| Autore | Messaggio |
Lasher (N/D)

29-03-08 13:04 | Appunto, cioè stiamo qua a menararcela sul commercio e cagate varie, quando cè il rischio che esseri UMANI vengano sterminati, e ci si preoccupa del commercio, propio vero che gli italiani sanno solo lamentarsi, si lamentano di qua e di là e non si rendono conto che cè gente che sta peggio, comunque se per fermare le olimpiadi, sono il primo a firmare, basta indicarmi dove ___________ Ci pisciano addosso, e dicono che piove
Toshiro Mifune
nato il 1/04/1920
morto il 24/12/1997,
e il mondo perse un grandissimo attore |
| Status:Utente Località:Brescia Sesso:Metallaro Età:27 |
Kalessin (N/D)

29-03-08 13:52 | secondo voi tutti quei milioni in meno cambierebbero la situazione?
secondo me no, poi è ovvio, non sono la bibbia... e cmq se lo dice il dalai lama di non annullarle ste olimpiadi... vuol dire che cambierebbero davvero poco...
inoltre la cina può violare quello che vuole, ma non per rimanere coerenti non possiamo negargli ciò che cmq rimane sempre un loro diritto: ospitare le olimpiadi.
con questo non voglio supportare la cina. se devo dire la mia al riguardo... m'è sempre stata sui coglioni come nazione ___________ ...ciao Abba... |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:18 |
The Phantom Agony (N/D)

29-03-08 13:58 | lasher, puoi firmare QUI ^^
kalessin non sono per niente d'accordo, come ho già spiegato.
tutti quei milioni cambierebbero ecome la situazione, se non altro per far perdere soldi alla Cina la quale dovrebbe fare qualcosa per ripristinare la situazione.
- il dalai lama non vuole far annullare le olimpiadi perchè durante quei 20 giorni di giochi olimpici i tibetano potrebbero avere la rara occasione di manifestare e portare la loro situazione agli occhi di tutti! senza giochi olimpici i tibetani probabilmente non potrebbero fare conoscere al mondo la loro situazione. il che non cambierebbe poco la situazione.
- come ho già detto, le olimpiadi rappresentano l'unione delle nazioni, il cooperare insieme appianando i contrasti. le olimpiadi saranno giocate nel paese che più di tutti ha violato i diritti umani negli ultimi decenni, quindi qualcosa si deve farlo, proprio perchè le olimpiadi non sono solo SPORT. ___________ "...e se ci hai regalato il pianto ed il riso, noi qui sulla terra non l'abbiamo diviso..." (spiritual, Faber) |
| Status:Utente Località:Genova Sesso:Metallaro Età:19 |
Lasher (N/D)

29-03-08 14:30 | Ma poi fermarle anche per rispetto per le persone morte e quelle che anche ora stanno patendo, e poi come ho già detto piu indietro, mi fa un pò rabbrividire, che tutti vanno a divertirsi dove poco vicino cè gente che sta nela merda, ecchecazzo, un pò di rispetto ___________ Ci pisciano addosso, e dicono che piove
Toshiro Mifune
nato il 1/04/1920
morto il 24/12/1997,
e il mondo perse un grandissimo attore |
| Status:Utente Località:Brescia Sesso:Metallaro Età:27 |
Kalessin (N/D)

29-03-08 16:47 | phantom ha detto: il dalai lama non vuole far annullare le olimpiadi perchè durante quei 20 giorni di giochi olimpici i tibetano potrebbero avere la rara occasione di manifestare e portare la loro situazione agli occhi di tutti! senza giochi olimpici i tibetani probabilmente non potrebbero fare conoscere al mondo la loro situazione. il che non cambierebbe poco la situazione
non l'ha messa giù proprio così...
lasher ha detto: Ma poi fermarle anche per rispetto per le persone morte e quelle che anche ora stanno patendo, e poi come ho già detto piu indietro, mi fa un pò rabbrividire, che tutti vanno a divertirsi dove poco vicino cè gente che sta nela merda, ecchecazzo, un pò di rispetto
lo ripeto, sarei d'accordo. cazzo in cina l'80% della popolazione (stima mia...) sta nella merda. se servisse VERAMENTE a cambiare qualcosa annullerei le olimpiadi. ma SECONDO ME non cambierebbe molto.
per il resto state tranquilli, concordo, qualcosa per dare una lezione alla cina ci vuole, ma forse questa non è la via migliore... (anche se a essere sincero una VERA VIA di svolta non la saprei) ___________ ...ciao Abba... |
vincolla (N/D)

29-03-08 18:36 | Il buon vecchio Gutten Hauss ha detto: perchè da piemontese l'immagine che ho visto e che vedo ogni giorno è tutt'altra.
Io ho visto solo cambiamenti in peggio, e te lo dice uno che sta a Torino e ha visto direttamente qual era la situazione
Ota ha detto: La gente ha dato più retta ai soldi che alle violazioni dei diritti umani!
Non mi sembra niente di nuovo..
Il problema di fondo è che nella mentalità occidentale è radicata l'idea che uno stato debba essere per forza "democratico", liberale, che rispetti i diritti dell'uomo e varie altre menate tirate fuori prima dagli Inglesi, poi dagli Americani. L'abitudine al "bel pensare" porta a denunciare violazioni di un codice dei diritti formulato dalle borghesie europee, o meglio da varie coalizioni di affaristi ebrei, e mi sembra assurdo come queste idiote politiche globali, assolutamente irrispettose delle culture dei popoli, trovino appoggio ovunque. Il Dalai Lama e il Tibet per quel che ne so potrebbero essere una sorta di Kosovo in Asia, un cancro qualsiasi messo su dagli Americani; non dimentichiamoci che un buon 90% dei moti indipendentisti mondiali sono appoggiati e finanziati dai nostri cari amichetti d'oltreoceano, a partire dall'Argentina per arrivare al Kosovo, quindi non mi stupirebbe se il Dalai Lama parlasse a nome di un'economia che sta diventando sempre più parassitaria. Poi che le olimpiadi si svolgano o meno non ha nessuna importanza, la situazione rimane la stessa. La Cina, e, meglio ancora, la Russia e la Serbia, sono gli ultimi baluardi antiamericani rimasti, quindi dico NO alle olimpiadi, NO al Dalai Lama e NO ai cazzoni a stelle e strisce ___________ Baciami il culo!!!
Se ci si vuole opporre all'ordine vigente è cosa saggia,
appena si presenta l'occasione provocare il CAOS |
| Status:Staff Località:Torino Sesso:Metallaro Età:17 |
The Phantom Agony (N/D)

30-03-08 12:17 | il tuo discorso per quanto mi riduarda non ha senso, ma comunque ognuno dica quello che vuole.
nella prima parte del tuo discorso sembra che tu te la voglia prendere con gli USA o con l'Eropa perchè nella loro storia hanno capito che i dirittti sono alla base di tutto.
[URL=http://][/URL]vincolla ha detto: mi sembra assurdo come queste idiote politiche globali, assolutamente irrispettose delle culture dei popoli, trovino appoggio ovunque
se stai parlando della democrazia e della libertà, significa che c'è qualcosa che non va nel tuo pensiero; scusa ma come fai a dire una cosa del genere?
ps. Gli USA saranno uno stato del cazzo x le politiche degli ultimi anni, ma per me resta un grande stato. ___________ "...e se ci hai regalato il pianto ed il riso, noi qui sulla terra non l'abbiamo diviso..." (spiritual, Faber) |
vincolla (N/D)

30-03-08 17:16 | tha phantom agony ha detto: nella prima parte del tuo discorso sembra che tu te la voglia prendere con gli USA o con l'Eropa perchè nella loro storia hanno capito che i dirittti sono alla base di tutto.
Hanno capito che i diritti delle borghesie sono alla base di tutto, e l'hanno messo brutalmente nel culo a un sacco di gente.
idem ha detto: se stai parlando della democrazia e della libertà, significa che c'è qualcosa che non va nel tuo pensiero; scusa ma come fai a dire una cosa del genere?
"Democrazia" e "libertà" son parole che non vogliono dire un cazzo, la democazia ateniese era abissalmente diversa da quella moderna, ammesso che di democrazia si possa parlare. Stesso discorso per la libertà, ma son cose che bisogna capire da soli, se non ci si arriva non è mica grave.
Sul fatto degli USA non dico nulla per non finire off topic.
Pensa un attimo: al mondo ci siamo io, te e altre 100 persone, di cui 80 sono sudditi miei a 20 soon sudditi tuoi. Io i miei li mando a marcire in fabbrica ma la domenica faccio veder la partita, tu li fai lavorare in un orto e non gli fai vedere la partita, cosa che è assolutamente contraria a quelli che sono i MIEI principi. Soluzione: rado al suolo il tuo orto. Il paragone non è azzeccatissimo ma più o meno rende l'idea.
Questa è la libertà/democrazia moderna, una èlite di parassiti che fa un po' quel che vuole imponendo quelli che chiama "ideali" (leggi: sfruttamento economico più o meno mascherato) a destra e a manca... ___________ Baciami il culo!!!
The Phantom Agony (N/D)

30-03-08 19:09 | a parte il non essere d'accordo, stai dicendo che bisogna lasciare il Tibet a marcire in mano della Cina? ___________ "...e se ci hai regalato il pianto ed il riso, noi qui sulla terra non l'abbiamo diviso..." (spiritual, Faber) |
Kalessin (N/D)

30-03-08 20:30 | probabilmente è già marcito... ___________ ...ciao Abba... |
chef tony (N/D)

30-03-08 22:57 | The Phantom Agony, il discorso di Vincolla mi è parso abbastanza chiaro, se non capisci è perchè non vuoi capire, o non vuoi vedere, ma non è importante.
Premesso che non credo nella democrazia, e anzi la ritengo una ingiustizia, non posso certo provare simpatia per governi come quello cinese.
Vincolla, tu dici che la Cina sia uno dei pochi baluardi antiamericani?
Forse, ma non sarei così sicuro, e non continuo per non andare fuori tema.
Senz'altro appoggio il Tibet, tutt'è vedere se boicottare le Olimpiadi servirebbe a qualcosa. ___________ Fuoco della rivolta sta bruciando ancora
dell'insurrezione risorgerà l'aurora
tirannide borghese
ancora poco tempo
la rivoluzione scoppia in un momento.
LA RIVOLUZIONE è COME IL VENTO!
(Intolleranza) |
| Status:Redattore Località:Roma Sesso:Metallaro Età:N/D |
vincolla (N/D)

30-03-08 23:25 | La posizione della Cina mi sembra più ambigua che non quella della Russia o di Iran e Serbia, in ogni caso come dici tu, meglio non finire off topic
the phantom agony ha detto: a parte il non essere d'accordo, stai dicendo che bisogna lasciare il Tibet a marcire in mano della Cina?
Mi sembra molto più sensato lasciar marcire il Tibet nelle mani della Cina piuttosto che lasciar marcire l'Europa nelle mani degli Stati Uniti ___________ Baciami il culo!!!
vincolla (N/D)

30-03-08 23:27 | E non dimentichiamoci che tra i moti "indipendentisti" finanziati dagli U.S.A. potrebbe benissimo esserci quello tibetano, ma mi sembra di averlo già detto ___________ Baciami il culo!!!
chef tony (N/D)

30-03-08 23:44 | Si, ho già sentito questa storia.
Veneto Fronte Skinhead ha detto: Se il Tibet come il Kosovo dovesse conquistare l’indipendenza, diventerà una miniatura degli USA, dove fioriranno certamente i Mc Donald’s, ma specialmente tante basi militari in chiave anticinese…altro che tutela delle minoranze!
Ovviamente sono contro il mondialismo, ( e il comunismo, seppure per vari motivi lo ritengo un male minore) ma credo che oramai sia tardi, Mc Donald’s se ne trovano già in Cina, o no?
Il discorso comunque è troppo lungo, finisco dicendo che sono d'accordo quando dici:
Mi sembra molto più sensato lasciar marcire il Tibet nelle mani della Cina piuttosto che lasciar marcire l'Europa nelle mani degli Stati Uniti ___________ Fuoco della rivolta sta bruciando ancora
dell'insurrezione risorgerà l'aurora
tirannide borghese
ancora poco tempo
la rivoluzione scoppia in un momento.
LA RIVOLUZIONE è COME IL VENTO!
(Intolleranza) |
| Status:Redattore Località:Roma Sesso:Metallaro Età:N/D |
born to grind (N/D)

31-03-08 00:26 | Ma secondo me la Cina non è nient'altro che un paese assoggettatore e imperialista come gli Stati Uniti, magari un pò peggio. Li "comunismo" e capitalismo convivono da decenni ed hanno portato alla creazione di quella che è ormai la prima potenza mondiale, tanto nella merda eravamo prima e nella merda resteremo oggi e domani. ___________ "Gli animali della Terra esistono per se stessi. Non sono stati creati per gli umani, così come i neri non lo sono per i bianchi, né le donne per gli uomini" - Alice Walker
Vi Veri Veniversum Vivus Vici |
| Status:Recensore Località:Rieti Sesso:Metallaro Età:22 |
Wizard83 (N/D)
31-03-08 13:10 | Per The Phantom Agony e Lasher. Le mutande domani rischi di non poterle comprare! Non è questione di essere egoisti o meno...la situazione era la stessa in Cina,già prima di assegnargli il compito di ospitare le olimpiadi! Ora che senso avrebbe bloccarle? Ci ripensiamo come i cornuti? Poi se si svolgono le olimpiadi in quel paese,le telecamere di tutto il mondo saranno puntate li' per parecchio tempo e state sicuri che qualche prostesta ci sarà e avrà piu' risonanza,ma firme e cagate varie di gente come noi che nella realtà dei fatti non conta un cazzo,è inutile. Boicottare il commercio con la Cina ci sembra una cagata? Se crolla l'economia,a queste cose non avete neanche il tempo di pensarci in futuro e questo sta accadendo.
Lasher ha detto "Gli italiani si lamentano sempre e non pensano a chi sta peggio"...ognuno ha il suo governo e il suo paese,io cercherei prima di non ridurre in miseria il mio di paese,visto che ci siamo quasi e non ve ne rendete conto. ___________ Dove manca la forza,il diritto scompare |
| Status:Utente Località:Roma Sesso: Età:25 |
The_Perfect_Gentleman (N/D)

03-04-08 18:06 | Quoto il discorso del Grindoso ( ) collega!
E penso sinceramente che nella cospirazione mondialista la Cina e gli Usa siano mooolto amici...altro che le parvenze pseudo-politiche!
___________ "Siamo spesso da biasimare in questo, è ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso Diavolo." V per Vendetta, cit. Amleto
Il mio Impero!! |
| Status:Utente Località:Pavia Sesso:Metallaro Età:N/D |
Wizard83 (N/D)
03-04-08 21:31 | Comunque la merda salirà di livello,con la cina...non rimarrà la stessa! ___________ Dove manca la forza,il diritto scompare |
| Status:Utente Località:Roma Sesso: Età:25 |