| Autore | Messaggio |
Ironman (N/D)

24-12-07 12:16 | Ho scoperto di recente questo gruppo progressive metal, autore di un album (Anomia1) direi niente male sia dal punto di vista tecnico che per qualità della musica, anche se forse pecca un po di originalità in alcuni frangenti. Qualcuno di voi li conosce? Se sì, che ne pensate?
A voi la parola! ___________ "Tutte le cose diritte mentono. Ogni verità è ricurva, il tempo stesso è un circolo"
(Zarathustra)
"Chi è causa del suo mal pianga se stesso" |
| Status:Recensore Località:Perugia Sesso:Metallaro Età:18 |
Mythycal (N/D)

24-12-07 16:35 | Se si considera il gruppo da un certo punto di vista, Bokor è un ottimo progetto.
Non canzoni prolungate allo sfinimento, bei spunti melodici e passaggi originali che lasciano intravedere un buonh futuroo, ma ancora un pò ci devono lavorare.
Ho letto i testi disponibili, ben scritti ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM |
| Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:22 |
DarkinVeins (N/D)
25-12-07 21:32 | E' stata veramente una gran bella sorpresa questa, mischiano tante influenze e le uniscono in una maniera molto interessante e poi hanno idee ben cervellotiche, cosa che mi piace sempre ascoltare |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:N/D |
Vita detestabilis (N/D)

23-06-08 23:34 | un gruppo che michia così tnte influenze ascoltarli e come ascoltare gli opeth gli anathema i porcupine tree tuttti assieme qualcosa di incredibile anomia1 è un album spettacolare che da solo vale molto di più di intere discografie di alcuni gruppi ultra sopravvalutati ___________ graffi sulla pelle e sull'anima ma in realtà sono sputi su una vita non voluta |
| Status:Utente Località:Catania Sesso:Metallara Età:19 |