| Autore | Messaggio |
fuffy (N/D)

27-12-07 15:41 | Assolutamente preferisco i Thergothon...... Nel loro cd "Stream of Heavens" si sentono la solitudine straziante e la depressione che sale ad ogni frase che pronuncia il cantante.... Stupendissimo e imperdibile ___________ come un papavero
che cresce lento
nel continuo annodarsi di rovi spinosi,
io
continuo a sperare |
| Status:Utente Località:Oristano Sesso:Metallara Età:N/D |
Mythycal (N/D)

27-12-07 16:55 | Preferisco i Catacombs, in quel loro suono apocalittico c' è sì angoscia, ma unita ad una maestosità ed ad un senso di celestiale oppressione che adoro veramente ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM |
| Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:22 |
Lord Galamoth (N/D)

28-12-07 14:43 | Vincono i Thergothon con 5 a 4!
Sfida a tre... 3 pilastri del doom dei 90s:
Paradise Lost - Gothic
VS
Anathema - Serenades
VS
My Dying Bride - Turn Loose The Swans
Si dia inizio!
Personalmente voto assolutamente Turn Loose The Swans, album che mischia reminescenze death e influssi alla celtic frost con atmosfere romantico decadenti e sublimi. Capolavoro ben al di sopra degli altri due album citati, per quando anche essi meritino! ___________ - Nun apolueis ton doulon
sou despota kata to rema
sou en eirene
oti eidon oi ophthalmoi
mou to soterion sou -
http://it.youtube.com/watch?v=9CsAH8q7k1o |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallaro Età:N/D |
Mythycal (N/D)

28-12-07 14:49 | In definitiva sono sempre le influenze death che fanno capolino arricchendo e appesantendo la proposta ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM |
| Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:22 |
Soulreaper (N/D)

28-12-07 14:57 | Infatti tutti e tre i dischi sono pilastri del death doom, per questo pensiamo la sfida sia equilibrata.
Io comunque voto i Paradise lost. Gothic è molto bello secondo me e ha un'importanza storica un po' più importante degli altri due dischi, visto che sarà fondamentale per la nascita del Gothic metal ___________ Vi døde ikke... Vi har aldri levd
Remember being happy in our silence
http://www.youtube.com/watch?v=_SEULZIHru0 |
| Status:Recensore Località:Cagliari Sesso:Metallaro Età:16 |
Antares (N/D)

28-12-07 15:10 | Si, sono stati presi in considerazione i pilastri del doom death, o almeno i primi che vengoni mente alla parola Doom.
Fatto sta che io voto gli Anathema. Uno degli album più belli che io abbia ami ascoltato, anche se gli altri due meritano ___________ Non serviam my friends.
There are no gods beyond those made ov human flesh.
There is no more divine potential than a human potential and let this be the mightiest ov all laws! |
| Status:Recensore Località:Bari Sesso:Metallaro Età:17 |
jajo 93 metal (N/D)

28-12-07 15:24 | io voto i my dying bride
troppo grandi!certo anche gli altri 2 album sonon belli ma i my dying bride meritano di piu ___________ stay brutal
p.s sono 1 maskio ho sbagliato ad inserirmi |
| Status:Utente Località:Roma Sesso:Metallara Età:15 |
Tristan il Necrofilosofo (N/D)

28-12-07 16:19 | Voto Turn To Loose The Swans, un album a dir poco spettacolare... belli anche gli altri due... ma secondo me questo è un poco migliore...
Quindi voto la Sposa Con Problemi Cardiovascolari! ___________ "Sono un incasinato mentale, se non capite i messaggi che lascio, chiedete pure spiegazioni"
Non vi preoccupate: è tutta dialettica.
Soulreaper ha detto: ormai non mi stupisco più di nulla con tristano |
| Status:Recensore Località:Brescia Sesso:Metallaro Età:18 |
LaDyBuRzUm (N/D)

28-12-07 22:45 | dico i My Dying Bride ___________ Dostoevskij
L'arte e la rivolta non moriranno che con l'ultimo uomo.
Buon Regime A TT |
| Status:Utente Località:Varese Sesso:Metallara Età:N/D |
Soulreaper (N/D)

28-12-07 22:50 | Che palle 4-1-1 per i My dying bride ___________ Vi døde ikke... Vi har aldri levd
Soulreaper (N/D)

29-12-07 22:20 | Vincono i My Dying Bride per 4-1-1. Se in questa sfida abbiamo messo i padri del death doom, ora mettiamo due promesse del funeral doom:
Ea - Ea Taesse
VS
Monolithe - Monolithe I
A voi ___________ Vi døde ikke... Vi har aldri levd
Antares (N/D)

29-12-07 22:30 | Voto gli Ea. Come li definì mia madre "musica da obitorio" ___________ Non serviam my friends.
There is no more divine potential than a human potential and let this be the mightiest ov all laws! |
Evilove666 (N/D)

29-12-07 23:29 | voto anch'io gli Ea, adoro quell'album *.* ___________ Quando i mediocri avran capito che vale
più un plauso d'avorio che cento al letame...
ALLORA USCIREM A RIVEDER LE STELLE! |
| Status:Staff Località:Varese Sesso:Metallaro Età:18 |
Mortifero (N/D)

30-12-07 13:20 | Ea. ___________ Che il Lupo squarci le gole dei nostri nemici.
All' Odio mio maestro, all' Inverno mio padre, alla Purezza mia guida, alla Natura mia madre: eterna Fedeltà.
Visto che alla gente piace scrivere Pace, io scrivo Guerra. |
| Status:Utente Località:Varese Sesso:Metallaro Età:20 |
Lord Galamoth (N/D)

30-12-07 13:50 | Per me sono sullo stesso piano, voto Monolithe però, giusto per fare la voce fuori dal coro ___________ - Nun apolueis ton doulon
sou despota kata to rema
sou en eirene
oti eidon oi ophthalmoi
mou to soterion sou -
Antares (N/D)

30-12-07 22:31 | 3 a 1 per gli Ea *-*
La prossima sfida vede di fronte 2 band melodiche e decadenti, che fanno della malinconia e della disperazione il loro punto di forza.
Swallow The Sun - The Morning Never Came vs Rapture - Songs For The Withering ___________ Non serviam my friends.
Soulreaper (N/D)

30-12-07 22:36 | Perché il link degli Swallow The Sun non va ? ___________ Vi døde ikke... Vi har aldri levd
Antares (N/D)

30-12-07 22:40 | Link Corretto degli STS ___________ Non serviam my friends.
Lord Galamoth (N/D)

30-12-07 23:03 | SWALLOW THE SUN!
Throught Her Silvery Body è un capolavoro nel capolavoro, uno dei più bei riff doom di tutti i tempi! ___________ - Nun apolueis ton doulon
sou despota kata to rema
sou en eirene
oti eidon oi ophthalmoi
mou to soterion sou -
jajo 93 metal (N/D)

31-12-07 15:17 | swallow the sun ___________ stay brutal
Antares (N/D)

31-12-07 16:08 | Rapture. uno dei miei primi cd in questo campo ^^ ___________ Non serviam my friends.
Antares (N/D)

02-01-08 13:45 | Quanti voti ...
Se siete dei deviati, instabili e perversi essere umani come il sottoscritto, la prossima sfida è per voi:
DRONE METAL BATTLE
Earth - Earth 2 - Special Low Frequency Version vs Sunn o))) - Black One
Che il rumore possa accompagnare il vostro voto ___________ Non serviam my friends.
Antares (N/D)

03-01-08 14:35 | Mmmmmm non accalcatevi a votare -.-
Comunque io voto per i Sunn o)))
Sentire Malefic (per chi non lo sapesse il cantante della OMB Xasthur), rinchiuso in una cella d'isolamento che grida come un dannato (perchè è claustrofobico) non ha prezzo ___________ Non serviam my friends.
Evilove666 (N/D)

03-01-08 14:44 | voto anch'io i Sunn o))), gli Earth non mi piacciono troppo ___________ Quando i mediocri avran capito che vale
più un plauso d'avorio che cento al letame...
ALLORA USCIREM A RIVEDER LE STELLE! |
| Status:Staff Località:Varese Sesso:Metallaro Età:18 |
jajo 93 metal (N/D)

03-01-08 14:44 | quoto ___________ stay brutal