Iced Tears - Metal Forum - basso/chitarra - 1
Home Page Musica Video Traduzioni Annunci Chat Concerti Forum Guestbook Directory Iscritti Cerca Amici Città

Forum -> Musicisti -> basso/chitarra
Pagine: 1
AutoreMessaggio
SimoBlack89 (N/D)

28-12-07
22:01
Ok, il titolo serviva solo per mettercelo:mrgreen:
Comunque, vi spiego, suono il basso da tempo e, forse perché quando ho iniziato non avevo bene le idee chiare e anche per cercare altri e nuovi suoni, vorrei iniziare a suonare la chitarra...cosa ne pensate?
Il mio piano era di continuare il mio studio sul basso (non si finisce mai di imparare), farmi prestare l'acustica e iniziare un pò con un libro, a maggio (quando la scuola sembra andarsene e le vacanze si avvicinano) prendere lezioni e (magari) una elettrica...
Grazie per i consigli e 'fanculo :fuck: per gli eventuali insulti
Status:Utente  Località:Lodi  Sesso:  Età:19
Lief (N/D)

28-12-07
22:58
se hai buone basi di teoria musicale, almeno per un po' di teoria dovresti essere avvantaggiato, se hai anche il tempo per studiare 2 strumenti buon per te :)

Ivol sullo scream di Laiho ha detto:
ma pure quello di gigi d'alessio è meglio

Status:Utente  Località:Latina  Sesso:Metallaro  Età:20
@lex 666 the viking (N/D)

28-12-07
23:03
per esperienza posso dirti che anche io mi avevo messo in mente la tua stessa idea , infatti ero convinto che avrei continuato a suonare il basso, invece ora la chitarra è diventata il mio strumento principale !!!!:chitarra:

29-12-07
09:26
Per Lief, per ora il tempo è quel che è, infatti inizierei seriamente con la chitarra solo verso maggio, comunque si, studio anche teoria musicale.
Per @lex ma tu hai iniziato con l'acustica come sto imparando io i primi accordi?
Grazie ragazzi:D
Status:Utente  Località:Lodi  Sesso:  Età:19
Alexanatas (N/D)

29-12-07
10:50
bah io non lascerei mai il mio basso, soprattutto per la chitarra...
comunque suonare due strumenti è fattibile e ha anche qualche vantaggio in termini di apertura mentale, miglior agilità e poi nella musica tutto fa brodo :mrgreen:

http://www.myspace.com/egartchaosmetal

Sono necro e sono sgradevole...
Status:Utente  Località:Novara  Sesso:Metallaro  Età:27
Fraus (N/D)

29-12-07
13:00
sisi, di fatti io le 4 corde mai le abbandoneri. però convivono egregiamente con il theremin!! appena Alex e oci chitarrai me lo faranno :mrgreen:
Nonostante io nulla abbia imparato.
Con FORZA BRUCIO.
Status:Utente  Località:Biella  Sesso:Metallaro  Età:22
@lex 666 the viking (N/D)

29-12-07
14:14
all'inizio cominciai a suonare una chitarra classica (che neanche si poteva suonare) poi ho deciso di comprare l'elettrica( qui m' ingripai con la chitarra , non riuscivo a non suonarla per più di mezz'ora) :chitarra:

29-12-07
23:31
é un buon vantaggio per te suonare altri strumenti..può solo arricchire..io per esempio mi diverto un sacco a suonare la tastiera del mio amico anche se non è il mio strumento...
I'll just take you to hell by the edge of my scythe!
Status:Utente  Località:Lecce  Sesso:Metallaro  Età:16

Pagine: 1

Per rispondere devi essere registrato

Iscriviti a BannerGratis - Lo scambio banner di Mr.Webmaster

Tutti i logo e marchi contenuti in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà di chi li ha inviati, tutto il resto © 2004-2008 by IcedTears
Tutti i diritti sono riservati, è severamente vietato copiare queste pagine senza l'autorizzazione del WebMaster.
www.icedtears.com
webmaster^@^icedtears.com
nuova alabarda crimini di guerra italiani