|
Forum -> Doom -> † Doom Battle Metal † Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43| Autore | Messaggio | Glemt (N/D)

09-09-08 15:40 | Ok... cercherò di non mancare in ogni scontro... (sempre che abbia i cd in campo)..grazie.. ___________ O tu che gioisci quando ululano i cani e il caldo sangue è versato, tu che vaghi con i fantasmi fra i sepolcri, che hai sete di sangue e trafiggi con gelido terrore il cuore dei mortali, Gorgo, Mormo,volgi il tuo occhio sul nostro sacrificio! | | Status:Utente Località:Varese Sesso:Metallaro Età:17 | Evil Chuck (N/D)

09-09-08 22:17 | Non lo so,forse preferisco i Saint Vitus anche se Khanate è un bell'album. Comunque Saint Vitus ___________ "Il malfunzionamento è ciò che nessuno desidera si verifichi, ma è anche l'unica cosa che spinge verso l'evoluzione: se ogni tentativo si rivelasse un successo, non ci sarebbe ragione per cercare di migliorare alcunché" (Ipse dixit Yendri). | | Status:Utente Località:Treviso Sesso:Metallaro Età:20 | DNA (N/D)

09-09-08 23:09 | ...non sono un grande estimatore di Stephen O' Malley (per lo meno non di tutti i suoi lavori) ma non mi strappo i capelli neppure per i S.V....
voto S.V. ma senza grande entusiasmo | | Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:N/D | Soulreaper (N/D)

09-09-08 23:20 | Voto anche io i Saint Vitus, che quindi passano. V è un bell'album anche se risente di influenze Heavy, e Living Backwards è fantastica. Prossima:
Doom: Vs - Aeternum Vale
VS
Swallow The Sun - The Morning Never Came
A voi ___________ Vi døde ikke... Vi har aldri levd
Remember being happy in our silence
http://www.youtube.com/watch?v=_SEULZIHru0 | | Status:Recensore Località:Cagliari Sesso:Metallaro Età:16 | Enid_Black (N/D)

10-09-08 08:03 | Swallow the Sun....in assoluto.... poi quell'album è stupendo.... ___________ Conosco vite della cui mancanza non soffrirei affatto, di altre invece ogni attimo di assenza mi sembrerebbe eterno.(E. Dickinson)
"Si, farò silenzio, ma mi ribellerò"(Det sjunde inseglet) | | Status:Utente Località:Verona Sesso:Metallara Età:16 | Mythycal (N/D)

10-09-08 19:34 | Swallow The Sun, armonie e melodie fantatsiche.
La tastiera è superba, crea delle atmosfere spettacolari, anche coi break arpeggiati.
Growl potente! ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM | | Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:22 | Evil Chuck (N/D)

10-09-08 20:35 | Swallow the Sun, sono fantastici. Però Aeternum Vale resta un bell'album, in tante altre sfide l'avrei votato, ma contro gli Swallow the Sun non c'è storia ___________ "Il malfunzionamento è ciò che nessuno desidera si verifichi, ma è anche l'unica cosa che spinge verso l'evoluzione: se ogni tentativo si rivelasse un successo, non ci sarebbe ragione per cercare di migliorare alcunché" (Ipse dixit Yendri). | | Status:Utente Località:Treviso Sesso:Metallaro Età:20 | Glemt (N/D)

10-09-08 21:11 | Noto con estremo dispiacere che Nortt è stato eliminato....maledetti!!!
Gudsforlandt è il mio album preferito in assoluto!!!
Mi rifarò con gli Evoken.....
Intanto qua sono completamente ignorante.. quindi passo... ___________ O tu che gioisci quando ululano i cani e il caldo sangue è versato, tu che vaghi con i fantasmi fra i sepolcri, che hai sete di sangue e trafiggi con gelido terrore il cuore dei mortali, Gorgo, Mormo,volgi il tuo occhio sul nostro sacrificio! | | Status:Utente Località:Varese Sesso:Metallaro Età:17 | DNA (N/D)

10-09-08 22:52 | ...mi sono perso delle sfide????????
nortt quando l'avete postato di recente???? ....maaaaaahhhh
in ogni caso sono ancora in difficoltà perche i due lavori mi piacccccciono molto....
ma la spunta DOOM Vs.. perche nel suo disco si fondono atmosfere tristi e malinconiche con parti soavi e armoniose... | | Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:N/D | Soulreaper (N/D)

10-09-08 23:00 | Io sono indeciso, per non voto e passa The Morning Never Came. Per la cronaca, Nortt ha perso contro gli Isis. Prossima sfida, che vede coinvolti nuovamente gli Swallow The Sun:
My Dying Bride - Songs Of Darkness, Words Of Light
VS
Swallow The Sun - Hope
Questa sarà più combattuta, hanno una big di fronte a loro ___________ Vi døde ikke... Vi har aldri levd
http://www.youtube.com/watch?v=_SEULZIHru0 | | Status:Recensore Località:Cagliari Sesso:Metallaro Età:16 | DNA (N/D)

10-09-08 23:36 | Catherine Blake vale da sola il prezzo dell'album... con quel suo inizio lento e struggente, accompagnato dal canto lamentoso in cleen di Aaron cha via via cresce, per esplodere in un ritmo malefico in stile "god is alone"...ma se ancora non bastasse, ascoltatevi A Doomed Lover o My Wine in Silence o The Blue Lotus ... tanto per citare altre tre perle dell'album
Voto Ovviamente My Dying Bride - Songs Of Darkness, Words Of Light | | Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:N/D | Enid_Black (N/D)

11-09-08 09:28 | In questo caso voto i My Dying Bride....
Hope non mi entusiasma e si che io amo gli Swallow The Sun....e poi Sogns of Darkness, Word Of Light ce l'ho originale *__*...
quindi...
My Dying Bride... ___________ Conosco vite della cui mancanza non soffrirei affatto, di altre invece ogni attimo di assenza mi sembrerebbe eterno.(E. Dickinson)
"Si, farò silenzio, ma mi ribellerò"(Det sjunde inseglet) | | Status:Utente Località:Verona Sesso:Metallara Età:16 | Mythycal (N/D)

11-09-08 12:58 | Swallow The Sun, in quel disco arpeggi melodici e tastiere conferiscono un sound pulito, atmosferico, come nei precedenti dischi, ma anche un tocco di sonorità celestiali che non guasta ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM | | Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:22 | Glemt (N/D)

11-09-08 14:08 | Voto la sposa morente... sia per la sua generale potenza Death-doom, per la quale merita in ogni disco, sia per l'album particolare preso in considerazione... e poi gli swallow the sun non mi sono mai piaciuti granchè... anzi Hope è l'unico album che ho ascoltato... fin troppo melodico per i miei gusti..c'è poca oppressione..
DNA ha detto: Catherine Blake vale da sola il prezzo dell'album...
Quoto! ___________ O tu che gioisci quando ululano i cani e il caldo sangue è versato, tu che vaghi con i fantasmi fra i sepolcri, che hai sete di sangue e trafiggi con gelido terrore il cuore dei mortali, Gorgo, Mormo,volgi il tuo occhio sul nostro sacrificio! | | Status:Utente Località:Varese Sesso:Metallaro Età:17 | Soulreaper (N/D)

11-09-08 14:54 | Passano i My Dying Bride stavolta. Prossima sfida:
Deep-pression - The Critical State Of Loneliness
VS
Solitude Aeternus - Into The Depths Of Sorrow
Prevedo nuovamente pochi voti ___________ Vi døde ikke... Vi har aldri levd
http://www.youtube.com/watch?v=_SEULZIHru0 | | Status:Recensore Località:Cagliari Sesso:Metallaro Età:16 | Mythycal (N/D)

11-09-08 21:48 | Solitude Aeternus
Il disco di Deep-pression è bello perchè quelle chitarre ribassate ma gelide sembrano dei costoni di ghiaccio che cadono sulla schiena.
Ma Into The Depths Of Sorrow merita per una forza melodica non da poco, per una maggiore compattezza nel tessuto ritmico e anche per una bella performance vocale, che trattandosi di doom classico calza molto bene ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM | | Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:22 | Glemt (N/D)

12-09-08 13:51 | Deep-pression in assoluto.... anche se Into... è parecchio bello...
L'ex progetto di Trist qui prende una forma migliore, più complessa e ambient .. e poi la copertina!!! Gelido.. e solitario.. ___________ O tu che gioisci quando ululano i cani e il caldo sangue è versato, tu che vaghi con i fantasmi fra i sepolcri, che hai sete di sangue e trafiggi con gelido terrore il cuore dei mortali, Gorgo, Mormo,volgi il tuo occhio sul nostro sacrificio! | | Status:Utente Località:Varese Sesso:Metallaro Età:17 | Soulreaper (N/D)

12-09-08 16:37 | Chiudo io votando Solitude Aeternus. Bello il disco dei Deep-pression, ma i Solitude Aeternus hanno sfornato un ottimo album. Molto bella la voce, come diceva Myth, e l'album scorre rapidamente senza parti difficili da digerire. Prossimo sfidone:
Evoken - Antithesis Of Light
VS
Skepticism - Lead And Aether
Non ho il più minimo dubbio su chi votare. A voi ___________ Vi døde ikke... Vi har aldri levd
http://www.youtube.com/watch?v=_SEULZIHru0 | | Status:Recensore Località:Cagliari Sesso:Metallaro Età:16 | Enid_Black (N/D)

12-09-08 17:03 | Evoken.... quell'album mi piace particolarmente.... mi dispiace per gli Skepticism.... ma Antithesis of light per me è meglio....
Evoken ___________ Conosco vite della cui mancanza non soffrirei affatto, di altre invece ogni attimo di assenza mi sembrerebbe eterno.(E. Dickinson)
"Si, farò silenzio, ma mi ribellerò"(Det sjunde inseglet) | | Status:Utente Località:Verona Sesso:Metallara Età:16 | DNA (N/D)

12-09-08 17:09 | Evoken - Antithesis Of Light perche è un album bello tutto.. | | Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:N/D | Evilove666 (N/D)

12-09-08 17:57 | sicuramente Evoken, anche se l'album è un po' troppo lungo lo reputo molto buono, uno dei miei preferiti nel genere ___________ Quando i mediocri avran capito che vale
più un plauso d'avorio che cento al letame...
ALLORA USCIREM A RIVEDER LE STELLE! | | Status:Staff Località:Varese Sesso:Metallaro Età:18 | Mythycal (N/D)

12-09-08 19:01 | Skepticism.
Le tastiere di Lead And Aether alleggeriscono ma al tempo stesso rendono più lugubre la proposta, e le donano un minimo di "vivacità" in più ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM | | Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:22 | Evil Chuck (N/D)

12-09-08 20:23 | Anche per me Skepticism, non sono un grande estimatore degli Evoken ___________ "Il malfunzionamento è ciò che nessuno desidera si verifichi, ma è anche l'unica cosa che spinge verso l'evoluzione: se ogni tentativo si rivelasse un successo, non ci sarebbe ragione per cercare di migliorare alcunché" (Ipse dixit Yendri). | | Status:Utente Località:Treviso Sesso:Metallaro Età:20 | Glemt (N/D)

12-09-08 22:19 | Evoken sempre e comunque, anche se qui devo ammettere che l'avversario è particolarmente degno di nota.... adoro gli Skepticism, ma gli evoken superano tutto in campo doom per me... non ce nè per nessuno!!!
Per quanto riguarda l'album in particolare, è al terzo porto nella mia classifica sulla loro discografia... meglio del primo sicuramente.....
Un viaggio onirico, un maelstrom di oscurità e opprimente follia... una montagna di 70 minuti...
Per questa battle devono vincere loro... se lo meritano.. ___________ O tu che gioisci quando ululano i cani e il caldo sangue è versato, tu che vaghi con i fantasmi fra i sepolcri, che hai sete di sangue e trafiggi con gelido terrore il cuore dei mortali, Gorgo, Mormo,volgi il tuo occhio sul nostro sacrificio! | | Status:Utente Località:Varese Sesso:Metallaro Età:17 | Soulreaper (N/D)

12-09-08 22:35 | Chiudo io votando Evoken. Preferisco di gran lunga Antithesis Of Light, mi prende nettamente di più con le sue atmosfere lugubri e spettrali. Prossima sfida:
Forest Of Shadows - Departure
VS
Spirit Caravan - Jug Fulla Sun
A voi ___________ Vi døde ikke... Vi har aldri levd
http://www.youtube.com/watch?v=_SEULZIHru0 | | Status:Recensore Località:Cagliari Sesso:Metallaro Età:16 |
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43
Non disponi delle autorizzazioni per rispondere ai topic in questa sezione del forum!
|
|