| Autore | Messaggio |
the hive (N/D)

30-11-08 13:44 | the duskfall sicuramente secondo me l'utlimo e proprio un bel disco ___________ Live the truth, or die to know, it's my agnostic vision. |
| Status:Staff Località:Venezia Sesso:Metallaro Età:20 |
Lokys (N/D)

30-11-08 14:02 | astenuto ___________ che puoi fare tu,contro di me,grande e onnipotente?, dio o demone, puoi solo uccidermi, ma io sarò ugualmente LIBERO
un giorno gesù entro in una locanda, diede tre chiodi al locandiere e disse "può sistemarmi per la notte" |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:27 |
brisi92 (N/D)

30-11-08 15:55 | scusate mi sono accorto solo ora dell'errore che ho fatto ho scritto fear my toughts invece di fear my tHoughts.... ___________ chiamatemi solo brisi!
W newsted 88 88 88 88 88 88 88 88 88 88 88
bossk è gay!!! |
| Status:Utente Località:Verona Sesso:Metallaro Età:16 |
Somnium (N/D)

01-12-08 17:33 | Niente scuse, ti becchi il ban ora ___________ Humppajugend |
| Status:Recensore Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:20 |
brisi92 (N/D)

01-12-08 20:44 | somnium ha detto: niente scuse.ti becchi il ban ora
nooooooooooooooooooooooo!!!!!
cmq torniamo in topic va ___________ chiamatemi solo brisi!
bossk è gay!!! |
brisi92 (N/D)

04-12-08 14:36 | vedo che non arrivan più voti chiudo in parità.. ___________ chiamatemi solo brisi!
bossk è gay!!! |
child of children (N/D)

05-12-08 14:04 | nono i fear my thoughts!!!!!!!!!!!!!!!!!! ___________
nietzsche ha detto: io non sono un uomo, sono dinamite
qualcuno ha detto: il federalismo è uguale all’autonomia e l’autonomia è uguale alla cultura locale e la cultura locale produce indisponibilità all’omologazione dei popoli. |
| Status:Utente Località:Varese Sesso:Metallaro Età:24 |
brisi92 (N/D)

05-12-08 15:11 | sii bene allora chiudiamo con la vittoria dei fear my thoughts!!! se volete postare fate pure ___________ chiamatemi solo brisi!
bossk è gay!!! |
bossk (N/D)

05-12-08 16:44 | AT THE GATES-SLAUGHTER OF THE SOUL
vs
CARCASS-HEARTWORK
è una sfida che mi ha sempre intrigato...
(d'accordo che i carcass son sotto grind, ma quast'album mi pare sia abbastanza melodeath no? )
io voto carcass, mi piace troppo quel disco (la titloe track poi ), senza nulla togliere a slaughter...
a voi! ___________ in memoria della defunta MHAlTriMerBos s.p.a.M.
"In realtà siamo tutti pazzi, ma ci vergognamo e cerchiamo di nasconderlo." (riflessione personale in vasca da bagno)
-bossk, lo spudoratopazzo- |
| Status:Utente Località:Pordenone Sesso:Metallaro Età:17 |
Lokys (N/D)

05-12-08 21:43 | io voto SLAUGHTER OF THE SOUL , i carcass mi piacciono, ma anche se in questo album si sente molto meno sono sempre grind, percio per me dei 2 e quello il migliore album mdm ___________ che puoi fare tu,contro di me,grande e onnipotente?, dio o demone, puoi solo uccidermi, ma io sarò ugualmente LIBERO
un giorno gesù entro in una locanda, diede tre chiodi al locandiere e disse "può sistemarmi per la notte" |
child of children (N/D)

06-12-08 14:44 | eheh inutike chiederlo, gli at the gates ___________
qualcuno ha detto: il federalismo è uguale all’autonomia e l’autonomia è uguale alla cultura locale e la cultura locale produce indisponibilità all’omologazione dei popoli. |
brisi92 (N/D)

06-12-08 17:44 | mi dispiace per i carcass che comunque quello è un album fantastico ma voto gli at the gates... ___________ chiamatemi solo brisi!
bossk è gay!!! |
Lokys (N/D)

08-12-08 14:03 | penso si possa dare la vittoria agli At the gate
posto una nuova sfida
Arch Enemy Rise Of The Tyrant
vs
In Flames A Sense Of Purpose
io voto gli arch enemy, mji piace molto la vove grow della cantante , inoltre le chitarre sono molto ben fatte ___________ che puoi fare tu,contro di me,grande e onnipotente?, dio o demone, puoi solo uccidermi, ma io sarò ugualmente LIBERO
brisi92 (N/D)

08-12-08 16:53 | mi dispiace ammetterlo ma gli in flames con questo ultimo album sono andati ancora più sul melodico e il growl non è più bene fatto invece quello della cantante degli arch enemy è molto buono quindi voto gli arch enemy.. ___________ chiamatemi solo brisi!
bossk è gay!!! |
bossk (N/D)

08-12-08 20:01 | quoto brisi...ARCH ENEMY ___________ in memoria della defunta MHAlTriMerBos s.p.a.M.
"In realtà siamo tutti pazzi, ma ci vergognamo e cerchiamo di nasconderlo." (riflessione personale in vasca da bagno)
-bossk, lo spudoratopazzo- |
| Status:Utente Località:Pordenone Sesso:Metallaro Età:17 |
child of children (N/D)

10-12-08 12:26 | e sisi arch enemy ankio! ___________
Corpsegrinder_666 (N/D)

12-12-08 17:37 | Entrambi gli album mi piacciono davvero poco, ma come già detto sul topic degli In Flames, mi ha fatto abbastanza schifo "A Sense Of Purpose". Quindi Arch Enemy anche se "Rise Of The Tyrant" è l'album loro che apprezzo meno, ma di sicuro mantiene di più un buon growl e quella pesantezza di fondo. ___________ "I Materalize,
And Slowly Drift,
Into The Unknown"
MySpace
Un proverbio zen dice:
"Tutti conoscono il suono del battito di mani,ma il suono qual'è di una mano sola?" |
| Status:Utente Località:Cagliari Sesso:Metallaro Età:16 |
Lokys (N/D)

12-12-08 20:58 | i vincitori sono gli ARCH ENEMY
nuova sfida
Sonic Syndicate - Love and Other Disasters
vs
Scar Symmetry - Holographic Universe
il mio voto va ai Sonic Syndicate, giovani e cattivi, un po tendenti al nu-metal, ma le chitarre sono per me mdm, le loro voci le preferisco all'altre ___________ che puoi fare tu,contro di me,grande e onnipotente?, dio o demone, puoi solo uccidermi, ma io sarò ugualmente LIBERO
brisi92 (N/D)

12-12-08 21:14 | mah...a dire il vero quello degli scar symmetry ha qualcosa che non mi convince..mi piace molto solo la prima le altre boh...non so dire il perchè ma forse troppo melodiche non so...i sonic syndicate nn li conosco propio bene ho solo Love and Other Disasters..ma alla fine mi sa che di poco ma è meglio quello dei sonic syndicate...cmq non vado matto per nessuno dei due....
il mio voto va a Love and Other Disasters.... ___________ chiamatemi solo brisi!
bossk è gay!!! |
child of children (N/D)

15-12-08 15:08 | gli scar! ___________
the hive (N/D)

22-12-08 15:59 | siccome nessuno posta niente vi caccio io una sfida:
Degradead - Til Death Do Us Apart
VS
Becoming The Archetype - Dichotomy
Anche se sono entrambi di quest'anno sono stilisticamente molto diversi
Prima di votare mi riascolto un po quello dei Becoming The Archetype ___________ Live the truth, or die to know, it's my agnostic vision. |
brisi92 (N/D)

22-12-08 18:02 | me li procuro tutti e due poi voto non conosco nessuno dei due gruppi... ___________ chiamatemi solo brisi!
bossk è gay!!! |
child of children (N/D)

23-12-08 23:23 | i becoming the archetype!!!!!!!!!!! ___________
brisi92 (N/D)

24-12-08 10:15 | non riesco a procurarmi gli album per questa sfida devo astenermi... ___________ chiamatemi solo brisi!
bossk è gay!!! |
the hive (N/D)

24-12-08 19:45 | anche io dopo essermi risentito Dichotomy voto per i Becoming The Archetype ___________ Live the truth, or die to know, it's my agnostic vision. |