Iced Tears - Metal Forum - Eliminazione sottofondo di registrazione - 1
Home Page Musica Video Traduzioni Annunci Chat Concerti Forum Guestbook Directory Iscritti Cerca Amici Città

Forum -> Musicisti -> Eliminazione sottofondo di registrazione
Pagine: 1
AutoreMessaggio
ogre_666 (N/D)

24-12-07
16:27
Ho un problema, abbiamo fatto un concerto e abbiamo ripreso il tutto. Il mio chitarrista ha separato la traccia audio da quella video. Io dovrei separare le tracce con un programma tipo virtual dj. Fin qui tutto bene, il problema è che il basso gracchia in maniera allucinante, ho provato a sistemarlo con musicmaker, ma ho solo peggiorato la situazione. Consigli?
Duke è brutto.
Io devo avere qualcosa nella testa che non va.
Status:Utente  Località:Bologna  Sesso:Metallaro  Età:20
Alexanatas (N/D)

26-12-07
11:04
non capisco cosa intendi per gracchiare. Se è un fruscio continuo lo si elimina facilmente con un noise-gate (con cubase o audition) o con un soppressore di frequenze. Una volta individuata la frequenza che "fruscia" la attenui. Se è un ronzio la cosa è un po' più complessa ma fattibile in ogni caso. Se è una distorsione non ci sono speranze...
In che modo avete registrato? Su tracce separate?

http://www.myspace.com/egartchaosmetal

Sono necro e sono sgradevole...
Status:Utente  Località:Novara  Sesso:Metallaro  Età:27
invisiblebassist (N/D)

26-12-07
19:01
consigli non ce ne sono.....ormai è stato registrato col basso gracchiante,in questi casi non ci puoi fare niente!!
Status:Utente  Località:Ascoli Piceno  Sesso:Metallaro  Età:20
Alexanatas (N/D)

26-12-07
19:34
non sono del tutto d'accordo, dipende dal disturbo e da come è stato registrato. In alcuni casi è possibile fare miracoli, dipende...

http://www.myspace.com/egartchaosmetal

Sono necro e sono sgradevole...
Status:Utente  Località:Novara  Sesso:Metallaro  Età:27

Pagine: 1

Iscriviti a BannerGratis - Lo scambio banner di Mr.Webmaster

Tutti i logo e marchi contenuti in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari.
I commenti sono di proprietà di chi li ha inviati, tutto il resto © 2004-2008 by IcedTears
Tutti i diritti sono riservati, è severamente vietato copiare queste pagine senza l'autorizzazione del WebMaster.
www.icedtears.com
webmaster^@^icedtears.com
nuova alabarda crimini di guerra italiani