| Autore | Messaggio |
merzbow (N/D)

12-02-08 14:30 | concordo perfettamente, quest anno il gods ha fatto le cose in grande...io spero nella presenza dei pestilence ,visto che si sono da poco riuniti |
| Status:Utente Località:Livorno Sesso:Metallaro Età:N/D |
Chuck Schuldiner Death (N/D)

12-02-08 16:17 | Concordo al massimo anch'io!Il 28 giugno si esibiscono ottime band! ___________ Grande Chuck,hai dato molto al Metal,non ti dimenticheremo mai...
"L'UOMO E' IL SOLO ANIMALE CHE HA CREATO IL PROPRIO AMBIENTE.
IRONICAMENTE,E' ANCHE IL SOLO CHE HA CREATO I PROPRI MEZZI DI AUTODISTRUZIONE".
Cit. E.Sabato |
| Status:Utente Località:Belluno Sesso:Metallaro Età:27 |
Doom_Occulta (N/D)

13-02-08 11:18 | .... ero partito con l'intenzione di fare solo il 27, ma questa giornata e questi gruppi non me li voglio perdere!! Difficile desiderare di più |
| Status:Utente Località:Varese Sesso:Metallaro Età:31 |
Alastyn (N/D)

15-02-08 18:22 | ha detto: Comunicato stampa:
Nuove conferme per GODS OF METAL 2008, l'attesissimo happening che quest'anno vedrà esibirsi IRON MAIDEN con la leggendaria produzione Egizia del periodo Powerslave e una set list interamente basata sui classici degli anni 80.
Ben cinque sono gli artisti che annunciamo oggi. Primi tra tutti, APOCALYPTICA, esibitisi recentemente in due sold out shows a Milano e Roma. I grandi metal - violoncellisti finlandesi si esibiranno nella giornata di Venerdi 27 Giugno.
Vengono dall'Australia, si sono formati nel lontano 1976 e non sono mai stati in Italia. Guidati dal singer Angry Anderson, ROSE TATTOO !!! La leggendaria rock 'n' roll band australiana sarà on stage Venerdi 27 Giugno.
Sempre venerdi 27 Giugno avremo la possibilità di ammirare una band attesissima nel nostro paese. Il loro è un medioeval Metal originalissimo e tra il loro strumenti, oltre ai classici strumenti rock, troviamo anche ghironda, cornamusa, ciaramella, nickelharpa, arpa, cetra e tromba marina. Avete capito bene, stiamo parlando di IN EXTREMO !!!
Vengono da Roma, si sono formati nel 1996 e sono una delle Prog Metal bands più amate nel nostro paese: KINGCROW. Avranno l'onore di aprire il Gods Of Metal 2008 e di suonare nella stessa giornata dei grandi Maiden!
Infine una nuova conferma anche per la giornata di Domenica 29 Giugno. I leggendari deathsters della Florida OBITUARY si esibiranno sul palco del Gods nella giornata i cui headliner saranno JUDAS PRIEST
A brevissimo sveleremo anche il secondo act di Domenica 29 Giugno. Tenetevi forte perchè si tratta di una sorpresona!
GODS OF METAL 2008 - 27, 28, 29 Giugno - Bologna, Arena Parco Nord
Bands confermate ad oggi:
Venerdi 27 Giugno
IRON MAIDEN (con la leggendaria produzione Egizia del periodo Powerslave)
AVENGED SEVENFOLD
ROSE TATTOO
APOCALYPTICA
IN EXTREMO
tba
KINGCROW
Sabato 28 Giugno
SLAYER
CARCASS
MESHUGGAH
TESTAMENT
AT THE GATES
tba
tba
Domenica 29 Giugno
JUDAS PRIEST (headliner 29 Giugno)
tba
YNGWIE MALMSTEEN
MORBID ANGEL
OBITUARY
ENSLAVED
tba
Biglietti acquistabili su Ticketone cliccando qui http://www.ticketone.it/newsComplete.jsp?idCat=52&cdNews=176919&idCatPT=529&cdProductSelected=LIV22008GM0627 e nelle altre rivendite autorizzate.
Prezzi:
3 Day Ticket: 90 Euro + diritti di prevendita
Ingresso al giorno singolo: 55 Euro + diritti di prevendita
- CAMPEGGIO: in seguito a un recente sopralluogo è stata definita l'area camping all'interno di Parco Nord a Bologna. Quindi, come precedentemente comunicato, sarà disponibile il campeggio interno al Parco Nord e, udite udite, sarà GRATUITO ! Ulteriori informazioni a breve. Oltre al camping interno e gratuito ci sarà la possibilità di alloggiare anche presso gli hotel e ostelli della zona, oltre al Camping Città di Bologna che si trova proprio accanto al Parco Nord. Invieremo a brevissimo una comunicazione con informazioni in merito.
- BUS PER IL GODS: Live Bus per Gods Of Metal dalle principali città italiane. Al momento approntato il servizio da Milano, Roma e Firenze. A brevissimo anche Verona e Napoli. Per tutte le info cliccate qui http://www.liveinitaly.com/live/bus.php
UP THE GODS !!
Live
www.liveinitaly.com
www.godsofmetal.it ___________ I metallari sono una specie in via di estinzione ma non protetta e presentano diverse sottospecie a seconda della nazione di provenienza. Essi sono accomunati dal fatto di essere contagiati da HMV (Heavy Metal Virus). |
| Status:Utente Località:Pisa Sesso:Metallaro Età:14 |
Lord of Darkness (N/D)

16-02-08 15:41 | sono molto curioso di sentire gli apocalyptica e gli in extremo... ___________ Polenta e vin ross a fan ben ai oss!!!!!!!!!!
seguiamo gli insegnamenti del presidente e diciamo insieme:
MORE GORE é ASTEMIO!!!!! |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:N/D |
Fragmenta (N/D)

17-02-08 00:06 | Andrei ad ascoltare solamente Apokalyptica, In Extremo e Malmsteen. Percui non andrò. ___________ - La vita riserva troppe sorprese. L'importante è non sorprendersene... -
- Non mi piacciono i panda del nord Europa, preferisco quelli orientali. -
- ...sempre e comunque fuori luogo... -
- Enfatizzatore professionista. - |
| Status:Utente Località:Teramo Sesso:Metallaro Età:18 |
Slaughter_Of_Souls (N/D)

17-02-08 21:42 | io vado il giorno degli iron sicuro al 100%... e poche storie... per gli altri giorni poi vedo... ___________ Better to reign in Hell than serve in Heaven...
http://www.myspace.com/pier_dead_eternity
http://www.myspace.com/deadeternitygd |
| Status:Utente Località:Pavia Sesso:Metallaro Età:23 |
Pippo_86 (N/D)

19-02-08 18:59 | Il 28 è veramente ottimo thrash/death a volontà
ma anche il 29 mica scherza i Morbid Angel, Obituary e Judas Priest
Quest'anno non ci si può lamentare ___________ “Non gettar via l’eroe che è dentro di te! Tieni sempre per sacra la tua più alta speranza!" - Zarathustra |
| Status:Utente Località:Viterbo Sesso:Metallaro Età:22 |
merzbow (N/D)

21-02-08 16:35 | ICED EARTH IL 29!!!!!!!!! |
Lord of Darkness (N/D)

21-02-08 16:46 | aspettavo questa notizia!!!!! fantastico!!!
gli iced earth con Barlow.. e suoneranno appena prima dei judas.. non potevo chiedere di meglio...
hanno confermato anche infernal poetry e nightmare per la giornata di domenica.. ___________ Polenta e vin ross a fan ben ai oss!!!!!!!!!!
seguiamo gli insegnamenti del presidente e diciamo insieme:
MORE GORE é ASTEMIO!!!!! |
Alastyn (N/D)

21-02-08 16:52 | ha detto: ICED EARTH al Gods Of Metal 2008 !
Finalmente è arrivata la conferma ufficiale. Matt Barlow è tornato nella band. Matt è di nuovo il singer degli ICED EARTH e la band per festeggiare l'evento ha confermato una serie di esibizioni nei maggiori festival europei, tra cui anche il nostro Gods Of Metal. Il cantante che ha segnato capolavori come "Something Wicked This Way Comes" e "The Dark Saga" è di nuovo dietro al microfono degli ICED EARTH e il suo ritorno promette shows scintillanti. Ecco le parole di Barlow in proposito.
Sono sicuro che siete stati avvertiti di tutto ciò che sta accadendo in casa Iced Earth, credo che a questo punto un comunicato da parte miaè il minimo che possa fare. Mi scuso per il ritardo, ma almeno è per una buona causa! La scorsa settimana, dopo l’annuncio di Jon, mia moglie ha partorito il secondo figlio. Tutto bene, quindi, e chi di voi ha dei bambini può capire quanto le prime settimane siano difficili. In tutto questo tempo, dopo essermi riassestato fisicamente e psicologicamente, ho realizzato che ci sono molte cose nella mia vita che mi sento in dovere di comunicarvi. Come già sapete, la famiglia viene prima di tutto. Sicuramente Jon conosce e capisce i motivi che mi hanno portato a lasciare gli Iced Earth quattro anni fa. Avere una famiglia, per me e mia moglie, era un fattore molto importante. Ma la famiglia è stata la ragione del mio ritorno nella band, adesso. Perché c’è un legame che va al di là delle solite cose, ma ve ne parlerò più tardi.
Prima di tutto, voglio ringraziare il mio amico Michael dei Pyramaze. Se non fosse stato per la sua insistenza e perseveranza nel chiedermi di far parte della band, non avrei mai realizzato quanto fosse importante vivere all’interno della comunità metal. Dal lavoro fatto con la band in questi giorni, comunque, vi comunico che la mia partecipazione nei Pyramaze non andrà oltre la registrazione del nuovo disco. Sono sicuro che il successo dei Pyramaze non si baserà esclusivamente sulle performance individuali di ogni membro, ma nell’immagine complessiva del gruppo e per i brani che sono davvero eccellenti. Personalmente ho dato tutto me stesso per supportare i Pyramaze e per farli crescere.
Ora, tornando al discorso principale riguardante il legame fra me e gli Iced Earth. Io e Jon abbiamo trascorso la maggior parte delle nostre vite suonando una musica piacevole ma incazzata, triste e ispirata. Anche se il mio contributo era limitato, sono sempre stato orgoglioso di quello che abbiamo creato in ogni brano. Che fossero canzoni sull’amore, amici, fantasmi, diavoli o salvatori; i brani di Jon mi hanno dato il desiderio di viverli a livello personale. Nel momento in cui io e Jon abbiamo iniziato a parlare circa il futuro (positivo o negativo) degli Iced Earth il sentimento prevalente era quello di riscoprire la passione delle canzoni che hanno fatto degli Iced Earth una band speciale per tante persone. In questi ultimi miei anni, ho avuto il tempo di capire che ci sono ancora molte storie da raccontare. E, vi dirò di più, ho riscoperto la mia voglia di essere parte di queste storie. Come vi accennavo prima, ci sono momenti in cui occorre pensare alla famiglia, alla carriera e alla musica. Ognuna di queste cose deve trovare la giusta direzione.
Per quel che riguarda la mia carriera nel corpi di polizia, vi informo che continuerà normalmente. Senza entrare nei dettagli, io e Jon lavoreremo sulle registrazioni riguardanti il mio lasso di tempo fra il divorzio dalla band e il ritorno. Come vi ha comunicato Jon, il tour sarà limitato ma sarà una esibizione spettacolare. Faremo del nostro meglio per portare il più possibile il metal alle masse. Jon sa che questa decisione di limitare la vita on the road non è fantastica, ma sentiamo che è la scelta migliore per i fan nel lungo periodo. Qualcuno ci criticherà per questo, senza dubbio. Ad esempio ho saputo che ultimamente molte persone non gradiscono la polizia Vediamo se cambierete opinione!
Vi prometto che con gli Iced Earth eseguirò le migliori performance possibili: questo è sempre stato il mio desiderio e sono molto eccitato al pensiero di tornare a lavorare nuovamente con Jon e i ragazzi, per darvi il miglior metal possibile. Pronti attenti…VIA!
MATT BARLOW
GODS OF METAL 2008 - 27, 28, 29 Giugno - Bologna, Arena Parco Nord
Bands confermate ad oggi:
Venerdi 27 Giugno
IRON MAIDEN (con la leggendaria produzione Egizia del periodo Powerslave)
AVENGED SEVENFOLD
ROSE TATTOO
APOCALYPTICA
IN EXTREMO
tba
KINGCROW
Sabato 28 Giugno
SLAYER
CARCASS
MESHUGGAH
TESTAMENT
AT THE GATES
tba
tba
Domenica 29 Giugno
JUDAS PRIEST
ICED EARTH (con Matt Barlow alla voce)
YNGWIE MALMSTEEN
MORBID ANGEL
OBITUARY
ENSLAVED
INFERNAL POETRY
NIGHTMARE
Oltre ad ICED EARTH confermano la loro presenza al Gods anche INFERNAL POETRY e NIGHTMARE
Biglietti acquistabili su Ticketone cliccando qui http://www.ticketone.it/newsComplete.jsp?idCat=52&cdNews=176919&idCatPT=529&cdProductSelected=LIV22008GM0627 e nelle altre rivendite autorizzate.
Prezzi:
3 Day Ticket : 90 Euro + diritti di prevendita
Ingresso al giorno singolo: 55 Euro + diritti di prevendita
- CAMPEGGIO: in seguito a un recente sopralluogo è stata definita l'area camping all'interno di Parco Nord a Bologna. Quindi, come precedentemente comunicato, sarà disponibile il campeggio interno al Parco Nord e, udite udite, sarà GRATUITO ! Ulteriori informazioni a breve. Oltre al camping interno e gratuito ci sarà la possibilità di alloggiare anche presso gli hotel e ostelli della zona, oltre al Camping Città di Bologna che si trova proprio accanto al Parco Nord. Invieremo a brevissimo una comunicazione con informazioni in merito.
- BUS PER IL GODS: Live Bus per Gods Of Metal dalle principali città italiane. Al momento approntato il servizio da Milano, Roma, Firenze, Verona e Napoli. Per tutte le info cliccate qui http://www.liveinitaly.com/live/bus.php
UP THE GODS !! ___________ I metallari sono una specie in via di estinzione ma non protetta e presentano diverse sottospecie a seconda della nazione di provenienza. Essi sono accomunati dal fatto di essere contagiati da HMV (Heavy Metal Virus). |
| Status:Utente Località:Pisa Sesso:Metallaro Età:14 |
iurengi (N/D)

22-02-08 10:31 | Ma che cavolo, non annunciano le due band che ballano il secondo giorno!!! ___________ Aerografature su strumenti musicali, scrivetemi per info!
CERCASI CHITARRISTA PER GRUPPO BLACK/DEATH
NECROSHINE - official
Necroshine - myspace.com |
SongToHallUpHigh (N/D)

23-02-08 22:01 | Il 28 e il 29 sono dei giorni veramente incredibili!! Io vado per Testament, At the Gates, Carcass, Iced Earth con di nuovo Matthew Barlow e i MORBID ANGEL!! ___________ While the poor men die the rich men sing monetary praises to the war machine
The day the rats went to war |
merzbow (N/D)

24-02-08 12:22 | ehilà songtohalluphigh... songtohalluphigh ha detto: io vado...
dovresti dire "noi andiamo"... |
SongToHallUpHigh (N/D)

24-02-08 14:18 | Tò chi si vede... Il caro merzbow che ha annunciato per primo gli Iced Earth!
merzbow ha detto: dovresti dire "noi andiamo"...
sì e si scapella di brutto ___________ While the poor men die the rich men sing monetary praises to the war machine
SongToHallUpHigh (N/D)

24-02-08 14:22 | Cmq visto il nuovo avatar? In onore del grande Matt che vedremo dal vivo! Io cmq confido sempre negli into eternity per il secondo giorno, anche se dubito ... ___________ While the poor men die the rich men sing monetary praises to the war machine
merzbow (N/D)

24-02-08 15:01 | grande matt!!
...ci fossero gli into eternity sarebbe la gioia massima |
SongToHallUpHigh (N/D)

24-02-08 15:22 | Non so voi ma io dopo che avrò visto chuck billy , thomas lindberg , michael amott , trey azaghtoth , jon schaffer e matthew barlow io sarò l'uomo più felice del pianeta! Mi manca solo peter tagtgren! ___________ While the poor men die the rich men sing monetary praises to the war machine
Spectrum sanguinem sugens (N/D)

25-02-08 11:19 | se qualcuno fosse interessato ci sarebbe disponibile un biglietto per il 28 a prezzo ridotto fatemi sapere! ___________ Amare l'arte per non morire dentro... |
| Status:Utente Località:Torino Sesso:Non dichiarato Età:8 |
iurengi (N/D)

11-03-08 10:46 | Ma non ci sono novità per le due band ancora da confermare per il 28??? ___________ Aerografature su strumenti musicali, scrivetemi per info!
CERCASI CHITARRISTA PER GRUPPO BLACK/DEATH
NECROSHINE - official
Necroshine - myspace.com |
Hate Crew Deathroll (N/D)

21-03-08 16:47 | Ancora nulla....
Speriamo i Lamb of God... |
| Status:Utente Località:Roma Sesso:Metallaro Età:2008 |
Alexander the Woodlander (N/D)

24-03-08 10:08 | Cazzo! quest'anno cè il gods proprio nella mia città ma data la presenza di band che non mi piacciono, non ci sarò! peccato,perchè i maiden e gli slayer mi piacciono, ma le altre band proprio no!
però almeno qualche band black potevano inserirla.... ___________ MYSPACE
Emperor of the Forest Pure Atmospheric Dark Ambient |
| Status:Utente Località:Bologna Sesso:Metallaro Età:18 |
SecrecySoul (N/D)

25-03-08 02:18 | finalmente quest'anno sono fiera di me stessa!! vado per la prima volta nella mia vita al Gods!! anche se solo un giorno [causa esami e finanze..] e ovviamente, sfiga vuole che l' abbiano rispostato a Bologna.. e che strazio... comunque so che i miei cari Iron non mi deluderanno e nemmeno gli Apo [affettuosamente Apocalyptica] a cui ho già assistito ad una performance live qui a Milano in quei del Rainbow... grandissimi Apo!!! e anche gli altri mi piacciono alquanto .. a parte la Lauren Harris che non so come fanno a considerarla metal....
cosa ne pensate degli Airbourne e dei Kingcrow??
ammetto di non conoscerli molto..
___________ Am I dead yet?for who? Throw a punch, shards bleed on the floor..laugh, hurt me..made of straw, I don't feel anymore.. |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallara Età:21 |
Hate Crew Deathroll (N/D)

25-03-08 13:07 | bah....oltre ai Maiden il bello del primo giorno erano gli In Extremo e li hanno tolti....
Ma il secondo e il terzo giorno |
| Status:Utente Località:Roma Sesso:Metallaro Età:2008 |
merzbow (N/D)

25-03-08 13:15 | hate crew deathroll ha detto: ... In Extremo e li hanno tolti....
maledetti organizzatori....me la pagheranno!!!! |