| Autore | Messaggio |
the hive (N/D)

30-01-08 12:11 | normalmente cmq quando si chiude una sfida si scrive anche il risultato
come al solito se volete postare voi una nuova sfida voi fatelo...se no sta sera o domani la posto io ___________ Live the truth, or die to know, it's my agnostic vision. |
| Status:Staff Località:Venezia Sesso:Metallaro Età:20 |
Antares (N/D)

30-01-08 12:40 | Vabbè era ovvio che vincessero i Soilwork. Comunque vincono per 5 a 2 ___________ Non serviam my friends.
There are no gods beyond those made ov human flesh.
There is no more divine potential than a human potential and let this be the mightiest ov all laws! |
| Status:Recensore Località:Bari Sesso:Metallaro Età:17 |
Tristan il Necrofilosofo (N/D)

30-01-08 18:00 | Qualcuno ha una diavolo di sfida? ___________ "Sono un incasinato mentale, se non capite i messaggi che lascio, chiedete pure spiegazioni"
Depressotto 666 che fa compangia a Depressotta.
Soulreaper ha detto: ormai non mi stupisco più di nulla con tristano |
| Status:Recensore Località:Brescia Sesso:Metallaro Età:18 |
the hive (N/D)

30-01-08 19:17 | Sacrilege - The Fifth Season
VS
Soul Demise - Blind
due dischi abbastanza interessanti secondo me con un suono decisamente swedish.
Anche se pubblicati in anni completamente diversi (97 il primo 2005 il secondo ) per certi punti di vista si assomigliano vagamente.
tra i due preferisco quello dei sacrilege che tra l'altro ha anche qualche atmosfera blackkeggiante un sacco fissa...
cmq i cd non sono proprio "comuni", quindi se qualcuno vuole il tempo di procurarseli nel caso non li avesse basta dirlo così non chiudo la sfida prima che commenti ___________ Live the truth, or die to know, it's my agnostic vision. |
korpiklaaniano (N/D)

31-01-08 18:03 | a me garbano i soul demise ___________ No guilt, it feeds in plain sight SPIRIT CRUSHER!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Stay strong and hold on tight SPIRIT CRUSHER!!!!!!!!!!!!!!!!! |
| Status:Utente Località:Ragusa Sesso:Metallaro Età:18 |
the hive (N/D)

02-02-08 19:40 | nessuno vota oltre korpiklaaniano quindi chiudo....
che netti, son due bei dischi ___________ Live the truth, or die to know, it's my agnostic vision. |
Antares (N/D)

03-02-08 12:55 | Porca puttana mi sono dimenticato della battle
Vabbè mi sarei astenuto, mi mancano i Soul Demise ___________ Non serviam my friends.
There is no more divine potential than a human potential and let this be the mightiest ov all laws! |
the hive (N/D)

04-02-08 21:52 | come al solito se volete postate voi una sfida se no farò io quando potrò ___________ Live the truth, or die to know, it's my agnostic vision. |
Somnium (N/D)

04-02-08 22:49 | Nightrage - Descent into Chaos
VS
Soilwork - Predator's Portrait
Io voto x i Nightrage, ottimo disco contenente la hit Frozen, velocità e ferocia sono le parole chiave del disco. ___________ Humppajugend |
| Status:Recensore Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:20 |
korpiklaaniano (N/D)

05-02-08 12:22 | straquoto NIGHTRAGE!!!!!!!!!! ___________ No guilt, it feeds in plain sight SPIRIT CRUSHER!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Stay strong and hold on tight SPIRIT CRUSHER!!!!!!!!!!!!!!!!! |
the hive (N/D)

05-02-08 16:51 | nightrage anche io...ottimi cd Descent into Chaos,
anche Predator's Portrait non e male però solo certe canzoni mi piacciono ___________ Live the truth, or die to know, it's my agnostic vision. |
Angel_Of_Lust (N/D)

05-02-08 17:04 | e io faccio lo stronzo e voto i Soilwork ___________ "Are We Saved By The Words Of Bastard Saints?"
"Panda Nordico" Ottuso e ne vado fiero!
† Her Icy Kiss Fervured My Neck Like The Whispering Waves 'Pon Acheron's Back †
Tristan ha detto: Ora capisco perché ti chiami "Angel Of Lust" http://www.ice. |
| Status:Utente Località:Bergamo Sesso:Metallaro Età:21 |
Enemy_of_Reality (N/D)

08-02-08 10:20 | Voto i Soilwork... lo stile dei Nightrage si addice perfettamente alla sfera del MDM, ma non so perchè mi è indifferente
Il lavoro dei Soilwork invece (non che ci sbavi neh) è sufficientemente interessante
voto A Predator's Portrait ___________ I Panda music
Gore Addicted |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:20 |
Tristan il Necrofilosofo (N/D)

08-02-08 13:53 | Voto nullo da parte di Tristano! Non ho sentito i suddetti dischi. ___________ "Sono un incasinato mentale, se non capite i messaggi che lascio, chiedete pure spiegazioni"
Depressotto 666 che fa compangia a Depressotta.
Soulreaper ha detto: ormai non mi stupisco più di nulla con tristano |
| Status:Recensore Località:Brescia Sesso:Metallaro Età:18 |
Angel_Of_Lust (N/D)

08-02-08 15:28 | cazzo tristan, dammi ragione facendo finta di niente e vota i Soilwork
(anche se preferivo Stabbing The Drama come CD) ___________ "Are We Saved By The Words Of Bastard Saints?"
Tristan ha detto: Ora capisco perché ti chiami "Angel Of Lust" http://www.ice. |
Antares (N/D)

08-02-08 17:43 | Mi astengo. Tutti e due gli album non mi piacciono ... ___________ Non serviam my friends.
Angel_Of_Lust (N/D)

09-02-08 18:32 | dai uno qualunque che voti i Soilwork che devo pareggiare ___________ "Are We Saved By The Words Of Bastard Saints?"
Somnium (N/D)

12-02-08 13:21 | La madonna...che sezione smorta...
Vincono i Nightrage 3 a 2.
Omnium Gatherum - Stuck Here On Snake's Way
VS
Insomnium - Above The Weeping World ___________ Humppajugend |
Antares (N/D)

12-02-08 16:27 | Bella questa. GLi Omnium sono un gruppo molto potente, mentre gli Insomnium ricordano molto i primi Dark Tranquillity...ergo Insomnium ___________ Non serviam my friends.
the hive (N/D)

12-02-08 17:55 | mah secondo me sono due gruppi abbastanza mediocri....tra i due cmq "preferisco" gli insomnium, tra l altro concordo sul fatto che ricordano i dark tranquillity per certi versi....gli omnium gatherum non dico che mi fanno cagare, però non e che siano molto distanti da quel livello.
NOTA PER CHI POSTA SFIDE le sfide dovrebbero restare aperte massimo 3, al limite 4 giorni...è inutile che le lasciate aperte di piu perche se no si finisce che quelli che volevano votare hanno votato e nessuno scrive piu un cazzo.
Se possibile evitate di lasciarle aperte settimane dicendo poi "mi ero dimenticato". ___________ Live the truth, or die to know, it's my agnostic vision. |
Enemy_of_Reality (N/D)

12-02-08 18:04 | Uhm, una sfida 100% finnish eh?
Non è vero che fanno cagare gli Omnium Gatherum!!!
Infatti voto proprio il loro disco, che si distingue per originalità anche se non è eccezionale... l'ultimo degli Insomnium è ben composto ma noioso, molto meglio In The Halls Of Awaiting a mio avviso
voto Stuck Here On Snake's Way!!! ___________ I Panda music
Gore Addicted |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:20 |
korpiklaaniano (N/D)

12-02-08 18:04 | voto insomnium ___________ No guilt, it feeds in plain sight SPIRIT CRUSHER!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Stay strong and hold on tight SPIRIT CRUSHER!!!!!!!!!!!!!!!!! |
Somnium (N/D)

12-02-08 18:08 | bisogna motivare almeno un minimo ___________ Humppajugend |
korpiklaaniano (N/D)

12-02-08 18:45 | ho votato insomnium perchè mi piacciono le loro influenze doom e progressive ___________ No guilt, it feeds in plain sight SPIRIT CRUSHER!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Stay strong and hold on tight SPIRIT CRUSHER!!!!!!!!!!!!!!!!! |
the hive (N/D)

17-02-08 14:42 | io ha detto: NOTA PER CHI POSTA SFIDE le sfide dovrebbero restare aperte massimo 3, al limite 4 giorni...è inutile che le lasciate aperte di piu perche se no si finisce che quelli che volevano votare hanno votato e nessuno scrive piu un cazzo.
la gente mi ascolta insomma....so balbo ___________ Live the truth, or die to know, it's my agnostic vision. |