| Autore | Messaggio |
misantropia (N/D)

07-01-08 16:02 | chi potrebbe essere l'headliner del secondo giorno??? io avevo pensato ai metallica per via del nuovo disco...(ah a proposito...ho sentito dire che hanno sbroccato, che sembrano quasi i green day...ma che cazzo stanno combinando?!lasciassero perdere...a sto punto...) ___________ Seek and Destroy! |
| Status:Utente Località:Roma Sesso:Metallara Età:18 |
giorgino fisher (N/D)

07-01-08 17:10 | il gods di quest'anno è molto interessante, però non ho visto la line up completa, se qualcuno la può postare. di quello che ho letto però si vedono dei bei nomi, ad esempio i carcass con la loro reunion ___________ vendo anfibi sotto il ginocchio n 44-45, vinile ac/dc the razor edge |
| Status:Utente Località:Udine Sesso:Metallaro Età:20 |
PsychothronT (N/D)

07-01-08 17:43 | Come sempre il gods of metal delude ___________ Myspace
Capello corto poser morto
Meglio ferrovecchio che modernaro tunato in C-D-F...XYZ con Mid-tempo merdosi e cagate pseudo ambient per coglioni homo goth o post-idioti.
Ciò che evolve SUCA |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:18 |
Mythycal (N/D)

07-01-08 19:36 | Quets' anno c' è qualcosa di valido, Carcass, Judas Priest ed Enslaved.
Meriterebbe solo per questi, per quel che mi riguarda ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM |
| Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:22 |
giorgino fisher (N/D)

07-01-08 20:29 | io credo di andare esattamente per i carcass ___________ vendo anfibi sotto il ginocchio n 44-45, vinile ac/dc the razor edge |
| Status:Utente Località:Udine Sesso:Metallaro Età:20 |
PsychothronT (N/D)

07-01-08 21:03 | Si poi ci sono i maiden, sinceramente non me la sento di pagare 100 euro per vedere orde di posers che cantano FIIIR OF DE DAAAAC etc etc, magari per i Priest; ma ce ne sono di migliori finalmente in Italia tipo il Play it Loud ___________ Myspace
Meglio ferrovecchio che modernaro tunato in C-D-F...XYZ con Mid-tempo merdosi e cagate pseudo ambient per coglioni homo goth o post-idioti.
Ciò che evolve SUCA |
Grunger (N/D)

07-01-08 21:07 | com'è che cantano? ___________ "Beer goes in, thrash comes out."
Bang your head!
R.i.p. Christian "Witchunter" Dudeck |
| Status:Moderatore Località:La Spezia Sesso:Metallaro Età:21 |
PsychothronT (N/D)

07-01-08 21:37 | uaauauh ___________ Myspace
Ciò che evolve SUCA |
misantropia (N/D)

08-01-08 10:16 | io andrò sicuramente,ma per maiden,priest,carcass ed enslaved...anche a me i maiden hanno un po' rotto le ovaie però non je potemo dì niente dai...fino a 7th son of a 7th son c'hanno degnato di bei dischi...spero che se reggeranno in piedi cmq!
W I PRIEST E QUEL MATTO DE ROBERT HALFORD!!! ___________ Seek and Destroy! |
Appo (N/D)
08-01-08 10:59 | Dunque quest'anno al gozzoviglio non posso mancare, mi sarebbe piaciuto andare all'Hellfest o meglio ancora al Waken ma purtroppo i soldi i soldi i dannatissimi soldi
Comunque i motivi per cui ci andrò si chiamano Carcass, At The Gates e Meshuggah, questi tre nomi da soli mi convincono... Anche se aspetto di sapere l'headliner a prendere il biglietto.
Io spero in gente tipo Metallica o Slayer ma ho paura, paura in particolare dei Van Halen, voci insistenti li vogliono in Italia e l'unica occasione sarebbe quella, e non centrerebbero un beneamato con gli altri nomi... Staremo a vedere.. ___________ I luoghi comuni vengono usati in certi luoghi dalle persone comuni.
(Pinketts) |
| Status:Utente Località:Modena Sesso:Metallaro Età:25 |
PsychothronT (N/D)

08-01-08 11:25 | Ma sono hard 'n' heavy come i maiden, magari venissero. ___________ Myspace
Ciò che evolve SUCA |
Appo (N/D)
08-01-08 11:38 | Mmh una gioia guarda ___________ I luoghi comuni vengono usati in certi luoghi dalle persone comuni.
(Pinketts) |
PsychothronT (N/D)

08-01-08 11:55 | Vabe a me non dispiacciono ___________ Myspace
Ciò che evolve SUCA |
alfred888 (N/D)

08-01-08 12:01 | speriamo un bel gruppo dato che se andro sarà proprio il secondo giorno (SOLO PER I CARCASS!!)...beh in effeti Van Halen con tutto il rispetto stona un po con meshuggah e carcass... ___________ THRASH!!
...Devo trovare qualcosa di interessante per riempire questo spazio... |
| Status:Utente Località:Frosinone Sesso:Metallaro Età:20 |
Appo (N/D)
08-01-08 12:06 | Sai checcè, che di per loro magari qualcosa non sarebbe male, a parte che è un genere che a me non piace...
Il problema è che con i Carcass & Co. non c'entrano niente, e alla fine finirebbero per scontentare sia i fan dei Van Halen (che sarebbero costretti a sorbirsi una serie di band estreme che magari ai più non interessano), e pure la gente che (come me) va al gozzoviglio per quei gruppi più pesanti, non sarebbe contenta di avere per headliner una band che non ascolta...No?
Comunque tra Van Halen, Maiden e Priest, mille volte meglio i Priest (piccola parentesi che non c'entra un caz) ___________ I luoghi comuni vengono usati in certi luoghi dalle persone comuni.
(Pinketts) |
PsychothronT (N/D)

08-01-08 12:08 | No è vero avete ragione stonicchia un po Vabe ___________ Myspace
Ciò che evolve SUCA |
alfred888 (N/D)

08-01-08 12:19 | ma i gruppi confermati per il secondo giorno sono solo 3? certo che se chiamassero a suonare i Cryptopsy e i Dying Fetus mi farebbe molto piacere... ___________ THRASH!!
...Devo trovare qualcosa di interessante per riempire questo spazio... |
| Status:Utente Località:Frosinone Sesso:Metallaro Età:20 |
Appo (N/D)
08-01-08 12:50 | See ciao, aspetta e spera...
Comunque si per ora sono solo 3, e sembra che suonino tutte lo stesso giorno per fortuna..
Io non so ma ho un vago sospetto anche per gli In Flames, alla fine hanno l'album in uscita... ___________ I luoghi comuni vengono usati in certi luoghi dalle persone comuni.
(Pinketts) |
misantropia (N/D)

08-01-08 14:48 | In Flames magariiiiii!!!! ___________ Seek and Destroy! |
Appo (N/D)
08-01-08 14:54 | Io però preferirei vederli da soli perchè in un festival come il GOM con le band che ci son quest'anno poi, c'è un alto rischio che prendano dei gran fischi e basta...
Comunque è un sentore mio, quindi aria fritta... ___________ I luoghi comuni vengono usati in certi luoghi dalle persone comuni.
(Pinketts) |
misantropia (N/D)

08-01-08 15:10 | e sticazzi!ognuno c'ha i propri idoli...non fischiassero e mi lasciassero ascoltare...come io sto zitta quando magari suona un gruppetto di merda brutal
___________ Seek and Destroy! |
Appo (N/D)
08-01-08 15:17 | Hey hey occhio a dire certe cose tipo "quando magari suona un gruppetto di merda brutal".
Sicuramente l'atteggiamento di molta gente nei confronti di ciò che è nuovo o che comunque è ritenuto "commerciale" (che ormai è diventato lo spauracchio principale) è irrispettoso e deplorevole...O anche nei confronti di ciò che non si conosce...
Esempio qualche anno fa andai al Gods a vedere gli Slayer e quel giorno là c'erano anche gli Obituary, e headliner erano gli Iron... Io gli Obituary me li volevo vedere perchè era la reunion e poi ci sono affezionato, solo che intorno c'avevo solo branchi di stronzi che inneggiavano MAIDEN MAIDEN MAIDEN, nota che erano le 5 di pomeriggio e i loro idoli dovevano suonare alle 9... ___________ I luoghi comuni vengono usati in certi luoghi dalle persone comuni.
(Pinketts) |
misantropia (N/D)

08-01-08 15:22 | vabbè indubbiamente eran dei coglioni...cazzo se urlavano se dovevano aspettà 4 ore?!
comunque dico gruppetto di merda brutal perchè ogni genere fa merda da qualche parte...ho messo in mezzo il brutal per fare in modo che capissi che chi aspetta i gruppi estremi se ci sono gli in flames può tranquillamente farsi i cazzi propri... ___________ Seek and Destroy! |
Appo (N/D)
08-01-08 15:24 | Perfettamente daccordo con te, nell'attesa al posto che rompere i coglioni si può benissimo ___________ I luoghi comuni vengono usati in certi luoghi dalle persone comuni.
(Pinketts) |
misantropia (N/D)

08-01-08 15:27 | ...o buttarsi sul prato (...a bere!!!)
___________ Seek and Destroy! |