| Autore | Messaggio |
Antares (N/D)
01-05-08 12:29 | Monolithe |
| Status:Recensore Località:Bari Sesso:Metallaro Età:17 |
merzbow (N/D)

01-05-08 23:27 | voto pantheist! ___________ MHAlTriMerBos s.p.a.M.
"Don't mourn now
for your lost life
and what did you do to deserve it?
it was just a bitter gift..." |
| Status:Utente Località:Livorno Sesso:Metallaro Età:N/D |
Godslayer (N/D)

02-05-08 10:45 | Il mio voto va ai Monolithe, l'album dei pantheist non mi piace proprio ___________ Un mio amico riguardo i Sonata Arctica: "E questi qui??? Le sigle dei puffi sono più convincenti!!!" |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:25 |
Soulreaper (N/D)

02-05-08 13:15 | A questo punto il mio voto è decisivo e chiude la sfida. Voto Monolithe I: come diceva Myth, Amartia è nettamente inferiore paragonato a O Solitude, ma valutando il cd per quello che è, preferisco lo stesso Monolithe I. E' vero, una sola traccia di 51 minuti può risultare una mazzatona, ma sinceramente anche 76 minuti di album come Amartia lo sono, con la differenza che Monolithe I dura 25 minuti in meno. Amartia sarà pur suddiviso in canzoni, ma l'album va valutato nell'insieme, e splendide canzoni come Pride non riescono a farmi cambiare idea. Nel prossimo post trovate la sfida successiva ___________ Vi døde ikke... Vi har aldri levd
Remember being happy in our silence
http://www.youtube.com/watch?v=_SEULZIHru0 |
| Status:Recensore Località:Cagliari Sesso:Metallaro Età:15 |
Soulreaper (N/D)

02-05-08 14:50 | Ecco una nuova supersfida, anche se gli album sono un pochino diversi tra loro:
Catacombs - In the Depths of R'lyeh
VS
Paradise Lost - Gothic
Prevedo un'altra sfida combattuta ___________ Vi døde ikke... Vi har aldri levd
Antares (N/D)
02-05-08 14:53 | Catacombs... ma scelti in maniera sofferta. |
Soulreaper (N/D)

02-05-08 15:04 | Io ha detto: Un'ultima cosa: quando votate cercate di motivare il voto con qualsiasi tipo di motivazione, dalla emotiva, alla personale, alla strategica e chi più ne ha più ne metta ___________ Vi døde ikke... Vi har aldri levd
Evilove666 (N/D)

02-05-08 15:09 | ci ho pensato un po, e ho deciso di votare In the Depths of R'lyeh
i Paradise Lost non mi hanno mai appassionato, e anche se quell'album mi piace un po più di altri (grazie al misto di doom e influenze gotiche) non raggiunge In the Depths of R'lyeh ___________ Sors Immanis, Et Inanis
Sors Immanis, Et Inanis
Estuans Interius, Ira Vehementi
Sephiroth, Sephiroth
Veni Veni Venias, Ne Me Mori Facias
Veni Veni Venias, Ne Me Mori Facias |
| Status:Staff Località:Varese Sesso:Metallaro Età:18 |
Antares (N/D)
02-05-08 15:10 | Allora...voto Catacombs perchè il primo album doom non si scorda mai, ok Soulmother-in-law |
MetaHuman (N/D)

02-05-08 19:51 | Gothic dei paradise lost, per un motivo serio e per un motivo stupido:
MOTIVO SERIO: l'ho ascoltato quando avevo 7 anni, ed è uno degli album che mi piaceva di più dei paradise lost, per cui lo conosco abbastanza bene e mi rievoca ricordi piacevoli.
MOTIVO STUPIDO: hanno eliminato i paradise lost nella gothic metal battle, quindi non voglio che vengano eliminati anche qua...
Ah, e i Catacombs non li ho mai apprezzati ___________ "Sin da piccolo avevo paura di essere stupido, ma per fortuna non ho mai capito quello che ho detto"
MHAlTriMerBos s.p.a.M.
merzbow, in PM, riferito a me ha detto: mr.spam TUTTI SUL MIO PROFILO!!!
soul è protetto dalla mia firma |
| Status:Utente Località:Pavia Sesso:Metallaro Età:14 |
Mythycal (N/D)

02-05-08 19:59 | Catacombs, un viaggio abissale nella dimensione della sofferenza eterea, con ritmiche così dilatate da perdere la concezione del riff e del tempo della canzone ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM |
| Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:21 |
DNA (N/D)

02-05-08 20:50 | ..Gothic..Gothic |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:N/D |
Soulreaper (N/D)

02-05-08 20:51 | MetaHuman ha detto: hanno eliminato i paradise lost nella gothic metal battle, quindi non voglio che vengano eliminati anche qua... 1) Gli album SONO (non ho usato il presente a caso) diversi
2) Nella Gothic Battle sono ancora in gara ___________ Vi døde ikke... Vi har aldri levd
MetaHuman (N/D)

02-05-08 22:23 | soulreaper ha detto: Nella Gothic Battle sono ancora in gara
Perchè antares continua a prenderci per il culo?
Chiuso OT ___________ "Sin da piccolo avevo paura di essere stupido, ma per fortuna non ho mai capito quello che ho detto"
MHAlTriMerBos s.p.a.M.
merzbow, in PM, riferito a me ha detto: mr.spam TUTTI SUL MIO PROFILO!!!
soul è protetto dalla mia firma |
| Status:Utente Località:Pavia Sesso:Metallaro Età:14 |
merzbow (N/D)

03-05-08 00:07 | scelta difficile, 2 gruppi molto diversi tra loro...
voto gothic per il valore storico che possiede... ___________ MHAlTriMerBos s.p.a.M.
"Don't mourn now
for your lost life
Djevel (N/D)

03-05-08 10:36 | Sono di generi di Doom un pò differenti uno è molto più "gothic" l'altro è più soffocante e tetro,non per niente i Catacombs fanno Funeral Doom...Comunque dico "Gothic" poichè io amo alla follia i Paradise Lost! ___________ "Spesso ho incontrato il Male di Vivere"
KadavaR |
| Status:Utente Località:Milano Sesso: Età:17 |
Soulreaper (N/D)

03-05-08 20:59 | Col mio voto passa Gothic per 5 a 3. Onore a Catacombs, ma Gothic è un album storico e contiene passaggi pregevoli. Inoltre hanno avuto l'idea di mischiare il cantato growl alla voce femminile, atto che andrà ad influire sulla nascita del Gothic Metal. Prossima sfida, ancora tra album diversi tra loro (in realtà, come nella sfida precedente, per pochissimo si è rischiato lo sfidone)
Ahab - The Call Of The Wretched Sea
VS
My Dying Bride - The Angel And The Dark River
Credo questa sfida durerà poco, non so perché ___________ Vi døde ikke... Vi har aldri levd
DNA (N/D)

03-05-08 22:17 | My Dying Bride - The Angel And The Dark River..
..ovviamente voto quasto piccolo capolavoro della sposa morente
The Cry Of Mankind uno spettacolo, ma non dimenticherei neppure From Darkest Skies e Two Winters Only
|
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:N/D |
merzbow (N/D)

04-05-08 02:43 | ovviamente the angel and the dark river!...è stato il primo album che ho ascoltato della sposa morente....uno degli album più belli che abbia mai ascoltato.... ___________ MHAlTriMerBos s.p.a.M.
"Don't mourn now
for your lost life
Evilove666 (N/D)

04-05-08 11:06 | bello The Angel And The Dark River, ma secondo me hanno fatto di meglio
gli Ahab, invece hanno sfornato un album che mi è piaciuto molto, oltretutto il concept è molto originale
il mio voto quindi va a The Call Of The Wretched Sea ___________ Sors Immanis, Et Inanis
Sors Immanis, Et Inanis
Sephiroth, Sephiroth
Veni Veni Venias, Ne Me Mori Facias
Veni Veni Venias, Ne Me Mori Facias |
| Status:Staff Località:Varese Sesso:Metallaro Età:18 |
Mythycal (N/D)

04-05-08 13:02 | Anch' io voto per gli Ahab.
Ciò che mi spinge a votare per loro consiste nelle stupende melodie che sposano un' attitudine più "rock", che affianca i consueti funerali ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM |
| Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:21 |
Antares (N/D)
04-05-08 14:41 | Quoto Ivolol e voto Ahab. |
^mArYaNnE^ (N/D)

04-05-08 14:50 | my dying bride ___________ ^mArYaNnE^ |
| Status:Utente Località:Salerno Sesso:Metallara Età:21 |
Soulreaper (N/D)

04-05-08 16:25 | Non me lo sarei mai aspettato, pensavo molta più gente votasse i My Dying Bride, che a questo punto hanno un solo album ancora in gara. Voto Ahab, dato che The Angel And The Dark River non mi piace sto granché. The Cry Of Mankind rimane stupenda, ma non riesco a mandar giù la voce pulita di Stainthorpe, che abbassa la qualità dell'album a mio parere. E' un peccato, perché la musica è davvero bella e tastiera e violino sono ben integrati. Gli Ahab invece hanno composto un ottimo album Funeral Doom, corredato da un concept alquanto insolito e originale, come diceva Ivol.
La prossima sfida è azzeccata, e vede l'abbandono delle sonorità Funeral Doom a favore del Doom classico:
Black Sabbath - Master Of Reality
VS
Saint Vitus - V
A voi ___________ Vi døde ikke... Vi har aldri levd
merzbow (N/D)

04-05-08 19:03 | avete eliminato the angel and the dark river ....MALEDETTI!
grandissimo V, ma master of reality è un pilastro del doom...quindi voto ozzy e soci! ___________ MHAlTriMerBos s.p.a.M.
"Don't mourn now
for your lost life