| Autore | Messaggio |
Lasher (N/D)

06-01-08 09:45 | Compagno prendi la mia mano e fanne ciò che vuoi
Compagno prendi i miei occhi, indossali, e dimmi cosa vedi
Comprendo il tuo disgusto, siamo in due a disgustare ciò che vediamo
Se io vedessi senza occhi proverei disguto per ciò che vedi te Compagno
Compagno se puoi uccidi il mio corpo, con pugni o quel che vuoi
Capirei forse se battessi piu velocemente il dito sul legno
Compagno, cantiamo, insieme, forse vedrai ciò che vedo io
Andiamo Compagno, voglio portarti con me e farti sentire, vedere, anche se con semplici scritte nere.
Ora tremo ancora, tremo..., fino allo sbattere del mio cuore, senti......sembra scoppiare! il sangue funziona ancora. ___________ Ci pisciano addosso, e dicono che piove
Toshiro Mifune
nato il 1/04/1920
morto il 24/12/1997,
e il mondo perse un grandissimo attore |
| Status:Utente Località:Brescia Sesso:Metallaro Età:27 |
Lord Alabart (N/D)

09-01-08 17:45 | Necrophilic Love
Alcool nelle mie vene
Lussuria la mia brama
Sangue nei miei occhi
Rosso riflesso di notti folli
Sesso e droga mi confondono
Ma la più bella eri tu
Fino all’alba abbiamo arso
Fiamme di passione
Fino a che la luce del mattino non illuminò i nostri corpi
Ma qualcosa si è spento
Il tuo freddo corpo tra le mie braccia
Ma ancora ti voglio
E ora piango sulla tua lapide
E ancora ti voglio
E scaverò con le mani
E sporcherò il mio corpo
Sangue e sudore verserò per riavere il piacere
E avrò ancora il tuo corpo
Nella tomba io l’avrò
Nell’abbraccio del destino la Morte t’amerò.. ___________ Guardiano del bosco. Soldato di madre Natura |
| Status:Utente Località:Torino Sesso:Metallaro Età:2008 |
black_rose (N/D)

15-01-08 14:06 | questa è una mia poesia che ho scritto iere sera:
La quiete dopo la tempesta
dirada le ombre
dissolve l'oscurità
che circonda il nostro mondo.
Risolleva i nostri animi
tesi
impauriti
uno spiraglio di luce
illumina il nostro viso
e ci dona la forza di ricominciare. ___________ MaiSpeis |
| Status:Utente Località:Modena Sesso:Metallara Età:16 |
sekhmet warriorwitch (N/D)
15-01-08 15:30 | Odi et amo. Quare id faciam, fortasse requiris.
Nescio. Sed fieri sentio et excrucior.
(Odio e amo. Perchè lo faccio, forse ti chiedi.
<non lo so. Ma sento che accade e mi tormenta.)
Devo per forza citare questa splendida poesia di Catullo che in 2 versi ha espresso efficacemente il paradosso dell'amore....e che l'altra sera mi ha fatto vincere 100€ in una scommessa!!!
Grazie Catullo!!! ___________ Fottetevi. |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallara Età:N/D |
Lasher (N/D)

15-01-08 16:22 | tra poco la Morte busserà alla mia porta...tra poco la mia porta si aprirà alla Morte
entrado farà scivolare il suo lungo mantello sulle piastrelle del pavimento..e con la punta della falce righerà il muro
tra poco la Morte busserà alla mia porta...tra poco la mia porta si aprirà alla Morte
io l'aspetto in camera, con la porta chiusa, per rallentare il suo arrivo...
aspetto la mia oscura dama, l'aspetto seduto difronte alla porta..sento il suo arrivo
vedo la sua ombra al di là della porta, ma non mi voglio scomodare, sà che l'aspetto e sà che sono pigro
La mia oscura dama è semplice non ha bisogno di presentazioni o di cerimonie per riceverla.
Tra poco tutto sarà buio, le mura della mia vita crolleranno, e ci attenderà solo il cielo e le sue stelle
tra poco la Morte busserà alla mia porta...tra poco la mia porta si aprirà alla Morte. ___________ Ci pisciano addosso, e dicono che piove
Toshiro Mifune
nato il 1/04/1920
morto il 24/12/1997,
Lord Galamoth (N/D)

15-01-08 17:57 | Per la serie: diffondiamo l'allegrezza ___________ - Nun apolueis ton doulon
sou despota kata to rema
sou en eirene
oti eidon oi ophthalmoi
mou to soterion sou -
http://it.youtube.com/watch?v=9CsAH8q7k1o |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:N/D |
Anna xxx (N/D)

15-01-08 18:05 | Mi permetto di dire una cosa a tutti coloro che credono di scrivere poesie: una poesia per essere tale deve essere fatta anche di metrica, di precisione, altrimenti non è che un insieme di belle parole o alla peggio un insieme di parole incomprensibili. ___________ Je
La Banda della Panda binaca (lol) |
| Status:Utente Località:Trieste Sesso:Metallara Età:25 |
Ironman (N/D)

15-01-08 18:54 | Anna xxx ha detto: Mi permetto di dire una cosa a tutti coloro che credono di scrivere poesie: una poesia per essere tale deve essere fatta anche di metrica, di precisione, altrimenti non è che un insieme di belle parole o alla peggio un insieme di parole incomprensibili.
Questo può valere per la poesia epica, e non per la poesia moderna e contemporanea. I poeti ermetici, ad esempio, rifiutavano a priori la metrica, e se ti leggi qualche poesia di Salvatore Quasimodo o di Giuseppe Ungaretti (il primo periodo) di essa non ne troverai traccia. Ma non per questo essa vale meno della poesia epica. ___________ "Tutte le cose diritte mentono. Ogni verità è ricurva, il tempo stesso è un circolo"
(Zarathustra)
"Chi è causa del suo mal pianga se stesso" |
| Status:Recensore Località:Perugia Sesso:Metallaro Età:18 |
Anna xxx (N/D)

15-01-08 18:59 | infatti a me non piace la poesia moderna. Ogni tipo di arte moderna secondo me non è altro che una degenerazione ___________ Je
Ironman (N/D)

15-01-08 19:05 | Anna xxx ha detto: infatti a me non piace la poesia moderna. Ogni tipo di arte moderna secondo me non è altro che una degenerazione
Questa è una questione di gusti. è sbagliato dire che non è poesia solo perchè non ti piace. Sarebbe più corretto che dicessi che non ti piace quel tipo di poesia, il che è diverso. ___________ "Tutte le cose diritte mentono. Ogni verità è ricurva, il tempo stesso è un circolo"
(Zarathustra)
Anna xxx (N/D)

15-01-08 19:22 | Ovvio che è una questione di gusti. Dico questo perchè la poesia e anche altre forme d' arte (come la pittura e la scultura)in chiave moderna sono molto più "accessibili". Di poesie senza metrica chiunque è in grado si sfornarne in quantità, come del resto penso che chiunque sarebbe in grado di spargere chiazze di colore su un foglio e dire che è un dipinto. ___________ Je
Ironman (N/D)

15-01-08 19:32 | Anna xxx ha detto: Di poesie senza metrica chiunque è in grado si sfornarne in quantità, come del resto penso che chiunque sarebbe in grado di spargere chiazze di colore su un foglio e dire che è un dipinto.
Su questo hai perfettamente ragione. Ma tanto alla fine sta sempre a te decidere se quelle parole libere o quelle macchie di colore hanno un significato, e sono quindi degne di essere lette e osservate. Dal canto mio posso dirti che preferisco mille volte una poesia scritta in versi liberi che riesca a trasemtermi un'emozione profonda, piuttosto che una fredda cantilena scritta in rima incatenata, chiamata poesia solo perchè formata da 14 versi endecasillabi. ___________ "Tutte le cose diritte mentono. Ogni verità è ricurva, il tempo stesso è un circolo"
(Zarathustra)
Anna xxx (N/D)

15-01-08 19:41 | nemmeno io apprezzo le poesie in cui c' è la metrica ma sono prive di sostanza. Quella che per me è la poesia, la vera opera d' arte deve avere entrambe le cose ___________ Je
sekhmet warriorwitch (N/D)
15-01-08 19:41 | Annaxxx ha detto: Ogni tipo di arte moderna secondo me non è altro che una degenerazione
Su questo sono pienamente d'accordo, ma non per questo puoi aminuire la poesia moderna, a differenza dell'arte che è stata mercificata e materializzata, vedi pop art ecc..., la poesia è l'espressione interiore dell'io del soggetto e non può essere comprata, è l'espressione del soggetto come individuo nel mondo, interpreta la mancanza di schemi metrici come l'espressione dell'io dell'uomo tormentato in un mondo senza valori. ___________ Fottetevi. |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallara Età:N/D |
Mortifero (N/D)

15-01-08 20:32 | Concordo con Iron sulla poesia moderna, ma con Anna xxx per quanto riguarda le altre forme d' arte. ___________ Che il Lupo squarci le gole dei nostri nemici.
All' Odio mio maestro, all' Inverno mio padre, alla Purezza mia guida, alla Natura mia madre: eterna Fedeltà.
Visto che alla gente piace scrivere Pace, io scrivo Guerra. |
| Status:Utente Località:Varese Sesso:Metallaro Età:20 |
°_°Nightmare°_° (N/D)

15-01-08 21:09 | L'arte è un modo di esprimere i propri sentimenti: non crdo sia giusto criticarla, che sia arte moderna oppure "classica". Se l'arte è un'espressione del proprio essere e dei propri sentimenti, non importa che genere di arte sia: sui sentimenti non si può dare un giudizio. ___________
Buddha ha detto: Per vedere ciò che pochi hanno visto dovete andare dove pochi sono andati. |
| Status:Utente Località:Napoli Sesso:Metallara Età:N/D |
Lasher (N/D)

15-01-08 21:23 | Quoto, io scrivo ciò che sento, senza star li ad applicare metrici e metrificazioni, non devo impressionare nessuno, se piace bene altrimenti bene lo stesso, poi quando scrivevo, non avevo tempo per star li ad applicare determinate cose , poichè ero talment immerso, che non pensavo alla forma, usciva semplicemente in base a come mi sentivo e scrivevo ___________ Ci pisciano addosso, e dicono che piove
Toshiro Mifune
nato il 1/04/1920
morto il 24/12/1997,
Mortifero (N/D)

15-01-08 21:27 | Ok, tutto quello che volete, anch io la penso così, ma io parlavo dell' arte esclusa la Poesia. Una ruota di bicicletta su uno sgabello o una manciata di macchie di colore su una tela avranno tutti i significati di questo mondo, ma per me rimangono degeneri (come ha detto Anna xxx) del modernismo. Non la chiamo nemmeno Arte. ___________ Che il Lupo squarci le gole dei nostri nemici.
All' Odio mio maestro, all' Inverno mio padre, alla Purezza mia guida, alla Natura mia madre: eterna Fedeltà.
Lord Galamoth (N/D)

15-01-08 23:23 | Secondo me un capolavoro assoluto della produzione letteraria italica. Bellissima. ___________ - Nun apolueis ton doulon
sou despota kata to rema
sou en eirene
oti eidon oi ophthalmoi
mou to soterion sou -
http://it.youtube.com/watch?v=9CsAH8q7k1o |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:N/D |
°_°Nightmare°_° (N/D)

16-01-08 08:50 | Mortifero ha detto: Ok, tutto quello che volete, anch io la penso così, ma io parlavo dell' arte esclusa la Poesia. Una ruota di bicicletta su uno sgabello o una manciata di macchie di colore su una tela avranno tutti i significati di questo mondo, ma per me rimangono degeneri (come ha detto Anna xxx) del modernismo. Non la chiamo nemmeno Arte.
Posso capire che non ti piaccia l'arte moderna, ma rimane sempre un'esternazione del proprio essere, un modo per esprimersi che non può essere giudicato tanto negativamente perché, che piaccia o no, rimane sempre una forma artistica. ___________
Buddha ha detto: Per vedere ciò che pochi hanno visto dovete andare dove pochi sono andati. |
| Status:Utente Località:Napoli Sesso:Metallara Età:N/D |
Angel_Of_Lust (N/D)

17-01-08 19:29 | Anna xxx ha detto: una poesia per essere tale deve essere fatta anche di metrica, di precisione
Cazzata enorme, la poesia è la più diretta forma d'espressione di un'autore.
Ora che finalmente la cultura si diffonde, e non è più schiava della forma è bene che la libertà si esprima, fare i puristi sulla "metrica" e altre boiate simili è del tutto inutile o altrimenti, sempre per la troppo spesso dimenticata coerenza, bisognerebbe scagliarsi anche contro le cosiddette "licenze poetiche", eppure questo non viene fatto.
La poesià è l'espressione sublime, è l'anarchia della mente e del verso, il solo porle degli assurdi limiti di forma, corrompe, rovina e svlisce il suo significato. la poesia è espressione e l'espressione è libertà. Il resto sono tutti inutili conformismi ___________ "Are We Saved By The Words Of Bastard Saints?"
"Panda Nordico" Ottuso e ne vado fiero!
† Her Icy Kiss Fervured My Neck Like The Whispering Waves 'Pon Acheron's Back †
Tristan ha detto: Ora capisco perché ti chiami "Angel Of Lust" http://www.ice. |
| Status:Utente Località:Bergamo Sesso:Metallaro Età:21 |
Bl4ck5t4R (N/D)

17-01-08 20:08 | Io non amo particolarmente le poesie, però scrivo qualche racconto breve a volte (ma sempre in inglese). Come spunto prendo quello che mi succede intorno, soprattutto cose negative, per esempio da poco una mia amica è morta di droga, ho scritto un tristissimo e violento racconto in suo ricordo.
Anna xxx ha detto: infatti a me non piace la poesia moderna. Ogni tipo di arte moderna secondo me non è altro che una degenerazione mi permetto un piccolo OT: Anna quello che ti ho citato vale anche per la musica?? Pechè sai il Metal è MOOOOOLTO moderno... ___________ Madness is the Gift
that has been given to me
Le religioni sono una malattia, io vorrei essere la cura...
Usa la tua musica come fosse la più potente delle armi |
| Status:Utente Località:Bologna Sesso:Metallaro Età:17 |
Blasfemo (N/D)
17-01-08 21:09 | prima di postare qualsivoglia cosa voglio essere chiaro riguardo un punto , scrivo testi per canzoni ma le ritengo culturalmente "alte": faccio black ... a volte sfioro il nsbm, cio che scrivo può risultare indigesto per certa gente perbenista-a-tutti-i-costi , posso postare senza problemi o deve scoppiare la solita faida politica?? |
| Status:Utente Località:Roma Sesso:Metallaro Età:20 |
Mortifero (N/D)

17-01-08 21:25 | Ti ordino di postare tutto ciò che vuoi. Se no mandale a me per PM che sono molto interessato. ___________ Che il Lupo squarci le gole dei nostri nemici.
Blasfemo (N/D)
17-01-08 21:32 | inizierò ( e forse nn andrò oltre ) dalle 2 più calme e meno politiche che io abbia scritto
i miei lumi di riferimento filosofici e poetici sono nietzsche , schopenhauer , pascoli , d'annunzio ,leopardi e baudelaire
parto con la prima , molto ermetica
SENZA NOME
urlante agonia , serpeggiando
grida schiacciata al suolo...
libera la polvere che hai in gola...
urlante agonia , folgorante , divina
immortale , determinante , distruttiva,
sgraziata , depressiva , taglio ,
veleno , accetta
urlante agonia , carcassa , morta e
putrefatta , decomposta , morso,
violenza , logorante
urlante agonia , sconquasso , terremoto
grida isteriche , pianto , pugni , sangue,
vomito
in autunno un giovane albero piange gialle foglie
in autunno un vecchio albero viene abbattuto da un fulmine...
accompagnanti infiniti cicloni psichici
e rigide dimostrazioni di cinismo
del mio padre Inverno ruggente
narratore sadico del mio vuoto totale
D'un tratto eterea visione fiammante
ad accecare i miei occhi disillusi
tendendo la pallida mano ad agguantare
il marmoreo mio cuore sopito
Astro della mia notte infinita
splendente Dea
debella la pestilenza
del mio nero cuore