| Autore | Messaggio |
Evilove666 (N/D)

30-06-08 16:12 | a malincuore, voto Voidwards, il migliore dei Dolorian secondo me
anche se mi dispiace per Monolithe I
la prossima volta mi rifiuto di estrarre -.- ___________ Sors Immanis, Et Inanis
Sors Immanis, Et Inanis
Estuans Interius, Ira Vehementi
Estuans Interius, Ira Vehementi
Sephiroth, Sephiroth
Veni Veni Venias, Ne Me Mori Facias
Veni Veni Venias, Ne Me Mori Facias |
| Status:Staff Località:Varese Sesso:Metallaro Età:18 |
DNA (N/D)

30-06-08 19:51 | Nen essendo entrambi tra i miei preferiti ...devo dire che in questo periodo, sono pero' piu orientato verso l'ascolto di Monolithe
quindi lo voto.. |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:N/D |
Mythycal (N/D)

30-06-08 19:53 | Io voto per l' album di Doloria, di fondo a quell' album c' è un' angoscia musicale incredibile.
Non che sia così accentuata, è come è sviluppata che è incredibile.
C' è questa sensazione, che di primo acchito mi sono immaginato di un nero lucido ed impenetrabile, qualcosa che fa da "collante" a tutte le canzoni ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM |
| Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:21 |
merzbow (N/D)

30-06-08 20:00 | voto dolorian per l'originalità del loro sound... ___________ MHAlTriMerBos s.p.a.M.
"Don't mourn now
for your lost life
and what did you do to deserve it?
it was just a bitter gift..." |
| Status:Utente Località:Livorno Sesso:Metallaro Età:N/D |
MetaHuman (N/D)

01-07-08 09:21 | uffaaaaa!!! mi piacciono immensamente tutti e due!!! (che stranamente ho) per cui il mio voto andrà a quello che alla fine ne avrà di meno...
se non faccio in tempo prima... ___________ "Sin da piccolo avevo paura di essere stupido, ma per fortuna non ho mai capito quello che ho detto"
MHAlTriMerBos s.p.a.M.
merzbow, in PM, riferito a me ha detto: mr.spam TUTTI SUL MIO PROFILO!!!
THE METAHUMAN'S RETURN... |
| Status:Utente Località:Pavia Sesso:Metallaro Età:14 |
Soulreaper (N/D)

01-07-08 21:28 | Passano i Dolorian, nonostante io voti Monolithe I. Prossima sfida estratta da Giada (Eh oh, non avevo nessun partecipante alla Doom Battle online, a parte Antares):
Eyehategod - In The Name Of Suffering
VS
Reverend Bizarre - III: So Long Suckers
Qualcosa mi dice che voteranno in pochi ___________ Vi døde ikke... Vi har aldri levd
Remember being happy in our silence
http://www.youtube.com/watch?v=_SEULZIHru0 |
| Status:Recensore Località:Cagliari Sesso:Metallaro Età:15 |
Antares (N/D)
01-07-08 21:37 | Reverend Bizarre.
Checca vendicativa u____U |
| Status:Recensore Località:Bari Sesso:Metallaro Età:17 |
merzbow (N/D)

01-07-08 21:39 | mi associo ad asenath emm....antares
reverend bizarre! ___________ MHAlTriMerBos s.p.a.M.
"Don't mourn now
for your lost life
Evil Chuck (N/D)

01-07-08 21:53 | Io dico gli EyeHateGod anche se è difficile come scelta, ma su jimmy bower non si transige ___________ Poison is a word, God is a word used for fear |
| Status:Utente Località:Treviso Sesso:Metallaro Età:20 |
MetaHuman (N/D)

01-07-08 21:59 | Soul, guarda che nel mio post ho scritto di dare il mio voto a quello che ne avrebbe avuti meno alla fine, che si sono dimostrati i monolithe, quindi il punteggio sarebbe stato 3 a 3... mi pare... ___________ "Sin da piccolo avevo paura di essere stupido, ma per fortuna non ho mai capito quello che ho detto"
MHAlTriMerBos s.p.a.M.
Soulreaper (N/D)

01-07-08 22:09 | MetaHuman ha detto: se non faccio in tempo prima... E poi comprendimi, non posso aspettare un voto campato in aria per la band con meno voti, senza contare che era passato più di un giorno Mi dicevi "Voto Monolithe I" e te lo accettavo ___________ Vi døde ikke... Vi har aldri levd
Mythycal (N/D)

01-07-08 23:18 | Io voto per Reverende Bizarre, non per meriti loro, perchè il loro doom sarà buono ma sostanzialmente ricorre sempre sul "già sentito", ma perchè lo sludge come forma di doom non mi piace molto ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
DNA (N/D)

02-07-08 01:40 | continuano ad uscire cd che non amo affatto... direi che voto R.Bizarre |
Soulreaper (N/D)

02-07-08 15:22 | Passano i Reverend Bizarre. Prossima sfida, estratta sempre da Ivol:
Abyssmal Sorrow - Lament
VS
Mythological Cold Towers - Sphere Of Nebbadon
Qua prevedo davvero pochi voti ___________ Vi døde ikke... Vi har aldri levd
merzbow (N/D)

02-07-08 17:04 | Abyssmal Sorrow!
principalmente perchè i Mythological Cold Towers li reputo abbastanza inutili... ___________ MHAlTriMerBos s.p.a.M.
"Don't mourn now
for your lost life
Mythycal (N/D)

02-07-08 18:48 | Il mio voto pure va a Lament.
Vero che Sphere... vanta qualche sprazzo epico buono, ma il tutto non è ben amalgamato.
Preferisco dunque Lament perchè più compatto, più tenebroso e anche più soffocante ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
DNA (N/D)

02-07-08 21:10 | ..io do il colpo di grazia a questa sfida...
Abyssmal Sorrow!
gran bel lavoro...mi piace moltissimo! Lament è carico di atmosfere tristi e rilassanti al tempo stesso |
MetaHuman (N/D)

04-07-08 09:52 | credo che soulreaper si trovi in uno stato comatoso, in quanto dopo ben due giorni la sfida è ancora aperta...
già che ci sono visto che nessuno potrà cambiare i voti... passano gli Abyssmal Sorrow, di cui ignoravo l'esistenza, oltretutto...
ora tocca a soul la nuova sfida, e speriamo io che riesca votarla... ___________ "Sin da piccolo avevo paura di essere stupido, ma per fortuna non ho mai capito quello che ho detto"
MHAlTriMerBos s.p.a.M.
Soulreaper (N/D)

04-07-08 14:22 | No in realtà volevo cambiarla ieri sera, ma non avevo nessuno online su msn. Passano gli Abyssmal Sorrow. Prossima sfida, estratta da Tristano:
Allheluja - Pain Is The Game
VS
Morgion - Solinari
Io so già chi votare. A voi ___________ Vi døde ikke... Vi har aldri levd
merzbow (N/D)

04-07-08 15:31 | morgion!
gli Allheluja non li ho mai sopportati... ___________ MHAlTriMerBos s.p.a.M.
"Don't mourn now
for your lost life
DNA (N/D)

04-07-08 17:28 | voto morgion
...benche non mi faccia impazzire... lo preferisco all'altro
...quando ascolto l'abum di allheluja, non so perchè ma mi fa venire in mente un mix di Testament/Slayer in versione (brutta copia...) piu moderna...
sarà per via della voce |
Antares (N/D)
04-07-08 18:37 | SUPERHERO MOTHERFUFUCKER SUPERMAN! SUPERHERO MOTHERFUCKER SUPERMAN!
Voto Morgion, perchè è uno dei simboli del doom, e poi degli Allhelluja mi piace solo quella canzone. |
Mythycal (N/D)

04-07-08 19:45 | Voto per Morgion. Quel disco sa più di doom (e SUPERHERO MOTHERFUFUCKER SUPERMAN! riprende fin troppo Hookie Cookie Man), è più intimista e melodico ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Soulreaper (N/D)

04-07-08 21:31 | Chiudo votando Morgion. Non è un capolavoro, ma sicuramente un buon album che si lascia ascoltare, dove spiccano All The Glory... e All The Loss. Prossima sfida, estratta da Ivol:
Confessor - Condemned
VS
Reverend Bizarre - In The Rectory Of The Bizarre Reverend
Almeno questa è azzeccata come sfida. Bravo Ivol ___________ Vi døde ikke... Vi har aldri levd
Antares (N/D)
04-07-08 21:46 | Reverend Bizarre. Mi hanno colpito in positivo. Anche l'album dei Confessor è buon ma preferisco i RB. |