| Autore | Messaggio |
BloodyMary (N/D)
07-02-08 19:24 | Mah..il Black Metal almeno come lo vedo io è soggettivo.
personalmente le sensazioni più intense le ricevo dalla scena black-pagan tedesco-est europea e scandinava(norvegese e finlandese più che altro). Passando per la Francia(alcuni gruppi) e ovviamente l'Italia. Degli USA come già detto altrove mi piacciono solo 3 band.
La roba asiatica che ho ascoltato mi ha detto poco e niente. Esclusi i Chtonic che sono di un "altro pianeta".
Se si limitano sia nel concept che nell'immaginario a scopiazzare, come tante bands black europee e non han fatto, norvegesi e co. non desteranno la mia attenzione. Preferisco come ho detto post fa che trattino delle loro leggende e tradizioni. |
| Status:Traduttrice Località: Sesso:Metallara Età:N/D |
Lasher (N/D)

07-02-08 19:56 | "Preferisco come ho detto post fa che trattino delle loro leggende e tradizioni."
Infatti, io vedo che comunque anche nella tradizione giapponese o pure cinese (che per il linguaggio non ce lo vedo bene nel black), possono benissimo fare il black, e poss citare il Butoh (danza della morte e non solo) e tante alte cose come spirit che abitano la natura ecc.... ___________ Ci pisciano addosso, e dicono che piove
Toshiro Mifune
nato il 1/04/1920
morto il 24/12/1997,
e il mondo perse un grandissimo attore |
| Status:Utente Località:Brescia Sesso:Metallaro Età:27 |
Angel_Of_Lust (N/D)

08-02-08 15:21 | Esatto, come aggiungere qualcosa a quello che ha detto Bloody Mary?? Sintetizza anche il mio pensiero (a parte i Chtonic)
Lasher ha detto: ci saranno sempre i soliti nomi che oscureranno sempre molti altri valevoli, ecc... prima o poi i gruppi o vanno in pensione o crepano i componenti...nulla è eterno.
Ah proposito Tristan....non sono mai andato a letto con nessuna "Maria" (esclusa la ganja) nella lista dei nomi femminili mi manca ___________ "Are We Saved By The Words Of Bastard Saints?"
"Panda Nordico" Ottuso e ne vado fiero!
† Her Icy Kiss Fervured My Neck Like The Whispering Waves 'Pon Acheron's Back †
Tristan ha detto: Ora capisco perché ti chiami "Angel Of Lust" http://www.ice. |
| Status:Utente Località:Bergamo Sesso:Metallaro Età:21 |
Lasher (N/D)

08-02-08 16:55 | "prima o poi i gruppi o vanno in pensione o crepano i componenti...nulla è eterno."
Bè ovvio che crepano, ma che vadano in pensione, mi risulta difficile, dato che si vedono ancora in giro a sfornare le solite cose, aimè i soldi alle volte danno troppo alla testa, e pur di guadagnare continuano a suonare con ispirazione 0 ___________ Ci pisciano addosso, e dicono che piove
Toshiro Mifune
nato il 1/04/1920
morto il 24/12/1997,
e il mondo perse un grandissimo attore |
| Status:Utente Località:Brescia Sesso:Metallaro Età:27 |
Undeth (N/D)

08-02-08 21:14 | non è che suonano con ispirazione 0, il fatto è che essendo ormai conosciuti, sanno di vendere e suonano quel cazzo che gli gira ___________ Gavrhoth Space |
| Status:Utente Località:Como Sesso:Metallaro Età:2008 |
Angel_Of_Lust (N/D)

09-02-08 18:23 | Undeth ha detto: non è che suonano con ispirazione 0, il fatto è che essendo ormai conosciuti, sanno di vendere e suonano quel cazzo che gli gira
Ma infatti un sacco di gente fa cosi, una volta abbandonate le strade e i "concerti di provincia". Ce ne son pochi che non lo fanno e li rispetto al 1000%
P.s= Il fatto che i gruppi "tradizionali", in giro da 20 anni, senza ispirazione diano ancora delle piste ai cinesi è quantomeno significativo ___________ "Are We Saved By The Words Of Bastard Saints?"
Tristan ha detto: Ora capisco perché ti chiami "Angel Of Lust" http://www.ice. |
Evilove666 (N/D)

09-02-08 18:30 | angel ha detto: P.s= Il fatto che i gruppi "tradizionali", in giro da 20 anni, senza ispirazione diano ancora delle piste ai cinesi è quantomeno significativo mah, questo è un tuo parere, io potrei dire il contrario ___________ Quando i mediocri avran capito che vale
più un plauso d'avorio che cento al letame...
ALLORA USCIREM A RIVEDER LE STELLE! |
| Status:Staff Località:Varese Sesso:Metallaro Età:18 |
Angel_Of_Lust (N/D)

11-02-08 16:25 | Chissa perche i Cinesi hanno seguito lo stile di "Quelle mezza pippe succhia ghiaccio artici" in giro da 20 anni ___________ "Are We Saved By The Words Of Bastard Saints?"
Antares (N/D)

17-02-08 20:23 | Riprendendo il topic...
Ottimi gruppi orientali sono:
-Samayoi (funeral black metal)
-Chthonic (black sinfonico)
-Tyrant(black melodico)
-Anthelion(altro gruppo di black melodico)
-Ritual Sky(sempre la stessa cosa )
-Darkestrah (e non c'è molto da spiegare)
Per adesso mi vengono questi ___________ Non serviam my friends.
There are no gods beyond those made ov human flesh.
There is no more divine potential than a human potential and let this be the mightiest ov all laws! |
| Status:Recensore Località:Bari Sesso:Metallaro Età:17 |
Evilove666 (N/D)

17-02-08 20:30 | aggiungo gli Hayagriva (symphonic black) e gli Aryadeva (folk/black) ___________ Quando i mediocri avran capito che vale
Antares (N/D)

17-02-08 20:36 | Aggiunto nella sezione video "Bloody Matrimony" degli Anthelion
Così vi fate un idea su di loro ___________ Non serviam my friends.
There is no more divine potential than a human potential and let this be the mightiest ov all laws! |
the tomb (N/D)

17-02-08 20:36 | Qualcuno ha ascoltato quella band cinese,i Be Persecuted, che ho segnalato qualche post fa? io non riesco a trovare nulla.Niente my space o nulla di nulla maledizione!!!! ___________ Life is not real - only Death is
Membro dell'Asian Black Metal Lovers
www.myspace.com/thetomb00 |
| Status:Staff Località:Genova Sesso:Metallaro Età:21 |
Antares (N/D)

17-02-08 20:45 | Tombino io li ho trovati ___________ Non serviam my friends.
the tomb (N/D)

17-02-08 20:48 | Io trovato il loro cd da scaricare.Ora lo scarico e lo ascolto.Se mi piace lo ordino a bomba ___________ Life is not real - only Death is
Evilove666 (N/D)

22-02-08 20:20 | ma alla fine qualcuno li ha ascoltati sti Be Persecuted? ___________ Quando i mediocri avran capito che vale
Antares (N/D)

22-02-08 21:05 | Io, però visto che sono un gran coglionazzo me li sono ascoltati andando a scuola con il solito volume altissimo. Risultato: visto che sono registrati alla cazzo di cane, sono stato con il mal di testa per le prime due ore, comunque non sono male ___________ Non serviam my friends.
Tristan il Necrofilosofo (N/D)

22-02-08 21:14 | Antares ha detto: Aggiunto nella sezione video "Bloody Matrimony" degli Anthelion Me lo sono andato a vedere e devo notare 2 cose:
1-Iced Tears ha una sezione video.
2-La canzone non è male, anche se ci sento lo zampino dei Cradle Of Filth (specialmente nella voce) ma, per il resto mi paiono in via di maturazione...
Comunque davvero niente male! ___________ "Sono un incasinato mentale, se non capite i messaggi che lascio, chiedete pure spiegazioni"
Non vi preoccupate: è tutta dialettica.
Soulreaper ha detto: ormai non mi stupisco più di nulla con tristano |
| Status:Recensore Località:Brescia Sesso:Metallaro Età:18 |
Antares (N/D)

22-02-08 21:20 | E' la versione "campo ancora" di Dani Filth il cantante degli Anthelion. Io lo adoro, e poi anche il bassista ed il batterista non scherzano ___________ Non serviam my friends.
Evilove666 (N/D)

22-02-08 21:26 | Evilove666 ha detto: Aryadeva probabilmente quando l'ho scritto mi ero fumato una canna di bambù ___________ Quando i mediocri avran capito che vale
Aasareth (N/D)

30-04-08 12:09 | Aggiungo gli zuriaake...sentiteli e poi ditemi che non sono ispirati i cinesi... >_> ___________ and lead me into the cold embrance of the night...
www.myspace.com/aasareth
www.myspace.com/asperitasfrigorum |
| Status:Utente Località:Roma Sesso:Metallaro Età:21 |
the tomb (N/D)

30-04-08 12:35 | Ordinati cd di Original Sin (band black metal cinese) e "ruin" del progetto Endless Dismal Moan!Venerdì mi arriva tutto.
Antares ha detto: sono stato con il mal di testa per le prime due ore, comunque non sono male
ahahahaha
Ti consiglio gli Original Sin,sono registrati meglio e non vorrei dire una cagata ma mi sa che cantano in cinese. ___________ Life is not real - only Death is
Aasareth (N/D)

30-04-08 12:39 | shauhsuashau è vero mettono il mal di testa i be persecuted xD chitarre troppo a zanzara..però fanno un discreto depressive con la batteria molto minimalista ___________ and lead me into the cold embrance of the night...
www.myspace.com/aasareth
www.myspace.com/asperitasfrigorum |
| Status:Utente Località:Roma Sesso:Metallaro Età:21 |
Evilove666 (N/D)

03-06-08 16:37 | Inferno Requiem (Taiwan)
Sound violento, batteria spacca timpani e chitarre abbastanza sporche. Consiglio l'(unico) album "Gloomy Night Stories"
Magane (Giappone)
batteria veloce, scream abbastanza particolare, qualche influenza Folk (canti giapponesi e melodie di tastiera). Album: "Beginning At The End" e "Mortes Saltantes" (quest'ultimo è anche il loro vecchio nome, con il quale hanno prodotto tre demo)
Sword Of Darkness (Vietnam)
Symphonic Black Metal, ottimo l'uso delle tastiere. Album: "Heathendom"
Vothana (Vietnam)
Side project di Lord Nebulah (Sword of Darkness), molto underground. Ha prodotto molte demo, ma ho sentito solo la seconda, che consiglio
Mïsogi (Giappone)
ci sono membri dei Magane, anche questi incorporano parti Folk. Consiglio tutte le tre demo "Mïsogi", "Wakemitama" e "Kiriu"
Divertitevi ___________ Quando i mediocri avran capito che vale
Lief (N/D)

03-06-08 17:04 | Ivol ha detto: Vothana (Vietnam) consiglio anche la Demo III ___________
Ivol sullo scream di Laiho ha detto: ma pure quello di gigi d'alessio è meglio
Fast to Kill space |
| Status:Utente Località:Latina Sesso:Metallaro Età:20 |
abbath_doom_occulta (N/D)
04-06-08 15:58 | Conosco alcuni gruppi orintali black metal, ma sinceramente non credo sia un grande esempio di coerenza. Insomma la cultura black è cultura europea e, a parere mio, in europa deve rimanere. Perchè una cultura deve rimanere dove è nata ed essere coltivata dalla gente della razza a cui tale cultura appartiene (non parlo di razza in alcun senso dispreggiativo, preciso di essere un convinto antifascista e antirazzista). |
| Status:Utente Località:Taranto Sesso:Metallaro Età:19 |