| Autore | Messaggio |
Blasfemo (N/D)
08-01-08 08:26 | Cerco gruppo black metal nel quale cantare a roma , data la poca serietà dei miei attuali compagni , le frequenze vocali sulle quali so cantare sono Hell,growl,Scream(soprattutto) con (per darvi un idea dei vocalizzi) un growl alla Moonspell e uno scream che so adattare a molte altezze differenti.
il mio ideale sarebbe un gruppo depressive o funeral ... chiaramente nn riserve confronto quasiasi altro genere estremo a patto che le prove si tengano in un giorno infrasettimanale |
| Status:Utente Località:Roma Sesso:Metallaro Età:20 |
Blasfemo (N/D)
08-01-08 09:06 | tenere conto inoltre del fatto che se musicalmente so comporre solo ambient, a livello "poetico" me la cavo decisamente meglio , ho una serie di testi pronti per almeno un paio di demo che la gente reputa molto validi, ho un buon modo di scrivere e idee di stampo ora bohemienne , ora decadentista , ora nazionalista in base agli stati d'animo |
Cmeptb (N/D)

08-01-08 13:01 | Attenzione: cercare sempre di mettere i topic nella sezione adatta (prima era in "Off-Topic") ___________ A Belfast, dopo 30 anni di esplosioni, sparatorie e morti, preferiscono la Pace.
I poveri stolti, cresciuti nell'agio della Pace e della Tranquillità, preferiscono la Guerra.
Non so se sprecare energie per disprezzarli. |
| Status:Moderatore Località: Sesso:Non dichiarato Età:25 |
Blasfemo (N/D)
08-01-08 15:30 | chiedo scusa |