| Autore | Messaggio |
bossk (N/D)

16-09-08 14:51 | amorphis
non è eclipse, ma è pur sempre l'album di black winter day... ___________ MHAlTriMerBos s.p.a.M.
"In realtà siamo tutti pazzi, ma ci vergognamo e cerchiamo di nasconderlo." (riflessione personale in vasca da bagno)
-bossk, lo spudoratopazzo-
ho partorito brisi assieme alla mia sedia... |
| Status:Utente Località:Pordenone Sesso:Metallaro Età:17 |
the hive (N/D)

16-09-08 15:27 | anche io Amorphis...i novembre saranno anche italiani ma non mi stanno molto simpatici ___________ Live the truth, or die to know, it's my agnostic vision. |
| Status:Staff Località:Venezia Sesso:Metallaro Età:20 |
Lokys (N/D)

16-09-08 19:54 | mi piace piu arte novecento dei novembre, per me e un buon lavoro e poi loro sono italiani ___________ che puoi fare tu,contro di me,grande e onnipotente?, dio o demone, puoi solo uccidermi, ma io sarò ugualmente LIBERO
un giorno gesù entro in una locanda, diede tre chiodi al locandiere e disse "può sistemarmi per la notte" |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:27 |
Evil Chuck (N/D)

16-09-08 20:44 | Degli Amorphis preferisco Elegy (anche se Tales rimane un grandissimo album), quindi dico i Novembre (Arte Novecento è il capolavoro del metal italiano) ___________ "Il malfunzionamento è ciò che nessuno desidera si verifichi, ma è anche l'unica cosa che spinge verso l'evoluzione: se ogni tentativo si rivelasse un successo, non ci sarebbe ragione per cercare di migliorare alcunché" (Ipse dixit Yendri). |
| Status:Utente Località:Treviso Sesso:Metallaro Età:20 |
child of children (N/D)

16-09-08 21:57 | amorphis ___________
nietzsche ha detto: io non sono un uomo, sono dinamite
qualcuno ha detto: il federalismo è uguale all’autonomia e l’autonomia è uguale alla cultura locale e la cultura locale produce indisponibilità all’omologazione dei popoli. |
| Status:Utente Località:Varese Sesso:Metallaro Età:24 |
Soulreaper (N/D)

16-09-08 22:38 | Amorphis (e seconda volta che lo voto oggi) ___________ Vi døde ikke... Vi har aldri levd
Remember being happy in our silence
http://www.youtube.com/watch?v=_SEULZIHru0 |
| Status:Recensore Località:Cagliari Sesso:Metallaro Età:16 |
brisi92 (N/D)

18-09-08 14:26 | ok vincono gli amorphis!
il torneo sta per finire...
IN FLAMES-the jester race
VS
AMORPHIS-tales from the thousand lakes
inutile dare spiegazioni...ovviamente voto in flames.....
___________ chiamatemi solo brisi!
brissolo il figlio sedia di bossk lo spudorattospiderman!! |
| Status:Utente Località:Verona Sesso:Metallaro Età:16 |
bossk (N/D)

18-09-08 14:31 | io ha detto: amorphis non è eclipse, ma è pur sempre l'album di black winter day...
che dire... mi autoquoto...
nulla da aggiungere,
amorphis di nuovo... ___________ MHAlTriMerBos s.p.a.M.
"In realtà siamo tutti pazzi, ma ci vergognamo e cerchiamo di nasconderlo." (riflessione personale in vasca da bagno)
child of children (N/D)

18-09-08 14:50 | in flames ___________
qualcuno ha detto: il federalismo è uguale all’autonomia e l’autonomia è uguale alla cultura locale e la cultura locale produce indisponibilità all’omologazione dei popoli. |
the hive (N/D)

18-09-08 16:30 | in fiammes! ___________ Live the truth, or die to know, it's my agnostic vision. |
Lokys (N/D)

18-09-08 19:54 | scelta molto difficile mi piacciono alla pari entrambi, va be voto gli amorphis ___________ che puoi fare tu,contro di me,grande e onnipotente?, dio o demone, puoi solo uccidermi, ma io sarò ugualmente LIBERO
un giorno gesù entro in una locanda, diede tre chiodi al locandiere e disse "può sistemarmi per la notte" |
Enemy_of_Reality (N/D)

18-09-08 23:08 | In Flames senza ombra di dubbio. E poi quel disco degli Amorphis è Death/Doom, non MDM ___________ I Panda music
Gore Addicted |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:20 |
Appo (N/D)
19-09-08 12:49 | Quoto Enemy, sia nel voto sia nel fatto che non capisco molto cosa ci faccia quell'album in questa sfida... Ad ogni modo avrei votato IF comunque... ___________ I luoghi comuni vengono usati in certi luoghi dalle persone comuni.
(Pinketts) |
| Status:Utente Località:Modena Sesso:Metallaro Età:25 |
Lord Francis (N/D)

19-09-08 13:33 | IF! C'è bisogno anche di chiederlo??? ___________ I'm looking for my horizon. |
| Status:Utente Località:Torino Sesso:Metallaro Età:22 |
brisi92 (N/D)

19-09-08 16:58 | ok ok ovviamente vincono gli in flames...
prossima:
AMON AMARTH-VERSUS THE WORLD
VS
AT THE GATES-SLAUGHTER OF THE SOUL
io voto at the gates..... ___________ chiamatemi solo brisi!
bossk (N/D)

19-09-08 17:17 | at the gates! ___________ MHAlTriMerBos s.p.a.M.
Lokys (N/D)

19-09-08 19:18 | amon amarth ___________ che puoi fare tu,contro di me,grande e onnipotente?, dio o demone, puoi solo uccidermi, ma io sarò ugualmente LIBERO
Evil Chuck (N/D)

19-09-08 21:01 | At the Gates!!! ___________ "Il malfunzionamento è ciò che nessuno desidera si verifichi, ma è anche l'unica cosa che spinge verso l'evoluzione: se ogni tentativo si rivelasse un successo, non ci sarebbe ragione per cercare di migliorare alcunché" (Ipse dixit Yendri). |
| Status:Utente Località:Treviso Sesso:Metallaro Età:20 |
Soulreaper (N/D)

19-09-08 21:42 | Amon Amarth ___________ Vi døde ikke... Vi har aldri levd
Remember being happy in our silence
http://www.youtube.com/watch?v=_SEULZIHru0 |
| Status:Recensore Località:Cagliari Sesso:Metallaro Età:16 |
the hive (N/D)

19-09-08 21:53 | io voto sempre ai cancelli qualsiasi sia la sfida ___________ Live the truth, or die to know, it's my agnostic vision. |
ObsiDiaN c (N/D)

19-09-08 21:59 | 2 album che amo,voto VERSUS THE WORLD! ___________ Niin nousee... tulimyrsky!
Mustaa verta sylkee!
Taivaan maalaa... tulimyrsky!
Liekein maata nylkee! |
| Status:Utente Località:Roma Sesso:Metallaro Età:16 |
child of children (N/D)

19-09-08 22:57 | at the gates!!!! ___________
Enemy_of_Reality (N/D)

20-09-08 12:12 | Per quanto ami gli Amon Amarth... voto Ai Cancelli ___________ I Panda music
Gore Addicted |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:20 |
Tristan il Necrofilosofo (N/D)

20-09-08 14:04 | At The Gates senza dubbio. Non sono un fanatico degli Amon Amarth. ___________ "Sono un incasinato mentale, se non capite i messaggi che lascio, chiedete pure spiegazioni"
Non vi preoccupate: è tutta dialettica.
Soulreaper ha detto: ormai non mi stupisco più di nulla con tristano |
| Status:Recensore Località:Brescia Sesso:Metallaro Età:18 |
brisi92 (N/D)

21-09-08 01:20 | bene bene..allora i vincitori sono glui at the gates!!!
OK ULTIMA SFIDA!!!
QUESTA è L'ULTIMA SIFIDA IL VINCITORE VINCERà QUESTO "PICCOLO" TORNEO...
IN FLAMES-THE JESTER RACE
VS
AT THE GATES-SLAUGHTER OF THE SOUL
non si assomigliano molto ma sono cmq 2 album bellissimi..però voto the jester race....! ___________ chiamatemi solo brisi!