| Autore | Messaggio |
mblekm (N/D)

25-05-08 10:08 | Buondi!Non sono riuscito a capire...cosa sono le battle? sembra che qualcuno dica 2 album e tutti esprimono un voto...funziona cosi? |
| Status:Utente Località:Cagliari Sesso:Metallaro Età:20 |
Mythycal (N/D)

25-05-08 13:15 | Si esprime la preferenza per un certo album, motivando la scelta.
L' album vincitore passa al turno successivo ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM |
| Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:21 |
mblekm (N/D)

25-05-08 13:18 | capit |
| Status:Utente Località:Cagliari Sesso:Metallaro Età:20 |
Tristan il Necrofilosofo (N/D)

25-05-08 15:00 | Beh, non ci sono storie... uno dei due dischi è riuscito a toccarmi nel profondo dell'anima, specialmente per la voce del cantante che è perfetta...
Un grande disco davvero! E questo disco è.... The Silent Enigma degli Anathema!!!
No. E' Watching From a Distance dei Warning... bello anche quello degli Anathema, toccante anche quello, ma sinceramente per quanto sia fondamentale, ammetto di amare di più l'opera degli Warning. Che ovviamente voto. ___________ "Sono un incasinato mentale, se non capite i messaggi che lascio, chiedete pure spiegazioni"
MHAlTriMerBos s.p.a.M.
Depressotto 666
Soulreaper ha detto: ormai non mi stupisco più di nulla con tristano |
| Status:Recensore Località:Brescia Sesso:Metallaro Età:18 |
Soulreaper (N/D)

26-05-08 14:57 | Io voto Warning, quel disco è commovente. Il problema è che ora siamo in pareggio, per questo ho tenuto la sfida aperta anche ieri. Il prossimo che vota decide la sfida, mentre se entro domani nessuno vota gli album verranno riestratti ___________ Vi døde ikke... Vi har aldri levd
Remember being happy in our silence
http://www.youtube.com/watch?v=_SEULZIHru0 |
| Status:Recensore Località:Cagliari Sesso:Metallaro Età:15 |
DNA (N/D)

26-05-08 17:41 | eccomi tornato alla mia postazione...
decido io e passano Warning - Watching From A Distance...li preferisco agli Anathema.. |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:N/D |
Soulreaper (N/D)

26-05-08 20:45 | Finalmente Dna, stavo aspettando un tuo voto. Prossima sfida, estratta da Ivol:
Funeral - Tragedies
VS
Shape Of Despair - Angels Of Distress
Dai tre sfide rimanenti contando questa ___________ Vi døde ikke... Vi har aldri levd
Antares (N/D)
26-05-08 20:58 | Shape of Despair, proprio non li reggo i Funeral.
Jack le prossime 3 le estraggo io,ok? |
| Status:Recensore Località:Bari Sesso:Metallaro Età:17 |
Enemy_of_Reality (N/D)

26-05-08 20:58 | Azzo... bel disco quello dei Funeral, ma la sua corsa termina qui.
Agli Shape non si comanda, e le atmosfere dilatate, polverose e sognanti di Angels sono superiori...
Da notare che in entrambi i dischi si fa uso della voce femminile, anche se in misura molto differente
Voto SHAPE OF DESPAIR ___________ I Panda music
Gore Addicted |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:20 |
Evilove666 (N/D)

26-05-08 20:59 | stavolta voto i Funeral
nonostante Angel of Distress sia molto bello, la voce femminile di Tragedies mi spinge a votarlo *-* ___________ Sors Immanis, Et Inanis
Sors Immanis, Et Inanis
Estuans Interius, Ira Vehementi
Sephiroth, Sephiroth
Veni Veni Venias, Ne Me Mori Facias
Veni Veni Venias, Ne Me Mori Facias |
| Status:Staff Località:Varese Sesso:Metallaro Età:18 |
MetaHuman (N/D)

26-05-08 21:21 | Io ho sempre preferito i funeral agli shape(per quello che ho si intende), e visto che questi album mi piacciono sullo stesso piano, voto i funeral con tragedies... ___________ "Sin da piccolo avevo paura di essere stupido, ma per fortuna non ho mai capito quello che ho detto"
MHAlTriMerBos s.p.a.M.
merzbow, in PM, riferito a me ha detto: mr.spam TUTTI SUL MIO PROFILO!!!
soul è protetto dalla mia firma |
| Status:Utente Località:Pavia Sesso:Metallaro Età:14 |
Soulreaper (N/D)

26-05-08 22:00 | Antares ha detto: Jack le prossime 3 le estraggo io,ok? Ma mancano quattro cd e di conseguenza puoi estrarre solo una sfida poiché l'altra sarebbe estratta da sola in quanto sarebbero gli unici album ancora rimanenti ___________ Vi døde ikke... Vi har aldri levd
Antares (N/D)
26-05-08 22:09 | Vabbè, tanto vincono gli Evenfall u_u |
| Status:Recensore Località:Bari Sesso:Metallaro Età:17 |
Mythycal (N/D)

26-05-08 22:17 | Angel Of Distress
Sound maestoso e melodie di tastiera inconfondibili! ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
merzbow (N/D)

26-05-08 22:46 | angels of distress... ___________ MHAlTriMerBos s.p.a.M.
"Don't mourn now
for your lost life
and what did you do to deserve it?
it was just a bitter gift..." |
| Status:Utente Località:Livorno Sesso:Metallaro Età:N/D |
Enemy_of_Reality (N/D)

27-05-08 10:40 | 4 a 2... cazzarola gli Shape sono inarrestabili ___________ I Panda music
Gore Addicted |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:20 |
Aasareth (N/D)

27-05-08 11:08 | bella sfida..tutto rispetto per i Funeral e la loro storicità ma anche io voto i shape, "Angel Of Distress" è una dannazione che si fa ascoltare entrandoti nell'anima e lasciando un alone di tristezza incomparabile. Proprio per ciò che mi trasmette e per i ricordi che mi fa riaffiorare, fieramente, lo voto. ___________ and lead me into the cold embrance of the night...
www.myspace.com/aasareth
www.myspace.com/asperitasfrigorum |
| Status:Utente Località:Roma Sesso:Metallaro Età:21 |
DNA (N/D)

27-05-08 17:13 | ...voto Funeral
come gia detto in precedenza, mi pare siano una evoluzione in chieve doom, delle atmosfere dei primi TOT...li sto rivalutando moltissimo.
detto cio aprrezzo moltissimo shape che vincerà il torneo a mani basse |
| Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:N/D |
Aasareth (N/D)

27-05-08 18:56 | scusate, la domanda fuori luogo, non si possono fare tornei in altre sezioni anche? ___________ and lead me into the cold embrance of the night...
www.myspace.com/aasareth
Soulreaper (N/D)

27-05-08 19:00 | Ma infatti ci sono, almeno per quanto riguarda le sezioni Death, Gothic, Thrash e tra pochissimo Viking. Per quanta riguarda la sfida, domani pomeriggio chiudo e ne posto un'altra ___________ Vi døde ikke... Vi har aldri levd
Aasareth (N/D)

27-05-08 20:35 | chiedo venia, quelle sezioni le visito un pò mno e non me ne ero accorto. Non vedo l'ora che si apra quella sul viking ___________ and lead me into the cold embrance of the night...
www.myspace.com/aasareth
Mythycal (N/D)

28-05-08 12:24 | Comunico in OT che le sfide viking inizieranno lunedì ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Soulreaper (N/D)

28-05-08 15:32 | Ok, passano gli Shape Of Despair. Antares aveva una sola possibilità di sbagliare sfida e indovinate un po'? Ce l'ha fatta!
Katatonia - Brave Murder Day
VS
Thergothon - Stream From The Heavens
Personalmente sono molto combattuto. A voi ___________ Vi døde ikke... Vi har aldri levd
Tristan il Necrofilosofo (N/D)

28-05-08 15:39 | Prima cosa: fucilare Antares, perchè scegliere tra Brave Murde Day e Stream From Heavens è un crimine contro l'umanità (pure la condizione di Ginevra lo dice)
Una sfida molto triste, dove chiunque perda sarà sempre considerata come un'ecatombe.
Detto questo ho deciso a malincuore di votare i Thergothon (l'ho scritto senza "R", miracolo!!! )
Ma questo voto è quello più triste della mia vita. ___________ "Sono un incasinato mentale, se non capite i messaggi che lascio, chiedete pure spiegazioni"
MHAlTriMerBos s.p.a.M.
Depressotto 666
Soulreaper ha detto: ormai non mi stupisco più di nulla con tristano |
| Status:Recensore Località:Brescia Sesso:Metallaro Età:18 |
Evilove666 (N/D)

28-05-08 16:07 | Tristano ha detto: Ma questo voto è quello più triste della mia vita giusto per mantenere lo spirito Doom u.u
voto Thergothon, dato che credo di essere l'unico al mondo a cui non piace Brave Murder Day ___________ Sors Immanis, Et Inanis
Sors Immanis, Et Inanis
Sephiroth, Sephiroth
Veni Veni Venias, Ne Me Mori Facias
Veni Veni Venias, Ne Me Mori Facias |
| Status:Staff Località:Varese Sesso:Metallaro Età:18 |