| Autore | Messaggio |
Lord Galamoth (N/D)

31-03-08 22:01 | il 26 ci sono di sicuro... altre date non so ___________ - Nun apolueis ton doulon
sou despota kata to rema
sou en eirene
oti eidon oi ophthalmoi
mou to soterion sou -
http://it.youtube.com/watch?v=9CsAH8q7k1o |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:N/D |
Lasher (N/D)

01-04-08 13:55 | io lo detto basta che non sia il 19, tutti gli altri fine settimana mi vanno bene, il 22 e il 23 sono in settimana e lavoro. ___________ Ci pisciano addosso, e dicono che piove
Toshiro Mifune
nato il 1/04/1920
morto il 24/12/1997,
e il mondo perse un grandissimo attore |
| Status:Utente Località:Brescia Sesso:Metallaro Età:27 |
Draga (N/D)

02-04-08 18:48 | bene..vedo che la maggioranza propone il 26!!! chi altro si aggiunge?? ___________ ...gli abitanti del villaggio,nel vedere la ragazza nella sua argentea cotta di
maglia entrare in città alla testa di una fila di uomini a cavallo, che si tiravano dietro bestie da soma cariche di cadaveri,la chiamavano Draga,una gelida amante del diavo |
| Status:Utente Località:Varese Sesso:Metallara Età:N/D |
imperator virium mali (N/D)

02-04-08 20:22 | si sis perfetto per il 26...ci sono di sicuro ___________ Siamo nella merda CapitanoAno!Affondiamo! |
| Status:Utente Località:Lecco Sesso:Metallaro Età:19 |
LaDyBuRzUm (N/D)

02-04-08 21:06 | vada per il 26 ___________ Dostoevskij
L'arte e la rivolta non moriranno che con l'ultimo uomo.
Buon Regime A TT |
HellBlazer (N/D)

03-04-08 13:25 | 26 di che mese?
magari se sono ancora vivo passo a fare un saluto....
sempre se la gente vuol vedermi eh XD ___________ ASCOLTO METAL E VADO A BALLARE AI RAVE TEKNO...C'è QUALCHE CAZZO DI PROBLEMA IN TUTTO CIO?
BUON REGIME A TUTTI...TESTE DI CAZZO
HO CONOSCIUTO GALAMOTH DI PERSONA E GLI HO STRETTO LA MANO...ORA POSSO MORIRE FELICE! |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:19 |
HellBlazer (N/D)

03-04-08 13:32 | ah bastarda la madonna
ma viene anche il lord galamoth dell'isola?
quel lord galamoth?
cristoddio ci devo essere
p.s.
può darsi,anzi sicuramente,che porto con me due persone...non scioccatevi quando mi vedete.
Lady,tu fammi sapere tutto via msn o telefono....dato che di tempo per entrar in iced,come vedete,ne ho ben poco XD ___________ ASCOLTO METAL E VADO A BALLARE AI RAVE TEKNO...C'è QUALCHE CAZZO DI PROBLEMA IN TUTTO CIO?
HO CONOSCIUTO GALAMOTH DI PERSONA E GLI HO STRETTO LA MANO...ORA POSSO MORIRE FELICE! |
Lasher (N/D)

03-04-08 13:36 | Tò chi è sbuccato di codesto mese carissimo ___________ Ci pisciano addosso, e dicono che piove
Toshiro Mifune
nato il 1/04/1920
morto il 24/12/1997,
imperator virium mali (N/D)

03-04-08 16:28 | dopoa ver conosciuto mithycal ora voglio conoscere lord galatina...poi potrò pure morire! ___________ Siamo nella merda CapitanoAno!Affondiamo! |
| Status:Utente Località:Lecco Sesso:Metallaro Età:19 |
The_Perfect_Gentleman (N/D)

03-04-08 17:34 | Hell se stavolta non vieni...non basterà una ennesima firma sul blog...INTESI????
Per il 26...maybe no problem!
___________ "Siamo spesso da biasimare in questo, è ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso Diavolo." V per Vendetta, cit. Amleto
Il mio Impero!! |
| Status:Utente Località:Pavia Sesso:Metallaro Età:N/D |
HellBlazer (N/D)

03-04-08 18:09 | no sta volta ci sono XD
tanto il 26 sono già in giro con delle persone a fare il cicerone per milano...male che vada faccio uno squillo alla burzum e mi faccio dire dove siete e vengo a raggiungervi XD ___________ ASCOLTO METAL E VADO A BALLARE AI RAVE TEKNO...C'è QUALCHE CAZZO DI PROBLEMA IN TUTTO CIO?
LaDyBuRzUm (N/D)

03-04-08 20:38 | don't worry andrè ... ghe pensì mì ___________ Dostoevskij
Buon Regime A TT |
Draga (N/D)

04-04-08 22:35 | uuuh...Andre ci degna della sua presenza!!! Sua santità dobbaimo mettere il tappeto rosso quando arriva?? ....vieni pure...così ti rompo un'altra costola!!...wuahwuahwuah!!!! ___________ ...gli abitanti del villaggio,nel vedere la ragazza nella sua argentea cotta di
maglia entrare in città alla testa di una fila di uomini a cavallo, che si tiravano dietro bestie da soma cariche di cadaveri,la chiamavano Draga,una gelida amante del diavo |
HellBlazer (N/D)

05-04-08 13:59 | niente tappeto rosso cara draga U_U
basta che la burzum si fà trovare con un paio di birre e il nostro comune amico....
tu hai capito ciò che io chiede lady,ja? XD ___________ ASCOLTO METAL E VADO A BALLARE AI RAVE TEKNO...C'è QUALCHE CAZZO DI PROBLEMA IN TUTTO CIO?
LaDyBuRzUm (N/D)

06-04-08 20:10 | ... ho smesso ... di frequentarlo il nostro comune amico
ma potrei sempre ricominciare ... potrei ...
dipende da quante birre mi offri ... ___________ Dostoevskij
Buon Regime A TT |
Tenebrarum (N/D)

06-04-08 23:01 | Io il 26 mooolto probabilmente ci sarò, ma non ho capito esattamente dove sarà il meeting, tranne che sarà a Milano. ___________ I migliori se ne vanno sempre troppo presto...
R.I.P.Charles "Evil Chuck" Schuldiner |
Enemy_of_Reality (N/D)

07-04-08 09:48 | Confermo anch'io la mia presenza per il 26
Di "nuovo" non c'è nessuno oltre a Tenebrarum?
E poi... dove lo facciamo? Come al solito a Cadorna? ___________ I Panda music
Gore Addicted |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:21 |

07-04-08 11:28 | Non è una malvagia idea...una volta trovatici lì in un numero considerevole (percentualmente alle presenze ) si potrebbe andare al Castello...una ambientazione più...EPIC!
Ma anche Cadorna va bene...
___________ "Siamo spesso da biasimare in questo, è ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso Diavolo." V per Vendetta, cit. Amleto
Il mio Impero!! |
Enemy_of_Reality (N/D)

07-04-08 13:32 | Concordo col Perfettone ___________ I Panda music
Gore Addicted |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:21 |
HellBlazer (N/D)

07-04-08 13:46 | come al solito cadorna per il ritrovo...poi si può benissimo andare a fare macello al parco sempione senza troppi problemi XD ___________ ASCOLTO METAL E VADO A BALLARE AI RAVE TEKNO...C'è QUALCHE CAZZO DI PROBLEMA IN TUTTO CIO?
Lasher (N/D)

07-04-08 13:56 | Io ci sarò al 99%, cè stato un piccolo disguido ma tutto risolto, ci sarò anchio per la vostra gioia ___________ Ci pisciano addosso, e dicono che piove
Toshiro Mifune
nato il 1/04/1920
morto il 24/12/1997,
Tenebrarum (N/D)

07-04-08 15:56 | Io potrei portare altri miei amici, anche se non sono utenti di Iced Tears. Va bene lo stesso? ___________ I migliori se ne vanno sempre troppo presto...
R.I.P.Charles "Evil Chuck" Schuldiner |

07-04-08 16:00 | Penso di si! Basta che non siate il doppio di noi, altrimenti non ci capiamo un emerito cazzo!
Il mio Impero!! |
LaDyBuRzUm (N/D)

07-04-08 16:22 | si infatti già è stata ardua quella volta , quando io enemy of bla e breath of bla eravamo alla ricerca di perfect ( fra l altro davanti a noi per 7 ore ) , mentre draga mi diceva le sue coordinate ... e noi facevamo la conta per chi dovesse fare la figura di merda : ''ciao,sei di iced? ''...
quindi a sto giro ... ci troviamo a cadorna DAVANTI ALL'ENTRATA DELLA METROPOLITANA CHE è QUELLA DAVANTI ALLA STAZIONE , NON DIETRO! NON DI FIANCO ! , MA DAVANTI ALLA STAZIONE ... LA STAZIONE SI CHIAMA C-A-D-O-R-N-A IL LUOGO è M-I-L-A-N-O E sta volta i numeri di tutti ... grazie ___________ Dostoevskij
Buon Regime A TT |

07-04-08 16:43 | Beh...Dopo la figuraccia che mi hai causato nel topic delle foto...volete anche il numero????
Il mio Impero!! |