| Autore | Messaggio |
the hive (N/D)

13-03-08 07:24 | il cd dei the haunted da te citato e molto piu sul thrash che sul melodic death....anzi direi che di melodic death non ha praticamente nulla ___________ Live the truth, or die to know, it's my agnostic vision. |
| Status:Staff Località:Venezia Sesso:Metallaro Età:20 |
Appo (N/D)
13-03-08 12:28 | Bah io considero molto più thrash Revolver per dire piuttosto che The haunted, che mi sembra molto at the gatesiano... E io gli ATG li considero MDM... Poi li avete messi pure voi nella sezione MDM... Poi non lo so fate voi, a me non è che cambi la vita la faccendo, la possiamo anche chiudere sull'1 a 0 e bon... ___________ I luoghi comuni vengono usati in certi luoghi dalle persone comuni.
(Pinketts) |
| Status:Utente Località:Modena Sesso:Metallaro Età:25 |
the hive (N/D)

13-03-08 19:21 | anche io avevo aperto il topic su melodic death ma avevo esordito dicendo "nascono come gruppo thrash" te hai beccato proprio il primo cd.
fino a prima del cambio del cantante li ho sempre cosiderati death/thrash esattamente come considero gli at the gates.
Comunque per me non c'è problema semplicemente mi sembrava giusto dirlo ___________ Live the truth, or die to know, it's my agnostic vision. |
Appo (N/D)
13-03-08 19:36 | hive ha detto: anche io avevo aperto il topic su melodic death ma avevo esordito dicendo "nascono come gruppo thrash" te hai beccato proprio il primo cd.
A parte che a me stare sempre a catalogare sinceramente fa anche un pò girare i cojones, non è che adesso siccome in un topic avevi esordito dicendo una cosa, quella tua affermazione fa sì che diventi una verità assoluta...(senza offesa eh).
Risultato, io li considero MDM tu thrash/death... io li ritengo un bel gruppo e il cd in questione un ottimo lavoro... Non ho ancora capito tu chi voti... ___________ I luoghi comuni vengono usati in certi luoghi dalle persone comuni.
(Pinketts) |
schwein (N/D)

13-03-08 23:58 | io non voto. ___________ Brutal: Vafammocc' a chite mmuort! Death: All'anema e chite mmuort.
Io Quoto Appo, solitamente.. |
| Status:Utente Località:Napoli Sesso:Metallaro Età:32 |
the hive (N/D)

14-03-08 15:08 | Appo ha detto: A parte che a me stare sempre a catalogare sinceramente fa anche un pò girare i cojones, non è che adesso siccome in un topic avevi esordito dicendo una cosa, quella tua affermazione fa sì che diventi una verità assoluta
inanzitutto io non ho in nessun modo detto che quello che avevo scritto nell'altro topic è una verità assoluta, semplicemente volevo rispondere a :"Poi li avete messi pure voi nella sezione MDM", avendo io aperto un topic su di loro in melodic death, in modo fa giustificare le mie azioni.
Comunque se noti avevo concluso con
io ha detto: Comunque per me non c'è problema semplicemente mi sembrava giusto dirlo
non mi sembra di essere uscito con cose del tipo "dio can hai sbagliato sezione chiudi immediatamente la sfida", ti ho semplicemente fatto notare una cosa.
Non ho votato per il semplice fatto che PER ME il disco dei the haunted è thrash metal e, sempre PER ME, non ha senso confrontare 2 dischi che non appartengono neanche allo stesso genere. ___________ Live the truth, or die to know, it's my agnostic vision. |
Appo (N/D)
14-03-08 15:17 | Allora avevo capito male il tuo tono che mi sembrava più una roba tipo appunto "dio can hai sbagliato sezione chiudi immediatamente la sfida"...
Ah comunque ho detto " li avete messi nella sezione MDM" perchè vedo che fai parte dello staff e i The Haunted sono appunto messi nella sezione MDM... il "Li avete" era riferito al fatto che voi di IT li avete messi lì e mi sembrava un pò in contraddizione la cosa capisci?
Comunque dai chiudiamo qua la discussione (inutile) e a sto punto direi anche la sfida visto che non vota nessuno... 1 a 0 e festa finita! ___________ I luoghi comuni vengono usati in certi luoghi dalle persone comuni.
(Pinketts) |
the hive (N/D)

21-03-08 18:46 | visto che non postate nulla propongo:
Noumena - Anatomy of Life
VS
Underthreat - Deathmosphere
io voto decisamente per gli Underthreat che pur essendo semisconosciuti hanno fatto un album pazzesco che sembra rispolverare sonorità del '95/'96, secondo me davvero un cd da avere ___________ Live the truth, or die to know, it's my agnostic vision. |
Enemy_of_Reality (N/D)

24-03-08 11:06 | Concordo con the Hive!
Il disco dei colombiani è molto rapido e calcante, una piacevole sorpresa sotto tutti gli aspetti
Voto Deathmosphere, anche perchè i Noumena sono un gruppo come tanti ___________ I Panda music
Gore Addicted |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:20 |
the hive (N/D)

24-03-08 20:05 | 2 a 0 allora...domani chiudo sperando che arrivino altri voti nel frattempo ___________ Live the truth, or die to know, it's my agnostic vision. |
the hive (N/D)

25-03-08 20:10 | chiudo la sfida sul 2 a zero per gli underthreath, proponete voi la prossima ___________ Live the truth, or die to know, it's my agnostic vision. |
Somnium (N/D)

28-03-08 15:54 | Omnium Gatherum - Spirit And August Lights
Vs
Insomnium - In The Halls Of Awaiting ___________ Humppajugend |
| Status:Recensore Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:20 |
Appo (N/D)
28-03-08 17:54 | OT: La sfida degli IUM, lanciata da SomnIUM, gli OmnIUM... contro gli InsomnIUM!!! Scusate!
Comunque non conosco non voto... ___________ I luoghi comuni vengono usati in certi luoghi dalle persone comuni.
(Pinketts) |
the hive (N/D)

28-03-08 19:35 | preferisco gli insomnium, gli Omnium Gatherum non mi dicono niente, mi pare di aver gia votato per una sfida simile ma con cd diversi ___________ Live the truth, or die to know, it's my agnostic vision. |
Antares (N/D)
29-03-08 13:47 | Infatti l'aveva già postata Somnium.
Comunque in questa sfida voto gli Insomnium, veramente ottimi. ___________ Il Porco vi abbandona. Bye! |
| Status:Recensore Località:Bari Sesso:Metallaro Età:17 |
Somnium (N/D)

29-03-08 18:46 | Vero, le idee scarseggiano ___________ Humppajugend |
Gli occhi della tigre (N/D)

06-04-08 12:02 | senza nessun dubbio voto INSOMNIUM! ___________ And dreams succumb to nightmares and freezing air |
| Status:Utente Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:19 |
Lord Alabart (N/D)

06-04-08 14:40 | figo qusto forum! perchè non l'ho scoperto prima!!!! però questo genere non lo conosco! cazzo ___________ Guardiano del bosco. Soldato di madre Natura |
| Status:Utente Località:Torino Sesso:Metallaro Età:2008 |
the hive (N/D)

06-04-08 19:44 | ultima sfida aperta il 28-03-08
cioè fioi mi son rotto il cazzo fate quello che volete, mi pare di aver capito che è inutile cercare di parlarvi, dato che ve ne sbattete i coglioni di quello che dico (e ripeto piu volte)
grazie della considerazione ___________ Live the truth, or die to know, it's my agnostic vision. |
Somnium (N/D)

07-04-08 12:32 | Ma te rivi a capir che sto forum non lo caga nisun? se te vol propor una sfida falo, el fato de tignir verta la sfida cusi tanto tempo iera per sperar che qualchedun vegni a votar... ___________ Humppajugend |
intollerante (N/D)

02-06-08 14:41 | comunque i the haunted non fanno mdm,bensì death-thrash stile darkane! ___________ "Dobbiamo chiudere i cuori della pietà ed assumere un contegno brutale" |
| Status:Utente Località:Latina Sesso:Metallaro Età:22 |
In_RhApSoDy (N/D)

15-06-08 13:44 | vedo con piacere che non bazzica molta gente in questa sezione...
per la sfida di somnium voto gli insomnium...
se mi viene in mente qualche album a chi lo riferisco? ___________ Rubik's Cube Ist Fucking Krieg
...my blogghe:
http://cid-262970e6612ec5c3.spaces.live.com/
INCHINIAMOCI TUTTI DINANZI A PADRON ANTARES
______________________ |
| Status:Utente Località:Pisa Sesso:Metallaro Età:14 |
the hive (N/D)

15-06-08 17:58 | posta pure te non devi chiedere l autorizzazione...io non posto piu sfide perche tanto "Ma te rivi a capir che sto forum non lo caga nisun?" come disse un luminare... ___________ Live the truth, or die to know, it's my agnostic vision. |
In_RhApSoDy (N/D)

15-06-08 18:43 | cazzo, il problema e' che il "nostro" genere e' un po' incasinato... nel senso che e' raro che un gruppo si identifichi col nome melodic death...
la maggior parte o va in Death o va in Metalcore
vabbe'...
metto
InFlames - The Jester Race
VS
Dark Tranquillity - The Gallery
a parer mio 2 colossi...
a voi ___________ Rubik's Cube Ist Fucking Krieg
...my blogghe:
______________________ |
In_RhApSoDy (N/D)

15-06-08 18:44 | porca troia che figura di merda... non mi ero accorto che avevate gia' fatto 'sta sfida...e per di piu' in prima pagina...
*ME VERGOGNA* ___________ Rubik's Cube Ist Fucking Krieg
...my blogghe:
______________________ |