| Autore | Messaggio |
Aoife (N/D)

05-01-08 10:37 | non mi sembra di avere trovato topic su questo gruppo.. comunque asoltate 'Hung, Drawn and Quarter-Poundered'.. merita.. i ragazzi spaccano.. ___________ Naturam expelles furca, tamen usque recurret (Orazio)
Pionta Guinness le do thoil! |
| Status:Utente Località:Verona Sesso:Metallara Età:16 |
Antares (N/D)

05-01-08 15:35 | Hanno un myspace o no? ___________ Non serviam my friends.
There are no gods beyond those made ov human flesh.
There is no more divine potential than a human potential and let this be the mightiest ov all laws! |
| Status:Recensore Località:Bari Sesso:Metallaro Età:17 |
Aoife (N/D)

05-01-08 18:23 | zizi..
URL MySpace:
http://www.myspace.com/beefconspiracy
purtroppo si possono sentire solo due canzoni.. ma meglio di niente.. ___________ Naturam expelles furca, tamen usque recurret (Orazio)
Aoife (N/D)

05-01-08 18:27 | zizi..
URL MySpace:
http://www.myspace.com/beefconspiracy
purtroppo si possono sentire solo due canzoni.. ma meglio di niente.. ___________ Naturam expelles furca, tamen usque recurret (Orazio)
Antares (N/D)

05-01-08 19:42 | Anche questi son reduci da St.Anger. Sembra che il batterista stia suonando una lattina di coca cola ___________ Non serviam my friends.
There are no gods beyond those made ov human flesh.
There is no more divine potential than a human potential and let this be the mightiest ov all laws! |
| Status:Recensore Località:Bari Sesso:Metallaro Età:17 |
Aoife (N/D)

06-01-08 23:27 | si quello è vero!!
però boh.. a me non dispiacciono... ___________ Naturam expelles furca, tamen usque recurret (Orazio)
obscene_ (N/D)
07-01-08 06:51 | LOL, mi piacciono abbastanza, anche se la batteria lascia poco a desiderare. |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:N/D |
the philosopher (N/D)

11-01-08 15:52 | cazzo grandi beef!!il loro hung drawn and quarter poundered e' spettacolare!!vorrei vederli dal vivo!!gore nell'animo ___________ psychotic repulsion,radio-amatorial-undergrind,d&g metal,death and gorelink myspace |
| Status:Utente Località:Novara Sesso:Metallaro Età:21 |
Dominius I° (N/D)

09-06-08 21:01 | A me piacciono! Poi cazzo l'accordatura del rulante è cattivissima! Abbastanza incomprensibili... in poche parole mi piacciono! ___________ "Homo Homini Lupus" T. Hobbes
"La vita più breve e tormentata appartiene a quelli che dimenticano il passato, trascurano il presente e temono il futuro" Seneca
Vorrei essere nato atarassico... |
| Status:Utente Località:Verona Sesso:Metallaro Età:17 |