...TESTE DI CAZZO
HO CONOSCIUTO GALAMOTH DI PERSONA E GLI HO STRETTO LA MANO...ORA POSSO MORIRE FELICE! |
Tenebrarum (N/D)

21-04-08 00:27 | mi dispiace Ota, ma sono un poveraccio (va bhe, è un'esagerazione). Al momento ho solo 10 € e me li devo far bastare. Maledetti soldi...
p.s. ho capito che scherzavi, ma se avessi più soldi il biglietto te lo pagherei veramente. ___________ I migliori se ne vanno sempre troppo presto...
Jojijo (N/D)

21-04-08 10:29 | Ota ha detto: Ahahaha somnium, il solito acidello XD che caro!
Bhe la presenza di joel mi spingerebbe a non venire affatto (d'altronde, anche se non vengo, sicuramente parlerà male di me, perciò è la stessa cosa) perchè va a finire o che mi faccio venire un'ulcera per il nervoso o che spacco le gambe a joel(che si farà masochisticamente picchiare dichiarandosi non violento come scusa alla sua inettitudine-non me ne voglia giada, infondo il pirla è joel, lei non c'entra). Stavo tendendo per il non venire ma Tenebrarum che mi vuole conoscere mi c'ha fatto ripensare...tenebrarum, se mi paghi il treno vengo sicuro XD
Ecco brava, non venire. Di sicuro la tua assenza non mi causerà inguaribili scompensi emotivi. Però in effetti non sarebbe male se mostrassi al mondo intero quanto sei disadattata e qaunto demenziali siano le cazzate che spari XD (quella che ha appena descritto è storia di 2 anni fa, ricordiamolo, ma non le è ancora passata).
Comunque se vieni ti si può sempre ignorare, non sarà difficile. ___________
PP Pasolini ha detto: Sei così ipocrita che quando l'ipocrisia ti avrà ucciso / sarai all'inferno e ti crederai in paradiso.
Leo Longanesi ha detto: Il paradosso è il lusso delle persone di spirito, la verità è il luogo comune dei mediocri. |