| Autore | Messaggio |
Mannaz (N/D)

21-10-08 01:12 | Ben detto Tristan!!!
Va bene se esisto bene se no 'affa...tutto?
Fate sentire le vostre opinioni,non il vostro grado di cultura!!! ___________ !!!chainsaw fucking god planet!!! |
| Status:Utente Località:Brescia Sesso:Metallaro Età:21 |
Mikisan (N/D)

03-11-08 19:52 | alla domanda se esisto rispondo NO
ma non esistendo non potrei rispondere a questa domanda, ma siccome stò rispondendo il dubbio di esistere mi viene.
un altra domanda che sorge è che se io esisto o nò non in porta quanto il fatto che esistiate voi perche se io non esisto tutto ciò che avete appena letto non sarebbe esistito e quindi non sarebbe esistito ma siccome lo state legggendo (sè lo state leggendo )vuole dire che io esisto e dovrei rispondere SI; ma mentre io il mio dubbio è svanito cosa dire del vostro???
Allora la domanda é voi esistete??? ___________ Padre del metal che sei nel metallo sia santificata la tua discografia venga il tuo tour, sia fatto il tuo demo cosi nel metalcosi nel rock. Dacci oggi il nostro assolo quotidiano,suona ai grandi il tuo metal, come i gradi lo suonano a noi.
E non indurci |
| Status:Utente Località:Nuoro Sesso:Metallaro Età:16 |
Halbarad (N/D)

03-11-08 20:29 | Allora che senso ha continuare un'esistenza fittizia, ucciditi. Non esisti... ___________ Amor omnia vincit. |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:18 |
Mikisan (N/D)

03-11-08 20:41 | appunto perche no esisto non posso uccidermi e sè esistessi non mi uccderei ___________ Padre del metal che sei nel metallo sia santificata la tua discografia venga il tuo tour, sia fatto il tuo demo cosi nel metalcosi nel rock. Dacci oggi il nostro assolo quotidiano,suona ai grandi il tuo metal, come i gradi lo suonano a noi.
E non indurci |
Halbarad (N/D)

03-11-08 21:04 | Si ma non puoi dire "non esisto" senza motivarlo. ___________ Amor omnia vincit. |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:18 |
Mikisan (N/D)

03-11-08 21:14 | grande!! allora esisto e non mi devo uccidere!! ___________ Padre del metal che sei nel metallo sia santificata la tua discografia venga il tuo tour, sia fatto il tuo demo cosi nel metalcosi nel rock. Dacci oggi il nostro assolo quotidiano,suona ai grandi il tuo metal, come i gradi lo suonano a noi.
E non indurci |
martina15_w_viking (N/D)

06-11-08 21:14 | ehm...che faccio quoto? ___________ +...L'Infamia ha molte Maschere,ma nessuna è più Pericolosa della Maschera della Virtù...+
+...Loro bevono Sangue tutte le Domeniche,eppure è Noi che chiamano Demoni,Vampiri,Dannati...+
http://legendaryberserk.forumcommunity.net/?t=19494687
MartinA |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallara Età:16 |
Hades (N/D)

06-11-08 22:02 | Allora,premetto che non sono un drago in questi dibattiti filosofici,e tralasciando il classico cogito ergo sum che sicuramente qualcun altro avrà postato...esisto?
La prima percezione è un si,o almeno credo e spero fortemente di esistere,percepisco cose attorno a me,provo emozioni ed interagisco con altri elementi e persone che dovrebbero provarmi un'esistenza.Obbedisco a leggi fisiche e chimiche(inconsapevolmente il più delle volte)
ma...c'è sempre un ma...
potrebbe essere che ciò che io percepisco erroneamente come reale esistenza sia fittizzia.potremmo essere solo il frutto della fantasia di un computer( cazzo matrix!!!)
o forse facciamo tutti solo parte del sogno di un pazzo,che si sveglierà e dimenticandoci finiremo di esistere....
sono andato ot?
cazzarola che depressione stasera ___________ Voglio diventare vegetariano.
Non per amore degli animali,Ma perchè odio le piante. |
| Status:Utente Località:Brescia Sesso:Metallaro Età:27 |
martina15_w_viking (N/D)

10-11-08 01:25 | riflettendoci,credo che il discorso non stia lì.il fatto è:
esistiamo oppure no?
tradotto il italiano la domanda è:
vivamo davvero bene la nostra vita?
quel "bene" è a vostra completa interpretazione ___________ +...L'Infamia ha molte Maschere,ma nessuna è più Pericolosa della Maschera della Virtù...+
+...Loro bevono Sangue tutte le Domeniche,eppure è Noi che chiamano Demoni,Vampiri,Dannati...+
http://legendaryberserk.forumcommunity.net/?t=19494687
MartinA |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallara Età:16 |