|
Forum -> Doom -> † Doom Battle Metal † Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43| Autore | Messaggio | Halbarad (N/D)

25-09-08 16:32 | Voto Evoken nella prima, nella seconda mi astengo perchè non conosco gli Ea. ___________ Amor omnia vincit. | | Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:18 | Evilove666 (N/D)

25-09-08 16:38 | nella prima mi astengo
nella seconda voto Ea, che hanno saputo creare atmosfere antiche e magiche in modo ottimo ___________ Quando i mediocri avran capito che vale
più un plauso d'avorio che cento al letame...
ALLORA USCIREM A RIVEDER LE STELLE! | | Status:Staff Località:Varese Sesso:Metallaro Età:18 | Mythycal (N/D)

25-09-08 20:09 | Evoken ed Ea ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM | | Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:22 | Enid_Black (N/D)

25-09-08 21:00 | Nella prima... Evoken
Nella seconda.... Ea
___________ Conosco vite della cui mancanza non soffrirei affatto, di altre invece ogni attimo di assenza mi sembrerebbe eterno.(E. Dickinson)
"Si, farò silenzio, ma mi ribellerò"(Det sjunde inseglet) | | Status:Utente Località:Verona Sesso:Metallara Età:16 | Tristan il Necrofilosofo (N/D)

25-09-08 21:04 | Nemico dell'Isola dei Famosi ha detto: Astenuto nella prima, e nella seconda EA senza pensarci due volte. Moltiplicate per 2 il suo voto da parte mia. ___________ "Sono un incasinato mentale, se non capite i messaggi che lascio, chiedete pure spiegazioni"
Non vi preoccupate: è tutta dialettica.
Soulreaper ha detto: ormai non mi stupisco più di nulla con tristano | | Status:Recensore Località:Brescia Sesso:Metallaro Età:18 | Soulreaper (N/D)

26-09-08 15:30 | Nella prima passano gli Evoken, anche se non voto perché non voglio infierire sugli Spirit Caravan
Nella seconda invece passano gli Ea. Prossime due:
Abyssmal Sorrow - Lament
VS
Tyranny - Tides Of Awakening
-----------------------------------------------------------------------------
Anathema - Serenades
VS
Shape Of Despair - Angels Of Distress
A voi ___________ Vi døde ikke... Vi har aldri levd
Remember being happy in our silence
http://www.youtube.com/watch?v=_SEULZIHru0 | | Status:Recensore Località:Cagliari Sesso:Metallaro Età:16 | Enid_Black (N/D)

26-09-08 15:55 | Nella prima mi atengo...
Nella seconda Shape of Despair ___________ Conosco vite della cui mancanza non soffrirei affatto, di altre invece ogni attimo di assenza mi sembrerebbe eterno.(E. Dickinson)
"Si, farò silenzio, ma mi ribellerò"(Det sjunde inseglet) | | Status:Utente Località:Verona Sesso:Metallara Età:16 | Enemy_of_Reality (N/D)

26-09-08 15:55 | Nella prima assolutamente TYRANNY, dotati di sound epico e ancestrale.
Bocciati gli Abyssmal, che offrono un buon sound, ma alla lunga stancante e prolisso all'inverosimile.
SHAPE OF DESPAIR nella seconda, inutili le motivazioni... Ho già dato del ghei a sufficienza ___________ I Panda music
Gore Addicted | | Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:20 | MetaHuman (N/D)

26-09-08 16:06 | astenuto
shape of despair
(sappi, enemy, che le sto mettendo tutte sul mio profilo...) ___________ "Sin da piccolo avevo paura di essere stupido, ma per fortuna non ho mai capito quello che ho detto"merzbow, in PM, riferito a me ha detto: mr.spam MHAlTriMerBos s.p.a.M.Ivol, su di me ha detto: il signorino spammoso | | Status:Utente Località:Pavia Sesso:Metallaro Età:15 | Halbarad (N/D)

26-09-08 17:28 | Astenuto
Shape Of Despair. ___________ Amor omnia vincit. | | Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:18 | Antares (N/D)

27-09-08 14:54 | Nella prima Tyranny, capaci di rievocare in musica le sonorità chuthuliane...
Nella seconda Anathema, anche se li Shape meritano. ___________ Non serviam my friends.
There are no gods beyond those made ov human flesh.
There is no more divine potential than a human potential and let this be the mightiest ov all laws! | | Status:Recensore Località:Bari Sesso:Metallaro Età:17 | Soulreaper (N/D)

27-09-08 15:11 | Nella prima passano i Tyranny: Tides Of Awakening è un disco particolare capace di trasportarti in un abisso oscuro.
Nella seconda passano gli Shape Of Despair, pochi album possono competere con Angels Of Distress secondo me e degli Anathema preferisco The Silent Enigma, nonostante anche Serenades mi piaccia. Prossime due:
Evoken - Antithesis Of Light
VS
Mournful Congregation - The Monad Of Creation
Amorphis - Tales From The Thousand Lakes
VS
Saint Vitus - V
Il primo è uno sfidone, mentre nel secondo ho pochi dubbi ___________ Vi døde ikke... Vi har aldri levd
http://www.youtube.com/watch?v=_SEULZIHru0 | | Status:Recensore Località:Cagliari Sesso:Metallaro Età:16 | Halbarad (N/D)

27-09-08 15:56 | Evoken
Astenuto (Tales From The Thousand Lakes non lo considero un disco Doom). ___________ Amor omnia vincit. | | Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:18 | Enemy_of_Reality (N/D)

27-09-08 16:15 | MOURNFUL CONGREGATION, anche se è molto buono anche quello degli Evoken
AMORPHIS, che è un bel po' doom... i Saint Vitus non mi esaltano ___________ I Panda music
Gore Addicted | | Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:20 | Soulreaper (N/D)

27-09-08 16:18 | Apro una piccola parentesi: se non è un disco Death/Doom Tales From The Thousand Lakes, gli Evenfall fanno Brutal Death Le cadenze ci sono, per cui non capisco dove sta il problema. E allora i Trouble? L'heavy influenza tantissimo Psalm 9, eppure è considerato un disco Doom seppur con pesanti influenze Heavy Metal. Chiusa parentesi ___________ Vi døde ikke... Vi har aldri levd
http://www.youtube.com/watch?v=_SEULZIHru0 | | Status:Recensore Località:Cagliari Sesso:Metallaro Età:16 | Evilove666 (N/D)

27-09-08 16:50 | nella prima Evoken, le atmosfere lugubri di Antithesis Of Light mi hanno conquistato
nella seconda mi astengo ___________ Quando i mediocri avran capito che vale
più un plauso d'avorio che cento al letame...
ALLORA USCIREM A RIVEDER LE STELLE! | | Status:Staff Località:Varese Sesso:Metallaro Età:18 | Mythycal (N/D)

27-09-08 19:18 | Evoken e Saint Vitus ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM | | Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:22 | Enid_Black (N/D)

27-09-08 21:55 | Prima Evoken....
nella seconda mi asteno in quanto Saint Vitus devo approfondire... ___________ Conosco vite della cui mancanza non soffrirei affatto, di altre invece ogni attimo di assenza mi sembrerebbe eterno.(E. Dickinson)
"Si, farò silenzio, ma mi ribellerò"(Det sjunde inseglet) | | Status:Utente Località:Verona Sesso:Metallara Età:16 | Halbarad (N/D)

28-09-08 12:20 | Soulreaper ha detto: gli Evenfall fanno Brutal Death Le cadenze ci sono, per cui non capisco dove sta il problema. E allora i Trouble? L'heavy influenza tantissimo Psalm 9, eppure è considerato un disco Doom seppur con pesanti influenze Heavy Metal. Chiusa parentesi
Allora gli Opeth son più Gothic dei Within Temptation. ___________ Amor omnia vincit. | | Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:18 | Soulreaper (N/D)

28-09-08 13:18 | Me ha detto: Le cadenze ci sono, per cui non capisco dove sta il problema. Qua parlo degli Amorphis. Volevo dire "le cadenze DOOM ci sono" riferito a Tales From The Thousand Lakes. E poi quotalo tutto il post, dato che ho detto "se non è un disco Death/Doom Tales From The Thousand Lakes, gli Evenfall fanno Brutal Death", per dire che comunque la sua buona dose di Doom l'album degli Amorphis la ha eccome. Meglio chiuderla qua in ogni caso, liberissimo di non ritenerlo un album Doom ___________ Vi døde ikke... Vi har aldri levd
http://www.youtube.com/watch?v=_SEULZIHru0 | | Status:Recensore Località:Cagliari Sesso:Metallaro Età:16 | Antares (N/D)

28-09-08 14:50 | Nella prima Evoken, un ottimo disco funeral.
Nella seconda Amorphis, un disco doom a tutti gli effetti (e smettela di farvi ste menate, che alla fine perdete solo tempo ) ___________ Non serviam my friends.
There are no gods beyond those made ov human flesh.
There is no more divine potential than a human potential and let this be the mightiest ov all laws! | | Status:Recensore Località:Bari Sesso:Metallaro Età:17 | Soulreaper (N/D)

28-09-08 15:02 | Nella prima passano gli Evoken. Nella seconda voto anche io Amorphis, Tales From The Thousand Lakes è molto bello e c'è quella fantastica Blackwinter Day, nonostante mi piaccia anche il disco dei Saint Vitus. Prossime due sfide:
Anathema - The Silent Enigma
VS
Monolithe - Monolithe II
Evoken - Embrace The Emptiness
VS
Officium Triste - Giving Yourself Away
A voi ___________ Vi døde ikke... Vi har aldri levd
http://www.youtube.com/watch?v=_SEULZIHru0 | | Status:Recensore Località:Cagliari Sesso:Metallaro Età:16 | Enemy_of_Reality (N/D)

28-09-08 16:28 | MONOLITHE ed EVOKEN, due album nettamente superiori agli avversari per quel che mi riguarda... ___________ I Panda music
Gore Addicted | | Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:20 | Evil Chuck (N/D)

28-09-08 16:36 | Anathema nella prima, non mi piacciono i Monolithe e pochissimi dischi possono competere con The Silent Enigma, nella seconda preferisco (e credo che sarò l'unico ) gli Officium Triste a quel disco degli Evoken ___________ "Il malfunzionamento è ciò che nessuno desidera si verifichi, ma è anche l'unica cosa che spinge verso l'evoluzione: se ogni tentativo si rivelasse un successo, non ci sarebbe ragione per cercare di migliorare alcunché" (Ipse dixit Yendri). | | Status:Utente Località:Treviso Sesso:Metallaro Età:20 | Mythycal (N/D)

28-09-08 19:14 | Io voto per Monolithe II grazie alla sua superba capacità nel trasmettere per tutti e i 50 i minuti il senso del doom senza sfinire, sfruttando appieno una grande melodia e atmosfera. Ben dosate e calibrate senza far così apparire la musica doom come mosca
Giving Yourself Away per i ben noti motivi ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM | | Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:22 |
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43
Non disponi delle autorizzazioni per rispondere ai topic in questa sezione del forum!
|
|