| Autore | Messaggio |
Andrea-cs- (N/D)
09-01-08 22:43 | Band Black metal di Scalea(cosenza)..sul my space abbiamo inserito tre pezzi(a breve inseriremo il quarto) che andranno a comporre il nuovo demo "rebirth of sin" che uscira il prossimo 15 gennaio...se qualcuno di voi è interessato ad una copia (gratuita ovviamente)puo mandarmi un messaggio privato...il 24 gennaio suoneremo a Napoli in compagnia di Forbidden Grace e Mournful al rock cafè...a presto
arcanus nox pagine space |
| Status:Utente Località: Sesso: Età:2008 |
Mythycal (N/D)

10-01-08 15:07 | Io sono interessato ad una copia.
Un buon black freddo, maligno ma con una vena di potenza non trascurabile, mi piace anche la voce, cattiva veramente, e noto spunti alquanto tecnici per una band black ben graditi.
Non saremo a livelli di eccellenza ma andiamo bene ___________ Vendo cd di: Metallica (MOP), Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM |
| Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:21 |
Mythycal (N/D)

10-01-08 16:03 | Ah, giusto: a meno che sia voluto nel vostro nome c' è un errore, dovrebbe essere Arcana Nox... con permesso ___________ Vendo cd di: Metallica (MOP), Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM |
| Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:21 |
Andrea-cs- (N/D)
10-01-08 16:10 | sisi lo sappiamo che è ArcanA nox ma abbiamo messo us per non confondere con un altro gruppo eheh grazie mille comunque a presto.. |
Lord Jotun (N/D)

10-01-08 16:43 | Ci si ritrova tutti so quuesto forum eh?
In bocca al lupo per la data del 24 ragazzi, supporto totale! ___________ www.myspace.com/furoritalicusinternational
www.myspace.com/furor_italicus
www.purehateorganization.blogspot.com
www.myspace.com/phenris
www.myspace.com/incorporemortis
www.myspace.com/orgiasticpleasures
www.myspace.com/irprite |
| Status:Utente Località:Torino Sesso:Metallaro Età:25 |
Andrea-cs- (N/D)
16-01-08 14:20 | salve ragazzi volevo dirvi che il demo da oggi è disponibile,se qualcuno vuole una copia mi puo mandare un pvt col proprio indirizzo,ovviamente tutto gratuito...per chi mi ha gia scritto entro venerdi spedirò tutte le copie a presto |