| Autore | Messaggio |
Antares (N/D)

05-01-08 19:58 | Non sapendo che fare mi sono messo a cercare su emule gruppi col mio nick e mi sono usciti sti svizzeri
Ho trovato l'ep Archangel, non sono male ma neanche chissà cosa.
Su metal archives sta scritto che fanno thrash melodico, poi fate voi u_u ___________ Non serviam my friends.
There are no gods beyond those made ov human flesh.
There is no more divine potential than a human potential and let this be the mightiest ov all laws! |
| Status:Recensore Località:Bari Sesso:Metallaro Età:17 |
Antares (N/D)

05-01-08 20:18 | Piccola stronzata che ho notato mentre ascoltavo la demo (praticamente adesso), che nella canzone Far Too Cloose c'è l'assolo della sigla dei cavalieri dello zodiaco.
Troppe coincidenze ___________ Non serviam my friends.
There is no more divine potential than a human potential and let this be the mightiest ov all laws! |
Mythycal (N/D)

05-01-08 21:08 | Non c' è proprio nulla per ascoltarli ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM |
| Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:22 |
Antares (N/D)

06-01-08 12:07 | Dovrebbe essere questo ___________ Non serviam my friends.
Dimebag69 (N/D)

06-01-08 12:17 | Mi piacciono solo molto forti.. sopratutto sull'assolo di The great escape.. il primo assolo e stupendo !! |
| Status:Utente Località:Macerata Sesso:Metallaro Età:15 |
PsychothronT (N/D)

06-01-08 12:53 | C'è un'altra band brasiliana che secondo me è molto meglio. ___________ Myspace
Capello corto poser morto
Meglio ferrovecchio che modernaro tunato in C-D-F...XYZ con Mid-tempo merdosi e cagate pseudo ambient per coglioni homo goth o post-idioti.
Ciò che evolve SUCA |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:18 |
Antares (N/D)

06-01-08 13:19 | SI ho trovato anche quella, ma non l'ho ascoltata ___________ Non serviam my friends.
Mythycal (N/D)

06-01-08 15:25 | Sì, buoni. Effettivamente i punti di forza stanno negli assoli, molto melodici, senza cadere nello sdolcinato.
Molto heavy in certi frangenti ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM |
| Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:22 |
Thrasher87 (N/D)

07-01-08 12:45 | Non mi piacciono per un cazzo ___________ Con l'innovazione musicale e le menate intellettualoidi
NOI CI PULIAMO IL CULO
W l'old school,a morte i modernismi e i modernari.
Andate a fare la morale a qualcun altro e fottetevi tutti!! |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:21 |