Iced Tears - Metal Forum - Black metal dal sol levante - 6
Home Page Musica Video Traduzioni Annunci Chat Concerti Forum Guestbook Directory Iscritti Cerca Amici Città

Forum -> Black Metal -> Black metal dal sol levante
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
AutoreMessaggio
Wizard83 (N/D)

02-02-08
21:27
Certo Evilove666 a me piacciono molti gruppi che non sono per niente popolari...ma un genere musicale lo creano gruppi che ottengono successo non quelli di nicchia.
Riguardo al discorso origini del black...è la stessa cosa dire che la pizza è nata in Italia o a Napoli. Quelli a cui riesce meglio storicamente sono i napoletani,poi nulla vieta a nessuno di provare a fare la stessa cosa in zone geograficamente diverse...
Poi l'ho detto...ma magari uscissero fuori gruppi black cinesi con i controcoglioni!

03-02-08
10:52

wizard ha detto:
ma un genere musicale lo creano gruppi che ottengono successo non quelli di nicchia.

e allora? non bisogna per forza inventare un genere per essere una buona band

wizard ha detto:
ma magari uscissero fuori gruppi black cinesi con i controcoglioni!

basta cercarli...

ALLORA USCIREM A RIVEDER LE STELLE!
Status:Staff  Località:Varese  Sesso:Metallaro  Età:18
Wizard83 (N/D)

03-02-08
12:49
Esatto...una buona anche ottima band non è detto che crei un genere. Ma qui si parlava di origini del black,è ovvio che un gruppo che lo ascoltano in 5 persone non creerà mai una tendenza...questo cercavo di dire.

03-02-08
17:31

Evilove ha detto:
più che i migliori, quelli più famosi

Si perchè infatti Dark Funeral, Burzum, Darkthorne, Mayem fan proprio cagare neh? Sono famosi solo perche son norvegesi mica per fanno del black metal coi controcazzi, assolutamente no figuriamoci :hang:

Sempre Lui ha detto:
libero di farlo, ma non per questo devi disprezzare la scena asiatica

Non disprezzo la scena asiatica, disprezzo chi scredita la scena norvegese/scandinava e non ammette che il black è una loro invenzione

Tristan ha detto:
Ora capisco perché ti chiami "Angel Of Lust"

http://www.ice.
Status:Utente  Località:Bergamo  Sesso:Metallaro  Età:21
Evilove666 (N/D)

03-02-08
17:58

angel ha detto:
Si perchè infatti Dark Funeral, Burzum, Darkthorne, Mayem fan proprio cagare neh? Sono famosi solo perche son norvegesi mica per fanno del black metal coi controcazzi, assolutamente no figuriamoci

evidentemente non conosci l'underground

the tomb (N/D)

03-02-08
18:46
Ma i Dark funeral sono svedesi,trovo la scena svedese migliore di quella norvegese a mio avviso.Ho comprato il cd di una band chiamata Ornias ve li consiglio :D

ah sono andato sul sito della No colours rec è dovrebbe aver pubblicato un cd di una band depressive black cinese.Si chiamano Be Persecuted.
Solo che non hanno il myspace
:@ :@

Membro dell'Asian Black Metal Lovers:cool:

www.myspace.com/thetomb00
Status:Staff  Località:Genova  Sesso:Metallaro  Età:21
Angel_Of_Lust (N/D)

04-02-08
15:45

Evilove ha detto:
evidentemente non conosci l'underground

Evidentemente non ti sei accorto che io l'underground non l'ho neanche nominato, pur conoscendo qualcosa (di europeo intendo) Comunque hai eluso il problema da me sollevato anche perche sai che i mostri sacri del black scandinavo sono gruppi coi controcazzi dal talento indubbo. poi che piacciano o no è un discorso diverso

The tomb ha detto:
Ma i Dark funeral sono svedesi,trovo la scena svedese migliore di quella norvegese

vero, sbagliai mea culpa :lol: Comunque stavo difendendo la scena scandinava in generale e sono anche d'accordo con te: personalmente ho più gruppi svedesi che norvegesi alla voce "black metal" del mio I-Pod :fuck:

Tristan ha detto:

Evilove666 (N/D)

04-02-08
15:52

angel ha detto:
Comunque hai eluso il problema da me sollevato anche perche sai che i mostri sacri del black scandinavo sono gruppi coi controcazzi dal talento indubbo.

me ha detto:
più che i migliori, quelli più famosi

dov'è che ho detto che non sono bravi?
ho solo detto che non sono i migliori, parere mio

the tomb (N/D)

04-02-08
19:10

evilove666 ha detto:
ho solo detto che non sono i migliori, parere mio

Mi spiace,ma quoto evilovetto.Anche a mio avviso c'è di meglio.Basta guardare in Francia.
Esempio?
Una canzone come "Spleen" dei Peste Noire è una delle canzoni più belle che black metal abbia mai avuto. http://www.myspace.com/pestenoiremetal (potete ascoltarla qui)
Oppure "Le Revenant" sempre dei francesi Mortifera.

Angel_Of_Lust (N/D)

04-02-08
19:11
Non mi piacciono un sacco di atteggiamenti, tenuti da molta gente. Non me ne frega un cazzo di quali sono i gruppi "migliori" non si può delegittimare il black metal scandinavo, per dei musi gialli che poi il black metal lo hanno imparato sicuramente da li

Tristan ha detto:

Antares (N/D)

04-02-08
19:12
Più che altro i blackster scandinavi vengono sopravvalutati rispetto a molti altri gruppi, europei e non.
Status:Recensore  Località:Bari  Sesso:Metallaro  Età:17
Angel_Of_Lust (N/D)

05-02-08
16:56
Antares mo ti ci metti pure te??
Sto facendo gia sforzi per calmarmi te prego :mrgreen:

Tristan ha detto:

the tomb (N/D)

05-02-08
18:15
Comunque a mio avviso Angel dovresti ascoltare The return e Under the sign of black mark dei Bathory.
vedrai che anche tu invece di dire Black=Norvegia dirai Black=Quorthon :D :D

Angel_Of_Lust (N/D)

05-02-08
20:49
Mi sembra di aver gia parlato ampiamente della band di Quorthon, nei post precedenti, quindi anche se non si mi si viene qua a dire "ascolta questo" (che ha molto l'aria di "pivello poser che non sa un cazzo di BM") sopravvivo lo stesso, tra l'altro queglio album dei bathory li ho sentiti, e sono uno dei primi che ha ammesso di adorare Quorthon (che non è cinese)
E per finire non sto dicendo black=norvegia ma black=non musi gialli
Un ultima cosa...i Bathory non fanno puro black, hanno molte contaminazioni Viking

Tristan ha detto:

Lasher (N/D)

05-02-08
21:01
Bè cento volte sostegno ai musi gialli, che non avranno inventato il Black, o cose del genere, che gruppi patetici, come Dark funeral, che on sanno altro che dire, viva atana, prepariamo le demoiache orde e tutti a sfondar i cancelli del paradiso, che l'unico tema che sanno trattare è quello, e non solo i dark funeral, poi ci sono quelli invece europei che meritano rispetto

Toshiro Mifune
nato il 1/04/1920
morto il 24/12/1997,

e il mondo perse un grandissimo attore
Status:Utente  Località:Brescia  Sesso:Metallaro  Età:27
Angel_Of_Lust (N/D)

06-02-08
14:17
Meglio i Dark Funeral che dicono "W Satana" (anche se i loro testi non mi sembran proprio cosi bananli) mche gente che col black metal non c'entra un cazzo

Tristan ha detto:

Evilove666 (N/D)

06-02-08
14:20

angel ha detto:
gente che col black metal non c'entra un cazzo

già gli europei sono il popolo eletto dal dio del black metal...
ormai ho capito, è più una questione di colore della pelle che di musica...

Tristan il Necrofilosofo (N/D)

06-02-08
14:25
Io ripeterò allo sfinimento che se il gruppo asiatico X fa black in stile "norvegese-svedese-quel cazzo che volete" ha ragione l'Angioletto Protettore di Rocco Siffredi (tolte le discriminazioni pseudo razziste che non condivido). Nel caso il gruppo asiatico X faccia un black "originale/diverso dal norvegese-svedese" il discorso da fare è inverso.

Non vi preoccupate: è tutta dialettica.

Soulreaper ha detto:
ormai non mi stupisco più di nulla con tristano      

Status:Recensore  Località:Brescia  Sesso:Metallaro  Età:18
Lasher (N/D)

06-02-08
15:19
Oddio basta anche solo guardare le copertine dei Dark Funeral, ma il punto è che non è tanto la monotonia dei testi, che sono capace pure io di fare dei testi simili, sono cose ripetute stradette e ridette e onestamente se devo supportare gruppi triti e ritriti, vado a supportare band, che magari ripeto non avranno inventato il genere, ma che un qualcosa da, Angel vai a leggerti alcune cosette sulla Mitologia Giapponese possono benissimo , e poi mi dirai(poichè qua si fa differenza di cultura, non diferenze delle capacità di composizione), poi non metto in discussione che in oriente ci saranno band fotocopia di quelle europee, ma in europa abbiamo fotocopie di fotocopie

Toshiro Mifune
nato il 1/04/1920
morto il 24/12/1997,

the minstrel (N/D)

06-02-08
15:44

Lasher ha detto:
in europa abbiamo fotocopie di fotocopie

Concordo pienamente con questa affermazione. La maggior parte delle produzioni attuali sono ftocopie del black scandinavo dei primi degli anni novanta! Poi però ci sono anche le nuove leve che stanno (fortunatamente) abbandonando le "tradizioni" per far musica coi controcazzi (Vari Darkspace, Control Human Delete, etc). Chissà che non nasca qualche band interessante anche nel sol levante (I Chthonic mi sembrano un ottima proposta.)!
le abbiamo visto tutti il culo."
- La Domenica delle Salme -
F. De Andrè
M.I. Railways Company Official Website
Status:Recensore  Località:Treviso  Sesso:Metallaro  Età:N/D
Angel_Of_Lust (N/D)

07-02-08
16:55
Senti non cercare di dare del razzista agli altri... oggettivamente chi è nato sotto una certa cultura è avvantaggiato in un determinato tipo di espressione artistica (musica in questo caso) quando arriverà dalla cina un gruppo come i Marduk o Gli Anorexia Nervosa (visto che qualcuno iniziava a citare la Francia):D comincierò a sentire anche loro, per ora non ho visto nulla che sia al livello degli europei...ci fa proprio schifo supportare la scena di casa nostra che gia è messa male? :cry:
Lasher, non credermi completamente cretino in materia di mitologia giapponese (o asiatica in generale). Ringrazio tristan che oltre all ennessimo soprannome idiota mi fornisce un appiglio di speranza...:fuck: comunque. tranquillo: nessuna sfumatura pseudo-razzista

Tristan ha detto:

Cmeptb (N/D)

07-02-08
17:05
Questa mi sembra un'opinione molto ragionevole.

Il motivo per cui ti è stato dato del razzista, è il tuo uso continuo dell'apellativo "musi gialli", non perchè dicessi, che ora come ora, i gruppi asiatici non ti piacciono.

I poveri stolti, cresciuti nell'agio della Pace e della Tranquillità, preferiscono la Guerra.

Non so se sprecare energie per disprezzarli.
Status:Moderatore  Località:  Sesso:Non dichiarato  Età:25
Angel_Of_Lust (N/D)

07-02-08
17:08
Ero un po' spazientito dal continuo darmi dell'ignorante e sparare a zero cazzate anti Scandinave solo per il gusto di farlo :wc:

Tristan ha detto:

Lasher (N/D)

07-02-08
17:53
Ma Guarda che io non ho insultato le band europee, anzi ne ascolto anchio molti gruppi, e ce ne sono di meritevoli, tipo Horna, Sargeist, Graven Immortal ecc..., però allo stesso tempo, vedo anche band europee che si copiano l'uno con l'altro, o di vecchi che vanno avanti solo perchè in passato anno fatto capolavori, poi come a detto Minstrel stanno venendo fuori nuovi gruppi e speriamo in bene che siano meritevoli, io per esempio o appena preso il cd dei Malfeitor che sono italiani, e li o trovati molto buoni, ciò che contesto e un pò mi sono irritato è che non si può star li a menarla che è nato il genere in europa ok verissimo, ma se si sta sempre fermi lì, e ci saranno sempre i soliti nomi che oscureranno sempre molti altri valevoli, ecc...

Toshiro Mifune
nato il 1/04/1920
morto il 24/12/1997,

Tristan il Necrofilosofo (N/D)

07-02-08
18:45

Angioletto che con Maria va a letto. ha detto:
Ringrazio tristan che oltre all ennessimo soprannome idiota mi fornisce un appiglio di speranza... comunque. tranquillo: nessuna sfumatura pseudo-razzista

Prego, di niente, ho dato solo la mia interpretazione. Tant'è che mi sto cercando i Chtonic.:mrgreen:

Non vi preoccupate: è tutta dialettica.

Soulreaper ha detto:
ormai non mi stupisco più di nulla con tristano      

Status:Recensore  Località:Brescia  Sesso:Metallaro  Età:18

Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8

Non disponi delle autorizzazioni per rispondere ai topic in questa sezione del forum!

Tutti i logo e marchi contenuti in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà di chi li ha inviati, tutto il resto © 2004-2008 by IcedTears
Tutti i diritti sono riservati, è severamente vietato copiare queste pagine senza l'autorizzazione del WebMaster.
www.icedtears.com
webmaster^@^icedtears.com
nuova alabarda crimini di guerra italiani