| Autore | Messaggio |
Ironman (N/D)
17-03-08 14:17 | Per quanto improbabile possa essere la mia partecipazione al meeting (devo prendere in considerazione diversi fattori, prima di poter dare l'ok per la mia parteciapzione), penso che la data di aprile sia la migliore, almeno mi darebbe un tempo più ampio per organizzarmi. ___________ "Tutte le cose diritte mentono. Ogni verità è ricurva, il tempo stesso è un circolo"
(Zarathustra)
"Chi è causa del suo mal pianga se stesso" |
| Status:Recensore Località:Perugia Sesso:Metallaro Età:19
|
LaDyBuRzUm (N/D)

17-03-08 14:47 | mò rompo i coglioni a hell e a luca ...
che non stanno postando ___________ Dostoevskij
L'arte e la rivolta non moriranno che con l'ultimo uomo.
Buon Regime A TT |
| Status:Utente Località:Varese Sesso:Metallara Età:N/D |
imperator virium mali (N/D)

17-03-08 14:57 | boh per me è istess ___________ Siamo nella merda CapitanoAno!Affondiamo! |
| Status:Utente Località:Lecco Sesso:Metallaro Età:19 |
The_Perfect_Gentleman (N/D)

17-03-08 16:20 | Ironman se non vieni hai la mia parola che ti scotenno vivo e ardo su un fuoco in onore di Wotan!
Orsù ragazzi, siamo un po' pochini per ora...aprile quindi??
___________ "Siamo spesso da biasimare in questo, è ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso Diavolo." V per Vendetta, cit. Amleto
Il mio Impero!! |
| Status:Utente Località:Pavia Sesso:Metallaro Età:N/D |
Lasher (N/D)

17-03-08 16:26 | io per aprile ci sarò, eccetto in casi estremi tipo decesso o disgrazie varie ___________ Ci pisciano addosso, e dicono che piove
Toshiro Mifune
nato il 1/04/1920
morto il 24/12/1997,
e il mondo perse un grandissimo attore |
| Status:Utente Località:Brescia Sesso:Metallaro Età:27 |

17-03-08 16:37 | Beh, in tal caso organizziamo il meeting al funerale di Lasher...!
___________ "Siamo spesso da biasimare in questo, è ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso Diavolo." V per Vendetta, cit. Amleto
Il mio Impero!! |
LaDyBuRzUm (N/D)

17-03-08 20:30 | fino a brescia? muori più vicino ... cioè che sbatti ... rompi i colgioni pure da morto ...
.... aprile aprile ... la gente di solito viene anche senza postare ... di solito ... è che c'è un telefono senza fili assurdo ... ___________ Dostoevskij
Buon Regime A TT |
Lasher (N/D)

17-03-08 21:20 | Ma guarda che io non sto a brescia sto piu in alto, e poi ti devi fare solo 2-3 orette di viaggio, e poi ci sarà birra a fiumi offro io , comunque a mè va bene anche ste mese, basta che sia un fine settimana eccetto questo fine settimana che vado via ___________ Ci pisciano addosso, e dicono che piove
Toshiro Mifune
nato il 1/04/1920
morto il 24/12/1997,
Lasher (N/D)

17-03-08 21:37 | Però ste mese o capito che ci sarà poca gente, perciò meglio passare ad aprile ___________ Ci pisciano addosso, e dicono che piove
Toshiro Mifune
nato il 1/04/1920
morto il 24/12/1997,

18-03-08 10:09 | Esatto, quoto Lasher!
Il mio Impero!! |

18-03-08 20:56 | e io quoto perfetto che quota lasher che fra poco muore ___________ Siamo nella merda CapitanoAno!Affondiamo! |
LaDyBuRzUm (N/D)

22-03-08 16:40 | c'è anche Draga ... non posta perchè non ha la connessione che funge ___________ Dostoevskij
Buon Regime A TT |

26-03-08 17:46 | alura per sto meeting?ad aprile? ___________ Siamo nella merda CapitanoAno!Affondiamo! |

26-03-08 19:14 | E' quello che si pensava...aspettiamo solo maggiori adesioni! Per tanto così aspettiamo ancora che qualcuno si fila il topic!
Il mio Impero!! |
Enemy_of_Reality (N/D)

26-03-08 21:32 | Potremmo fare sabato 19 o sabato 26 no? (Aprile ovviamente) ___________ I Panda music
Gore Addicted |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:21 |
Draga (N/D)

27-03-08 14:10 | Buongiorno Popolo di Iced!!! vi sono mancata,vero?? eheh..lo sapevo!!...ebbene ho sollecitato un pò di gente per fare un nuovo meeting...avevo voglia di rivedere le vostre faccie da culo!!
Dunque...Enemy ha proposto il 19 o il 26...bene...io il 26 ci sono sicuramente.prima no perchè sono in gita a Ravenna (strigoi mortii ) ___________ ...gli abitanti del villaggio,nel vedere la ragazza nella sua argentea cotta di
maglia entrare in città alla testa di una fila di uomini a cavallo, che si tiravano dietro bestie da soma cariche di cadaveri,la chiamavano Draga,una gelida amante del diavo |

27-03-08 16:53 | Il 26 può essere...è ancora troppo presto per saperlo ma diciamo che ci sono!
Il mio Impero!! |
Lasher (N/D)

27-03-08 17:09 | 26 per me vanno piu che bene, , in caso si farà un funeral meeting , scherzi a parte, ci sarò, anche se in effetti è un pò presto per dirlo ___________ Ci pisciano addosso, e dicono che piove
Toshiro Mifune
nato il 1/04/1920
morto il 24/12/1997,
Tristan il Necrofilosofo (N/D)

27-03-08 17:32 | Azz, mi dispiace, se avreste scelto quest'estate avrei fatto meglio, solo che mi muovo male anche nella mia Brescia, quindi scusatemi... ___________ "Sono un incasinato mentale, se non capite i messaggi che lascio, chiedete pure spiegazioni"
Non vi preoccupate: è tutta dialettica.
Soulreaper ha detto: ormai non mi stupisco più di nulla con tristano |
| Status:Recensore Località:Brescia Sesso:Metallaro Età:18 |
Lasher (N/D)

27-03-08 19:29 | Tristan pulman da brescia ci sono mi sembra che partono per milano, oppure ti sbatti fino qua da mè ti ospito a casa mia e scendiamo a Milano insieme, se il problema è il pulman che ti porta a milano ___________ Ci pisciano addosso, e dicono che piove
Toshiro Mifune
nato il 1/04/1920
morto il 24/12/1997,
Giò (N/D)

28-03-08 21:51 | NOOOOOO...IL 26 NOOOOO....io non ci sonoooooo ç_ç...sob ___________ nobody is listening untill you make a mistake |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallara Età:18 |
Draga (N/D)

29-03-08 18:12 | contrordine!!! se pò fa anche il 19!!! ___________ ...gli abitanti del villaggio,nel vedere la ragazza nella sua argentea cotta di
maglia entrare in città alla testa di una fila di uomini a cavallo, che si tiravano dietro bestie da soma cariche di cadaveri,la chiamavano Draga,una gelida amante del diavo |
LaDyBuRzUm (N/D)

29-03-08 20:36 | Il 26 dovrebbe esserci il ponte quindi magari forse suppongo deduco che la gente non abbia un cazzo da fare ... ma anche il 19 non credo ci siano problemi ___________ Dostoevskij
Buon Regime A TT |
Lasher (N/D)

30-03-08 10:03 | Io il 19 non ci sono mi spiace, perchè o un'appuntamento dal dentista, ma per il 26 non ci sono problemi ___________ Ci pisciano addosso, e dicono che piove
Toshiro Mifune
nato il 1/04/1920
morto il 24/12/1997,
Giò (N/D)

31-03-08 20:36 | il 22 o il 23??..è un fine settimana, durante il ponte c'è chi parte (ç_ç) ...e il 19 non tutti possono...giusto Lasher?? ___________ nobody is listening untill you make a mistake |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallara Età:18 |