| Autore | Messaggio |
Dolemus (N/D)

23-12-07 12:29 | • Quanti di voi hanno mai sognato di approfittare di questa opportunità per vaggiare per l'europa? Io personalmente sogno un giorno di prendere e andare s in Norvegia o comunque di girare l'Europa.
Ho sentito di molte esperienze di Interrail (per chi non sapesse di cosasi tratta ecco un link utile: http://www.inter-rail.it/) e molti approfittano dell'opportunità non solo per girare l'europa, ma per andare nelle mecche del Metal e per seguire ocncerti (come il Wacken).
Voi cosa ne pensate? Avete mai fatto l'Interrail' Anche voi sognate di farlo come me? ___________ † Memorandum est METALLIS affidus in eternitas et vos cum per semper sit † |
| Status:Utente Località:Cuneo Sesso:Metallaro Età:N/D |
Scarred Doll (N/D)

23-12-07 12:53 | non mi dispiacerebbe viaggiare e vedere i posti che sogno da sempre......solo mi manca il dinero.....!!!! ___________ ___ |
| Status:Utente Località:Frosinone Sesso:Metallara Età:21 |
northern storm (N/D)

23-12-07 12:55 | sembra molto interessante! ma con questo si puo girare solo in italia o anche in europa? ___________ Kanon: "Tanti anni abbiamo trascorso insieme e tutti li ho passati a guardarti nell'animo."
Saga: "E cosa hai visto?"
Kanon :"L'angelo sul volto, il demone nel cuore." |
| Status:Utente Località:Sassari Sesso:Metallaro Età:18 |
Modhgudhr (N/D)

23-12-07 13:27 | anche in Europa...è diviso in varie zone; A-B-C-D...ad esempio la A è Inghilterra, Scozia, Irlanda...ora non ricordo bene come sono divise...però più o meno funziona così! ___________ Combattere per ricreare la mente umana, per un nuovo mondo ed un antico e vero credere. Dei pagani per la superiorità dell'essere, Ziklon B per la massa incapace. |
| Status:Utente Località:Roma Sesso:Metallara Età:N/D |
sekhmet warriorwitch (N/D)
23-12-07 15:11 | Interessante!!! Ma esattamente di cosa si tratta? (sono troppo pigra per vedere il link adesso)
Io ho fatto parecchie vacenza studio in Scozia grazie alle agevolazioni inpdap che è solo per i dipendenti statali....se qualcuno di voi ha i genitori dipendenti statali potreste informarvi a riguardo, è un bella esperienza! ___________ Fottetevi. |
| Status:Utente Località: Sesso:Metallara Età:N/D |
Scarred Doll (N/D)

23-12-07 15:13 | avevo sentito dire di sta cosa.....però più che vacanze studio vorrei fare vacanze per conto mio,magari con gli amici o col mio ragazzo......peccato che per farlo si deve avere qualche soldino da parte......e io non ne ho! ___________ ___ |
northern storm (N/D)

23-12-07 15:19 | un mio amico e figlio di un dipendente statale e ogni anno va in inghilterra ___________ Kanon: "Tanti anni abbiamo trascorso insieme e tutti li ho passati a guardarti nell'animo."
Saga: "E cosa hai visto?"
Kanon :"L'angelo sul volto, il demone nel cuore." |
| Status:Utente Località:Sassari Sesso:Metallaro Età:18 |
23-12-07 15:25 | effettivamente con l'inpdap non puoi sceglierti i compagni di viaggio e ti tocca fare amicizia anche con gente che in altre situazioni non cagheresti di striscio! Però tutto sommato è divertente!
Temo però che riguardi solo una data fascia d'età....forse fino ai 17 anni...quindi io e te, Scarred Doll siamo già fuori
Anche a me piacerebbe tanto tanto viaggiare con gli amici e il moroso...visto che siamo tutti molto in sintonia ci piacciono gli stessi posti, purtoppo abbiamo lo stesso tuo problema...i cash!!!
Ma fidati che ci sono tanti trick per viaggiare a poco.
Se tutto va bene tra un anno andremo in Norvegia io e il moroso! ___________ Fottetevi. |
Scarred Doll (N/D)

23-12-07 15:54 | fico....io vorrei andare in irlanda....ma poi dovrei trascinarlo via dalle fabbriche di birra il mio moroso!!!! ___________ ___ |
23-12-07 16:03 | I miei sono stati in Irlanda l'anno scorso...viaggio di anniversario...non hanno voluto portarmi... .....bè, la fabbrica della Guinness è un'attrattiva decisamente irresistibile: ci sono stati perfino i miei vecchi e hanno dato loro una specie di diploma, che danno a tutti, per aver spinato la birra in modo corretto...sai che roba, io lo faccio da anni e nessuno mi ha mai dato un diploma x questo...cazzate a parte l'Irlanda è stupenda, ma devono piacergli i posti solitari, semplici, un po' tetri, dominati da un perenne cielo grigio anche d'estate....altrimenti è ovvio che si chiude in un pub!! Anche la Scozia è così ma io sono stata abbastanza fortunata: tutte le volte che ci sono andata ho beccato bei periodi soleggiati!
Informazioni sull' Interrail?! ___________ Fottetevi. |
Dolemus (N/D)

25-12-07 23:16 | IO ho molti amici già provvisti di macchina e co'l permesso di babbo e mamà per andare in vacanza...l'unico mio handicap è che devo assolutamete andare bene a sucola..... i miei se passo l'anno senza debiti mi lasciano fare qualunque cosa...e quando dico QUALUNQUE.... intendo QUALUNQUE! Persino andare a fare l'ermita peru n mese in Antartide!!!!!! ___________ † Memorandum est METALLIS affidus in eternitas et vos cum per semper sit † |
| Status:Utente Località:Cuneo Sesso:Metallaro Età:N/D |
Doom_Occulta (N/D)

26-12-07 12:09 | L'Inter-rail è una vera e propria filosofia di viaggio, non è solo un biglietto cartaceo... si tratta di scegliere una zona dell'Europa e girarla per tutta la durata del biglietto, andando dove si vuole, fermandosi qualche giorno nelle città più grandi e interessanti o girando per poche ore quelle più piccole e sconosciute... libertà totale! Il biglietto inter-rail dà la possibilità di utilizzare tutti i treni della zona scelta, pagando solo il supplemento per quelli più costosi e rapidi (tipo i nostri Eurostar o InterCity). Adesso la suddivisione in zone è cambiata, rispetto a quando l'ho usato io... non ci sono più la zona A, B, C, ecc. Per approfondire e aggiornarsi, consiglio anch'io il sito www.inter-rail.it (ci scrivo nel forum ), in cui, tra l'altro, non si parla solo di viaggi: c'è anche una sezione sulla musica (con qualche metallaro )!
Finchè si ha meno di 26 anni conviene fare questa bellissima esperienza, oltre costa di più! |
| Status:Utente Località:Varese Sesso:Metallaro Età:31 |
Arya (N/D)

26-12-07 13:16 | Mio dio, stupendo! Come mi piacerebbe farlo...Peccato che per i miei genitori sono ancora troppo piccola...Fanculo, altrimenti la compagna già ce l'avrei. ___________ My Solitary Ground (Il mio blog in poche parole!)
...E tornare a casa con le dita torturate dalle corde e il cuore pieno di musica... |
| Status:Utente Località:Roma Sesso:Metallara Età:16 |
Arya (N/D)

26-12-07 13:17 | Comunque quest'estate sono stata a Oxford con l'inpdap. Bè, consiglio anch'io a chiunque ne abbia la possibilità, a fare quest'esperienza, perchè è veramente bellissima! Quando sono ritornata a Roma sembravo quella della pubblicità costa Crociere XD ___________ My Solitary Ground (Il mio blog in poche parole!)
...E tornare a casa con le dita torturate dalle corde e il cuore pieno di musica... |
Arya (N/D)

26-12-07 13:19 | *di fare
Scusate...
Comunque, perchè non organizzare un viaggio con l'interrail con i membri di Iced? ___________ My Solitary Ground (Il mio blog in poche parole!)
Doom_Occulta (N/D)

26-12-07 15:34 | Okkio, però, Arya, che negli ostelli, per un minorenne che vuole pernottare, ci vuole la firma di un genitore che l'accompagni... |
26-12-07 17:17 | Doom Occulta, ma per pernottare si puo andare solo negli ostelli? oppure sei libero di scegliere....anche perchè tempo fa ho dato un occhio agli ostelli sparsi per la Norvegia...non sono moltissimi e nemmeno molto vicini.... ___________ Fottetevi. |
Arya (N/D)

26-12-07 17:43 | Anche per i campeggi ci vuole il consenso e la firma dei genitori? Perchè sono molto convenienti alla fine.. ___________ My Solitary Ground (Il mio blog in poche parole!)
black_rose (N/D)

26-12-07 18:32 | si se i campeggiatori sono minorenni ci vuole l'autorizzazione del genitore, o comunque una loro firma una volta arrivati al campeggio...almeno così hanno fatto dei miai amici...
comunqua l'interrail è una gran bella oppurtunità per visitare l'europa, se fossi solo un po' più grande e avessi il permesso dei miei lo farei prorio un viaggio del genere! ___________ MaiSpeis |
| Status:Utente Località:Modena Sesso:Metallara Età:16 |
Doom_Occulta (N/D)

26-12-07 18:58 | sekhmet warriorwitch ha detto: Doom Occulta, ma per pernottare si puo andare solo negli ostelli? oppure sei libero di scegliere...
Per il pernottamento si è assolutamente liberi di scegliere dove andare: ostelli, campeggi, bed & breakfast, alberghi, ecc. La tessera riguarda solo gli spostamenti col treno... e talvolta, in certi Paesi, permette di avere sconti anche su alcune tratte in bus (per esempio, in Norvegia fanno sconti sulle tratte in pullman da Bodo in sù, dove non arriva il treno...) o traghetto. In Norvegia di ostelli, anche indipendenti, ce ne sono... purtroppo costano spesso una cifra |
Modhgudhr (N/D)

26-12-07 19:10 | Sehkmet warriorwitch ha detto: ma per pernottare si puo andare solo negli ostelli?
ti consiglio di viaggiare di notte e dormire sui treni! ( certo, non tutti i giorni...) ___________ Combattere per ricreare la mente umana, per un nuovo mondo ed un antico e vero credere. Dei pagani per la superiorità dell'essere, Ziklon B per la massa incapace. |
| Status:Utente Località:Roma Sesso:Metallara Età:N/D |
26-12-07 19:49 | ...si Doom Occulta i costi li ho visti, assurdo...quasi quasi faccio come mi hai consigliato tu, Modhgudhr! ___________ Fottetevi. |
26-12-07 19:49 | ...si Doom Occulta i costi li ho visti, assurdo...quasi quasi faccio come mi hai consigliato tu, Modhgudhr! ___________ Fottetevi. |
Char (N/D)
26-12-07 20:07 | io non mi posso lamentare....in estate stò almeno 1 mese a Londra da mia zia...quindi ne approfitto per andare in giro...anche se mi piacerebbe andare in finlandia...poi ogni anno i miei mi mandano al lucca comix!! (e se non mi mandano, li stresserò per il resto della loro vita XD) ___________ Tutto quello che si immagina è reale, ma di reale non c'è che l'immaginazione.
Ormai non mi importa quello che mi succederà. Non ho più paura di perdere...perchè ho capito il vero significato del combattere. |
| Status:Utente Località:Reggio Calabria Sesso:Metallara Età:17 |