| Autore | Messaggio |
Tristan il Necrofilosofo (N/D)

12-01-08 14:53 | Io qualcosa avrei in mente... con chi ne devo parlare? ___________ "Sono un incasinato mentale, se non capite i messaggi che lascio, chiedete pure spiegazioni"
MHAlTriMerBos s.p.a.M.
Depressotto 666
Soulreaper ha detto: ormai non mi stupisco più di nulla con tristano |
| Status:Recensore Località:Brescia Sesso:Metallaro Età:18 |
Antares (N/D)
12-01-08 14:56 | Postala e basta |
| Status:Recensore Località:Bari Sesso:Metallaro Età:17 |

12-01-08 14:59 | Ah Ok...
Wintersun-WINTERSUN
VS.
Norther-MIRROR OF MADNESS
Votate... ___________ "Sono un incasinato mentale, se non capite i messaggi che lascio, chiedete pure spiegazioni"
MHAlTriMerBos s.p.a.M.
Depressotto 666
Antares (N/D)
12-01-08 15:10 | Mmmmmmm... i Norther non mi paiono poi tanto melodeath, ma sempre più dei bimi di Bodom...
Comunque voto loro, il cd dei Wintersun, per quanto bello, non mi prende come la band di Lindroos e Ranta. |
Soulreaper (N/D)

12-01-08 16:01 | Voto Wintersun senza pensarci due volte. Death And The Healing ___________ Vi døde ikke... Vi har aldri levd
Remember being happy in our silence
http://www.youtube.com/watch?v=_SEULZIHru0 |
| Status:Recensore Località:Cagliari Sesso:Metallaro Età:15 |
Enemy_of_Reality (N/D)

12-01-08 17:41 | WINTERSUN a cannone
Disco impeccabile, che affascina dal primo all'ultimo secondo, e con un "Starchild" in mezzo che fa vibrare gli animi...
Bello anche Mirror Of Madness anche se molto powereggiante ___________ I Panda music
Gore Addicted |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:20 |
korpiklaaniano (N/D)

12-01-08 19:22 | Wintersun senza dubbi,dubbiosini,dubbiosetti ___________ No guilt, it feeds in plain sight SPIRIT CRUSHER!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Stay strong and hold on tight SPIRIT CRUSHER!!!!!!!!!!!!!!!!! |
| Status:Utente Località:Ragusa Sesso:Metallaro Età:18 |

12-01-08 19:44 | Ok, nel caso faccio sapere che anche il mio voto va ai Wintersun. ___________ "Sono un incasinato mentale, se non capite i messaggi che lascio, chiedete pure spiegazioni"
MHAlTriMerBos s.p.a.M.
Depressotto 666
DoV (N/D)

12-01-08 22:20 | anche io per wintersun, i norther mi smaronano dopo un pò |
| Status:Utente Località: Sesso: Età:18 |
the hive (N/D)

13-01-08 11:55 | due cd che non amo particolarmente, preferisco altro. tra i due cmq preferisco quello dei wintersun ___________ Live the truth, or die to know, it's my agnostic vision. |
| Status:Staff Località:Venezia Sesso:Metallaro Età:20 |

13-01-08 20:59 | Pensavo in una sfida più equilibrata... peccato.
Quindi i Norther ne escono massacrati dai Wintersun.
Norther 1-Wintersun 6
E qui chiudo con la vittoria del sole invernale (cosa che tra l'altro è quasi mitologica qui nella bassa...) ___________ "Sono un incasinato mentale, se non capite i messaggi che lascio, chiedete pure spiegazioni"
MHAlTriMerBos s.p.a.M.
Depressotto 666
the hive (N/D)

13-01-08 21:07 | vi propongo io un'altra sfida
The Absence - From your Grave
vs
System Shock - Artick inside
sono due dischi abbastanza diversi, i the absence hanno suoni molto swedish con qualche virtuosismo qui e li, la voce si rifà molto a quella degli at the gates, i System Shock hanno una voce in growl piuttosto bassa (non bassa alla brutal cmq) e usano come colonna portante della melodia la tastiera (molto spesso anche se non sempre)
entrambi ottimi cd dal mio punto di vista....penso un po prima di votare ___________ Live the truth, or die to know, it's my agnostic vision. |
korpiklaaniano (N/D)

14-01-08 13:43 | io voto per i System shock ___________ No guilt, it feeds in plain sight SPIRIT CRUSHER!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Stay strong and hold on tight SPIRIT CRUSHER!!!!!!!!!!!!!!!!! |

14-01-08 14:10 | Voto the Absence, perché ho letto che ai loro concerti danno gratis una loro maglietta se la scambi con una dei Trivium! ___________ "Sono un incasinato mentale, se non capite i messaggi che lascio, chiedete pure spiegazioni"
MHAlTriMerBos s.p.a.M.
Depressotto 666
Antares (N/D)
14-01-08 14:52 | Cazzo non me li ricordo i The Abscence
Vabbè voto nullo |
the hive (N/D)

15-01-08 14:08 | 2 voti sono un po pochini, cmq visto che è un po che nessuno risponde chiudo la sfida, io voto the absence quindi 2 a 1 per loro
se volete proporre voi qualcosa fatelo ___________ Live the truth, or die to know, it's my agnostic vision. |
Enemy_of_Reality (N/D)

15-01-08 21:51 | Voto The Absence visto che nessuno ha messo sfide nuove!!!
Molto bello From Your Grave, e non è male nemmeno la copertina! ___________ I Panda music
Gore Addicted |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:20 |
the hive (N/D)

16-01-08 10:02 | visto che nessuno mette niente continuo a mettene io
in thy dreams - the highest beauty
VS
dimension zero - silent night fever
son 2 album coi controcazzi.
gli in thy dreams hanno delle vaghe influenze black,the highest beauty è un'ottimo lavoro, la voce mi piace veramente molto, troppo sottovalutato.
silent night fever è altrettanto buono, il miglior lavoro dei dimension zero, pieno di parti che pestano ma anche di melodie tipicamente svedesi.
non è una scelta facile io ci penso un po, a voi ___________ Live the truth, or die to know, it's my agnostic vision. |
Antares (N/D)
16-01-08 14:32 | Stranamente, non apprezzo nessuno dei due album, quindi voto nullo. |
korpiklaaniano (N/D)

16-01-08 15:48 | Io preferisco i dimension zero ___________ No guilt, it feeds in plain sight SPIRIT CRUSHER!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Stay strong and hold on tight SPIRIT CRUSHER!!!!!!!!!!!!!!!!! |
Angel_Of_Lust (N/D)

16-01-08 19:36 | Cazzo mi son perso i Dimension Zero...chi minchia sono? ___________ "Are We Saved By The Words Of Bastard Saints?"
"Panda Nordico" Ottuso e ne vado fiero!
† Her Icy Kiss Fervured My Neck Like The Whispering Waves 'Pon Acheron's Back †
Tristan ha detto: Ora capisco perché ti chiami "Angel Of Lust" http://www.ice. |
| Status:Utente Località:Bergamo Sesso:Metallaro Età:21 |
Cmeptb (N/D)

17-01-08 01:32 | A sto punto mi viene il dubbio che magari invece topic simili sono ammessi.
Bah, al limite verrano riaperti. ___________ A Belfast, dopo 30 anni di esplosioni, sparatorie e morti, preferiscono la Pace.
I poveri stolti, cresciuti nell'agio della Pace e della Tranquillità, preferiscono la Guerra.
Non so se sprecare energie per disprezzarli. |
| Status:Moderatore Località: Sesso:Non dichiarato Età:25 |
the hive (N/D)

17-01-08 08:51 | mah perchè dovrebbero essere chiusi?alla fine questi topic sono un modo per ravvivare le sezioni chiudendoli non si fa una cosa geniale a mi parere ___________ Live the truth, or die to know, it's my agnostic vision. |
Antares (N/D)
17-01-08 14:37 | E poi almeno per me, sono un modo per conoscere nuove band, che nei topic normali non vengono considerate |
Appo (N/D)
17-01-08 16:27 | Ragazzi scusate se dico la mia, magari non la dico nel posto giusto, però lo dico ugualmente...
Allora, l'idea delle sfide non è male, ti permette di conoscere gruppi nuovi e di confrontarti con pareri altrui, ma a mio parere avete un'impostazione un pò molto rigida della cosa, nel senso che nei vostri topic si può parlare solo di una certa cosa, sennò se uno vuole ampliare il discorso su un gruppo (per dire) dovrebbe andare a farla nel topic di competenza...Così facendo si tagliano le gambe alle conversazioni...Secondo il mio modesto e inutile punto di vista.
Detto questo, fate voi, passo e chiudo. ___________ I luoghi comuni vengono usati in certi luoghi dalle persone comuni.
(Pinketts) |
| Status:Utente Località:Modena Sesso:Metallaro Età:25 |