| Autore | Messaggio |
the tomb (N/D)

17-02-08 17:41 | O solitude è carino,ma a livello di sensazioni il disco degli Officium Triste è molto meglio.
Voto Officium Triste.Solo per la canzone inner twist merita andrebbe venerato giorno e notte. ___________ Life is not real - only Death is
Membro dell'Asian Black Metal Lovers
www.myspace.com/thetomb00 |
| Status:Staff Località:Genova Sesso:Metallaro Età:21 |
Soulreaper (N/D)

17-02-08 17:43 | Tomb ti amo *_*
___________ Vi døde ikke... Vi har aldri levd
Remember being happy in our silence
http://www.youtube.com/watch?v=_SEULZIHru0 |
| Status:Recensore Località:Cagliari Sesso:Metallaro Età:16 |
the tomb (N/D)

17-02-08 17:53 | ahahahahahahah
Ti ringrazio. ___________ Life is not real - only Death is
Membro dell'Asian Black Metal Lovers
www.myspace.com/thetomb00 |
| Status:Staff Località:Genova Sesso:Metallaro Età:21 |
merzbow (N/D)

22-02-08 18:27 | allora la sfida si conclude con un 4-3 per gli officium triste?... |
| Status:Utente Località:Livorno Sesso:Metallaro Età:N/D |
Antares (N/D)

23-02-08 15:25 | Vittoria per gli Officium Triste.
Adesso una sfida tra i padri dello sludge:
Isis - Panopticon vs Neurosis - The Eye of Every Storm
Votate ___________ Non serviam my friends.
There are no gods beyond those made ov human flesh.
There is no more divine potential than a human potential and let this be the mightiest ov all laws! |
| Status:Recensore Località:Bari Sesso:Metallaro Età:17 |
merzbow (N/D)

23-02-08 19:20 | ...non è una scelta semplice,entrambi sono stupendi....ma se proprio devo scegliere allora dico neurosis....
...anche se secondo me questa sfida andrebbe conclusa con un parimerito... |
Mythycal (N/D)

24-02-08 19:48 | Preferisco le atmosfere dilatate e rarefatte e i superbi assoli di Panopticon ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM |
| Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:22 |
Antares (N/D)

26-02-08 15:52 | Sfida tiratissima, ma trai due voto i Neurosis :megreen: ___________ Non serviam my friends.
There is no more divine potential than a human potential and let this be the mightiest ov all laws! |
Mythycal (N/D)

07-03-08 15:22 | Nuova sfida? ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Soulreaper (N/D)

07-03-08 15:52 | Vincono i Neurosis per 2 a 1. Visto che la richiede Mythycal, postiamo una nuova sfida
Confessor - Condemned
VS
Pentagram - Day Of Reckoning
A voi, sperando qualcuno li conosca ___________ Vi døde ikke... Vi har aldri levd
Mythycal (N/D)

07-03-08 19:38 | Tra i due preferisco senza dubbio Condemned, incarna una forma di doom più genuino, con ritmi più pesanti, e la voce è nettamente migliore di quella di Bobby Liebling ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
merzbow (N/D)

13-03-08 15:34 | voto confessor!...i pentagram li ho sempre considerati molto sopravvalutati... |
Godslayer (N/D)

13-03-08 23:38 | Voto anche io per i Confessor. ___________ Un mio amico riguardo i Sonata Arctica: "E questi qui??? Le sigle dei puffi sono più convincenti!!!" |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:25 |
merzbow (N/D)

25-03-08 13:41 | 3-0 per i confessor e la concludiamo qui? |
Antares (N/D)

25-03-08 14:17 | Un attimo che arriva la prossima ___________ Non serviam my friends.
Soulreaper (N/D)

25-03-08 14:24 | E vada, 3 a 0 per i Confessor. La prossima sfida è:
Tyranny - Tides Of Awakening
VS
Forest Of Shadows - Departure
So già chi votare, ma mi esprimo dopo. A voi ___________ Vi døde ikke... Vi har aldri levd
Antares (N/D)

25-03-08 14:25 | Tyranny... quelle atmosfere lovecraftiane... mi mandano in estasi... ___________ Non serviam my friends.
merzbow (N/D)

25-03-08 14:34 | mooolto bello departure, ma per lo stesso motivo di antares voto i tyranny! |
DNA (N/D)

25-03-08 14:40 | ..io voto Forest of Shadows..
Departure mi piace tantissimo!!!! |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:N/D |
Stranger (N/D)

25-03-08 20:10 | Anche io voto i forest of shadows....Open Wound *_* ___________ Come il fuoco che a poco a poco si perde nelle tenebre |
| Status:Utente Località:Salerno Sesso:Metallaro Età:19 |
Godslayer (N/D)

26-03-08 02:32 | Anhce il mio voto va ai Forest of Shadows ___________ Un mio amico riguardo i Sonata Arctica: "E questi qui??? Le sigle dei puffi sono più convincenti!!!" |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:25 |
Soulreaper (N/D)

26-03-08 14:51 | Ci penso io a portare la sfida sul 3 a 3. Voto i Tyranny, bellissimo Tides Of Awakening, anche se è un disco difficile da capire e il growl non mi piace molto, troppo effettato. Se ci sarebbe stato l'EP di Forest Of Shadows, Where Dreams Turn To Dust, forse ci avrei pensato un po' di più, dato che mi ha colpito di più rispetto a Departure ___________ Vi døde ikke... Vi har aldri levd
Mythycal (N/D)

27-03-08 14:17 | Io voto per il disco dei Tyranny.
E' maestoso, e atmosfere dilatate e rarefatte, ma anche pregne di melodia, lenta e maestosa anch' essa ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Enemy_of_Reality (N/D)

31-03-08 22:38 | Voterei anch'io i Tyranny ma non conosco i Forest U_U ___________ I Panda music
Gore Addicted |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:20 |
Soulreaper (N/D)

31-03-08 22:40 | Sto svenendo dall'emozione, Enemy che posta in questo topic! Non puoi dirlo comunque, magari Departure ti piace di più se lo senti ___________ Vi døde ikke... Vi har aldri levd