|
Forum -> Melodic Death Metal -> Melodic death metal battle Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44| Autore | Messaggio | TheWickedString (N/D)

23/6/2010 21:17 | se non manca nessuno penso che si possa a chiudere la sfida Hellhammer... ___________ Chiedo scusa per tutte le volte che ho scritto trash al posto di thrash | | Permalink | Status:Utente Località:Bergamo Sesso:Metallaro Età:17 | HellHammer92 (N/D)

24/6/2010 17:40 | 4-3 per i Suidakra, ecco cosa mi ero dimenticato di chiudere!!! | | Permalink | Status:Utente Località:Oristano Sesso:Metallaro Età:16 | Deathsta (N/D)
28/6/2010 20:46 | ne metto una io va:
A Canorous Quintet - Silence Of A World Beyond
Vs
Dawn of Tears - Descent
Votate... | | Permalink | Status:Utente Località:Ancona Sesso:Metallaro Età:N/D | TheWickedString (N/D)

28/6/2010 22:08 | Decisamente i Dawn Of Tears, anche gli ACQ non sono male, ma gli spagnoli sono decisamente meglio. Descent poi è un capolavoro del melodic death. ___________ Chiedo scusa per tutte le volte che ho scritto trash al posto di thrash | | Permalink | Status:Utente Località:Bergamo Sesso:Metallaro Età:17 | the hive (N/D)

29/6/2010 08:50 | Silence Of A World Beyond senza pensarci un secondo...il melodic death di quegli anni è sicuramente il migliore, poi secondo me a livello di importanza non sono neanche paragonabili, l'album dei Dawn of Tears non è male, ma sono 2 livelli totalmente differenti... ___________ Live the truth, or die to know, it's my agnostic vision. | | Permalink | Status:Staff Località:Venezia Sesso:Metallaro Età:23 | Deathsta (N/D)
29/6/2010 09:44 | quoto The Hive in tutto e per tutto. | | Permalink | Status:Utente Località:Ancona Sesso:Metallaro Età:N/D | child of children (N/D)

2/7/2010 18:55 | voto il quintetto ___________
nietzsche ha detto: io non sono un uomo, sono dinamite
qualcuno ha detto: il federalismo è uguale all’autonomia e l’autonomia è uguale alla cultura locale e la cultura locale produce indisponibilità all’omologazione dei popoli. | | Permalink | Status:Utente Località:Varese Sesso:Metallaro Età:27 | Damnation Angel (N/D)

2/7/2010 20:11 | A Canorous Quintet senza dubbio. Un disco fantastico... ___________ I wonder how long you would live
With a bullet in your gut
I wonder how much shit you'd talk
If your throat was cut
I wonder what you'd sound like begging me
To let you breathe
Fuck your god | | Permalink | Status:Traduttore Località:Torino Sesso:Metallaro Età:21 | Lokys (N/D)

3/7/2010 18:25 | A Canorous Quintet ___________ che puoi fare tu,contro di me,grande e onnipotente?, dio o demone, puoi solo uccidermi, ma io sarò ugualmente LIBERO
un giorno gesù entro in una locanda, diede tre chiodi al locandiere e disse "può sistemarmi per la notte" | | Permalink | Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:30 | Deathsta (N/D)
5/7/2010 09:06 | chiudo la sfida col punteggio di 5-1 per i Canorous Quintet.Se volete postate un'altra sfida oppure ne metto una io. | | Permalink | Status:Utente Località:Ancona Sesso:Metallaro Età:N/D | child of children (N/D)

11/7/2010 13:55 | posta posta che nessuno ha idee ___________
nietzsche ha detto: io non sono un uomo, sono dinamite
qualcuno ha detto: il federalismo è uguale all’autonomia e l’autonomia è uguale alla cultura locale e la cultura locale produce indisponibilità all’omologazione dei popoli. | | Permalink | Status:Utente Località:Varese Sesso:Metallaro Età:27 | Deathsta (N/D)
11/7/2010 15:42 | Ok.
Burden Grief - Fields Of Salvation
VS
Dispatched - Terrorizer: the final chapter
A voi... | | Permalink | Status:Utente Località:Ancona Sesso:Metallaro Età:N/D | the hive (N/D)

19/7/2010 16:28 | Burden Grief - Fields Of Salvation, un bell album a mio parere, tra l altro da poco è uscito un loro disco nuovo...bello anche quello ___________ Live the truth, or die to know, it's my agnostic vision. | | Permalink | Status:Staff Località:Venezia Sesso:Metallaro Età:23 | TheWickedString (N/D)

22/7/2010 16:35 | io invece voto i Dispatched. li trovo più creativi dei Burden Of Grief .molto belle le atmosfere quasi folkeggianti che ricreano, come anche le loro melodie molto northeriane. ___________ Chiedo scusa per tutte le volte che ho scritto trash al posto di thrash | | Permalink | Status:Utente Località:Bergamo Sesso:Metallaro Età:17 | IL MITO. (N/D)

27/7/2010 12:50 | Dispatched perchè adoro i loro influssi di stampo dissectioniano ___________ Se cerchi di pensare a Dio non potrai far altro che pensare a te stesso.
Ai Death mi sono sbagliato a dare il voto, sarebbe 10 | | Permalink | Status:Utente Località:Cuneo Sesso:Metallaro Età:20 | bossk (N/D)

1/8/2010 17:07 | Non amo molto i Dispatched, e in più Fields of Salvation ha nell'opener Desaster and Decay un colpo potentissimo.
Burden of Grief. ___________ "Mi dispiace di averti portato su questa strada. Ma tu hai scelto di continuare a percorrerla" (Revan) | | Permalink | Status:Utente Località:Pordenone Sesso:Metallaro Età:20 | Lokys (N/D)

3/8/2010 18:36 | Fields Of Salvation ___________ che puoi fare tu,contro di me,grande e onnipotente?, dio o demone, puoi solo uccidermi, ma io sarò ugualmente LIBERO
un giorno gesù entro in una locanda, diede tre chiodi al locandiere e disse "può sistemarmi per la notte" | | Permalink | Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:30 | IL MITO. (N/D)

17/8/2010 16:35 | Non ci sono piu sfide? ___________ Se cerchi di pensare a Dio non potrai far altro che pensare a te stesso.
Ai Death mi sono sbagliato a dare il voto, sarebbe 10 | | Permalink | Status:Utente Località:Cuneo Sesso:Metallaro Età:20 | the hive (N/D)

18/8/2010 10:51 | vabbe allora la sfida precedente la vincono i Burden of Grief.
nuova sfida
Harasai - the i conception Myspace
VS
Reaver - Corvus myspace
2 dischi molto recenti, per il momento ho sentito bene solo quello degli harasai che mi è piaciuto molto nonostante la registrazione un po approssimativa, i reaver devo ancora sentire bene, ma anche loro dal poco che ho sentito mi hanno fatto un ottima impressione, molto belli i riff melodici ___________ Live the truth, or die to know, it's my agnostic vision. | | Permalink | Status:Staff Località:Venezia Sesso:Metallaro Età:23 | IL MITO. (N/D)

19/8/2010 16:43 | Non ho i dischi ma da quello che ho sentito su myspace non mi fanno impazzire nè gli Harasai (un po' banali), nè i Reaver (un po' sconclusionati). Comunque voto i Reaver che mi piacciono un pochino di più ___________ Se cerchi di pensare a Dio non potrai far altro che pensare a te stesso.
Ai Death mi sono sbagliato a dare il voto, sarebbe 10 | | Permalink | Status:Utente Località:Cuneo Sesso:Metallaro Età:20 | Lokys (N/D)

22/8/2010 13:33 | entrambi non mi hanno particolarmente colpito, lievemente meglio anche per me i Reaver ___________ che puoi fare tu,contro di me,grande e onnipotente?, dio o demone, puoi solo uccidermi, ma io sarò ugualmente LIBERO
un giorno gesù entro in una locanda, diede tre chiodi al locandiere e disse "può sistemarmi per la notte" | | Permalink | Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:30 | TheWickedString (N/D)

27/8/2010 12:04 | Reaver ___________ Chiedo scusa per tutte le volte che ho scritto trash al posto di thrash | | Permalink | Status:Utente Località:Bergamo Sesso:Metallaro Età:17 | the hive (N/D)

31/8/2010 19:35 | Visto che non vota piu nessuno chiuderei qui la sfida, vincitori i reaver.
se volete postare fate pure, se no domani propongo io un altra sfida ___________ Live the truth, or die to know, it's my agnostic vision. | | Permalink | Status:Staff Località:Venezia Sesso:Metallaro Età:23 | the hive (N/D)

8/9/2010 12:31 | System Divide - Conscious Sedation Myspace
VS
Enthrope - Tomorrow's Dead Days Myspace ___________ Live the truth, or die to know, it's my agnostic vision. | | Permalink | Status:Staff Località:Venezia Sesso:Metallaro Età:23 | TheWickedString (N/D)

9/9/2010 11:38 | Beh, gli Enthrope hanno dalla loro le ottime armonizzazioni, mentre i System Divide la furia assassina dei loro riff. Forse i System Divide hanno una maturità compositiva più spiccata... voto Conscious Sedation. ___________ Chiedo scusa per tutte le volte che ho scritto trash al posto di thrash | | Permalink | Status:Utente Località:Bergamo Sesso:Metallaro Età:17 |
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44
Non disponi delle autorizzazioni per rispondere ai topic in questa sezione del forum!
|
|