Iced Tears - Metal Forum - Gruppo black metal a roma - 1
Home Page Musica Video Traduzioni Annunci Chat Concerti Forum Guestbook Directory Iscritti Cerca Amici Città

Forum -> Musicisti -> Gruppo black metal a roma
Pagine: 1
AutoreMessaggio
Blasfemo (N/D)

08-01-08
08:26
Cerco gruppo black metal nel quale cantare a roma , data la poca serietà dei miei attuali compagni , le frequenze vocali sulle quali so cantare sono Hell,growl,Scream(soprattutto) con (per darvi un idea dei vocalizzi) un growl alla Moonspell e uno scream che so adattare a molte altezze differenti.

il mio ideale sarebbe un gruppo depressive o funeral ... chiaramente nn riserve confronto quasiasi altro genere estremo a patto che le prove si tengano in un giorno infrasettimanale
Status:Utente  Località:Roma  Sesso:Metallaro  Età:20
Blasfemo (N/D)

08-01-08
09:06
tenere conto inoltre del fatto che se musicalmente so comporre solo ambient, a livello "poetico" me la cavo decisamente meglio , ho una serie di testi pronti per almeno un paio di demo che la gente reputa molto validi, ho un buon modo di scrivere e idee di stampo ora bohemienne , ora decadentista , ora nazionalista in base agli stati d'animo
Cmeptb (N/D)

08-01-08
13:01
Attenzione: cercare sempre di mettere i topic nella sezione adatta :) (prima era in "Off-Topic")

I poveri stolti, cresciuti nell'agio della Pace e della Tranquillità, preferiscono la Guerra.

Non so se sprecare energie per disprezzarli.
Status:Moderatore  Località:  Sesso:Non dichiarato  Età:25
Blasfemo (N/D)

08-01-08
15:30
chiedo scusa

Pagine: 1

Per rispondere devi essere registrato

Tutti i logo e marchi contenuti in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà di chi li ha inviati, tutto il resto © 2004-2008 by IcedTears
Tutti i diritti sono riservati, è severamente vietato copiare queste pagine senza l'autorizzazione del WebMaster.
www.icedtears.com
webmaster^@^icedtears.com
nuova alabarda crimini di guerra italiani