| Autore | Messaggio |
Antares (N/D)
31-05-08 14:23 | Inutile che vi scanniate per niente, alla fine sto torneo lo vincono gli Evenfall
Cazzate a parte, basta spammare, o vi chiudo il topic, lasciandovi senza vincitori e vinti, ok? |
| Status:Recensore Località:Bari Sesso:Metallaro Età:17 |
Soulreaper (N/D)

31-05-08 14:53 | Premessa: non ho fatto magheggi e roba del genere, però almeno DNA si sta zitto Primo quarto estratto da Enemy of Reality, per cui prendetevela con lui che io non c'entro nulla:
Shape Of Despair - Shades Of...
VS
Shape Of Despair - Illusion's Play
Bravo Enemy, sfida più azzeccata non la potevi estrarre (solo in questo caso però ) ___________ Vi døde ikke... Vi har aldri levd
Remember being happy in our silence
http://www.youtube.com/watch?v=_SEULZIHru0 |
| Status:Recensore Località:Cagliari Sesso:Metallaro Età:15 |
Mythycal (N/D)

31-05-08 15:35 | Illusion' s Play.
Cio che caratterizza Shades Of... e Angel Of Distress è il ricorso a melodia, oppure ritmiche, che raggiungono picchi emozionali molto elevati, ma quando si tratta di dare l' assalto finale, mi sembra si tirino indietro. E questo un pelarino mi dispiace, anche se sono due dischi che adoro.
Nel terzo, questi picchi sono un pò più levigati, ma si mantengono costanti!
La voce femminile è entusiasmante nella sua tristezza, e l' arpeggio iniziale di Curse Life è incredibile! ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM |
| Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:21 |
Enemy_of_Reality (N/D)

31-05-08 19:07 | Io maledico me stesso per questa estrazione sfortunata...
Mi vedo costretto ad optare per "Shades Of...": un disco SUBLIME intriso di delicata ed eterea malinconia, che traspare da ogni passaggio sofferto con passione...
Un'opera che inebria i sensi, FORSE il mio album Funeral preferito...
Voto quindi SHADES OF... ___________ I Panda music
Gore Addicted |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:20 |
Evilove666 (N/D)

31-05-08 19:11 | io voto Shape of Despair
vabbè, a parte le battute Tristano-style, voto Illusion's Play, le voci femminili mi influenzano troppo ___________ Sors Immanis, Et Inanis
Sors Immanis, Et Inanis
Estuans Interius, Ira Vehementi
Sephiroth, Sephiroth
Veni Veni Venias, Ne Me Mori Facias
Veni Veni Venias, Ne Me Mori Facias |
| Status:Staff Località:Varese Sesso:Metallaro Età:18 |
Tristan il Necrofilosofo (N/D)

31-05-08 19:20 | Ivoluvsicssicssics ha detto: vabbè, a parte le battute Tristano-style Ho un trademark riconoscibile io! (Haggard docet )
E già che ci sono voto Illusion's Play. ___________ "Sono un incasinato mentale, se non capite i messaggi che lascio, chiedete pure spiegazioni"
MHAlTriMerBos s.p.a.M.
Depressotto 666
Soulreaper ha detto: ormai non mi stupisco più di nulla con tristano |
| Status:Recensore Località:Brescia Sesso:Metallaro Età:18 |
DNA (N/D)

01-06-08 00:35 | Shape Of Despair - Illusion's Play
voto dopo essermi passato 2 ore a riascoltare i due album (nel caso di illusion's play per l'ennesima volta, mentre shade...era un po la in naftalina!)
illusion..ha secondo me una marcia in piu a livello sonoro e mi piace molto in quei passaggi ambientali, specialmente quando parte la song Illusion.. con quelle pause, che ti danno il tempo di gustartela a pieno.. come un lento avvicinarsi alla musica. |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:N/D |
merzbow (N/D)

01-06-08 01:36 | voto anch'io illusion's play... ___________ MHAlTriMerBos s.p.a.M.
"Don't mourn now
for your lost life
and what did you do to deserve it?
it was just a bitter gift..." |
| Status:Utente Località:Livorno Sesso:Metallaro Età:N/D |
Antares (N/D)
01-06-08 11:52 | Illusion's Play quotando l'amore malefico. |
Soulreaper (N/D)

01-06-08 17:45 | Beh sul risultato di 6 a 1 penso si possa chiudere. Sono entrambi due dischi che adoro, ma preferisco Illusion's Play. Tuttavia non voto perché non voglio affossare utleriormente Shades Of... disco sicuramente superbo. Mi chiedo comunque cosa sarebbe stato Illusion's Play con qualche parte con voce femminile in più, dato che il pezzo finale della title-track è stupendo (ricordo che è cantato interamente da Natalie Koskinen), ma è anche vero che il growl di Pasi è unico. Difficile stabilire se il disco sarebbe riuscito meglio o se alla fine sarebbe risultato noioso, dato che quei pochi ma ottimi interventi risaltano in maniera incredibile la voce femminile. Prossima sfida, estratta da Antares:
Officium Triste - Giving Yourself Away
VS
Warning - Watching From A Distance
Antares sei un balordo. Per quanto mi riguarda, sono parecchio indeciso ___________ Vi døde ikke... Vi har aldri levd
Mythycal (N/D)

01-06-08 18:30 | Giving Yourself Away.
Il perchè l' ho già spiegato due volte e non so più che dire ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
DNA (N/D)

02-06-08 00:06 | Giving Yourself Away..
..perchè Officium sono tra i miei gruppi preferiti e Giving..è un grande album
|
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:N/D |
merzbow (N/D)

02-06-08 00:41 | mi associo ai miei colleghi...officium.... ___________ MHAlTriMerBos s.p.a.M.
"Don't mourn now
for your lost life
Antares (N/D)
02-06-08 11:22 | Voto l'Allegra Officina quotando il tris sopra di me. |
Evilove666 (N/D)

02-06-08 11:59 | io invece voto Warning ___________ Sors Immanis, Et Inanis
Sors Immanis, Et Inanis
Sephiroth, Sephiroth
Aasareth (N/D)

02-06-08 12:32 | mi sono assentato qualche giorno e ho perso il filo del torneo comunque voto gli officium ___________ and lead me into the cold embrance of the night...
www.myspace.com/aasareth
www.myspace.com/asperitasfrigorum |
| Status:Utente Località:Roma Sesso:Metallaro Età:21 |
Enemy_of_Reality (N/D)

02-06-08 19:13 | Ma nooooooooooooooo!!!! Cosa votate tutti gli Officium?????
Voto sicuramente WARNING, il loro è un disco malinconico e stupendo, e trovo poche parole per descriverlo (e l'ho già fatto in passato ) ___________ I Panda music
Gore Addicted |
Soulreaper (N/D)

03-06-08 15:40 | Mi astengo, sono due album che mi piacciono troppo. Passano gli Officium Triste quindi, che penso avrei votato Officium Triste in caso di parità. Prossima sfida, estratta da Tristano, per cui prendetevela con Enemy of Reality
Ea - Ea Taesse
VS
Thergothon - Stream From The Heavens
Azzarderei un pronostico, ma non si sa mai. A voi ___________ Vi døde ikke... Vi har aldri levd
Evilove666 (N/D)

03-06-08 16:55 | Ea Taesse è a mio parere uno dei migliori album Funeral Doom in assoluto, neanche Streams lo raggiunge
il mio voto va quindi agli Ea ___________ Sors Immanis, Et Inanis
Sors Immanis, Et Inanis
Sephiroth, Sephiroth
metallo pesante (N/D)

03-06-08 16:56 | Thergothon in assoluto! il miglior album in assoluto!!!!Il miglior funeral Doom!Brani corti eppure ultralenti e sconvolgenti...anche se Ea Taesse ha delle atmosfere mooolto molto cupe....voto Thergothon comunque ___________ Battaglie di Cavalieri |
| Status:Utente Località:Udine Sesso:Metallaro Età:18 |
Mythycal (N/D)

03-06-08 17:14 | Fuori discussione che il mio voto va ad Ea Taesse.
Un' opera unica per l' immenso lavoro con cui è stata realizzata ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
merzbow (N/D)

03-06-08 18:13 | voto thergothon .... ___________ MHAlTriMerBos s.p.a.M.
"Don't mourn now
for your lost life
Enemy_of_Reality (N/D)

03-06-08 21:02 | Se provo a usare il cervello per scegliere cado in depressione e vomito.
Quindi THERGOTHON, senza se e senza ma... mi basta Elemental per decidere così.
Soul ha detto: Prossima sfida, estratta da Tristano, per cui prendetevela con Enemy of Reality
Ce l'avete tutti con me ___________ I Panda music
Gore Addicted |
Antares (N/D)
03-06-08 21:07 | Voto Ea e me la prendo con Enemy. |
Tristan il Necrofilosofo (N/D)

04-06-08 13:47 | IL VERO post di Soulreaper ha detto: Prossima sfida, estratta da TristanoGoreGrindPacifistaAvantNecroPhilosophicalForgottenHamleticSocialMisantrophicAlienistDoomsterNonDoomsterMaBlacksterAborymSi Filosofiandro Ti sei fatto modificare il post, eh?
Comunque questa sfida è colossale, e mi dispiace, ma voto anche io gli Ea, hanno ripreso senza duubbio il sound dei Thergothon, ma ci hanno dato qualcosa di più. ___________ "Sono un incasinato mentale, se non capite i messaggi che lascio, chiedete pure spiegazioni"
MHAlTriMerBos s.p.a.M.
Depressotto 666
Soulreaper ha detto: ormai non mi stupisco più di nulla con tristano |
| Status:Recensore Località:Brescia Sesso:Metallaro Età:18 |