| Autore | Messaggio |
Ironman (N/D)

07-01-08 16:26 | Band metalcore di perugia (provincia). Vi linko di seguito il video che hanno rilasciato.
Guardate e commentate numerosi!
humanum tormentum ___________ "Chi è causa del suo mal pianga se stesso"
"Tutte le cose diritte mentono. Ogni verità è ricurva, il tempo stesso è un circolo"
(Zarathustra) |
| Status:Utente Località:Perugia Sesso:Metallaro Età:18 |
Mythycal (N/D)

07-01-08 19:43 | Il metalcore non è il mio genere, però questi mi paiono interessanti.
Buona l' idea di alternare il growl cavernoso alla voce pulita, e anche i passaggi melodici sono ben ricamati
Non destano tanto interesse in me, ma validi ___________ Vendo cd di: Metallica (MOP), Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM |
| Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:21 |
Ironman (N/D)

07-01-08 19:48 | Mythycal, sui gusti non si discute in nessun caso! Sono contento comunque che li trovi validi! ___________ "Chi è causa del suo mal pianga se stesso"
"Tutte le cose diritte mentono. Ogni verità è ricurva, il tempo stesso è un circolo"
(Zarathustra) |
korpiklaaniano (N/D)

09-01-08 20:04 | Anche io li trovo validi,mi piacciono molto ma al,momento non hanno pubblicato nessun album? ___________ No guilt, it feeds in plain sight SPIRIT CRUSHER!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Stay strong and hold on tight SPIRIT CRUSHER!!!!!!!!!!!!!!!!! |
| Status:Utente Località:Ragusa Sesso:Metallaro Età:18 |
Ironman (N/D)

09-01-08 20:22 | No, ancora no, purtroppo hanno realizzato soltanto questo video. Ma stanno buttando giù alcune idee per realizzare un demo, in un futuro non lontano ___________ "Chi è causa del suo mal pianga se stesso"
(Zarathustra) |
korpiklaaniano (N/D)

10-01-08 15:37 | ah ok ma la traccia in questione,quella del video,non si trova su internet?
mi piacerebbe averla!! ___________ No guilt, it feeds in plain sight SPIRIT CRUSHER!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Stay strong and hold on tight SPIRIT CRUSHER!!!!!!!!!!!!!!!!! |
Ironman (N/D)

10-01-08 16:03 | Purtroppo non credo. Chiederò direttamente a loro comunque, e speriamo di poter rimediare presto! Korpiklaaniano, quando so qualcosa te lo faccio sapere via pm ___________ "Chi è causa del suo mal pianga se stesso"
(Zarathustra) |
korpiklaaniano (N/D)

10-01-08 17:28 | grazie mille!!!!!! ___________ No guilt, it feeds in plain sight SPIRIT CRUSHER!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Stay strong and hold on tight SPIRIT CRUSHER!!!!!!!!!!!!!!!!! |
Antares (N/D)

16-01-08 14:44 | La traccia la si può scaricare dal loro myspace ___________ ΧΞΣ
I blinde går jeg
Led meg ikke hjem
La natten føre meg
Bestandig frem
Fiero di stare sul cazzo alla gente |
| Status:Recensore Località:Bari Sesso:Metallaro Età:17 |
korpiklaaniano (N/D)

16-01-08 15:51 | ANTARES sei un mito,grazie mille ___________ No guilt, it feeds in plain sight SPIRIT CRUSHER!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Stay strong and hold on tight SPIRIT CRUSHER!!!!!!!!!!!!!!!!! |
korpiklaaniano (N/D)

16-01-08 16:08 | ma per scaricare la canzone bisogna iscriversi obbligatoriamente al loro myspace? ___________ No guilt, it feeds in plain sight SPIRIT CRUSHER!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Stay strong and hold on tight SPIRIT CRUSHER!!!!!!!!!!!!!!!!! |
Antares (N/D)

16-01-08 21:28 | Scarica tranquillamente, non succede niente. ___________ ΧΞΣ
I blinde går jeg
Led meg ikke hjem
La natten føre meg
Bestandig frem
Ironman (N/D)

17-01-08 19:20 | Antares, ti ringrazio per avermi preceduto (e con largo anticipo, poi!)
Purtroppo sono sempre distratto, ho mille cose da fare e non do mai la priorità a quelle giuste! ___________ "Chi è causa del suo mal pianga se stesso"
(Zarathustra) |
Antares (N/D)

17-01-08 20:40 | Eh vabbè capitano ste cose ___________ ΧΞΣ
I blinde går jeg
Led meg ikke hjem
La natten føre meg
Bestandig frem