| Autore | Messaggio |
the hive (N/D)

02-01-08 14:26 | seguo l'esempio delle sezioni melodic black, metalcore e death ecc. per ravvivare un po la situazione.
Le regole sono uguali alla altre "battaglie":
-si propongono 2 album
-si lasciano aperte le votazioni per uno o 2 giorni
-si decreta il vincitore, ossia quello che ha ricevuto piu voti
Inizio io con 2 cd decisamente famosi
In Flames - The Jester Race
VS
Dark Tranquillity - The Gallery
Per come la vedo io sono entrambi ottimi dischi che hanno tracciato le linee guida di quello che oggi è il melodic death metal.Per il momento mi astengo, voterò alla fine, prima di concludere la sfida...
Speriamo serva ad animare la sezione dato che sembra quasi morta ___________ Live the truth, or die to know, it's my agnostic vision. |
| Status:Staff Località:Venezia Sesso:Metallaro Età:20 |
DoV (N/D)

02-01-08 14:42 | Preferisco gli In Flames, ma di poco |
| Status:Utente Località: Sesso: Età:18 |
Antares (N/D)

02-01-08 15:59 | MA i Dark Tranquillity tutta la vita *-*
The Emptiness From Which I Feed, The Gallery, Punish My Heaven *-*, e soprattutto Lethe, che per me è la canzone simbolo del melodeath, non può tenere il confronto con l'ottimo album degli In Flames.
Quindi Dark Tranquillity ___________ Non serviam my friends.
There are no gods beyond those made ov human flesh.
There is no more divine potential than a human potential and let this be the mightiest ov all laws! |
| Status:Recensore Località:Bari Sesso:Metallaro Età:17 |
@lex 666 the viking (N/D)

02-01-08 16:25 | dark tranquillity, gli in flames non mi piacciono per niente ___________ sono un malato mentale in stato terminale!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
| Status:Utente Località:Palermo Sesso:Metallaro Età:19 |
Soulreaper (N/D)

02-01-08 16:29 | Voto di pochissimo i Dark Tranquillity, anche se The jester race è stupendo lo stesso ___________ Vi døde ikke... Vi har aldri levd
Remember being happy in our silence
http://www.youtube.com/watch?v=_SEULZIHru0 |
| Status:Recensore Località:Cagliari Sesso:Metallaro Età:16 |
Tristan il Necrofilosofo (N/D)

02-01-08 18:13 | Cazzo! E' quasi una parità! Ma voto In Flames... The Jester Race è stupendo, non che non lo sia The Gallery... cazzo voto gli In Flames prima di cambiare idea... ___________ "Sono un incasinato mentale, se non capite i messaggi che lascio, chiedete pure spiegazioni"
Non vi preoccupate: è tutta dialettica.
Soulreaper ha detto: ormai non mi stupisco più di nulla con tristano |
| Status:Recensore Località:Brescia Sesso:Metallaro Età:18 |
the hive (N/D)

02-01-08 19:07 | @lex 666 the viking ha detto: dark tranquillity, gli in flames non mi piacciono per niente
rispetto i tuoi gusti, però dai, the jester race è un gran bel cd, niente a che vedere con la roba nuova, non voglio dire che che sia piu figo di the gallery, però sono allo stesso livello per me, non mi sbilancio ancora dicendo quale preferisco però sono entrambi 2 dischi da conoscere a memoria ___________ Live the truth, or die to know, it's my agnostic vision. |
Post-mortem (N/D)

02-01-08 21:33 | The jester race me lo ricordo a tratti e comunque preferisco the gallery ___________ CON LE TUE MINACCE MI CI PULISCO IL CULO SIGNOR GRUNGER,LA CENSURA DI POCHI"ELETTI"NON è ACCETTABILE,RIABILITATE BORN TO GRIND,DITTATORI DA SUPERMARKET[/URL]
www.myspace.com/IlBoia
[B]FIERO MEMBRO E FONDATORE DELL'ICED TEARS METALCORE ASSAULT. |
| Status:Utente Località:Cagliari Sesso:Metallaro Età:20 |
the hive (N/D)

03-01-08 20:07 | voto anche io the gallery e concludo anche la sfida 5-2 per i dark tranquility.
la prossima sfida vuole proporla qualcuno o devo farlo io? ___________ Live the truth, or die to know, it's my agnostic vision. |
the hive (N/D)

04-01-08 15:59 | non vedo risposte quindi metto un altra sfida
Kalmah - Swamplord
VS
Arch Enemy - Wages Of Sin
anche questi sono 2 cd abbastanza conosciuti, quindi spero rispondiate in molti ___________ Live the truth, or die to know, it's my agnostic vision. |
Antares (N/D)

04-01-08 16:15 | I Kalmah sono i più death di quel genere indefibinile che ormai crea più scompiglio delle elezioni in Pakistan. Fatto sta che voto loro, che prediligo in quell'album rispetto gli Arch Enemy. ___________ Non serviam my friends.
There is no more divine potential than a human potential and let this be the mightiest ov all laws! |
Appo (N/D)
04-01-08 16:43 | Peccato sono arrivato tardi per la sfida IF - DT avrei votato The Jester...Parliamo comunque di due gran album e soprattutto di due signori gruppi...
Per quanto riguarda la seconda sfida invece dico Arch Enemy, ma sono un pò di parte, nel senso che dei Kalmah non ho mai sentito nulla quindi non so se il voto possa ritenersi valido ___________ I luoghi comuni vengono usati in certi luoghi dalle persone comuni.
(Pinketts) |
| Status:Utente Località:Modena Sesso:Metallaro Età:25 |
Angel_Of_Lust (N/D)

04-01-08 17:07 | Prima avrei detto Dark Tranquillity ( The Gallery è uno dei miei CD preferiti)
Sulla seconda sfida non ho il minimo dubbio... Wages Of Sin per me il miglior disco degli Arch Enemy...cazzo so i pezzi quasi tutti a memoria io AMORO quel disco Uhahaha ! ___________ "Are We Saved By The Words Of Bastard Saints?"
"Panda Nordico" Ottuso e ne vado fiero!
† Her Icy Kiss Fervured My Neck Like The Whispering Waves 'Pon Acheron's Back †
Tristan ha detto: Ora capisco perché ti chiami "Angel Of Lust" http://www.ice. |
| Status:Utente Località:Bergamo Sesso:Metallaro Età:21 |
the hive (N/D)

05-01-08 15:57 | beh anche se arrivate in ritardo per le sfide non preoccupatevi e dite tranquillamente cmq la vostra preferenza
cmq i kalmah sono diventati nei cd successivi del genere "indefinibile", swamplord è un cd che secondo me rietra nel melodic death con qualche influenza black (sopratutto come tastiere) ___________ Live the truth, or die to know, it's my agnostic vision. |

05-01-08 16:59 | Arch Enemy senza alcun dubbio, Wages Of Sin è la migliore prova di Angela Gossow, mentre Swamplord è solo l'ennesimo album mediocre dei Kalmah... totalmente rubato ai Cob! ___________ "Sono un incasinato mentale, se non capite i messaggi che lascio, chiedete pure spiegazioni"
the hive (N/D)

05-01-08 19:13 | ma va!!! dai swamplord e cattivo come disco non tiriamo fuori sempre quei coglioni dei cob...ci sono diverse di atmosfere blackkeggianti, e poi evil in you è troppo figa.
a me cmq piace molto anche wage of sin, però mi dispiace sentire parlare così di swamplord ___________ Live the truth, or die to know, it's my agnostic vision. |
DoV (N/D)

06-01-08 00:05 | Arch enemy, cazzo, votiamoli finchè siamo in tempo! |
| Status:Utente Località: Sesso: Età:18 |
Enemy_of_Reality (N/D)

06-01-08 11:21 | AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!! Altre battaglie
Volevo votare i Dark Tranquillity CAZZO
Per questa invece dico Arch Enemy di brutto...
E' molto bello Wages Of Sin, anche se il sound è ancora un po' acerbo rispetto al capolavoro Anthems Of Rebellion!
Dei Kalmah preferisco altri lavori, gli arrangiamenti power mi gustano solo in certi casi ___________ I Panda music
Gore Addicted |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:20 |
Soulreaper (N/D)

06-01-08 12:43 | Voto anche io Wages Of Sin ___________ Vi døde ikke... Vi har aldri levd
Antares (N/D)

06-01-08 13:19 | Io voto i Kalmah ___________ Non serviam my friends.
Enemy_of_Reality (N/D)

06-01-08 13:36 | hai già votato ___________ I Panda music
Gore Addicted |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:20 |
Soulreaper (N/D)

06-01-08 14:38 | Antares voleva imitare Tristan il necrofilosofo ___________ Vi døde ikke... Vi har aldri levd

06-01-08 15:08 |
Sono cose che faccio solo nella sezione power...
Non lo so, ma mi ispira...
ahahah ___________ "Sono un incasinato mentale, se non capite i messaggi che lascio, chiedete pure spiegazioni"
Antares (N/D)

06-01-08 16:10 | Enemy bastardo ___________ Non serviam my friends.
Dimebag69 (N/D)

06-01-08 19:36 | Kalmah a vitaaaaaaaaaaa!!! Li adoro quel gruppo.. è stato uno dei miei preferiti |
| Status:Utente Località:Macerata Sesso:Metallaro Età:15 |