|
Forum -> Doom -> † Doom Battle Metal † Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40| Autore | Messaggio | MetaHuman (N/D)

11-07-08 22:09 | te l'ho consigliato io paranoid
quindi lo voto... ___________ "Sin da piccolo avevo paura di essere stupido, ma per fortuna non ho mai capito quello che ho detto"
MHAlTriMerBos s.p.a.M.
merzbow, in PM, riferito a me ha detto: mr.spam TUTTI SUL MIO PROFILO!!!
mentalmente fottuto al 100% | | Status:Utente Località:Pavia Sesso:Metallaro Età:15 | Soulreaper (N/D)

11-07-08 22:18 | Si ma almeno Oceanic l'hai mai sentito ? ___________ Vi døde ikke... Vi har aldri levd
Remember being happy in our silence
http://www.youtube.com/watch?v=_SEULZIHru0 | | Status:Recensore Località:Cagliari Sesso:Metallaro Età:15 | Mythycal (N/D)

11-07-08 22:50 | Io voto per Oceanic.
Primo, perchè rientra pienamente nel doom, e poi perchè c' è quella psichedelica vena melodica aspra come un limone che però mi piace parecchio.
Anche perchè mi ricorda OM di Negura Bunget ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM | | Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:21 | Antares (N/D)

12-07-08 12:12 | Isis. Dicendo come premessa che i Black Sabbath non mi piacciono, quello degli Isis è un lavoro che al tempo mi colpi profondamente, non come Panopticon, ma siamo li. ___________ Non serviam my friends.
There are no gods beyond those made ov human flesh.
There is no more divine potential than a human potential and let this be the mightiest ov all laws! | | Status:Recensore Località:Bari Sesso:Metallaro Età:17 | merzbow (N/D)

12-07-08 12:14 | mi associo a myth..isis! | | Status:Utente Località:Livorno Sesso:Metallaro Età:N/D | MetaHuman (N/D)

12-07-08 12:17 | soul ha detto: ma almeno Oceanic l'hai mai sentito ?
si, ce l'ho da una vita sull'ipod, lo evito sempre ma lo conosco, e comunque mi piacciono vermanete tanto le tracce di paranoid... ___________ "Sin da piccolo avevo paura di essere stupido, ma per fortuna non ho mai capito quello che ho detto"
MHAlTriMerBos s.p.a.M.
mentalmente fottuto al 100% | | Status:Utente Località:Pavia Sesso:Metallaro Età:15 | Soulreaper (N/D)

12-07-08 15:07 | Chiudo io votando Isis, che passa. L'unico difetto a mio parere è la voce che non mi piace molto, ma il sound è di un altissimo livello. Weight è una canzone bellissima, scorre fluida per tutti i suoi dieci minuti di durata. Prossima sfida, estratta da Enemyuzzolo:
Esoteric - Metamorphogenesis
VS
Sunn O))) - Black One
Spero sia una sfida combattuta, anche se tra album di diverso genere ___________ Vi døde ikke... Vi har aldri levd
http://www.youtube.com/watch?v=_SEULZIHru0 | | Status:Recensore Località:Cagliari Sesso:Metallaro Età:15 | Enemy_of_Reality (N/D)

12-07-08 16:02 | Assolutamente Esoteric, i Sunn sono diarroici ___________ I Panda music
Gore Addicted | | Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:20 | merzbow (N/D)

12-07-08 19:16 | non c'è gara, sunn a vita!!! | | Status:Utente Località:Livorno Sesso:Metallaro Età:N/D | Mythycal (N/D)

12-07-08 19:58 | Voto per Esoteric, per la grandiosa vena sperimentale psichedelica, e per la grandiosità della loro musica.
Nonostante la componente, per l' appunto, sperimentale, il suono è grandioso, una cattedrale sonora, moderna, perchè insolita, "bizzarra" ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM | | Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:21 | Antares (N/D)

13-07-08 12:01 | Li Esoteric non li reggo, e mi sono anche ascoltato li altri dopo che Jack mi aveva scandalizzato con un album. Decisamente Sunn 0))) ___________ Non serviam my friends.
There is no more divine potential than a human potential and let this be the mightiest ov all laws! | | Status:Recensore Località:Bari Sesso:Metallaro Età:17 | Soulreaper (N/D)

13-07-08 20:57 | Chiudo io votando coloro che passano il turno, ossia Esoteric. Sono entrambi album particolari, ma sicuramente Metamorphogenesis è quello che mi prende di più grazie alle sue sonorità particolari. Prossima sfida estratta da Ivol, dove troviamo ancora gli Esoteric:
Esoteric - Subconscious Dissolution Into The Continuum
VS
Paradise Lost - Shades Of God
Questo è uno sfidone, per cui votate ___________ Vi døde ikke... Vi har aldri levd
http://www.youtube.com/watch?v=_SEULZIHru0 | | Status:Recensore Località:Cagliari Sesso:Metallaro Età:15 | Mythycal (N/D)

13-07-08 22:32 | Esoteric essenzialmente per i motivi dell' album precedente ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM | | Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:21 | merzbow (N/D)

13-07-08 22:51 | questa volta Esoteric - Subconscious Dissolution Into The Continuum... | | Status:Utente Località:Livorno Sesso:Metallaro Età:N/D | MetaHuman (N/D)

14-07-08 09:06 | Subconscious Dissolution Into The Continuum è migliore rispetto a shades of god, ma sono attaccato al mio 33 giri dei paradise lost, pieno di mie canzoni preferite: embraced in primis, poi pity the sadness, crying for eternity... ___________ "Sin da piccolo avevo paura di essere stupido, ma per fortuna non ho mai capito quello che ho detto"
MHAlTriMerBos s.p.a.M.
mentalmente fottuto al 100% | | Status:Utente Località:Pavia Sesso:Metallaro Età:15 | Tristan il Necrofilosofo (N/D)

14-07-08 09:29 | Embraced!
COmunque astenuto, per quanto gli Esoteric non mi abbiano mai convinto per quel poco che ho sentito. ___________ "Sono un incasinato mentale, se non capite i messaggi che lascio, chiedete pure spiegazioni"
Depressotto 666 che fa compangia a Depressotta.
Soulreaper ha detto: ormai non mi stupisco più di nulla con tristano | | Status:Recensore Località:Brescia Sesso:Metallaro Età:18 | Soulreaper (N/D)

14-07-08 14:55 | MetaHuman ma ti astieni o voti uno dei due? Non si è mica capito ___________ Vi døde ikke... Vi har aldri levd
http://www.youtube.com/watch?v=_SEULZIHru0 | | Status:Recensore Località:Cagliari Sesso:Metallaro Età:15 | MetaHuman (N/D)

14-07-08 15:09 | rifaccio senza giri di parole:
quello degli esoteric è migliore, ma voto shades of god... ___________ "Sin da piccolo avevo paura di essere stupido, ma per fortuna non ho mai capito quello che ho detto"
MHAlTriMerBos s.p.a.M.
mentalmente fottuto al 100% | | Status:Utente Località:Pavia Sesso:Metallaro Età:15 | Enemy_of_Reality (N/D)

14-07-08 17:48 | Anche per me gli Esoteric, sebbene non sia il loro migliore ___________ I Panda music
Gore Addicted | | Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:20 | Soulreaper (N/D)

14-07-08 21:05 | Ok, col mio voto gli Esoteric passano il turno. Del periodo Doom preferisco Gothic dei Paradise Lost, e poi ritengo Subconscious il migliore degli Esoteric, album che non risulta troppo pesante e di difficile assimilazione come i primi due. Prossima sfida, estratta da Enemyuzzolo:
Black Sabbath - Master Of Reality
VS
Neurosis - The Eye Of Every Storm
A voi ___________ Vi døde ikke... Vi har aldri levd
http://www.youtube.com/watch?v=_SEULZIHru0 | | Status:Recensore Località:Cagliari Sesso:Metallaro Età:15 | MetaHuman (N/D)

14-07-08 21:15 | noooo!!! non posso votare master of reality perchè non ho l'album dei neurosis!
spero solo che passi lui il turno... ___________ "Sin da piccolo avevo paura di essere stupido, ma per fortuna non ho mai capito quello che ho detto"
MHAlTriMerBos s.p.a.M.
mentalmente fottuto al 100% | | Status:Utente Località:Pavia Sesso:Metallaro Età:15 | Evilove666 (N/D)

14-07-08 21:26 | Neurosis, che con quest'album dimostrano di essere uno dei migliori gruppi Sludge ___________ Sors Immanis, Et Inanis
Sors Immanis, Et Inanis
Estuans Interius, Ira Vehementi
Estuans Interius, Ira Vehementi
Sephiroth, Sephiroth
Veni Veni Venias, Ne Me Mori Facias
Veni Veni Venias, Ne Me Mori Facias | | Status:Staff Località:Varese Sesso:Metallaro Età:18 | Antares (N/D)

15-07-08 09:31 | Neurosis, stesso motivo di Ivol e aggiugno che i Sabbath non li reggo. ___________ Non serviam my friends.
There is no more divine potential than a human potential and let this be the mightiest ov all laws! | | Status:Recensore Località:Bari Sesso:Metallaro Età:17 | merzbow (N/D)

15-07-08 13:13 | master of reality!
un caposaldo assoluto...
peccato per i neurosis, perchè quell'album è veramente stupendo. | | Status:Utente Località:Livorno Sesso:Metallaro Età:N/D | Aasareth (N/D)

15-07-08 15:21 | Master Of Reality. un album che ha fatto storia e scuola ___________ and lead me into the cold embrance of the night...
www.myspace.com/aasareth
www.myspace.com/asperitasfrigorum | | Status:Utente Località:Roma Sesso:Metallaro Età:21 |
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40
Per rispondere devi essere registrato
|
|