| Autore | Messaggio |
Cleme88 (N/D)

08-07-08 13:29 | varie cover dal glam metal passando per l'heavy lo speed e il thrash , diciamo in particolare : you give love a bad name ( bon jovi ) -run for the night ( blind guardian )- fear of the dark ( maiden )- phantom lord ( metallica ),poi ce ne sono molte altre ma non le scrivo ,di recente mi sono imparato amster of puppets ma non è che mi venga proprio benissimo e poi con la batteria serve il doppio pedale che non abbiamo ancora ___________ Hail Satan ! |
| Status:Utente Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:20 |
Dioafra (N/D)

08-07-08 15:45 | Anche se non ascolto solo metal suono solo quello. Beh ovvio che so qualcos'altro ma sarò sincero, il 92 % delle cose che faccio è metal ___________ felice e scontento |
| Status:Utente Località:Imperia Sesso:Non dichiarato Età:17 |
Scarred Doll (N/D)

20-07-08 15:39 | noi ora ci stiamo dedicando a materiale nostro ma abbiamo suonato molte cover...prima erano metallica megadeth maiden, poi quando abbiamo visto che con questi pezzi non suonavamo in giro abbiamo cominciato a fare pezzi più leggeri come ozzy solo fear of the dark dei maiden, i guns....eeeeeeeh purtroppo se vuoi suonare in giro....devi giungere a compromessi.... ___________ ___ |
| Status:Utente Località:Frosinone Sesso:Metallara Età:21 |
Stargazer86 (N/D)

02-09-08 13:26 | io suono stoner.hard rock-punk psichedelico
più facile da capire ascoltando che da spiegare ___________ "il problema dell uomo è l uomo stesso" |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:22 |
Tristan il Necrofilosofo (N/D)

02-09-08 13:33 | Io ora suono one-man band depressive black abbastanza doomeggiante, anche se voglio sbatterci dentro qualche soluzione un po' particolare. Per ora sono ancora in fermo a causa del fatto che mi mancano ancora un paio di pezzi da comporre e il materiale per registrare. ___________ "Sono un incasinato mentale, se non capite i messaggi che lascio, chiedete pure spiegazioni"
Non vi preoccupate: è tutta dialettica.
Soulreaper ha detto: ormai non mi stupisco più di nulla con tristano |
| Status:Recensore Località:Brescia Sesso:Metallaro Età:18 |
SoulButcher (N/D)

03-09-08 00:33 | aniblasfemus ha detto: io suono death con qualche sprazzo di black e di brutal ma essenzialmente death. ps tra due settimana mettiamo i brano online !
Io suono il basso in questo gruppo.
|
| Status:Utente Località:Nuoro Sesso:Metallaro Età:20 |
death (N/D)

03-09-08 13:28 | col gruppo facciamo thrash stile vecchi sepultura, prima suonavamo cover di kreator, sepultura, obituary e robe simili, ma ora facciamo solo pezzi nostri beh magari nei live qualche cover ci sta sempre
e comunque non suono solo metal, anzi a casa suono praticamente sempre la chitarra classica ___________ Apprezziamo Le Cose Solo Dopo Averle Perdute...
|
| Status:Utente Località:Trieste Sesso:Metallaro Età:N/D |
Oscuro Signore (N/D)

03-09-08 15:54 | Con il gruppo faccio cover che spaziano dall'Hrd rock all'heavy, come one man invece mi sto dedicando al doom e all'ambient. ___________ Aspirat primo Fortuna labori
Me duce tutus eris
Vox populi vox Dei
Ad majorem Dei gloriam
Ad infinitum.
Oscuro signore.
Ugo Foscolo ha detto: Il disprezzare non è da tutti |
| Status:Utente Località:Varese Sesso:Metallaro Età:N/D |
Elminster (N/D)

05-09-08 23:20 | Ora come ora non suono con gruppi, se son solo non suono metal, preferisco altro, probabilmente fra poco intraprenderò con un mio amico un progetto Doom, ma la mia aspirazione sarebbe più vicina al Prog Rock. ___________ Proud Member of Iced Tears' Vegetarian Club ®
Anti Csi Parody
Fuck off close-minded Twù Metaller |
| Status:Utente Località:Belluno Sesso:Metallaro Età:17 |
PowerSinner (N/D)

12-09-08 00:20 | abbiamo iniziato con pezzi hard rock incattiviti fino al power-heavy tipo paranoid fatta a manetta, breaking the law idem e con armonizzazioni stronze, e shout at the devil col metal zone a palla.
poi vabbeh..qualcosa di heavy e di thrash..
al momento sto scrivendo un pezzo che è un miscuglio di thrash non tirato all'inizio stile seek and destroy con una sfuriata tupatupa da mosh a metà e poi una parte heavy bella cadenzata stile warriors of the world.
il finale lo definirei un pò epic....
magari hanno iniziato così anche i metal church uahauhauhauauhuhau ___________
Io In Un Momento Di Saggezza ha detto: Devo Trovarmi Una Donna: Nessuno Mi Regala Mai Niente.
More_Gore é astemio
Io per fortuna no XD |
| Status:Utente Località:Sassari Sesso:Metallaro Età:18 |
Stargazer86 (N/D)

16-09-08 13:29 | ultimamente new wave stoner psichedelico
più facile a sentire che da spiegare ___________ "il problema dell uomo è l uomo stesso" |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:22 |
wylde z.coyote (N/D)

16-09-08 16:13 | io credo di essere malato...cioè faccio tutto anche alternative e punk americano ma suono tutto con le ritmiche troppo thrashose,vale dire triple plettrate,palm muting serrato ecc... ___________ "There's nothing special about it
It's either there when you're born or not
Gifted with talent or no big deal
Welcome to the death of a century..." |
| Status:Utente Località:Pescara Sesso:Metallaro Età:19 |
Bloody Wizard (N/D)

16-10-08 10:48 | Suono in due band, in una faccio Doom(con qualche influenza Death/Gothic) abbiamo circa 7 pezzi nostri ma i live scarseggiano per questo genere!
E poi suono in un gruppo Heavy/Power per ora abbiamo 5 cover e 6 brani nostri (Holy Diver, Hunting High And Low, I want Out, The Trooper, Rock You Like An Hurricane). ___________ "...I've tried so hard to become human
But all I feel is regret
Inside this empty shell we're all so afraid
Of what we've become..." |
| Status:Utente Località:Vercelli Sesso:Metallaro Età:23 |
Nordiko (N/D)

22-10-08 14:30 | ho cambiato 1 folk/black metal ___________ Die Nacht kommt, die Zeltstadt hereinbricht auf das nordisch verschneit Land, alles schweigt, nur der entsetzlich Schrei von einem Barbar die Luft zerreißt...
Valfar da Sogndal, see you in Valhalla |
| Status:Utente Località:Como Sesso:Metallaro Età:15 |
Mannaz (N/D)

23-10-08 02:47 | Canto in un gruppo sinfonic black....anche se le ultime canzoni sono molto più sul black-death....ah...facciamo solo canzoni nostre.... ___________ !!!chainsaw fucking god planet!!! |
| Status:Utente Località:Brescia Sesso:Metallaro Età:21 |
_Necrholocaust_ (N/D)

05-11-08 23:23 | mmm io faccio il vocalist in un gruppo death/thrash... ci chiamiamo the exorcists, però mi manca un cazzo di bassista... ___________ _Dechristianize_ |
| Status:Utente Località: Sesso: Età:18 |
^mArYaNnE^ (N/D)

07-11-08 15:29 | sto cantando gothic di recente..ma nelle mie canzoni cerco di fondere diverse influenze metal,quindi non è solo gothic. ___________ siamo uomini o siamo animali? |
| Status:Utente Località:Salerno Sesso:Metallara Età:22 |
perkele (N/D)

10-11-08 17:12 | batteria in un gruppo brutal/slam ,ed con l'altro black ___________ http://www.myspace.com/tamoth
http://www.myspace.com/againsthepig |
| Status:Utente Località:Pescara Sesso:Metallaro Età:29 |
FMHeart (N/D)

13-11-08 21:34 | basso in un gruppo rock/blues, ma a breve credo (e spero) di entrare in un gruppo melodic death con influenze ambient ___________ Humans at sight. Monsters at heart.
Vi døde ikke...Vi har aldri levd |
| Status:Utente Località:Roma Sesso:Metallaro Età:16 |