| Autore | Messaggio |
metallo pesante (N/D)

29-12-07 21:57 | la mia era una piccola idea,ovvero creare un topic,se non addirittura una sezione come consigliatomi da the hive dove ogni gruppo underground possa sapere dove poter andare a chiedere per suonare live in locali.
Mi spiego meglio: ogni utente di regioni differenti potrebbero segnalare i locali dove è più facile che facciano suonare gruppi metal emergenti magari inserendo anche il numero telefonico,se possibile.Cosicchè i gruppi possano andare a colpo sicuro o comunque trovare molti più posti dove suonare.
Che ve ne pare come idea?Tutto ciò vi sembra fattibile? ___________ Dulcem et decorum est pro patria mori
PER ANELLI e artigli MANDATE UN MESSAGGIO personale... |
| Status:Utente Località:Udine Sesso:Metallaro Età:18 |
Post-mortem (N/D)

31-12-07 15:06 | Bhe non credo che siano così impediti da non riuscire a trovarseli da soli ,poi se intendi una cosa del tipo:uno di milano segnala un locale per uno di ancona ecc.allora si che è una buona idea per chi ha intenzione di fare qualche trasferta..ma a livello regionale mi sembra alquanto inutile. ___________ CON LE TUE MINACCE MI CI PULISCO IL CULO SIGNOR GRUNGER,LA CENSURA DI POCHI"ELETTI"NON è ACCETTABILE,RIABILITATE BORN TO GRIND,DITTATORI DA SUPERMARKET[/URL]
www.myspace.com/IlBoia
[B]FIERO MEMBRO E FONDATORE DELL'ICED TEARS METALCORE ASSAULT. |
| Status:Utente Località:Cagliari Sesso:Metallaro Età:19 |
metallo pesante (N/D)

02-01-08 16:16 | ben,ma così facendo puo sempre servire anche come hai detto tu per gruppi che vogliono fare una trasferta,almeno così era più organizzato.. ___________ Dulcem et decorum est pro patria mori
Post-mortem (N/D)

02-01-08 21:15 | Va beh non so dalle tue parti,però da noi in sardegna i locali che danno spazi live al metal saranno 5 in tutta la regione..anzi quelli molto"specializzati"anche meno..quindi quelli che sono nel giro più o meno li conoscono già tutti.. ___________ CON LE TUE MINACCE MI CI PULISCO IL CULO SIGNOR GRUNGER,LA CENSURA DI POCHI"ELETTI"NON è ACCETTABILE,RIABILITATE BORN TO GRIND,DITTATORI DA SUPERMARKET[/URL]
www.myspace.com/IlBoia
[B]FIERO MEMBRO E FONDATORE DELL'ICED TEARS METALCORE ASSAULT. |
| Status:Utente Località:Cagliari Sesso:Metallaro Età:19 |
metallo pesante (N/D)

03-01-08 10:13 | di specializzato specializzato che io conosca in provincia di Udine ce n'è uno solo,però vedendo altri concerti che fanno ci sono altri posti in regione che occasionalmente danno disponibilità,ma il problema è che non si conosce molto per quello...poi bho,saremo io e i miei amici che abbiamo poca conoscenza ___________ Dulcem et decorum est pro patria mori
Fragmenta (N/D)

03-01-08 13:57 | In provincia di Teramo penso non ci sia nemmeno un locale disponibile ai gruppi metal, quindi ci tocca arrangarci facendo concerti all'aperto
Prima c'era il Galadrhim che però è stato chiuso (non so perchè) adesso bene che va, sei fai hard-rock al massimo, puoi trovare un (e uno solo) locale con molta fatica. ___________ - La vita riserva troppe sorprese. L'importante è non sorprendersene... -
- Non mi piacciono i panda del nord Europa, preferisco quelli orientali. -
- ...sempre e comunque fuori luogo... - |
| Status:Utente Località:Teramo Sesso:Metallaro Età:17 |
metallo pesante (N/D)

03-01-08 17:57 | esatto,è quello che intendevo io,fragmenta,e se ce ne fossero altri?Io ad esempio certi posti non sapevo neanche che esistessero,ma se si creasse una sorta di lista regionale magari se ne scoprirebbero altri,sia per fare concerti quelli della regione come intendevo io sia come intendeva post-mortem per le trasferte.Il problema (almeno per me eh) è che non sempre si conosce tutto della propria regione...poi mi sembrava una bella idea ecco ...speriamo che qualcuno dello staff si faccia vivo,se non lo stesso Lord Duke in persona ___________ Dulcem et decorum est pro patria mori
Fragmenta (N/D)

03-01-08 22:03 | In effetti potrebbe essere un'idea davvero buona, se fatta bene. ___________ - La vita riserva troppe sorprese. L'importante è non sorprendersene... -
- Non mi piacciono i panda del nord Europa, preferisco quelli orientali. -
- ...sempre e comunque fuori luogo... - |
| Status:Utente Località:Teramo Sesso:Metallaro Età:17 |
metallo pesante (N/D)

06-01-08 15:37 | eh...ma servirebbe gente dello staff che dicesse la sua e magari l'attuasse se possono .... ___________ Dulcem et decorum est pro patria mori
Belfagor666 (N/D)

10-07-08 14:11 | oppure visto che ogni tanto vengono organizzati live nelle piazze, contest, motoraduni o magari locali che organizzano serate estive e vogliono gruppi di altre regioni ___________ Madre nord - come possono dormire mentre i loro letti bruciano?
Avete rotto il cazzo basta perchè mi togliete punti? scrivo cose intelligenti! fanculo |
| Status:Utente Località:Cagliari Sesso:Metallaro Età:18 |
-=Mannequin=- (N/D)

18-07-08 15:37 | visto che mi sembra un'iniziativa che potrebbe essere utile e che pare la discussione non sia stata notata, la farò presente a Duke, tra qualche giorno forse ci sarà una risposta |
| Status:Traduttore Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:20 |