| Autore | Messaggio |
blackdemon (N/D)

08-09-08 20:06 | the gallery...è uno dei migliori ___________ what you belive to be true is false |
| Status:Utente Località:Como Sesso:Metallaro Età:17 |
the hive (N/D)

08-09-08 20:13 | a me piacciono molto entrambi...tra l altro damage done e uno tra i primi dischi che mi hanno avvicinato al metal, cmq voto lo stesso the gallery per me il cd in cui Stanne da il meglio ___________ Live the truth, or die to know, it's my agnostic vision. |
| Status:Staff Località:Venezia Sesso:Metallaro Età:20 |
Svartulv (N/D)

08-09-08 21:45 | "The Gallery" sicuramente molto emotivo ed anche uno dei migliori album di Death melodico(forse il migliore!)..... per me non c'è paragone!!! ___________ DEATH is certain, LIFE is not!
http://www.myspace.com/svartulven
http://www.youtube.com/user/Svartulven |
| Status:Utente Località:Firenze Sesso:Metallaro Età:24 |
brisi92 (N/D)

09-09-08 09:29 | 4 a 1 per the gallery!! vincono i dark tranquillity!
ook prossima sfida!!!
AT THE GATES-slaughter of the soul
vs
AT THE GATES-terminal spirit disease
A VOI!!
___________ chiamatemi solo brisi!
brissolo il figlio sedia di bossk lo spudorattospiderman!! |
| Status:Utente Località:Verona Sesso:Metallaro Età:16 |
bossk (N/D)

09-09-08 10:28 | slaughter of the soul! ___________ MHAlTriMerBos s.p.a.M.
"In realtà siamo tutti pazzi, ma ci vergognamo e cerchiamo di nasconderlo." (riflessione personale in vasca da bagno)
-bossk, lo spudoratopazzo-
ho partorito brisi assieme alla mia sedia... |
| Status:Utente Località:Pordenone Sesso:Metallaro Età:17 |
the hive (N/D)

09-09-08 11:48 | anche io macello dell'anima ___________ Live the truth, or die to know, it's my agnostic vision. |
child of children (N/D)

09-09-08 12:23 | mi aggrego slaughter of the soul, il loro capolavoro indiscusso ___________
nietzsche ha detto: io non sono un uomo, sono dinamite
qualcuno ha detto: il federalismo è uguale all’autonomia e l’autonomia è uguale alla cultura locale e la cultura locale produce indisponibilità all’omologazione dei popoli. |
| Status:Utente Località:Varese Sesso:Metallaro Età:24 |
brisi92 (N/D)

09-09-08 17:14 | ovviamente anchio slaughter of the soul!!!! ___________ chiamatemi solo brisi!
Svartulv (N/D)

09-09-08 21:36 | "Slaughter of the soul" il solito death del gruppo qui è condito da un pò di melodia!!! ___________ DEATH is certain, LIFE is not!
http://www.myspace.com/svartulven
http://www.youtube.com/user/Svartulven |
| Status:Utente Località:Firenze Sesso:Metallaro Età:24 |
Evil Chuck (N/D)

09-09-08 22:05 | Non è facile scegliere, almeno per me. Dico Slaughter of the Soul anche se secondo me Terminal Spirit Disease è un grandissimo album ___________ "Il malfunzionamento è ciò che nessuno desidera si verifichi, ma è anche l'unica cosa che spinge verso l'evoluzione: se ogni tentativo si rivelasse un successo, non ci sarebbe ragione per cercare di migliorare alcunché" (Ipse dixit Yendri). |
| Status:Utente Località:Treviso Sesso:Metallaro Età:20 |
brisi92 (N/D)

09-09-08 22:30 | ok i voti sono nettamente per slaughter of the soul!!
---->PROSSIMA SFIDA<----
AMORPHIS-eclipse
VS
AMORPHIS-tales from the thousand lakes
oook a voi!!! ___________ chiamatemi solo brisi!
Soulreaper (N/D)

09-09-08 23:24 | Tales, ma neanche a paragone, nonostante di Melodic Death non abbia nulla. Eclipse non è male, ma si trova di fronte il miglior album degli Amorphis, secondo me. Sentire Blackwinter Day per credere ___________ Vi døde ikke... Vi har aldri levd
Remember being happy in our silence
http://www.youtube.com/watch?v=_SEULZIHru0 |
| Status:Recensore Località:Cagliari Sesso:Metallaro Età:16 |
bossk (N/D)

10-09-08 09:54 | a me eclipse piace tantissimo... mi spiace per black winter day, ma voto eclipse... ___________ MHAlTriMerBos s.p.a.M.
"In realtà siamo tutti pazzi, ma ci vergognamo e cerchiamo di nasconderlo." (riflessione personale in vasca da bagno)
Evil Chuck (N/D)

10-09-08 20:40 | tales from the thousand lakes è il mio preferito degli Amorphis con Elegy. Quindi dico Tales anche se Eclipse non è male, anzi ___________ "Il malfunzionamento è ciò che nessuno desidera si verifichi, ma è anche l'unica cosa che spinge verso l'evoluzione: se ogni tentativo si rivelasse un successo, non ci sarebbe ragione per cercare di migliorare alcunché" (Ipse dixit Yendri). |
brisi92 (N/D)

11-09-08 09:39 | voto tales from the thousand lakes.....anche se eclipse è bellissimo....
--->PROSSIMA SFIDA<---
sfida italiana stavolta con un gruppo italiano!!
NOVEMBRE-arte novecento
VS
NOVEMBRE-classica
aaaaaa voooi!!!
(vi informo che questa è la penultima sfida della prima fase del torneo..finita la prima fase cominceranno a sfidarsi album di diversi gruppi.. )
___________ chiamatemi solo brisi!
the hive (N/D)

11-09-08 13:58 | a me piacciono molto poco i novembre sopratutto per le loro influenze doom...quindi mi astengo ___________ Live the truth, or die to know, it's my agnostic vision. |
brisi92 (N/D)

11-09-08 15:56 | secondo me bravi ma neinte di speciale...se la cavano però...però volevo mettere una band italiana abbstanza conosciuta....avanti con i voti.. ___________ chiamatemi solo brisi!
Evil Chuck (N/D)

11-09-08 21:02 | Arte Novecento è un album capolavoro, il miglior album metal italiano secondo me, quindi dico Arte Novecento ___________ "Il malfunzionamento è ciò che nessuno desidera si verifichi, ma è anche l'unica cosa che spinge verso l'evoluzione: se ogni tentativo si rivelasse un successo, non ci sarebbe ragione per cercare di migliorare alcunché" (Ipse dixit Yendri). |
Lokys (N/D)

11-09-08 21:13 | arte novecento, proprio un bel lavoro ___________ che puoi fare tu,contro di me,grande e onnipotente?, dio o demone, puoi solo uccidermi, ma io sarò ugualmente LIBERO
un giorno gesù entro in una locanda, diede tre chiodi al locandiere e disse "può sistemarmi per la notte" |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:27 |
child of children (N/D)

11-09-08 22:22 | li riascolto e poi voto non sono sicuro ___________
qualcuno ha detto: il federalismo è uguale all’autonomia e l’autonomia è uguale alla cultura locale e la cultura locale produce indisponibilità all’omologazione dei popoli. |
child of children (N/D)

11-09-08 23:08 | vada per arte novecento!! ___________
brisi92 (N/D)

12-09-08 00:12 | voto anchio arte novecento..avanti con i voti poi passo alla prossima... ___________ chiamatemi solo brisi!
brisi92 (N/D)

12-09-08 09:18 | ok come promesso posto la prossima sfidaaaa!! vince assolutamente arte novecento!
OK ULTIMA SFIDA POI SI PASSA ALLA PROSSIMA FASE DEL TORNEO!!!
SCAR SYMMETRY-pitch black progress
VS
SCAR SYMMETRY-holographic universe
voto pitch black progress!!!
a voi! ___________ chiamatemi solo brisi!
Lokys (N/D)

12-09-08 13:04 | voto pitc black progress ___________ che puoi fare tu,contro di me,grande e onnipotente?, dio o demone, puoi solo uccidermi, ma io sarò ugualmente LIBERO
un giorno gesù entro in una locanda, diede tre chiodi al locandiere e disse "può sistemarmi per la notte" |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:27 |
bossk (N/D)

12-09-08 14:12 | massì...pitch black a bestia! ___________ MHAlTriMerBos s.p.a.M.