Iced Tears - Metal Forum - Arcanus Nox - 1
Home Page Musica Video Traduzioni Annunci Chat Concerti Forum Guestbook Directory Iscritti Cerca Amici Città

Forum -> Underground -> Arcanus Nox
Pagine: 1
AutoreMessaggio
Andrea-cs- (N/D)

09-01-08
22:43
Band Black metal di Scalea(cosenza)..sul my space abbiamo inserito tre pezzi(a breve inseriremo il quarto) che andranno a comporre il nuovo demo "rebirth of sin" che uscira il prossimo 15 gennaio...se qualcuno di voi è interessato ad una copia (gratuita ovviamente)puo mandarmi un messaggio privato...il 24 gennaio suoneremo a Napoli in compagnia di Forbidden Grace e Mournful al rock cafè...a presto :imbriaghi:
arcanus nox pagine space
Status:Utente  Località:  Sesso:  Età:2008
Mythycal (N/D)

10-01-08
15:07
Io sono interessato ad una copia.
Un buon black freddo, maligno ma con una vena di potenza non trascurabile, mi piace anche la voce, cattiva veramente, e noto spunti alquanto tecnici per una band black ben graditi.
Non saremo a livelli di eccellenza ma andiamo bene:D
Mythycal (N/D)

10-01-08
16:03
Ah, giusto: a meno che sia voluto nel vostro nome c' è un errore, dovrebbe essere Arcana Nox... con permesso:mrgreen:
Andrea-cs- (N/D)

10-01-08
16:10
sisi lo sappiamo che è ArcanA nox ma abbiamo messo us per non confondere con un altro gruppo eheh grazie mille comunque a presto..
Lord Jotun (N/D)

10-01-08
16:43
Ci si ritrova tutti so quuesto forum eh?

In bocca al lupo per la data del 24 ragazzi, supporto totale!:D
www.myspace.com/phenris
www.myspace.com/incorporemortis
www.myspace.com/orgiasticpleasures
www.myspace.com/irprite
Status:Utente  Località:Torino  Sesso:Metallaro  Età:25
Andrea-cs- (N/D)

16-01-08
14:20
salve ragazzi volevo dirvi che il demo da oggi è disponibile,se qualcuno vuole una copia mi puo mandare un pvt col proprio indirizzo,ovviamente tutto gratuito...per chi mi ha gia scritto entro venerdi spedirò tutte le copie ;) a presto

Pagine: 1

Per rispondere devi essere registrato

Tutti i logo e marchi contenuti in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà di chi li ha inviati, tutto il resto © 2004-2008 by IcedTears
Tutti i diritti sono riservati, è severamente vietato copiare queste pagine senza l'autorizzazione del WebMaster.
www.icedtears.com
webmaster^@^icedtears.com
nuova alabarda crimini di guerra italiani