| Autore | Messaggio |
Tristan il Necrofilosofo (N/D)

06-01-08 20:22 | Hive ha detto: ma va!!! dai swamplord e cattivo come disco non tiriamo fuori sempre quei coglioni dei cob...ci sono diverse di atmosfere blackkeggianti, e poi evil in you è troppo figa.
Spero di non essere stato offensivo, nel caso mi scuso in anticipo.
Però un appunto me lo bisogna lasciar fare:
I CoB li hanno tirati fuori loro (eccome!) non io! ___________ "Sono un incasinato mentale, se non capite i messaggi che lascio, chiedete pure spiegazioni"
MHAlTriMerBos s.p.a.M.
Depressotto 666
Soulreaper ha detto: ormai non mi stupisco più di nulla con tristano |
| Status:Recensore Località:Brescia Sesso:Metallaro Età:18 |
the hive (N/D)

07-01-08 14:40 | tranquillo
direi che è rimasta abbastanza queste sfida....io avrei votato kalmah, vincono 6 a 3 gli arch enemy.
per la prossima sfida se volete mettetela voi,altrimenti aspetto domani e se nessuno ne ha postata una la metto io ___________ Live the truth, or die to know, it's my agnostic vision. |
| Status:Staff Località:Venezia Sesso:Metallaro Età:20 |
Antares (N/D)
07-01-08 15:41 | Io ci avrei in mente gli Axamenta con i Dawn of Tears, così pubblicizzo anche dei gruppi da me scoperti |
| Status:Recensore Località:Bari Sesso:Metallaro Età:17 |
the hive (N/D)

07-01-08 16:50 | ufficializza specificando i cd ___________ Live the truth, or die to know, it's my agnostic vision. |
Antares (N/D)
07-01-08 16:53 | Allora:
Dawn of Tears - Descent vs Axamenta - Ever Arch I Tech Ture
E non dite che non potete trovarvi i Dawn of Tears perchè il cd lo si puo scaricare senza problemi dal loro sito |
the hive (N/D)

07-01-08 17:30 | io voto i dawn of tears...il cd degli axamenta non è male, ma mi dice poco, quello dei dawn of tears invece ha melodie che mi prendono parecchio bene, anche la voce spacca...e poi il rapporto qualità prezzo è tutto dalla parte dei Dawn of Tears ___________ Live the truth, or die to know, it's my agnostic vision. |
Evilove666 (N/D)

07-01-08 17:51 | voto anch'io i Dawn of Tears, gli Axamenta mi piacciono poco ___________ Sors Immanis, Et Inanis
Sors Immanis, Et Inanis
Estuans Interius, Ira Vehementi
Estuans Interius, Ira Vehementi
Sephiroth, Sephiroth
Veni Veni Venias, Ne Me Mori Facias
Veni Veni Venias, Ne Me Mori Facias |
| Status:Staff Località:Varese Sesso:Metallaro Età:18 |

07-01-08 18:23 | Io voto gli In Flames. ___________ "Sono un incasinato mentale, se non capite i messaggi che lascio, chiedete pure spiegazioni"
MHAlTriMerBos s.p.a.M.
Depressotto 666
Angel_Of_Lust (N/D)

07-01-08 19:32 | Cazzo c'entran gli In Flames ?
Vabbe Voto i Down Of Tears per codesta sfida ___________ "Are We Saved By The Words Of Bastard Saints?"
"Panda Nordico" Ottuso e ne vado fiero!
† Her Icy Kiss Fervured My Neck Like The Whispering Waves 'Pon Acheron's Back †
Tristan ha detto: Ora capisco perché ti chiami "Angel Of Lust" http://www.ice. |
| Status:Utente Località:Bergamo Sesso:Metallaro Età:21 |
Enemy_of_Reality (N/D)

07-01-08 20:13 | Mmmh... molto bello il disco dei Dawn Of Tears! Piacevole scoperta!
Ma gli AXAMENTA sono una cosa superiore!!!
Ever-Arch-I-Tech-Ture è un disco incredibile, col tipico stile del "o lo ami o lo odi"... e a me fa impazzire
Voto AXAMENTA ___________ I Panda music
Gore Addicted |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:20 |
the hive (N/D)

09-01-08 22:01 | se non vota piu nessuno io passerei ad un altra sfida...aspettiamo che Antares decreti il vincitore...come l'ultima volta se volete postarla voi ok, se no ne metto una io ___________ Live the truth, or die to know, it's my agnostic vision. |
Antares (N/D)
09-01-08 22:31 | Io voto Axamenta (son dei fighi assurdi ) dove mostrano la loro maturità in quell'album.
E qui si può chiudere con la vittoria dei Dawn of Tears |
Enemy_of_Reality (N/D)

10-01-08 14:39 | Cià metto una sfida io allora... tra due disconi svedesi di vecchia data
At The Gates - Slaughter Of The Soul
vs
A Canorous Quintet - Silence Of The World Beyond
Me li risento con calma e poi decido... A voi ___________ I Panda music
Gore Addicted |
the hive (N/D)

10-01-08 15:08 | slaughter of the soul non è un disco melodic death ma un disco death/thrash, che poi abbia ispirato il melodic death è un discorso completamente diverso, speravo sinceramente non venissero mai fouri gli at the gates per evitare questo discorso fatto e rifatto 2000 volte...
cmq i 2 cd che hai nominito sono entrambi dei capolavori, però Slaughter Of The Soul è un disco troppo importante per essere confrontato con Silence Of The World Beyond, se mi chiedessi qual'è il migliore tra i 2 ti direi Slaughter Of The Soul senza pensarci un secondo, però la domanda e diversa, qual'è il migliore in campo melodic death, gli at the gates NON fanno melodic death, Slaughter Of The Soul NON è un disco melodic death, quindi voto gli A Canourus Quintet ___________ Live the truth, or die to know, it's my agnostic vision. |

10-01-08 15:12 | Io voto gli At The Gates...e mi pare forse anche un poco scontato... ___________ "Sono un incasinato mentale, se non capite i messaggi che lascio, chiedete pure spiegazioni"
MHAlTriMerBos s.p.a.M.
Depressotto 666
Antares (N/D)
10-01-08 16:04 | Io non voto, troppo faticoso |
Enemy_of_Reality (N/D)

10-01-08 17:30 | the hive ha detto: slaughter of the soul non è un disco melodic death ma un disco death/thrash
Questo discorso lo faccio per i primi due dischi, Slaughter lo considero primordiale, ma pur sempre MDM... cmq per evitare pasticci ne propongo un'altra (se me lo permettete )
Insomnium - In The Halls Of Awaiting
vs
Mors Principium Est - Liberation = Termination
Due dischi finlandesi di stile ed epoca (2002 e 2007) diverse...
Non hanno granchè in comune, se non il fatto che mi piacciono molto entrambi, però preferisco il lavorone degli Insomnium (che vanta anche una stupenda copertina ) ___________ I Panda music
Gore Addicted |
the hive (N/D)

10-01-08 17:51 | no va be tranquillo non serve che posti un altra sfida per sostituire quella...io ti ho dato una mia opinione...poi tu sei liberissimo di non essere daccordo, quindi non preoccuparti e lascia pure la sfida precedente, questa se vuoi postala quando si conclude quella di prima ___________ Live the truth, or die to know, it's my agnostic vision. |
Godslayer (N/D)

10-01-08 19:43 | Insomnium anche per me! ___________ Un mio amico riguardo i Sonata Arctica: "E questi qui??? Le sigle dei puffi sono più convincenti!!!" |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:25 |
Appo (N/D)
10-01-08 19:50 | Io voterei gli At The Gates, senza neanche pensarci un secondo proprio... Li ho sempre considerati una band Melodic Death ma quello che dice The Hive è molto vero, Slaughter è molto Thrash, ma è anche un pò l'antipodi dell'intero genere, quindi per me vince anche solo per l'importanza storica...
Per l'altra sfida non saprei... ___________ I luoghi comuni vengono usati in certi luoghi dalle persone comuni.
(Pinketts) |
| Status:Utente Località:Modena Sesso:Metallaro Età:25 |

10-01-08 20:57 | Due gruppi scarsini, specialmente in fatto di originalità e personalità, ma voto Mors Principium Est, Liberation=Termination è un disco carino... derubato totalmente ai grandi nomi, ma almeno piacevole... ___________ "Sono un incasinato mentale, se non capite i messaggi che lascio, chiedete pure spiegazioni"
MHAlTriMerBos s.p.a.M.
Depressotto 666
Antares (N/D)
10-01-08 22:09 | Quello dei Mors Principium Est non mi piace proprio, gli Insomnium invece hanno quel certo non so chè che li differenzia da altri gruppi della scena. |
the hive (N/D)

11-01-08 16:46 | o però mettiamoci daccordo votate per una sfida e l'altra se no non si capisce piu un cazzo ___________ Live the truth, or die to know, it's my agnostic vision. |
korpiklaaniano (N/D)

11-01-08 18:59 | mors principium est,sono troppo grandi ___________ No guilt, it feeds in plain sight SPIRIT CRUSHER!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Stay strong and hold on tight SPIRIT CRUSHER!!!!!!!!!!!!!!!!! |
| Status:Utente Località:Ragusa Sesso:Metallaro Età:18 |
Enemy_of_Reality (N/D)

12-01-08 13:59 | At The Gates vs A Canorous Quintet = Pareggio
Insomnium vs Mors Principium Est = 3 a 2 (vincono gli Insomnium)
Io mi ritiro, ho già fatto abbastanza casini
Postate voi la prossima sfida ___________ I Panda music
Gore Addicted |