Al di là del look che fa moda o meno, sorvolando l' orde di ragazzini dal ciuffo gellato e le cinture a scacchi...credo che musicalmente siano validi, quantomeno in studio s' intende, tutti sappiamo che è live il tutto da dimostrare...ad ogni modo per farla breve a me personalmente lungo molti tratti annoiano, se da una parte trovo le atmosfere perse nella giusta cupezza dall' altra non scorgo picchi degni di farmi abbandonare la catalesi in cui mi spingono...bah... ___________ *§ L' ago acuminato e ricurvo penetra le carni poco sopra le labbra,lo scuro spago obbliga eternamente il volto al sorriso spettrale,è offerto alla vita che scorre innanzi gl' occhi velati da fine caligine biancastra §*
devo dire che l'ultimo disco, there is a hell belive me i seen it there is a heaven let's keep it a secret, tralasciando il titolo infinito, mi ha veramente colpito, gia il penultimo non mi era dispiaciuto ma questo è molto migliore.
Non il solito disco pieno di insopportabili breakdown, bellissimi i riff, sia quelli melodici che quelli piu pestati, ottime le parti elettroniche, la voce è molto hardcore e le parti che si sentivano in suicide season in scream "pieno" sono state quasi completamente eliminate..
A mio parere le prime 4, alligator blood e vision sono le migliori.
Nel complesso secondo me un disco da 9 ___________ Live the truth, or die to know, it's my agnostic vision.
Più o meno quoto The Hive, hanno allargato lo spettro sonoro delle loro soluzioni, qualche parte seriamente "hardcore" più vicina agli Hatebreed, o ai loro compagni Architects, le aperture di calma sono state estese e elaborate meglio, ed un miglioramento vocale che non fa mai male.
Mi sta piacendo. ___________ "Sono un incasinato mentale, se non capite i messaggi che lascio, chiedete pure spiegazioni"
Sì sono tutt'ora attivo (2012) nell'inserire e nel modificare schede. LOL
io preferisco suicide season, ma anche quest' ultimo è belloccio... ultimamente però nel mio pc gira disambiguetion degli underoath.... consigliatissimo ragazzi.... consigliatissimo