Iced Tears - Metal Forum - plettri - 1
Home Page Musica Video Traduzioni Annunci Chat Concerti Forum Guestbook Directory Iscritti Cerca Amici Città

Forum -> Musicisti -> plettri
Pagine: 1
AutoreMessaggio
giorgino fisher (N/D)

10-01-08
21:03
che durezza usate per i plettri? e che marca?

io uso i dunlop verdi con la tartaruga da 0.88

11-01-08
00:48
io preferisco plettri da un millimetro abbastanza duri...i dunlop sono sempre validi, io preferico però i fender medium con le palme...costano pochissimo e mi danno un ottimo feeling con la pennata

11-01-08
12:03
io mi sono sempre trovato bene con gli ibanez da 1.00mm quelli colorati con il simbolo giapponese dietro oppure con i paul gilbert sempre ibanez...peccato che non li trovo sempre dalle mie parti

...Devo trovare qualcosa di interessante per riempire questo spazio...
Status:Utente  Località:Frosinone  Sesso:Metallaro  Età:20
PsychothronT (N/D)

11-01-08
13:29
Allora io uso plettri standard da 0.75 della Herco oppure da 1.00; se devo suonare un bel po' uso i 3.0 della JD

Capello corto poser morto

Meglio ferrovecchio che modernaro tunato in C-D-F...XYZ con Mid-tempo merdosi e cagate pseudo ambient per coglioni homo goth o post-idioti.
Ciò che evolve SUCA
Status:Utente  Località:Milano  Sesso:Metallaro  Età:18
PowerSinner (N/D)

11-01-08
15:09
io ho appena scoperto quei plettri bianchi ibanez con la manina che fa le corna e mi ci trovo da dio.

ho anche un fender medium un fender blu da un millimetro ma mi trovo male perchè sono delle pale! sono troppo lunghi.

prima avevo un dunlop da un millimetro che a furia di usarlo e limarlo era diventato molto più corto e mi trovavo bene anche con quello. cioè mi piacciono i plettri piccoli.

Io In Un Momento Di Saggezza ha detto:
Devo Trovarmi Una Donna: Nessuno Mi Regala Mai Niente.

More_Gore é astemio
Io per fortuna no XD
Status:Utente  Località:Sassari  Sesso:Metallaro  Età:18
giorgino fisher (N/D)

13-01-08
11:41
con i fender con le palme non mi trovo, sono troppo lisci e lucidi e visto che suono cose molto veloci appena mi udano un minimo le dita il plettro mi parte.

per quello uso i tartaruga, sono porosi quel giusto per non far partire il plettro... oppure avevo provato i pickboy nuovi, sono bianchi con la scritta a rilievo e dei pallini a rilievo per non farlo scivolare

23-01-08
00:18
anch'io sono passato ai pickboy ultimamente e direi che sono il meglio....

23-01-08
18:31

giorgino fisher ha detto:
con i fender con le palme non mi trovo, sono troppo lisci e lucidi e visto che suono cose molto veloci appena mi udano un minimo le dita il plettro mi parte.

Quoto in toto...
Anche io ho provato i pickboy nuovi ma alla lunga non mi trovo per niente bene... 8)
hey
I'm your life
I'm the one who cares
they
they betray
I'm your only true friend now
they
they'll betray
I'm forever there

I'm your dream, make you real
I'm your eyes when you must steal
Status:Utente  Località:Teramo  Sesso:Metallara  Età:N/D
giorgino fisher (N/D)

24-01-08
21:18
i pickboy nuovi sono quelli con le palline in rilievo?

24-01-08
21:21
I plettri di joe satriani sono perfetti.Mi ci trovo benissimo.Comodi e non scivolano dalle dita.

Il metallo non morirà finchè non moriranno i metallari.
Status:Utente  Località:Napoli  Sesso:Metallaro  Età:15
Wulfgar (N/D)

25-01-08
12:14
di pickboy ce ne sono un po di modelli...ci sono quelli grossi e spessi in metacarbonato che non si consumano mai ma sono completamente lisci (e costano)...poi ci sono quelli in celltex che sono anche loro molto lisci ma hanno una foglia di marjuana in rilievo che da la presa...poi ci sono in carbonylon che sono abbastanza ruvidi e anch'essi con la foglia di marja....il pregio dei pickboy è che hanno la punta molto appuntita e resistente...poi i plettri sono la tipica sega mentale del chitarrista...

26-01-08
15:24
Il mio plettro nero stra rovinato, da un millimetro? Non mi ricordo di che marca è!

Non vi preoccupate: è tutta dialettica.

Soulreaper ha detto:
ormai non mi stupisco più di nulla con tristano      

Status:Recensore  Località:Brescia  Sesso:Metallaro  Età:18

Pagine: 1

Non disponi delle autorizzazioni per rispondere ai topic in questa sezione del forum!

Tutti i logo e marchi contenuti in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà di chi li ha inviati, tutto il resto © 2004-2008 by IcedTears
Tutti i diritti sono riservati, è severamente vietato copiare queste pagine senza l'autorizzazione del WebMaster.
www.icedtears.com
webmaster^@^icedtears.com
nuova alabarda crimini di guerra italiani