Iced Tears - Metal Forum - Bring Me The Horizon - 4
Home Musica News Video Traduzioni Annunci Locali Chat Concerti Festival Forum Guestbook Directory Iscritti Cerca Amici Città

Forum -> Metal-Core -> Bring Me The Horizon
Pagine: 1, 2, 3, 4
AutoreMessaggio
SewingSmile (N/D)

25/2/2010
20:13
Al di là del look che fa moda o meno, sorvolando l' orde di ragazzini dal ciuffo gellato e le cinture a scacchi...credo che musicalmente siano validi, quantomeno in studio s' intende, tutti sappiamo che è live il tutto da dimostrare...ad ogni modo per farla breve a me personalmente lungo molti tratti annoiano, se da una parte trovo le atmosfere perse nella giusta cupezza dall' altra non scorgo picchi degni di farmi abbandonare la catalesi in cui mi spingono...bah...
*§ L' ago acuminato e ricurvo penetra le carni poco sopra le labbra,lo scuro spago obbliga eternamente il volto al sorriso spettrale,è offerto alla vita che scorre innanzi gl' occhi velati da fine caligine biancastra §*
PermalinkStatus:Utente  Località:Torino  Sesso:Metallaro  Età:28
HellHammer92 (N/D)

27/2/2010
17:16
mi piace solo la voce... che magari è pure modificata!
PermalinkStatus:Utente  Località:Oristano  Sesso:Metallaro  Età:16
Somnium (N/D)

25/8/2010
13:04

PermalinkStatus:Recensore  Località:Trieste  Sesso:Metallaro  Età:N/D
the hive (N/D)

12/10/2010
20:59
devo dire che l'ultimo disco, there is a hell belive me i seen it there is a heaven let's keep it a secret, tralasciando il titolo infinito, mi ha veramente colpito, gia il penultimo non mi era dispiaciuto ma questo è molto migliore.
Non il solito disco pieno di insopportabili breakdown, bellissimi i riff, sia quelli melodici che quelli piu pestati, ottime le parti elettroniche, la voce è molto hardcore e le parti che si sentivano in suicide season in scream "pieno" sono state quasi completamente eliminate..
A mio parere le prime 4, alligator blood e vision sono le migliori.
Nel complesso secondo me un disco da 9

30/10/2010
11:53
Più o meno quoto The Hive, hanno allargato lo spettro sonoro delle loro soluzioni, qualche parte seriamente "hardcore" più vicina agli Hatebreed, o ai loro compagni Architects, le aperture di calma sono state estese e elaborate meglio, ed un miglioramento vocale che non fa mai male.

Mi sta piacendo.

Sì sono tutt'ora attivo (2012) nell'inserire e nel modificare schede. LOL

Contattatemi pure se mancano dischi o band
PermalinkStatus:Recensore  Località:Brescia  Sesso:Metallaro  Età:21
kaymano (N/D)

11/11/2010
15:38
io preferisco suicide season, ma anche quest' ultimo è belloccio... ultimamente però nel mio pc gira disambiguetion degli underoath.... consigliatissimo ragazzi.... consigliatissimo
PermalinkStatus:Utente  Località:Milano  Sesso:Metallaro  Età:26
Abdul Alhazred (N/D)

5/1/2011
20:46
Siamo fottuti.
PermalinkStatus:Utente  Località:Bari  Sesso:Metallaro  Età:18

Pagine: 1, 2, 3, 4

Non disponi delle autorizzazioni per rispondere ai topic in questa sezione del forum!

Tutti i logo e marchi contenuti in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà di chi li ha inviati, tutto il resto © 2004-2012 by IcedTears
Tutti i diritti sono riservati, è severamente vietato copiare queste pagine senza l'autorizzazione del WebMaster.
www.icedtears.com
webmaster^@^icedtears.com
nuova alabarda crimini di guerra italiani osmiza