| Autore | Messaggio |
kill em all (N/D)

02-01-08 17:33 | Cosa ne pensate |
| Status:Utente Località:Como Sesso:Metallaro Età:15 |
PsychothronT (N/D)

02-01-08 21:11 | Che sono degli eroi, loro e gli Iron Butterfly hanno dato tanto al rock 'n' roll, all'Heavy Metal etc. etc. ___________ Myspace
Capello corto poser morto
Meglio ferrovecchio che modernaro tunato in C-D-F...XYZ con Mid-tempo merdosi e cagate pseudo ambient per coglioni homo goth o post-idioti.
Ciò che evolve SUCA |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:18 |
GotiKRaven (N/D)

14-01-08 17:30 | Davvero un grande gruppo che ha segnato la storia e non solo per le spettacolari parti di basso suonate dal grande John Entwistle. ___________ emo è una moda per bimbiminkia. |
| Status:Utente Località:Varese Sesso:Metallaro Età:19 |
Dimebag69 (N/D)

14-01-08 17:37 | Grand bel gruppo mi piacciono ___________ Dime the Best.. R.I.P |
| Status:Utente Località:Macerata Sesso:Metallaro Età:15 |
Tristan il Necrofilosofo (N/D)

14-01-08 18:50 | Non so il perché, ma ho sentito le loro canzoni e non mi piacciono... ___________ "Sono un incasinato mentale, se non capite i messaggi che lascio, chiedete pure spiegazioni"
Depressotto 666 che fa compangia a Depressotta.
Soulreaper ha detto: ormai non mi stupisco più di nulla con tristano |
| Status:Recensore Località:Brescia Sesso:Metallaro Età:18 |
Chuck Schuldiner Death (N/D)

14-01-08 21:47 | Nn li ho mai ascoltati,so solo che il loro leader si chiama Pete Townshend. ___________ Grande Chuck,hai dato molto al Metal,non ti dimenticheremo mai...
"E'PROPRIO VERO,TUTTI GLI UCCELLINI SANNO FARE IL NIDO MA NN TUTTE LE GALLINE SANNO FARE L'UOVO!" Cit. Stanley Laurel |
| Status:Utente Località:Belluno Sesso:Metallaro Età:27 |
antisocial82 (N/D)

10-06-08 14:21 | immensi. |
| Status:Utente Località:Genova Sesso:Metallaro Età:25 |
Nordiko (N/D)

10-06-08 19:09 | grandissimo keith moon (il batterista)..
è un pazzo veramente ___________ Die Nacht kommt, die Zeltstadt hereinbricht auf das nordisch verschneit Land, alles schweigt, nur der entsetzlich Schrei von einem Barbar die Luft zerreißt...
Valfar da Sogndal, see you in Valhalla |
| Status:Utente Località:Como Sesso:Metallaro Età:14 |