Iced Tears - Metal Forum - sex pistols - 1
Home Page Musica Video Traduzioni Annunci Chat Concerti Forum Guestbook Directory Iscritti Cerca Amici Città

Forum -> Altri Generi -> sex pistols
Pagine: 1
AutoreMessaggio
kill em all (N/D)

31-12-07
12:59
cosa ne pensate?:chitarra:
Status:Utente  Località:Como  Sesso:Metallaro  Età:15
Tristan il Necrofilosofo (N/D)

31-12-07
13:26
Uh! A me piacciono! Ho Nevermind The Bollocks, un bel disco, anche se suonato e prodotto da cani impecoriti, la loro musica mi piace...

MHAlTriMerBos s.p.a.M.

Depressotto 666

Soulreaper ha detto:
ormai non mi stupisco più di nulla con tristano      

Status:Utente  Località:Brescia  Sesso:Metallaro  Età:18
black_rose (N/D)

31-12-07
13:49

tristan il necrofilosofo ha detto:
nevermind the bollocks

io sono crescita con questo album...mio padre ha il vinile, e da piccola, alla sera quando tornava a casa mi faceva sempre ascoltare qualche canzone!!

12-06-08
17:52
semplicemente fantastici:mrgreen:
Status:Utente  Località:Napoli  Sesso:Metallaro  Età:N/D
antisocial82 (N/D)

12-06-08
19:12
grandissimi....ANARCHY IN U.K.
Status:Utente  Località:Genova  Sesso:Metallaro  Età:25
kill em all (N/D)

15-06-08
14:37
GOD SAVE THE QUENN,PROBLEMS,E.M.I.,PRETTY VACANT... storici:chitarra: :chitarra: grande sid:mrgreen: :mrgreen:
Status:Utente  Località:Como  Sesso:Metallaro  Età:15
antisocial82 (N/D)

15-06-08
14:39
quoto,grandissimo sid.
claustrofobia (N/D)

15-06-08
17:08
io li reputo i grandi falsi, e se sono falsi allora musicalmente li reputo di conseguenza. hanno offeso la tipica filosofia punk del D.I.Y. firmando per una major del cazzo e così sono diventati così ricchi che neanche nessun crass, nessun black flag, nessun tsol si è mai immaginato! quindi per il punk io preferisco quello coerente, quello veramente anti-sistema, che poi secondo me E' il vero punk.
scusate la mia brutalità ma quando si parla dei sex pistols non posso far altro che offenderli.

15-06-08
17:58
in parte la penso come te,però è anche vero che i sex pistols hanno fatto la storia del punk(pur facendo un solo disco),e poi sono stati un gruppo di riferimento per tantissime band:guns'n'roses,nirvana e tanti altri.Poi secondo me hanno fatto canzoni bellissime,che piacciono ancora anche se sono passati 30 anni.
claustrofobia (N/D)

18-06-08
11:59
beh, in fin dei conti la musica, in quanto arte, è eterna no( però se l'ideologia viene sfasciata, beh, allora la musica non è più eterna e vera ma dalla breve vita e quindi falsa...almeno secondo la mia opinione)?

è certo che hanno fatto la storia del punk, pur non essendo stati i primi a suonarlo, e sta di fatto che alcuni gruppi veramente punk, come quelli anarco, sono stati il punto di riferimento, al massimo musicale, da cui partire anche se musicalmente mi sembra che non facevano altro che suonare un hard rock abbastanza semplice, orientato praticamente solo su tempi medi, e tra l'altro anche con dei brevi assoli, accorgendosi quindi dell'enorma differenza che loro hanno con gruppi come crass che facevano una musica chilometricamente più povera di contenuti, e con dei riffs che mi ricordano più il punk che l'hard rock.

18-06-08
12:19
Li stimo per aver fatto la storia del punk con 1 disco solo però non ho 1 grande passione per loro...

San Valfar da Sogndal
Status:Utente  Località:Como  Sesso:Metallaro  Età:14
°_°Nightmare°_° (N/D)

18-06-08
13:54

Tristan ha detto:
Uh! A me piacciono! Ho Nevermind The Bollocks, un bel disco, anche se suonato e prodotto da cani impecoriti, la loro musica mi piace...

Anche a me; in particolare apprezzo la voce del cantante.

Buddha ha detto:
Per vedere ciò che pochi hanno visto dovete andare dove pochi sono andati.

Status:Utente  Località:Napoli  Sesso:Metallara  Età:N/D
claustrofobia (N/D)

18-06-08
14:32

io ha detto:
sono stati il punto di riferimento, al massimo musicale.

mmh...credo proprio che ho detto una cazzata bella e buona...più che altro sono stati un punto di riferimento dal punto vista lirico, come per esempio per i gruppi americani punk-hardcore anche se forse questi hanno estremizzato i temi.

18-06-08
16:22

claustrofobia ha detto:
quello veramente anti-sistema

Per quanto hai ragione (difatti li chiamano "the great rock'n'roll swindle", che tradotto significa "la grande truffa del rock'n'roll"), però non si può dire che non siano contro il sistema se succhiavano i soldi alle major (perchè alla fine hanno rilasciato poco niente, almeno nel periodo d'oro) e si approfittavano di tutto.

MHAlTriMerBos s.p.a.M.

Depressotto 666

Soulreaper ha detto:

claustrofobia (N/D)

18-06-08
20:16
beh, se succhiavano i soldi dalle major significa che volevano essere ricchi, e penso che è successo proprio così. ma mi sembra che ci guadagnavano anche le major, considerando che, se un disco vende, la major si arricchisce, e alcuni soldi finiscono anche ai gruppi o singoli artisti, come è ovvio.

18-06-08
20:47
ma qui si parla proprio di frode ai danni della major.

MHAlTriMerBos s.p.a.M.

Depressotto 666

Soulreaper ha detto:

antisocial82 (N/D)

18-06-08
20:58
quasi tutte le band sotto sotto vogliono fare i soldi,le eccezioni sono poche...
claustrofobia (N/D)

19-06-08
12:26
beh, io da quei due dischi( un demo ed un ep...tra poco arriverà pure un altro ep che è sempre black metal all'insegna dell'anarchia) che ho fatto non ho mai guadagnato e mai guadagnerò( se la musica è arte, perchè farla diventare merce?) ed, infatti io permetto il download delle mie canzoni( l'ep è per intero, del demo solo 2 canzoni...le altre spero che mi ricorderò di metterle..)...

tristano ha detto:
ma qui si parla proprio di frode ai danni della major

potevi spiegarti meglio prima allora!

resta il fatto, comunque, che se i sex non firmavano per una major, credo che non diventavano così famosi( vi pare che i crass, i dead kennedys hanno la fama che hanno sempre avuto i sex? eppure hanno fatto più dischi!).

19-06-08
12:52
claustrofobia si vede che tu sei uno di quei pochi,e comunque anchio penso che la musica non debba diventare merce.Comunque io parlavo di gruppi abbastanza famosi.
claustrofobia (N/D)

20-06-08
12:30
vabbè per quanto riguarda i gruppi famosi è ovvio, ed incredibilmente per tutti, dal primo all'ultimo, pure quelli che si dichiarano rivoluzionari come i sepultura( che fine triste hanno fatto...da vent'anni tra l'altro)...

antisocial82 ha detto:
claustrofobia si vede che tu sei uno di quei pochi,

e tra l'altro ho UN SOLO fan, o presunto tale, ossia un mio amico....questo ti fa capire che non me ne frega niente neanche di avere un nome importante all'interno della scena....

20-06-08
12:46
claustrofobia,infatti parlavamo dei sex pistols (gruppo piuttosto famoso).I sepultura non mi sono mai sembrati particolarmente rivoluzionari e neanche tanto contrari al business.Di musicisti che se ne fottono dei soldi ce ne sono stati pochissimi nella storia della musica rock.

Pagine: 1

Tutti i logo e marchi contenuti in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà di chi li ha inviati, tutto il resto © 2004-2008 by IcedTears
Tutti i diritti sono riservati, è severamente vietato copiare queste pagine senza l'autorizzazione del WebMaster.
www.icedtears.com
webmaster^@^icedtears.com
nuova alabarda crimini di guerra italiani