Iced Tears - Metal Forum - Black metal dal sol levante - 8
Home Page Musica Video Traduzioni Annunci Chat Concerti Forum Guestbook Directory Iscritti Cerca Amici Città

Forum -> Black Metal -> Black metal dal sol levante
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
AutoreMessaggio
Nacht (N/D)

04-06-08
20:50
Dipende sempre, come in ogni genere e in ogni nazione ci sono band brave come ci sono anche band che fanno schifo. Le Gallhammer nemmeno a me piacciono, un gruppo buono invece sono le Endless Dismal Moan, anche loro giapponesi, bravissimi invece gli Impiety da Singapore. Comunque non so perchè ma non ce li vedo a suonare Black Metal le band dell'estremo oriente, dall'apparenza mi fa strano, quel che conta comunque è se è buona la musica.

Malkav (un mio amico) ha detto:
La sua fica è così larga che è come buttare un salame in un corridoio.

Ash ha detto:
Le donne, o sono porche, o sono puttane, o sono porche e puttane.

Status:Utente  Località:Pesaro  Sesso:Metallaro  Età:N/D
Aasareth (N/D)

05-06-08
01:57
allora un italiano non potrebbe suonare blues ad esempio....le tematiche di morte, oscurità, depressione e satanismo quale le piu comuni nel black metal non appartengono solo a noi europei ma a tutta l'umanità quindi non ci vedo nulla di compromettente se un asiatico faccia bm e anzi mi farebbe piacere trovare altri gruppi orientali che usino anche degli inserti musicali con strumenti locali. Piu discutibile sarebbe un gruppo asiatico che fa viking...!Tuttavia c'è da dire che molti gruppi sono solo cloni e non offrono nulla di nuovo nonostante la loro diversa tradizione e cultura.

Gruppo discreto:
GNOME(JAP) - se vi piace burzum

www.myspace.com/aasareth
www.myspace.com/asperitasfrigorum
Status:Utente  Località:Roma  Sesso:Metallaro  Età:21
Nacht (N/D)

05-06-08
10:08

Aasareth ha detto:
le tematiche di morte, oscurità, depressione e satanismo quale le piu comuni nel black metal non appartengono solo a noi europei ma a tutta l'umanità quindi non ci vedo nulla di compromettente se un asiatico faccia bm e anzi mi farebbe piacere trovare altri gruppi orientali che usino anche degli inserti musicali con strumenti locali. Piu discutibile sarebbe un gruppo asiatico che fa viking...!Tuttavia c'è da dire che molti gruppi sono solo cloni e non offrono nulla di nuovo nonostante la loro diversa tradizione e cultura.

Ma non è che un orientale, un cinese, un giapponese ecc., non può suonare Black Metal, solo che mi fa strano solo dall'apparenza vedere uno con gli occhia a mandorla con il cerone, non credere che io abbia i paraocchi, mi fa strano solo dall'apparenza. Ovvio che comunque anche tra le band orientali ci sono band molto buone.

Malkav (un mio amico) ha detto:
La sua fica è così larga che è come buttare un salame in un corridoio.

Ash ha detto:
Le donne, o sono porche, o sono puttane, o sono porche e puttane.

Status:Utente  Località:Pesaro  Sesso:Metallaro  Età:N/D
abbath_doom_occulta (N/D)

05-06-08
10:45
Si non discuto sul fatto che band orientali possano fare dellìottimo bm. Ma sinceramente preferirei che il bm rimanesse in europa. Pensate alla questione verg vikernes-euronymous. il primo voleva che il bm rimanesse in scandinavia, il secondo lo voleva limitare in europa. Ecco per me il bm dovrebbe rimanere in europa. Però sono sicuro che ci siano ottime band extraeuropee.
Status:Utente  Località:Taranto  Sesso:Metallaro  Età:18
Aasareth (N/D)

05-06-08
12:19
*varg
Se prendi esempio da un assassino e da uno che diceva che il futuro dell'europa era nell'Albania stiamo freschi..a me sinceramente col tutto il rispetto non interessa nulla di quello che pensavano loro..che facciamo apriamo i lager e ci mettiamo i non europei che suonano bm? :mrgreen:

www.myspace.com/aasareth

05-06-08
16:49
di sicuro non ho detto nulla di simile. Dico solo che come mi sembrerebbe strano vedere un tedesco che fa musica tribale africana con il trucco di una tribù sahariana mi pare strano un asiatico che fa bm col cerone in faccia, semplicemente. Ho preso come esempio varg e euronymous tanto per citare uno storico conflitto su questo qrgomento. Ho detto che preferirei vedere il bm restere in europa mica che odio gli extraeuropei che fanno black. i lager come cazzo ti sono usciti?:s
Aasareth (N/D)

05-06-08
17:23

abbath_doom_occulta ha detto:
i lager come cazzo ti sono usciti?:s

ahah non lo so :mrgreen: ho estremizzato la tua tesi..varg magari l'avrebbe fatto chissà!

www.myspace.com/aasareth

05-06-08
17:45
forse:s ma per me rimane un grande :lol:

Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8

Tutti i logo e marchi contenuti in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà di chi li ha inviati, tutto il resto © 2004-2008 by IcedTears
Tutti i diritti sono riservati, è severamente vietato copiare queste pagine senza l'autorizzazione del WebMaster.
www.icedtears.com
webmaster^@^icedtears.com
nuova alabarda crimini di guerra italiani