|
Forum -> Doom -> † Doom Battle Metal † Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43| Autore | Messaggio | Antares (N/D)

04-10-08 14:46 | Ea ed Officium Triste (ma questo lo sapevi già Jack). ___________ Non serviam my friends.
There are no gods beyond those made ov human flesh.
There is no more divine potential than a human potential and let this be the mightiest ov all laws! | | Status:Recensore Località:Bari Sesso:Metallaro Età:17 | Soulreaper (N/D)

04-10-08 15:06 | Nella prima voto Ea, premio la loro proposta, anche se con Reason avrei votato gli Officium Triste che voto nella seconda però Prossime due:
Monolithe - Monolithe II
VS
Trouble - Psalm 9
-----------------------------------------------------------------------------
Ahab - The Call Of The Wretched Sea
VS
Shape Of Despair - Shades Of...
Votate ___________ Vi døde ikke... Vi har aldri levd
Remember being happy in our silence
http://www.youtube.com/watch?v=_SEULZIHru0 | | Status:Recensore Località:Cagliari Sesso:Metallaro Età:16 | MetaHuman (N/D)

04-10-08 15:34 | astenuto
shape ___________ "Sin da piccolo avevo paura di essere stupido, ma per fortuna non ho mai capito quello che ho detto"merzbow, in PM, riferito a me ha detto: mr.spam MHAlTriMerBos s.p.a.M.Ivol, su di me ha detto: il signorino spammoso | | Status:Utente Località:Pavia Sesso:Metallaro Età:15 | Mythycal (N/D)

04-10-08 23:23 | Monolithe II
astenuto ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM | | Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:22 | Enemy_of_Reality (N/D)

05-10-08 11:48 | MONOLITHE nella prima, disco che schiaccia i Trouble.
AHAB nella seconda. Soffro nel non votare gli Shape, ma hanno altri dischi con cui rifarsi e voglio che la Balena Bianca arrivi molto, molto lontano *_* ___________ I Panda music
Gore Addicted | | Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:20 | Evilove666 (N/D)

05-10-08 12:19 | nella prima mi astengo
nella seconda quoto totalmente Enemy, quindi voto Ahab ___________ Quando i mediocri avran capito che vale
più un plauso d'avorio che cento al letame...
ALLORA USCIREM A RIVEDER LE STELLE! | | Status:Staff Località:Varese Sesso:Metallaro Età:18 | Antares (N/D)

05-10-08 14:23 | Quoto il panda qui sopra. ___________ Non serviam my friends.
There are no gods beyond those made ov human flesh.
There is no more divine potential than a human potential and let this be the mightiest ov all laws! | | Status:Recensore Località:Bari Sesso:Metallaro Età:17 | Enid_Black (N/D)

05-10-08 14:27 | prima monolithe...
seconda ahab... mi dispiace per gli shape ___________ Conosco vite della cui mancanza non soffrirei affatto, di altre invece ogni attimo di assenza mi sembrerebbe eterno.(E. Dickinson)
"Si, farò silenzio, ma mi ribellerò"(Det sjunde inseglet) | | Status:Utente Località:Verona Sesso:Metallara Età:16 | Soulreaper (N/D)

05-10-08 14:57 | Nella prima voto anche io Monolithe, nonostante anche Psalm 9 mi piaccia. Nella seconda, a sorpresa, voto anche io Ahab. Degli Shape c'è già in finalissima Illusion's Play e Angels Of Distress è ancora in gara, per cui preferisco votare gli Ahab. Prossime due:
Amorphis - Tales From The Thousand Lakes
VS
Evoken - Quietus
Candlemass - Nightfall
VS
Shape Of Despair - Angels Of Distress
___________ Vi døde ikke... Vi har aldri levd
http://www.youtube.com/watch?v=_SEULZIHru0 | | Status:Recensore Località:Cagliari Sesso:Metallaro Età:16 | MetaHuman (N/D)

05-10-08 15:04 | astenuto
candlemass ___________ "Sin da piccolo avevo paura di essere stupido, ma per fortuna non ho mai capito quello che ho detto"merzbow, in PM, riferito a me ha detto: mr.spam MHAlTriMerBos s.p.a.M.Ivol, su di me ha detto: il signorino spammoso | | Status:Utente Località:Pavia Sesso:Metallaro Età:15 | Mythycal (N/D)

05-10-08 19:18 | Nella prima Evoken.
Grande disco che sa spaziare inglobando death metal e partiture epicheggianti, notevoli queste ultime
Nella seconda astenuto ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM | | Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:22 | Halbarad (N/D)

05-10-08 19:21 | Evoken
Shape Of Despair ___________ Amor omnia vincit. | | Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:18 | Enemy_of_Reality (N/D)

06-10-08 14:51 | EVOKEN nella prima, lo preferisco anche se di poco (entrambi non mi emozionano molto)
SHAPE OF DESPAIR per la seconda, mi duole lasciare indietro i Candlemass ma sappiamo tutti chi abbiamo di fronte. ___________ I Panda music
Gore Addicted | | Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:20 | Soulreaper (N/D)

06-10-08 15:22 | Nella prima mi dispiace moltissimo per gli Amorphis, ma voto anch'io il mio disco preferito degli Evoken, Quietus. Nella seconda Shape Of Despair, dato che i Candlemass hanno già un cd al turno successivo e preferisco nettamente Angels Of Distress. Prossime due:
Isis - Panopticon
VS
Swallow The Sun - The Morning Never Came
Katatonia - Dance Of December Souls
VS
Pantheist - O Solitude
A voi ___________ Vi døde ikke... Vi har aldri levd

06-10-08 16:40 | astenuto
pantheist
bello il tuo avatar antares... ___________ "Sin da piccolo avevo paura di essere stupido, ma per fortuna non ho mai capito quello che ho detto"merzbow, in PM, riferito a me ha detto: mr.spam MHAlTriMerBos s.p.a.M.Ivol, su di me ha detto: il signorino spammoso | | Status:Utente Località:Pavia Sesso:Metallaro Età:15 | Evilove666 (N/D)

06-10-08 16:41 | astenuto
Pantheist, come avrò detto almeno 100000 volte i Katatonia non mi sono mai piaciuti troppo ___________ Quando i mediocri avran capito che vale
più un plauso d'avorio che cento al letame...
ALLORA USCIREM A RIVEDER LE STELLE! | | Status:Staff Località:Varese Sesso:Metallaro Età:18 | Tristan il Necrofilosofo (N/D)

06-10-08 17:03 | Nella prima astenuto.
Nella seconda mi duole il cuore.
Rinunciare alla poesia funerea dei Pantheist, così intrisi di malincognia e di classicismi?
O forse dovrei lasciar perdere l'importanza fondamentale di quel Dance Of December Souls, con quel suo doom tanto mesto quanto nero, e quel suo fare riflessivo?
Voto Katatonia solo perchè i Pantheist hanno già preso 2 voti.
Però la cosa mi fa male. Sono disperato, aiuto!!! ___________ "Sono un incasinato mentale, se non capite i messaggi che lascio, chiedete pure spiegazioni"
Non vi preoccupate: è tutta dialettica.
Soulreaper ha detto: ormai non mi stupisco più di nulla con tristano | | Status:Recensore Località:Brescia Sesso:Metallaro Età:18 | MetaHuman (N/D)

06-10-08 17:05 | il pirlosofo qua sopra ha detto: Sono disperato, aiuto!!!
ascolta il tuo psicologo panda preferito... ___________ "Sin da piccolo avevo paura di essere stupido, ma per fortuna non ho mai capito quello che ho detto"merzbow, in PM, riferito a me ha detto: mr.spam MHAlTriMerBos s.p.a.M.Ivol, su di me ha detto: il signorino spammoso | | Status:Utente Località:Pavia Sesso:Metallaro Età:15 | Soulreaper (N/D)

06-10-08 17:47 | MetaHuman basta Spam! ___________ Vi døde ikke... Vi har aldri levd
http://www.youtube.com/watch?v=_SEULZIHru0 | | Status:Recensore Località:Cagliari Sesso:Metallaro Età:16 | Mythycal (N/D)

06-10-08 19:03 | Nella prima voto per le magnifiche costruzioni armoniche/melodiche di Swallow The Sun.
Nella seconda O Solitude ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM | | Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:22 | grief of innocence (N/D)

06-10-08 20:47 | swallow the sun
pantheist ___________ Oh,shed a Tear for the Loss of Innocence,
Cry for the Heart who surrenders to Pain,
Behold the Pain and Sorrow of the World,
Dream of a place away from this Nightmare... | | Status:Utente Località:Verona Sesso:Metallara Età:18 | Enemy_of_Reality (N/D)

06-10-08 21:50 | assolutamente SWALLOW THE SUN nella prima, mi sto innamorando di questo album...
e KATATONIA nella seconda... sarò l'unico ma Dance è il mio loro preferito e i PANTHEIST ultimamente non mi vanno giù ___________ I Panda music
Gore Addicted | | Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:20 | Halbarad (N/D)

07-10-08 14:09 | The Morning Never Came è un capolavoro, quindi Swallow The Sun.
e poi...astenuto, sono due stili molto diversi pantheist e katatonia, non so scegliere (non che Isis e Swallow The Sun non lo fossero. ___________ Amor omnia vincit. | | Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:18 | Soulreaper (N/D)

07-10-08 15:13 | Nella prima votavo Isis ma vabbé, passano gli Swallow The Sun .
Nella seconda passano i Pantheist, nonostante Dance Of December Souls sia un grandissimo album. Ultime due sfide, poi si passa alla fase successiva:
Neurosis - The Eye Of Every Storm
VS
Warning - Watching From A Distance
Thergothon - Stream From The Heavens
VS
Tyranny - Tides Of Awakening
A voi ___________ Vi døde ikke... Vi har aldri levd
http://www.youtube.com/watch?v=_SEULZIHru0 | | Status:Recensore Località:Cagliari Sesso:Metallaro Età:16 | Enid_Black (N/D)

07-10-08 15:26 | nella prima astenuta nella seconda Thergothon ___________ Conosco vite della cui mancanza non soffrirei affatto, di altre invece ogni attimo di assenza mi sembrerebbe eterno.(E. Dickinson)
"Si, farò silenzio, ma mi ribellerò"(Det sjunde inseglet) | | Status:Utente Località:Verona Sesso:Metallara Età:16 |
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43
Non disponi delle autorizzazioni per rispondere ai topic in questa sezione del forum!
|
|