|
Forum -> Doom -> † Doom Battle Metal † Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40| Autore | Messaggio | DNA (N/D)

22-05-08 22:50 | ...ok via il dente via il dolore... nessuno dei due gruppi è tra i miei preferiti in assoluto...
ma premio le atmosfere di Mea Ta Souluola e preferisco quindi un po di piu EA
..Voto EA | | Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:N/D | Mythycal (N/D)

22-05-08 23:57 | Nulla da fare.
L' atmosfera di Antico che ogni secondo di Ea Taesse sprigiona, musicalmente e liricamente, è ineguagliabile per i SV ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM | | Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:21 | Enemy_of_Reality (N/D)

23-05-08 10:45 | E' come sparare sulla croce rossa
Ea Taesse anche per me, le motivazioni sono sprigionate dalle atmosfere ancestrali del disco. ___________ I Panda music
Gore Addicted | | Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:20 | merzbow (N/D)

23-05-08 13:57 | senza dubbio EA... | | Status:Utente Località:Livorno Sesso:Metallaro Età:N/D | Antares (N/D)

23-05-08 14:27 | Voto Ea. Comunque cazzo lasciarle un pò di più aperte no ste cazzo di sfide? ___________ Non serviam my friends.
There are no gods beyond those made ov human flesh.
There is no more divine potential than a human potential and let this be the mightiest ov all laws! | | Status:Recensore Località:Bari Sesso:Metallaro Età:17 | Evilove666 (N/D)

23-05-08 14:29 | "Ea Taesse" anche io, è un album quasi perfetto ___________ Sors Immanis, Et Inanis
Sors Immanis, Et Inanis
Estuans Interius, Ira Vehementi
Sephiroth, Sephiroth
Veni Veni Venias, Ne Me Mori Facias
Veni Veni Venias, Ne Me Mori Facias | | Status:Staff Località:Varese Sesso:Metallaro Età:18 | Soulreaper (N/D)

23-05-08 14:52 | Antares ha detto: lasciarle un pò di più aperte no ste cazzo di sfide? 1) Quando l'ho postata eri online e ci sei rimasto per un bel po' per cui ho presupposto l'avessi vista. 2) Se la sfida ormai è a senso unico non ha senso lasciarla aperta.
In ogni caso voto Ea Taesse, anche se mi dispiace per V dei Saint Vitus. Nuova sfida estratta dall'Evilo. Vi ricordate Amartia vs Monolithe II? Bene, ora ci sarà la rivincita, anche se tra album diversi:
Monolithe - Monolithe I
VS
Pantheist - O Solitude
Notare che quella sfida l'aveva estratta sempre ivolotto ___________ Vi døde ikke... Vi har aldri levd
Remember being happy in our silence
http://www.youtube.com/watch?v=_SEULZIHru0 | | Status:Recensore Località:Cagliari Sesso:Metallaro Età:15 | Mythycal (N/D)

23-05-08 14:54 | Pantheist, la magnificenza delle tastiere crea un muro di suono impenetrabile eppure così armonioso, sottile.
E' come trovarsi di fronte ad un gigante, o ad una costruzione di enormi dimensioni, e provarne timore ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM | | Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:21 | Antares (N/D)

23-05-08 15:15 | Voto il Monolite.
Vabbò, tienile aperte quanto vuoi, ma se continui così entro domani abbiamo già finito il torneo ___________ Non serviam my friends.
There is no more divine potential than a human potential and let this be the mightiest ov all laws! | | Status:Recensore Località:Bari Sesso:Metallaro Età:17 | Soulreaper (N/D)

23-05-08 15:22 | Appunto per quello: tenere una sfida aperta per molto alla fine annoia, mentre sfide veloci rendono il tutto più spumeggiante ___________ Vi døde ikke... Vi har aldri levd
http://www.youtube.com/watch?v=_SEULZIHru0 | | Status:Recensore Località:Cagliari Sesso:Metallaro Età:15 | Aasareth (N/D)

23-05-08 15:44 | Assolutamente Pantheist...mette i brividi quell'album.. ___________ and lead me into the cold embrance of the night...
www.myspace.com/aasareth
www.myspace.com/asperitasfrigorum | | Status:Utente Località:Roma Sesso:Metallaro Età:21 | Evilove666 (N/D)

23-05-08 15:47 | Soul ha detto: Appunto per quello: tenere una sfida aperta per molto alla fine annoia, mentre sfide veloci rendono il tutto più spumeggiante ma si tratta di un torneo di Doom Metal, mica di Speed (ok potevo risparmiarmela)
voto Pantheist, è un album stupendo (e anche uno dei primi album Funeral Doom che ho ascoltato) ___________ Sors Immanis, Et Inanis
Sors Immanis, Et Inanis
Sephiroth, Sephiroth
Veni Veni Venias, Ne Me Mori Facias | | Status:Staff Località:Varese Sesso:Metallaro Età:18 | merzbow (N/D)

23-05-08 18:08 | o, solitude...per i motivi elencati in precedenza... | | Status:Utente Località:Livorno Sesso:Metallaro Età:N/D | DNA (N/D)

23-05-08 18:12 | voto o solitude...album molto bello nelle sue atmosfere | | Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:N/D | Enemy_of_Reality (N/D)

23-05-08 20:20 | Astenuto, non ho ancora goduto del suono dei Monolithe ___________ I Panda music
Gore Addicted | | Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:20 | DNA (N/D)

23-05-08 20:33 | ....taglia....postane una nuova
Questa e un massacro.. | | Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:N/D | Soulreaper (N/D)

23-05-08 21:00 | Ok, ma ve lo sorbite voi Antares dopo. Voto anche io Pantheist e chiudo la sfida. Ecco la prossima, estratta da Enemy:
Anathema - The Silent Enigma
VS
Warning - Watching From A Distance
A voi ___________ Vi døde ikke... Vi har aldri levd
http://www.youtube.com/watch?v=_SEULZIHru0 | | Status:Recensore Località:Cagliari Sesso:Metallaro Età:15 | Antares (N/D)

23-05-08 21:04 | Ma guarda questo
3 sfide in neanche un giorno. Vabbè voto Anathema per i motivi sopraccitati tanti post addietro. ___________ Non serviam my friends.
There is no more divine potential than a human potential and let this be the mightiest ov all laws! | | Status:Recensore Località:Bari Sesso:Metallaro Età:17 | Soulreaper (N/D)

23-05-08 21:07 | Ne ho pubblicate due e comunque i "soliti" votanti avevano tutti votato. Che senso aveva tenere aperta la sfida? ___________ Vi døde ikke... Vi har aldri levd
http://www.youtube.com/watch?v=_SEULZIHru0 | | Status:Recensore Località:Cagliari Sesso:Metallaro Età:15 | Evilove666 (N/D)

23-05-08 21:11 | Warning, come motivo basta la mia firma? ___________ Sors Immanis, Et Inanis
Sors Immanis, Et Inanis
Sephiroth, Sephiroth
Veni Veni Venias, Ne Me Mori Facias | | Status:Staff Località:Varese Sesso:Metallaro Età:18 | Mythycal (N/D)

23-05-08 21:24 | Voto per la pesantezza e il maggior tasso di claustrofobia del disco degli Anathema ___________ Vendo cd di: Death (Leprosy), Scum (Re-evolution), Dream Theater(Live at Marquee), Fifth Angel (Time will tell)
Chi interessato mi contatti per PM | | Status:Traduttore Località:Pesaro Sesso:Metallaro Età:21 | merzbow (N/D)

23-05-08 23:13 | anathema... | | Status:Utente Località:Livorno Sesso:Metallaro Età:N/D | Enemy_of_Reality (N/D)

24-05-08 14:25 | Assolutamente Warning...
Non solo gli Anathema non mi piacciono, ma "Watching From A Distance" è un disco stupendo, malinconico e vincente...
A lui il mio voto ___________ I Panda music
Gore Addicted | | Status:Utente Località:Milano Sesso:Metallaro Età:20 | MetaHuman (N/D)

25-05-08 10:00 | hmmm... decisione difficile, ma preferisco gli anathema, inoltre the silent enigma me lo sono ascoltato molte più volte dell'album dei warning, e comunque ti ricordo(riferito al doom master soulreaper) che anch'io votavo spesso qua, ma nelle ultime 3 o 4 sfide non conoscevo gli album...e non gli ho neanche cercati perchè avevo troppo da fare, va bè, ora sono tornato ___________ "Sin da piccolo avevo paura di essere stupido, ma per fortuna non ho mai capito quello che ho detto"
MHAlTriMerBos s.p.a.M.
merzbow, in PM, riferito a me ha detto: mr.spam TUTTI SUL MIO PROFILO!!!
mentalmente fottuto al 100% | | Status:Utente Località:Pavia Sesso:Metallaro Età:15 | MetaHuman (N/D)

25-05-08 10:03 | scusate il doppio post ma devo coreggiermi, sono stato assente un bel po' ed effettivamente non conoscevo gli album delle ultime 14(circa) sfide... non sono un fan assoluto del doom io qualche album ogni tanto non mi dispiace però... ___________ "Sin da piccolo avevo paura di essere stupido, ma per fortuna non ho mai capito quello che ho detto"
MHAlTriMerBos s.p.a.M.
merzbow, in PM, riferito a me ha detto: mr.spam TUTTI SUL MIO PROFILO!!!
mentalmente fottuto al 100% | | Status:Utente Località:Pavia Sesso:Metallaro Età:15 |
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40
Per rispondere devi essere registrato
|
|