| Autore | Messaggio |
Soulreaper (N/D)

23-01-08 19:11 | Chiudo io la sfida votando per gli Shape Of Despair, che vincono 2 a 1. In precedenza avevamo detto che valevano anche gli artisti depressive black in questa battle e ora è giunto il momento di metterne a confronto due:
Xasthur - The Funeral of Being
VS
Forgotten Tomb - Love's Burial Ground
Su, votate ___________ Vi døde ikke... Vi har aldri levd
Remember being happy in our silence
http://www.youtube.com/watch?v=_SEULZIHru0 |
| Status:Recensore Località:Cagliari Sesso:Metallaro Età:15 |
Antares (N/D)

23-01-08 19:17 | Forgotten Tomb, senza se e senza ma.
Quello è IL disco per eccellenza nel depressive black (per me). ___________ Non serviam my friends.
There are no gods beyond those made ov human flesh.
There is no more divine potential than a human potential and let this be the mightiest ov all laws! |
| Status:Recensore Località:Bari Sesso:Metallaro Età:17 |
Mythycal (N/D)

24-01-08 13:44 | Voto per FT.
Questo disco riesce a sintetizzare la ferocia del black, il doom più plumbeo ed annichilente con riff azzeccatissimi, arpeggi e melodie sofferte e a tratti epiche.
Kill Life è buona, ma con Alone si registra una canzoe spettacolare, in cui tutta la maestria del gruppo si fa notare; e il piano che fa da preludio a House Of Nostalgia è quanto di più struggente ci possa essere ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM |
| Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:21 |
Lord Galamoth (N/D)

24-01-08 21:01 | Forgotten Tomb. Alone è una perla. ___________ - Nun apolueis ton doulon
sou despota kata to rema
sou en eirene
oti eidon oi ophthalmoi
mou to soterion sou -
http://it.youtube.com/watch?v=9CsAH8q7k1o |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:N/D |
Ansgurd (N/D)

24-01-08 22:41 | Non li aveva chiusi tutti Cmeptb questi topic?
Io chiudo, se sbaglio (ma mi parrebbe strano) fatemi mandare un messaggio da Cmeptb e riapro... ___________ "Questo Mondo è marcio." |
| Status:Moderatore Località: Sesso: Età:N/D |
Ansgurd (N/D)

30-01-08 20:25 | A quanto pare può rimanere aperto (contro ogni logica, ma tant'è)...
Scusate se è passata quasi una settimana, ma solo adesso ho letto il messaggio di Cmeptb...
Potete riprendere... ___________ "Questo Mondo è marcio." |
| Status:Moderatore Località: Sesso: Età:N/D |
Soulreaper (N/D)

04-02-08 13:26 | Ok, vincono i Forgotten Tomb 3 a 0. La prossima sfida vede protagonisti due gruppi Death Doom:
My Dying Bride - The Angel and The Dark River
VS
Morgion - Solinari
Votate! ___________ Vi døde ikke... Vi har aldri levd
Mythycal (N/D)

05-02-08 13:35 | Io voto per l' album di Morgion, oltre ad essere abbastanza soffocante, dà spazio a melodie spettacolari, sia per quanto riguarda la chitarra che la tastiera, atmosfera e maestosa veramente, anche se estemporanea ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Antares (N/D)

05-02-08 13:36 | Oddio. Due album dove il termine capolavoro va molto stretto. Voto Morgion solo per due motivi.
1.i MDB prenderanno un sacco di voti.
2.non è il mio preferito della band.
Quindi voto Morgion. ___________ Non serviam my friends.
There is no more divine potential than a human potential and let this be the mightiest ov all laws! |
the tomb (N/D)

05-02-08 14:57 | Io una volta ho vagato per il cimitero della mia città ascoltando gli Evoken, e dire che dovevo anche andare al lavoro. ___________ Life is not real - only Death is
Membro dell'Asian Black Metal Lovers
www.myspace.com/thetomb00 |
| Status:Staff Località:Genova Sesso:Metallaro Età:21 |
the tomb (N/D)

05-02-08 14:58 | scusate ho sbagliato post ___________ Life is not real - only Death is
Membro dell'Asian Black Metal Lovers
www.myspace.com/thetomb00 |
| Status:Staff Località:Genova Sesso:Metallaro Età:21 |
Soulreaper (N/D)

05-02-08 14:59 | Che voto Tomb! Davvero completo con una spiegazione dettagliata! Comunque questa è la doom battle, non il topic sul funeral doom ___________ Vi døde ikke... Vi har aldri levd
Antares (N/D)

05-02-08 15:00 | Tomb sei un idolo ___________ Non serviam my friends.
Tristan il Necrofilosofo (N/D)

08-02-08 14:47 | Ahaha! Tomb!
Voto nullo anche qui, tanto per cambiare. ___________ "Sono un incasinato mentale, se non capite i messaggi che lascio, chiedete pure spiegazioni"
Depressotto 666 che fa compangia a Depressotta.
Soulreaper ha detto: ormai non mi stupisco più di nulla con tristano |
| Status:Recensore Località:Brescia Sesso:Metallaro Età:18 |
Soulreaper (N/D)

13-02-08 14:59 | Vincono 2 a 0 i Morgion. La prossima sfida è tra due band e due album abbastanza famosi, per cui speriamo ci sia qualche voto in più
Pantheist - O Solitude
VS
Officium Triste - Reason
A voi ___________ Vi døde ikke... Vi har aldri levd
Mythycal (N/D)

13-02-08 19:18 | Io voto per O Solitude.
L' altro album contiene degli sprazzi pianistici di intensa bellezza e chitarre soliste da brividi, ma le ritmiche sono troppo moderne per i miei gusti, mentre O Solitude è l' apoteosi del nero trionfo, una marcia lugubre eppure dalle atmosfere così dilatate, con una melodia particolare! ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
merzbow (N/D)

13-02-08 19:28 | non c'è paragone... o solitude senza dubbi |
| Status:Utente Località:Livorno Sesso:Metallaro Età:N/D |
Evilove666 (N/D)

13-02-08 19:34 | anch'io "O Solitude", uno dei primi abum Funeral che ho ascoltato e che adoro ancora adesso ___________ Sors Immanis, Et Inanis
Sors Immanis, Et Inanis
Estuans Interius, Ira Vehementi
Estuans Interius, Ira Vehementi
Sephiroth, Sephiroth
Veni Veni Venias, Ne Me Mori Facias
Veni Veni Venias, Ne Me Mori Facias |
| Status:Staff Località:Varese Sesso:Metallaro Età:18 |
merzbow (N/D)

13-02-08 19:49 | non credo sia stato ancora fatta questa doom battle : skepticism-lead and aether vs. until death overtakes me-prelude to monolith...a voi.. |
Antares (N/D)

13-02-08 20:55 | In teoria si aspetta che la sfida si concluda... al massimo la si può mettere come prossima sfida
COmunque io mi astengo da questa sfida. Sono ancora indeciso su chi votare. ___________ Non serviam my friends.
Antares (N/D)

13-02-08 20:59 | La mia indecisione è comunque sulla sfida postata da Soulreaper ___________ Non serviam my friends.
merzbow (N/D)

13-02-08 21:00 | hai ragione...ho dato per scontata la vittoria dei pantheist ...sorry |
Antares (N/D)

15-02-08 21:40 | Ok mi sono deciso... voto decisamente Officium Triste ___________ Non serviam my friends.
obscene_ (N/D)
16-02-08 12:59 | Voto per Officium Triste. |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:N/D |
Soulreaper (N/D)

16-02-08 15:18 | Incredibile, da un 3 a 0 si passa ad un 3 a 3. Voto anche io per Reason degli Officium Triste. O Solitude è un capolavoro, ma Reason ha dei passaggi unici, come gli intermezzi pianistici già citati da Mythycal ___________ Vi døde ikke... Vi har aldri levd