Iced Tears - Metal Forum - Che genere suonate? - 2
Home Page Musica Video Traduzioni Annunci Chat Concerti Forum Guestbook Directory Iscritti Cerca Amici Città

Forum -> Musicisti -> Che genere suonate?
Pagine: 1, 2
AutoreMessaggio
Cleme88 (N/D)

08-07-08
13:29
varie cover dal glam metal passando per l'heavy lo speed e il thrash , diciamo in particolare : you give love a bad name ( bon jovi ) -run for the night ( blind guardian )- fear of the dark ( maiden )- phantom lord ( metallica ),poi ce ne sono molte altre ma non le scrivo ,di recente mi sono imparato amster of puppets ma non è che mi venga proprio benissimo e poi con la batteria serve il doppio pedale che non abbiamo ancora

08-07-08
15:45
Anche se non ascolto solo metal suono solo quello. Beh ovvio che so qualcos'altro ma sarò sincero, il 92 % delle cose che faccio è metal

20-07-08
15:39
noi ora ci stiamo dedicando a materiale nostro ma abbiamo suonato molte cover...prima erano metallica megadeth maiden, poi quando abbiamo visto che con questi pezzi non suonavamo in giro abbiamo cominciato a fare pezzi più leggeri come ozzy solo fear of the dark dei maiden, i guns....eeeeeeeh purtroppo se vuoi suonare in giro....devi giungere a compromessi....

02-09-08
13:26
io suono stoner.hard rock-punk psichedelico
più facile da capire ascoltando che da spiegare

02-09-08
13:33
Io ora suono one-man band depressive black abbastanza doomeggiante, anche se voglio sbatterci dentro qualche soluzione un po' particolare. Per ora sono ancora in fermo a causa del fatto che mi mancano ancora un paio di pezzi da comporre e il materiale per registrare.

Non vi preoccupate: è tutta dialettica.

Soulreaper ha detto:
ormai non mi stupisco più di nulla con tristano      

Status:Recensore  Località:Brescia  Sesso:Metallaro  Età:18
SoulButcher (N/D)

03-09-08
00:33

aniblasfemus ha detto:
io suono death con qualche sprazzo di black e di brutal ma essenzialmente death. ps tra due settimana mettiamo i brano online !

Io suono il basso in questo gruppo.
:D
Status:Utente  Località:Nuoro  Sesso:Metallaro  Età:20
death (N/D)

03-09-08
13:28
col gruppo facciamo thrash stile vecchi sepultura, prima suonavamo cover di kreator, sepultura, obituary e robe simili, ma ora facciamo solo pezzi nostri beh magari nei live qualche cover ci sta sempre
e comunque non suono solo metal, anzi a casa suono praticamente sempre la chitarra classica :imbriaghi:

03-09-08
15:54
Con il gruppo faccio cover che spaziano dall'Hrd rock all'heavy, come one man invece mi sto dedicando al doom e all'ambient.
Ad majorem Dei gloriam
Ad infinitum.
Oscuro signore.

Ugo Foscolo ha detto:
Il disprezzare non è da tutti

Status:Utente  Località:Varese  Sesso:Metallaro  Età:N/D
Elminster (N/D)

05-09-08
23:20
Ora come ora non suono con gruppi, se son solo non suono metal, preferisco altro, probabilmente fra poco intraprenderò con un mio amico un progetto Doom, ma la mia aspirazione sarebbe più vicina al Prog Rock.

Anti Csi Parody

Fuck off close-minded Twù Metaller
Status:Utente  Località:Belluno  Sesso:Metallaro  Età:17
PowerSinner (N/D)

12-09-08
00:20
abbiamo iniziato con pezzi hard rock incattiviti fino al power-heavy tipo paranoid fatta a manetta, breaking the law idem e con armonizzazioni stronze, e shout at the devil col metal zone a palla.

poi vabbeh..qualcosa di heavy e di thrash..

al momento sto scrivendo un pezzo che è un miscuglio di thrash non tirato all'inizio stile seek and destroy con una sfuriata tupatupa da mosh a metà e poi una parte heavy bella cadenzata stile warriors of the world.
il finale lo definirei un pò epic....

magari hanno iniziato così anche i metal church uahauhauhauauhuhau

Io In Un Momento Di Saggezza ha detto:
Devo Trovarmi Una Donna: Nessuno Mi Regala Mai Niente.

More_Gore é astemio
Io per fortuna no XD
Status:Utente  Località:Sassari  Sesso:Metallaro  Età:18
Stargazer86 (N/D)

16-09-08
13:29
ultimamente new wave stoner psichedelico
più facile a sentire che da spiegare

16-09-08
16:13
io credo di essere malato...cioè faccio tutto anche alternative e punk americano ma suono tutto con le ritmiche troppo thrashose,vale dire triple plettrate,palm muting serrato ecc...:mrgreen:
Welcome to the death of a century..."
Status:Utente  Località:Pescara  Sesso:Metallaro  Età:19
Bloody Wizard (N/D)

16-10-08
10:48
Suono in due band, in una faccio Doom(con qualche influenza Death/Gothic) abbiamo circa 7 pezzi nostri ma i live scarseggiano per questo genere!
E poi suono in un gruppo Heavy/Power per ora abbiamo 5 cover e 6 brani nostri (Holy Diver, Hunting High And Low, I want Out, The Trooper, Rock You Like An Hurricane).
Of what we've become..."
Status:Utente  Località:Vercelli  Sesso:Metallaro  Età:23
Nordiko (N/D)

22-10-08
14:30
ho cambiato 1 folk/black metal

Valfar da Sogndal, see you in Valhalla
Status:Utente  Località:Como  Sesso:Metallaro  Età:15
Mannaz (N/D)

23-10-08
02:47
Canto in un gruppo sinfonic black....anche se le ultime canzoni sono molto più sul black-death....ah...facciamo solo canzoni nostre....:mrgreen:

05-11-08
23:23
mmm io faccio il vocalist in un gruppo death/thrash... ci chiamiamo the exorcists, però mi manca un cazzo di bassista...

07-11-08
15:29
sto cantando gothic di recente..ma nelle mie canzoni cerco di fondere diverse influenze metal,quindi non è solo gothic.

10-11-08
17:12
batteria in un gruppo brutal/slam ,ed con l'altro black
FMHeart (N/D)

13-11-08
21:34
basso in un gruppo rock/blues, ma a breve credo (e spero) di entrare in un gruppo melodic death con influenze ambient

Vi døde ikke...Vi har aldri levd
Status:Utente  Località:Roma  Sesso:Metallaro  Età:16

Pagine: 1, 2

Non disponi delle autorizzazioni per rispondere ai topic in questa sezione del forum!

Tutti i logo e marchi contenuti in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà di chi li ha inviati, tutto il resto © 2004-2008 by IcedTears
Tutti i diritti sono riservati, è severamente vietato copiare queste pagine senza l'autorizzazione del WebMaster.
www.icedtears.com
webmaster^@^icedtears.com
nuova alabarda crimini di guerra italiani