|
Forum -> Doom -> † Doom Battle Metal † Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43| Autore | Messaggio | Mythycal (N/D)

04-07-08 23:52 | Confessor.
Quest' album offre una certa dose di varietà e ritmiche contenenti quasi germi della sperimentazione. E' quindi un disco che sicuramente vanta personalità e anche una certa dose di tecnica in più rispetto allo standard ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM | | Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:22 | merzbow (N/D)

05-07-08 13:56 | reverend! | | Status:Utente Località:Livorno Sesso:Metallaro Età:N/D | Soulreaper (N/D)

07-07-08 15:44 | Se un altro vota potrei anche cambiare sfida DNA, penso proprio sia tu l'unico che può votare adesso ___________ Vi døde ikke... Vi har aldri levd
Remember being happy in our silence
http://www.youtube.com/watch?v=_SEULZIHru0 | | Status:Recensore Località:Cagliari Sesso:Metallaro Età:16 | DNA (N/D)

07-07-08 22:57 | pongo fine a sta sfida di infimo livello
...Reverend
PS: ma i gruppi veri quando li posti? | | Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:N/D | Soulreaper (N/D)

07-07-08 23:09 | Quando qualcuno mi estrae una sfida decente, impresa in cui sei riuscito tu. Incredibilmente DNA è riuscito a estrarre due band che hanno in comune monicker e presenza femminile:
1000 Funerals - Portrait Of A Dream
VS
Funeral - Tragedies
Leggettevi il motivo per cui i 1000 Funerals si sono sciolti ___________ Vi døde ikke... Vi har aldri levd
http://www.youtube.com/watch?v=_SEULZIHru0 | | Status:Recensore Località:Cagliari Sesso:Metallaro Età:16 | Evilove666 (N/D)

08-07-08 13:22 | 1000 Funerals, hanno sfornato un capolavoro, malinconico e opprimente quanto basta ___________ Quando i mediocri avran capito che vale
più un plauso d'avorio che cento al letame...
ALLORA USCIREM A RIVEDER LE STELLE! | | Status:Staff Località:Varese Sesso:Metallaro Età:18 | Mythycal (N/D)

08-07-08 13:46 | 1000 Funerals, è un disco molto variegato, con inserti di strumenti non tradizionali veramente stupendi e che lasciano a tratti intravvedere le origini etniche della band, e che inoltre alleggeriscono la proposta ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM | | Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:22 | merzbow (N/D)

08-07-08 14:52 | funeral!
il fascino di quell'album è immortale... | | Status:Utente Località:Livorno Sesso:Metallaro Età:N/D | DNA (N/D)

08-07-08 16:54 | dopo aver ascoltato ancora 1000 funerals... ne ho dedotto che mi piace molto e mi tranquillizza all'ascolto, mi rende calmo...
ma non credo sia un album propriamente catalogabile come "doom o affini" e pertanto essendo Tragedies un grandissimo album che non mi stanca mai lo voto...
sississsiii...voto Funeral - Tragedies | | Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:N/D | Enemy_of_Reality (N/D)

08-07-08 18:19 | i 1000 Funerals mi son sembrati buoni da quel che ho ascoltato, ma i Funeral di Tragedies sono un'altra cosa
Non avendo però ascoltato l'album dei 1000 Funerals per intero, il mio voto non vale granchè... scelga Soulreaper se contarlo oppure no ___________ I Panda music
Gore Addicted | | Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:20 | Halbarad (N/D)

08-07-08 21:36 | F-u-n-e-r-a-l. Senza dubbio. ___________ Amor omnia vincit. | | Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:18 | Soulreaper (N/D)

09-07-08 22:51 | Ancora pareggio. Se non vota qualcuno entro domani sera tengo conto del voto di Enemy Of Reality ___________ Vi døde ikke... Vi har aldri levd
http://www.youtube.com/watch?v=_SEULZIHru0 | | Status:Recensore Località:Cagliari Sesso:Metallaro Età:16 | Tristan il Necrofilosofo (N/D)

10-07-08 13:21 | Voto la moglie di Pixy dei 1000 Funerals (astenuto) ___________ "Sono un incasinato mentale, se non capite i messaggi che lascio, chiedete pure spiegazioni"
Non vi preoccupate: è tutta dialettica.
Soulreaper ha detto: ormai non mi stupisco più di nulla con tristano | | Status:Recensore Località:Brescia Sesso:Metallaro Età:18 | Soulreaper (N/D)

10-07-08 14:52 | Avete presente le Cassanate, le scemenze che combina e dice Cassano? Bene, ora esistono anche le Tristanate. Pixy è una donna, non ha mogli ma solo un marito ___________ Vi døde ikke... Vi har aldri levd
http://www.youtube.com/watch?v=_SEULZIHru0 | | Status:Recensore Località:Cagliari Sesso:Metallaro Età:16 | Tristan il Necrofilosofo (N/D)

10-07-08 18:10 | Volevo dire una puttanata.
Invece ho letto male e ne ho dette 2. ___________ "Sono un incasinato mentale, se non capite i messaggi che lascio, chiedete pure spiegazioni"
Soulreaper ha detto: ormai non mi stupisco più di nulla con tristano | | Status:Recensore Località:Brescia Sesso:Metallaro Età:18 | MetaHuman (N/D)

10-07-08 18:36 | mettila nel profilo... ___________ "Sin da piccolo avevo paura di essere stupido, ma per fortuna non ho mai capito quello che ho detto"merzbow, in PM, riferito a me ha detto: mr.spam MHAlTriMerBos s.p.a.M.Ivol, su di me ha detto: il signorino spammoso | | Status:Utente Località:Pavia Sesso:Metallaro Età:15 | merzbow (N/D)

10-07-08 19:09 | tristan ci regala sempre la gioia con le sue perle! | | Status:Utente Località:Livorno Sesso:Metallaro Età:N/D | Tristan il Necrofilosofo (N/D)

10-07-08 20:47 | Riesco a farvi ridere nella doom battle.
Solo io ci riesco! ___________ "Sono un incasinato mentale, se non capite i messaggi che lascio, chiedete pure spiegazioni"
Soulreaper ha detto: ormai non mi stupisco più di nulla con tristano | | Status:Recensore Località:Brescia Sesso:Metallaro Età:18 | Soulreaper (N/D)

10-07-08 23:04 | Ok il vostro piccolo spazietto l'avete avuto, ora basta. Tanto Tristano fa ridere anche se si sta zitto Passano i Funeral. Next:
Disembowelment - Transcendence Into The Peripheral
VS
Reverend Bizarre - II: Crush The Insects
Qua non ho il più minimo dubbio, ma voto dopo ___________ Vi døde ikke... Vi har aldri levd
http://www.youtube.com/watch?v=_SEULZIHru0 | | Status:Recensore Località:Cagliari Sesso:Metallaro Età:16 | merzbow (N/D)

11-07-08 01:28 | Disembowelment - Transcendence Into The Peripheral!
un album, una perla del doom/death! | | Status:Utente Località:Livorno Sesso:Metallaro Età:N/D | Mythycal (N/D)

11-07-08 13:52 | Anch' io voto per Disembowelment
Anzitutto per il buon livello della produzione, che pure, se soffre di chitarre zanzarose, concede alla batteria un suono di rullante e di cassa eccellenti.
E poi per il modo di intedere il death - doom, infarcito di passaggi arpeggiati che si innestano sulle ritmiche. ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM | | Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:22 | Halbarad (N/D)

11-07-08 20:45 | Disembowelment, però ce l'avete su con i Reverend Bizarre! XD ___________ Amor omnia vincit. | | Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:18 | Soulreaper (N/D)

11-07-08 22:01 | Sicuro con i Disembowelment, che passano. Death/Doom con influenze Funeral e Grind. A parti lente e funeree si aggiungono parti più veloci e parti addirittura ricche di un ottimo blast beat, ben eseguito e ben inserito nel contesto. Prossima sfida, estratta da DNA (le sue sfide sono sempre interessanti, devo ammetterlo):
Black Sabbath - Paranoid
VS
Isis - Oceanic
Anche qua so già chi votare. Vediamo chi la spunta ___________ Vi døde ikke... Vi har aldri levd
http://www.youtube.com/watch?v=_SEULZIHru0 | | Status:Recensore Località:Cagliari Sesso:Metallaro Età:16 | DNA (N/D)

11-07-08 22:04 | sfida interssate......
sto sul classico e voto i B.S. con Paranoid..ma nessuno di quasti 2 album vincerà la doom battle | | Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:N/D | Soulreaper (N/D)

11-07-08 22:07 | Tranquillo, solo 95 album non vinceranno questa Doom Battle ___________ Vi døde ikke... Vi har aldri levd
http://www.youtube.com/watch?v=_SEULZIHru0 | | Status:Recensore Località:Cagliari Sesso:Metallaro Età:16 |
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43
Non disponi delle autorizzazioni per rispondere ai topic in questa sezione del forum!
|
|