Iced Tears - Metal Forum - Dreams of SAnity - 1
Home Page Musica Video Traduzioni Annunci Chat Concerti Forum Guestbook Directory Iscritti Cerca Amici Città

Forum -> Gothic -> Dreams of SAnity
Pagine: 1
AutoreMessaggio
deeppain (N/D)

30-12-07
09:59
qualcuno conosce i dreams of sanity e mi sa dire che genere e che album fanno ... io ho per caso ascoltato una loro canzone e vorrei saperne di più :chitarra: :coca: :chitarra:
Status:Utente  Località:  Sesso:  Età:19
BloodyEry (N/D)

27-01-08
16:06
io li conosco,ma molto poco..comunque un goth metal melodico con sfumature prog,se non erro..l'unico album che possiedo è "Komodia"..

27-01-08
16:16
[URL= http://www.myspace.com/dreamsofsanity07]Qui c'è il myspace cosi vi fate un idea.[/URL]Io li conoscevo solo di nome, vedrò di informarmi meglio.
Status:Recensore  Località:Bari  Sesso:Metallaro  Età:17
Dead Boy (N/D)

28-01-08
12:27
io ho solo una canzone... "Masquerade Act 4". Non è male.
Status:Utente  Località:Siracusa  Sesso:Metallaro  Età:22
BloodyEry (N/D)

14-02-08
17:19
Quella forse è sull'album che ho :)

05-06-08
22:56
io ho tutta la mascherata...proprio un bell'album...pero' il loro materiale e' difficilmente reperibile

...my blogghe:

http://cid-262970e6612ec5c3.spaces.live.com/

INCHINIAMOCI TUTTI DINANZI A PADRON ANTARES

Pagine: 1

Non disponi delle autorizzazioni per rispondere ai topic in questa sezione del forum!

Tutti i logo e marchi contenuti in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà di chi li ha inviati, tutto il resto © 2004-2008 by IcedTears
Tutti i diritti sono riservati, è severamente vietato copiare queste pagine senza l'autorizzazione del WebMaster.
www.icedtears.com
webmaster^@^icedtears.com
nuova alabarda crimini di guerra italiani