| Autore | Messaggio |
the hive (N/D)

18-01-08 17:21 | Angel_Of_Lust ha detto: Cazzo mi son perso i Dimension Zero...chi minchia sono?
un gruppo coi controcazzi fino a poco tempo fa...adesso una band come tante
il cantante è un ex marduk e ha quanto so e stato anche negli in flames, però non ci ha registrato nulla, poi c'è Jesper il chitarrista degli in flames...e gli altri sinceramente non so chi siano ___________ Live the truth, or die to know, it's my agnostic vision. |
| Status:Staff Località:Venezia Sesso:Metallaro Età:20 |
Angel_Of_Lust (N/D)

19-01-08 16:47 | Vabbè...sempre sta storia che la gente cambia milioni di band... gia faccio fatica a stargli dietro pure se stan fermi se comincian a fare cosi -.- ___________ "Are We Saved By The Words Of Bastard Saints?"
"Panda Nordico" Ottuso e ne vado fiero!
† Her Icy Kiss Fervured My Neck Like The Whispering Waves 'Pon Acheron's Back †
Tristan ha detto: Ora capisco perché ti chiami "Angel Of Lust" http://www.ice. |
| Status:Utente Località:Bergamo Sesso:Metallaro Età:21 |
the hive (N/D)

20-01-08 20:38 | io voto in thy dreams, la sfida si conclude quindi 1 a 1...se volete mettete voi la prossima sfida se no la metto io nel caso nessuno si faccia avanti ___________ Live the truth, or die to know, it's my agnostic vision. |
Angel_Of_Lust (N/D)

21-01-08 13:19 | Mettila te...ora che aspettiamo gli altri faccio in tempo a sposarmi, divorziarmi e mettermi con l'amante ___________ "Are We Saved By The Words Of Bastard Saints?"
Tristan ha detto: Ora capisco perché ti chiami "Angel Of Lust" http://www.ice. |
the hive (N/D)

21-01-08 14:18 | Cipher System - Central Tunnel Eight
vs
Nightrage - Sweet vengeance
secondo me son due bei dischi, molto fighi entrambi, il cantante dei Cipher System dovrebbe essere quello che canta nel cd nuovo dei nightrage, in sweet vengeance invece canta tompa...
a me piacciono molto entrambi come dischi entrambi molto swedish anche se quello dei Cipher System leggermente meno.
tra l altro una curiosità sti due gruppi hanno tramacci vari perchè si sono scambiati vari componenti e adesso hanno un progetto nuovo, i dead by april che sono parecchio strani (anche un po gay per me)
tornando alla sfida, a voi... ___________ Live the truth, or die to know, it's my agnostic vision. |
korpiklaaniano (N/D)

21-01-08 14:47 | Nightrage a manetta!!!!!!!!! ___________ No guilt, it feeds in plain sight SPIRIT CRUSHER!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Stay strong and hold on tight SPIRIT CRUSHER!!!!!!!!!!!!!!!!! |
| Status:Utente Località:Ragusa Sesso:Metallaro Età:18 |
Angel_Of_Lust (N/D)

21-01-08 16:34 | porcodio non li conosco Uhahaha. Rompo il cazzo con le sfide e poi fo figure da poser...non va bene, che non si sappia in giro ___________ "Are We Saved By The Words Of Bastard Saints?"
Enemy_of_Reality (N/D)

21-01-08 20:08 | Mmmhh....
Io voto i Cipher System...
L'album è meno "classico" e dotato di un pizzico di originalità in più che non riscontro nel primo parto dei Nightrage
P.S. Entrambi gli album hanno copertine ORRENDE XD (specialmente Central Tunnel 8 ) ___________ I Panda music
Gore Addicted |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:20 |
Tristan il Necrofilosofo (N/D)

21-01-08 21:09 | Cherubino Of Lust ha detto: porcodio non li conosco Uhahaha. Rompo il cazzo con le sfide e poi fo figure da poser...non va bene, che non si sappia in giro
ihihi! Massì, pensa che ci sono sezioni in cui voto senza conoscere l'album! Ora vuoi fare la sfida a chi è più poser!? ___________ "Sono un incasinato mentale, se non capite i messaggi che lascio, chiedete pure spiegazioni"
Non vi preoccupate: è tutta dialettica.
Soulreaper ha detto: ormai non mi stupisco più di nulla con tristano |
| Status:Recensore Località:Brescia Sesso:Metallaro Età:18 |
Antares (N/D)

22-01-08 15:12 | Mi astengo. ___________ Non serviam my friends.
There are no gods beyond those made ov human flesh.
There is no more divine potential than a human potential and let this be the mightiest ov all laws! |
| Status:Recensore Località:Bari Sesso:Metallaro Età:17 |
the hive (N/D)

22-01-08 16:23 | le sfide cmq sono pensate non solo per un confronto ma anche per ampliare la propria cultura musicale, se non conosci certi gruppi puoi sempre rimediare , oltretutto in teoria quando si propone una sfida si cerca sempre di pensare a gruppi fissi, direi che sono cd da avere assolutamente ___________ Live the truth, or die to know, it's my agnostic vision. |
Angel_Of_Lust (N/D)

23-01-08 17:28 | Si si Hive, lo so,stavo solo ironizzando.
Tristan adesso che càzzo è sta storia del Cherubino?? Da God son stato degradato? Pinatiamola che i Cherubini mi fan pensare ai baci Perugina (forse per assonanaza) dolci che, comunque, mi fanno cagare ___________ "Are We Saved By The Words Of Bastard Saints?"
the hive (N/D)

24-01-08 12:18 | io voto chiper system quindi 2 a 1 per loro....direi che la sfida finisce qui.
come al solito mettete voi una sfida o la metto stasera o domani ___________ Live the truth, or die to know, it's my agnostic vision. |
Antares (N/D)

24-01-08 15:19 | Mmmmmmm posto io
Sonic Syndicate - Eden Fire vs Soilwork - Stabbing The Drama
Su che sono famosi come album ___________ Non serviam my friends.
There is no more divine potential than a human potential and let this be the mightiest ov all laws! |
Tristan il Necrofilosofo (N/D)

24-01-08 15:23 | Sisi... però uhm... non sono due album che mi hanno emozionato, buoni entrambi, però niente di sensazionale. Voto i Sonic Syndacate, solo perché sono delle nuove leve, e perché sono sicuro che i Soilwork prenderanno molti voti. ___________ "Sono un incasinato mentale, se non capite i messaggi che lascio, chiedete pure spiegazioni"
Non vi preoccupate: è tutta dialettica.
Soulreaper ha detto: ormai non mi stupisco più di nulla con tristano |
| Status:Recensore Località:Brescia Sesso:Metallaro Età:18 |
Soulreaper (N/D)

24-01-08 15:37 | Infatti voto i Soilwork ___________ Vi døde ikke... Vi har aldri levd
Remember being happy in our silence
http://www.youtube.com/watch?v=_SEULZIHru0 |
| Status:Recensore Località:Cagliari Sesso:Metallaro Età:16 |
Angel_Of_Lust (N/D)

24-01-08 18:23 | Ma senza ombra di dubbio i Soilwork... Stabbing The Drama è un gran bel disco
e poi i Sonic Syndacate mi fanno pena, cazzo...a vaderli in faccia sembrano degli Emo di merda Ditemi Se non è vero
Pero un colpo alla tipella quasi quasi glielo darei ___________ "Are We Saved By The Words Of Bastard Saints?"
Enemy_of_Reality (N/D)

24-01-08 19:30 | Voto anch'io i Soilwork... Stabbing The Drama non è così brutto come sembra... ___________ I Panda music
Gore Addicted |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:20 |
the hive (N/D)

24-01-08 20:23 | dal mio punto di vista sono due cd abbastanza merdosi (quello dei soilwork e merdoso rispetto a quello che hanno fatto in passato) .
Voto i soilwork per rispetto verso di loro che hanno contribuito a scrivere la storia del melodic death.
tra l altro questi 2 gruppi li ho visti live e devo dire che i soilwork sono veramente dei fighi in questa sede...i sonic syndacate invece hanno la bassista stra buea.
Cmq come album sono tutti e 2 parecchio metalcore ___________ Live the truth, or die to know, it's my agnostic vision. |
Appo (N/D)
25-01-08 14:20 | Chiaramente voto Soilwork! Quegli altri Sonic blablabla sono un plagio totale ai soilwork, zero stile! ___________ I luoghi comuni vengono usati in certi luoghi dalle persone comuni.
(Pinketts) |
| Status:Utente Località:Modena Sesso:Metallaro Età:25 |
Antares (N/D)

25-01-08 15:02 | Io voto il gruppo con la figa
Mai piaciuti i Soilwork. ___________ Non serviam my friends.
korpiklaaniano (N/D)

25-01-08 15:44 | voto soilwork,i sonic syndicate non mi garbano,hanno una voce alquanto strana che non mi piace! ___________ No guilt, it feeds in plain sight SPIRIT CRUSHER!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Stay strong and hold on tight SPIRIT CRUSHER!!!!!!!!!!!!!!!!! |
| Status:Utente Località:Ragusa Sesso:Metallaro Età:18 |
Angel_Of_Lust (N/D)

25-01-08 21:57 | Antares ha detto: Io voto il gruppo con la figa
Uhahah ma davvero? Non me lo sarei mai aspettato da te ___________ "Are We Saved By The Words Of Bastard Saints?"
the hive (N/D)

29-01-08 17:46 | se postate sfide reffatevi a chiuderle che questa e aperta da 5 giorni....dovrebbero durare 2 massimo 3 ___________ Live the truth, or die to know, it's my agnostic vision. |
Antares (N/D)

29-01-08 19:06 | Ok. Sfida chiusa Eingiel Ov Last ha detto: Non me lo sarei mai aspettato da te Già sono imprevedibile ___________ Non serviam my friends.